poi metto le foto delle tutine e dei bodi carinissimi

Messaggio da Francesca77 » 15 apr 2009, 19:05
Messaggio da Paciughina80 » 15 apr 2009, 19:05
Messaggio da Francesca77 » 15 apr 2009, 19:09
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:13
Messaggio da hope77 » 15 apr 2009, 19:18
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:25
vista!! che bella!newmamy ha scritto:bellaaaaaaaaaaaaaavale77 ha scritto:ho messo una foto aggiornata della panza...![]()
mi hai fatto venire voglia di mettere una mia foto....
petta che ora mi organizzo......
Messaggio da avocado » 15 apr 2009, 19:25
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:25
si, ma tutti di pancia...sei in formissima!newmamy ha scritto:io sono a + 14LadyAthina ha scritto:grazie, siete dei tesori, ma col peso ho sforato alla grande... sono +12!![]()
mi sento una balena......
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:27
che bella!! e che bello che le fai tutte nello stesso posto e con magliette colorate! l'effetto è bellissimo!!!alice1984 ha scritto:Ho messo la foto della panciotta..appena fatta
Messaggio da newmamy » 15 apr 2009, 19:28
grazie x il complimento!!!mostro75 ha scritto:alice che bella panzetta
newmammy ma forse dovresti cambiare la bilancia, se hai preso 14 kg prima eri praticamente trasparente
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:28
io francamente no.newmamy ha scritto:domandina.....
qualcuna di voi ha seriamente preso in considerazione l'idea di non allattare al seno???
posso chiedervi perchè si o perchè no???????
Messaggio da newmamy » 15 apr 2009, 19:30
hihihihihi...sai che spesso anche il mio filippo veniva scambiato x una femminaEmma70 ha scritto:Grazienewmamy ha scritto:emma, filippo è una meraviglia di bimbo! che lineamenti dolcissimi...quasi femminili (è un complimento ehhh)![]()
Lo so che è un complimento... Da piccolo mi chiedevano spesso se era un maschietto o una femminuccia
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:30
ma quanto sei alta?ilalla77 ha scritto:Alice, New, Lady e tutte... avete delle panciotte stupende!!!E siete in splendida forma!!! Ma dove avete messo tutti i chili che dite???
![]()
![]()
Se è davvero così... allora significa che prima eravate davvero magrissime!!!!!
Io partivo da 65... e ora sono a 71,5... +6,5!! ma ho le gambotte e il culone mooooooolto più grossi di voi!!!!!!!!
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:33
io il corso lo comincio domani!!!!happywife ha scritto:ragazze, io non vedo l'ora di allattare, mi sembra una cosa così intima con il bimbo/a!!!
una mia amica aveva dei problemi all'inizio, poi ha contattato una consulente della lega del latte materno che le ha dato ottimi consigli e le è andato tutto splendidamente!
newmami, sei perfetta, ma che chili di troppo!!!!!!
alice che pancettina meravigliosa!!
vi do questa bella notizia: io e mio marito siamo rientrati nel corso preparto comunale ideato per la coppia, e non per la sola mamma, inizieremo il 28 aprile, sono così felice che possa venire anche lui con me![]()
![]()
questo corso l'avevo scelto proprio per questo motivo, però sapevo che era solo per 8 coppie e aspettavo la telefonata per sapere se ci eravamo rientrati... ed è arrivata!!![]()
![]()
![]()
voi lo fate il corso? quando iniziate??
ps: alla mia dpp mancano meno di 3 mesi...............
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:35
io non vedo l'ora di avere la scusa x stare xcon le tette al ventoAngioletta ha scritto:Gessica, riguardo il fatto di lavorare...
E' vero che è seccante tirarselo in ufficio...Ma io l'ho fatto e mi sono trovata benissimo! Ho comprato il kit borsetta con unità congelanti per la conservazione del latte e tiralatte...Ogni 3 ore andavo in bagno e lo tiravo.
Questo mi assicurava che il latte continuava a prodursi, io non lo perdevo. Quando ero a casa frigo oppure freezer. E mia suocera dava il mio latte a mia figlia. Certo, a volte doveva integrarlo, ma non era come dare interamente il latte artificiale.
Questione stare sempre con la tetta di fuori...anche questo è molto personale. Io mi appartavo per allattare e non mi ha dato mai fastidio dover tirare fuori il seno ogni tre, due o ogni ora. Poi c'è chi si vergogna molto e chi invece nemmeno si preoccupa e lo tira fuori in qualunque posto!Io non lo farei,...ma è una cosa comunque naturale che nessuno ha mai criticato!
Messaggio da Paciughina80 » 15 apr 2009, 19:36
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:36
avocado ha scritto:ali sono sdraiata e nn sto facendo nulla....ma è avvilente qsto dolore....e credetemi piu da un punto di vista psicologico ke fisico!!!
sono esausta di qste contraz anticipate!!!![]()
vorrei ke arrivasse presto luglio!x mettere al sicuro il mio bambino!psicolog sono a pezzi!nn posso fare nulla x proteggerlo....qsta impotenza mi rende isterica!
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:42
viridiana ha scritto:Buongiorno luglioline![]()
Oggi ho deciso di fare una capatina per aggiornare sia voi che le scimmiette
Lo scorso 2 Aprile abbiamo controllato il cuore di Marco con l'ecocardiografia fetale ed è perfettamente nella norma e per niente sofferente a causa della destroprosizione
Le notizie migliori però arrivano dal secondo controllo al Bambin Gesù di Roma dell'8 Aprile dal quale non potevamo chiedere di meglio! A due mesi dalla diagnosi iniziale l'ernia appare stabile e coinvolge sempre solo lo stomaco e alcune anse intestinali, il mio liquido amniotico è passato da 207 a 196 portandomi dal 90° centile al 73° centile (al massimo mi avevano detto che sarebbe rimasto stabile...è un piccolo miracolo), il fegato (l'altro organo che potrebbe salire parzialmente in torace) è in addome e perfettamente in sede, infine il dato più importante: hanno visualizzato ecograficamente e misurato il polmone sinistro (cosa molto rara perché quasi sempre il polmone sul lato erniato è talmente piccolo da non essere né visibile né tantomeno misurabile).
Io e Tore siamo sempre positivi e sorridenti per trasmettere a Marco tutto il nostro amore e la nostra forza ma quando siamo usciti dall'ambulatorio del Bambin Gesù camminavamo letteralmente ad un metro da terra! Ora mi aspettano l'ultimo salasso ematico il 24 Aprile, un altro controllino al cuore di Marco il 7 Maggio giusto per vedere eventuali segni di sofferenza perché morfologicamente è apposto e sempre il 7 Maggio un controllo ecografico di accrescimento con la mia ginecologa di base. Poi il 17 Maggio alle 9:00 prenderò la nave da Olbia verso Civitavecchia e mi trasferirò definitivamente a Roma in vista del parto cesareo che se Marco non farà scherzetti avverrà dal 25 Giugno in poi al Fate Bene Fratelli Isola Tiberina per mano del Dott. Fusco![]()
Tore mi accompagnerà il 17 Maggio e tornerà in Sardegna subito perché deve lavorare almeno una settimana in più, io resterò a casa di sua cugina e del marito quindi non sarò sola. Il 27 Maggio sarà di nuovo con me perché avremo l'ultima visita al Bambin Gesù prima del parto.
Non so se riuscirò ad aggiornarvi di persona prima della nascita di Marco e sicuramente non ci riuscirò subito dopo e finché non saremo tutti a casa, però riceverete sempre mie notizie della mia Piko-gemellina nel post delle scimmiette![]()
Ricordateci sempre nelle vostre preghiere...ne abbiamo sempre bisogno!!!
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:42
una delle consulenti di milano è una mia amica...quante splendide chiacchierate mi sono fatta con lei!!!LadyAthina ha scritto:Ragazze, è molto importante, per chi è interessata all'allattamento al seno, andate qui:
http://www.lllitalia.org
Organizzano anche incontri nelle varie città italiane.
Io cercherò di andare.
Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:44
però posso dire...che...sei tutta pancia e tette!!!! il resto non è mica grosso eh!Emma70 ha scritto:Panciotte, ho aggiunto 2 foto mie e 2 di Filippo...
Così capirete cosa vi dicevo stamattina. Purtroppo ho anche il seno enorme (le odio!!!).
L'unica cosa normale che ho sono le gambe a parte in gravidanza perchè mi si stanno già gonfiando.