GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza adesso Lugliolini (09) fuori patate o pisellini!!!
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Re: Forza adesso Lugliolini (09) fuori patate o pisellini!!!
Very...capisco...ma ti assicuro che la mia ginecologa non dà assolutamente medicinali a caso, anzi...e fino a 3 malox al giorno non fanno assolutamente nulla...quindi piuttosto che star male, pensaci....ricordati che fagiolina mica vuole che tu stia male 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- veryle
- Master~GolGirl®

grazie ragazze 
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- alice1984
- Expert~GolGirl®

malox?? in farmacia?? dopo vado a vedere xè sento già l'acido.. 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

spicy,
comprendo ma non condivido i tuoi pensieri.
io sono mamma di uno splendido maschietto di quasi 3 anni e sono in attesa di un secondo pisellino.
prego ogni giorno affinchè sia sano e meraviglioso come il primo e giuro che non mi è importato mai nulla del sesso.
quando mi hanno dato i risultati parziali della villo non l'ho nemmeno chiesto ed è stata la dott a dirmi se ero interessata a conoscere se si trattava di maschio o femmina
mio figlio è vivace (guai se un bambino di quell'età non lo fosse) e richiede parecchie energie ma non è certo impossibile da gestire. è affettuosissimo e mi bacia e abbraccia da mattina a sera.
non ho mai pensato di avere una femmina per la vecchiaia, per la dama di compagnia, ci sono delle splendide badanti che sanno fare bene il loro mestiere!!!!!!
questi sono i motivi x cui il sesso non conta e, anche se sembra un banale luogo comune, l'importante è che sia sano e che stia bene!!!!!!!!!!!!
io sono mamma di uno splendido maschietto di quasi 3 anni e sono in attesa di un secondo pisellino.
prego ogni giorno affinchè sia sano e meraviglioso come il primo e giuro che non mi è importato mai nulla del sesso.
quando mi hanno dato i risultati parziali della villo non l'ho nemmeno chiesto ed è stata la dott a dirmi se ero interessata a conoscere se si trattava di maschio o femmina
mio figlio è vivace (guai se un bambino di quell'età non lo fosse) e richiede parecchie energie ma non è certo impossibile da gestire. è affettuosissimo e mi bacia e abbraccia da mattina a sera.
non ho mai pensato di avere una femmina per la vecchiaia, per la dama di compagnia, ci sono delle splendide badanti che sanno fare bene il loro mestiere!!!!!!
questi sono i motivi x cui il sesso non conta e, anche se sembra un banale luogo comune, l'importante è che sia sano e che stia bene!!!!!!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- hope77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Vale tanti
per la morfo
Paciu l'ho fatta privatamente perchè nel mio ospedale hanno ancora ecografi vecchi e la qualità non è la stessa...
Very quoto le altre...non stare malissimo, ma senti se puoi prendere qualcosa. Se puoi farlo vuol dire che non crei danno
Vale tanti
Paciu l'ho fatta privatamente perchè nel mio ospedale hanno ancora ecografi vecchi e la qualità non è la stessa...
Very quoto le altre...non stare malissimo, ma senti se puoi prendere qualcosa. Se puoi farlo vuol dire che non crei danno
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Panciotte...
In una mattinata quanto avete scritto???
Acidità e Nausea: la precedente gravidanza sono stata benissimo per 9 mesi. Questa è iniziata con forte nausea (non riesco a vomitare) e non è ancora finita. Spero che almeno l'acidità non inizi già da ora. Cmq anche il mio gine mi aveva dato il Malox.
Sesso: mi piacerebbe che mi dicessero che è femmina ma con il fatto che ho un bimbo di 4 anni stupendo e super affettuoso (come quello di Newmammy passa la giornata a baciarmi e abbracciarmi) anche se dovesse arrivare un altro maschietto sarei felicissima...
In una mattinata quanto avete scritto???
Acidità e Nausea: la precedente gravidanza sono stata benissimo per 9 mesi. Questa è iniziata con forte nausea (non riesco a vomitare) e non è ancora finita. Spero che almeno l'acidità non inizi già da ora. Cmq anche il mio gine mi aveva dato il Malox.
Sesso: mi piacerebbe che mi dicessero che è femmina ma con il fatto che ho un bimbo di 4 anni stupendo e super affettuoso (come quello di Newmammy passa la giornata a baciarmi e abbracciarmi) anche se dovesse arrivare un altro maschietto sarei felicissima...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- evy
- Basic~GolGirl®

buongiorno Lugliette,
come va??
come va??
Evy and Euge, Edoardo 6.9.2005, Emanuele 6.5.2009...
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Buondì
...pagina 40???? impossibile leggere tutto...
come va??? le lenticchie mostrano la loro identità, vedo...bacioni a tutti/e loro
Io da qualche giorno, da sdraiata, sento come delle piccole bollicine, o dei leggerissimi toc toc...chissà se è lenticchia che bussa oppure il mio intestino che ultimamente è un po' pigro...una fatica tremenda ad andare in bagno, prima non era così, mannaggia!!! vado di mele cotte, prughe e verdure cotte...ma una fatica
...pagina 40???? impossibile leggere tutto...
come va??? le lenticchie mostrano la loro identità, vedo...bacioni a tutti/e loro
Io da qualche giorno, da sdraiata, sento come delle piccole bollicine, o dei leggerissimi toc toc...chissà se è lenticchia che bussa oppure il mio intestino che ultimamente è un po' pigro...una fatica tremenda ad andare in bagno, prima non era così, mannaggia!!! vado di mele cotte, prughe e verdure cotte...ma una fatica
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- veryle
- Master~GolGirl®

campanellino credo proprio sia lenticchia
!!!
20 settimane .......... giro di boa anche x te

20 settimane .......... giro di boa anche x te
- campanellino69
- Active~GolGirl®

ciao Very...tu dici? anche tu senti questi piccoli toc toc?!?!?
...grazie x il giro di boa...
eh sì oggi metà percorso è fatto 
- gessica
- Expert~GolGirl®

Sono pienamente daccordo con newmamy BASTA CHE SIA SANO!!
Il mio ale dopo sole 2 settimane dalla nascita è stato ricoverato x infezione alle vie urinarie, è stato un inferno, così piccolo con flebe al braccio e continui medicinali.
X allattarlo dovevo piegarmi sulla sua culletta Povero se ci penso mi viene ancora da piangere
, il mio vicino di letto pesava mezzo kg in meno e i prelievi glieli facevano dalla fronte non so se mi capite , fortunatamente è finito tutto bene per entrambi.
Io voglio un bimbo sano maschio o femmina che sia
Il mio ale dopo sole 2 settimane dalla nascita è stato ricoverato x infezione alle vie urinarie, è stato un inferno, così piccolo con flebe al braccio e continui medicinali.
X allattarlo dovevo piegarmi sulla sua culletta Povero se ci penso mi viene ancora da piangere
Io voglio un bimbo sano maschio o femmina che sia
A&A 2006 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®

Evy,
come stai? Io benone...
Campanellino, è proprio lenticchia quello che senti...
Campanellino, è proprio lenticchia quello che senti...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- veryle
- Master~GolGirl®

si si anch'io sento esattamente le stesse cose!! è fagiolina che si fa sentire

- Veru
- Gold~GolGirl®

Gessica, FIlippo è nato con un'infezione per cui i primi giorni aveva la farfallina nel braccio per fargli l'antibiotico ogni 6 ore e quindi gli avevano steccato il braccino... faceva tenerezza... Poi visto il calo fisiologico la vena non la trovavano + e la flebo con l'antibiotico gliela hanno fatta in testa. Non mi avevano avvisato e quando l'ho visto ho pianto tutta notte anche se mi avevano assicurato che lui non sentiva nulla e che era prassi...
- alice1984
- Expert~GolGirl®

campanellino
il giro di boa!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- Spicykia
- Active~GolGirl®

newmamy ha scritto:spicy,
quando mi hanno dato i risultati parziali della villo non l'ho nemmeno chiesto ed è stata la dott a dirmi se ero interessata a conoscere se si trattava di maschio o femmina![]()
mio figlio è vivace (guai se un bambino di quell'età non lo fosse) e richiede parecchie energie ma non è certo impossibile da gestire. è affettuosissimo e mi bacia e abbraccia da mattina a sera.![]()
penso di essere stata fraintesa..
il mio primo pensiero è stato ed è che il piccolo sia sano. Questo è l'importante e non l'ho mai negato ma neppure sottolineato perchè è la cosa principale e detto da una che ne ha viste e passate tante ti garantisco che è pura verità.
Ho spiegato, forse a malomodo, perchè certe cose che ti porti dentro, spesso non si riescono a spiegare, che avrei preferito femmina per ragioni un pò particolari...non certo per un discorso di vecchiaia o di dama di compagnia..scusa, ma alla luce di quello che ho passato e sto passando non mi sento una dama di compagnia o bastone per la vecchiaia per mia madre..solo l'unica persona ad amarla ed aiutarla davvero per quello che vive e ha vissuto..
il mio come detto era uno sfogo in quanto, sappiamo perfettamente che quando si attende un bimbo si diventa più sensibili e anche più rriflessive e spt, a me accade perlomeno, si riflette sulla propria vita e rapporti..
ecco, solo alla luce di questo, ho espresso una perplessità che vorrei non avere ma tengo a precisare che amerò e amo già il piccolo più di me stessa...questo è sicuro.
Mi dispiace essere stata fraintesa, il senso delle mie parole probabilmente è stato colto in modo errato.
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- veryle
- Master~GolGirl®

la farfallina in testa
..................!!!!!!! poveri!!!!!!!!
- campanellino69
- Active~GolGirl®

CHE BELLO!!! allora...se è la mia lenticchietta!!! 
- campanellino69
- Active~GolGirl®

...grazie Alice 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Spicy,
tranquilla... è tutto nella norma e gli sfoghi ci stanno...