GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CUORICINO BATTE E LE LUGLIETTE DALLA GIOIA DIVENTAN MATTE
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Re: IL CUORICINO BATTE E LE LUGLIETTE DALLA GIOIA DIVENTAN MATTE
Buona serata ragazze, vado a divanarmi con la mia peste e il maritino...
a domani!!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Emma per domani
Ciao ragazze scusate se passo un po' poco, ma sono un po' giù per il cucciolo di una mia amica in ospedale. ok è tutto sotto controllo, ma vedere un pulcino in incubatrice non è mai il massimo. spero si risolva tutto in frettissima.
leggevo di cremine etc per smagliature etc.... posso darvi un consiglio... a me erano spuntate smagliature sul seno. all'inizio sono rosse viola...beh ho usato una cremina-urto della mustela 9 mesi e sono sparite....finché son fresche fresche si può agire ancora bene.

Ciao ragazze scusate se passo un po' poco, ma sono un po' giù per il cucciolo di una mia amica in ospedale. ok è tutto sotto controllo, ma vedere un pulcino in incubatrice non è mai il massimo. spero si risolva tutto in frettissima.

leggevo di cremine etc per smagliature etc.... posso darvi un consiglio... a me erano spuntate smagliature sul seno. all'inizio sono rosse viola...beh ho usato una cremina-urto della mustela 9 mesi e sono sparite....finché son fresche fresche si può agire ancora bene.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- newmamy
- Gold~GolGirl®
quoto,alice1984 ha scritto:Rilastil è buonissimo, costa un sacco..e se sei predisposto alle smagliature non servirà, cioè non te ne fara venire mille ma 1 o 2 si..io ne sono la prova vivente..."si vede che la tua pelle è soggetta a smagliature!!" questa è la risposta della Dermatologa...quindi anche questa volta creme..ma tanto una o due nuove spunteranno!!
x la scorsa gravidanza ho usato solo ed esclusivamente olio di madorle 1 volta al giorno (la mia gine mi ha sempre sconsigliato l'uso di qualsiasi crema antismagliature). risultato ottimo

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- veryle
- Master~GolGirl®
Coccinella ... sono nata e vissuta sempre a milano ma i miei sono SICULI!! Anche il marito è siculo ..... diciamo che di parenti del nord ne ho 3/4 :prrrrcoccinella77 ha scritto:veryle, benissimo per le buone notizie sul lavoro e sul bitest....fossi in te però andrei io a ritirarlo
ma hai parenti siculi che fanno gli arancini??? io sono siciliana doc...anzi per metà sono trentina
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
Ragazze sono sveglia dalle 4.30
ho un sonno incredibile!!!!
Fagiolino è da un pò che intorno alle 4.30 mi sveglia .. solitamente mi riaddormento subito! stanotte invece NIENTE!!!!!!! Verso le 6.30 mi sono alzata e mi sono messa sul divano.... fagiolino che fa HA FAME!!! ma tanta fame!! così mi sono dovuta mangiare la 1° cosa che ho trovato .... 1/2 arancino
.. poi mi sono rimessa sul divano e verso le 7 ho chiuso gli occhi!! Peccato che la sveglia sia suonata dopo 1 ora!!!!! 

Fagiolino è da un pò che intorno alle 4.30 mi sveglia .. solitamente mi riaddormento subito! stanotte invece NIENTE!!!!!!! Verso le 6.30 mi sono alzata e mi sono messa sul divano.... fagiolino che fa HA FAME!!! ma tanta fame!! così mi sono dovuta mangiare la 1° cosa che ho trovato .... 1/2 arancino

- newmamy
- Gold~GolGirl®
veryle,
purtroppo l'insonnia è normale in questa fase della gravidanza. il disturbo dovrebbe scomparire nel secondo trimestre......speriamo
purtroppo l'insonnia è normale in questa fase della gravidanza. il disturbo dovrebbe scomparire nel secondo trimestre......speriamo

- veryle
- Master~GolGirl®
emma x l'eco di oggi
Ho letto che ieri parlavate di creme x le smagliature ..... ho fatto un giro su gol e in molte parlavano benissimo dell'olio di mandorle dolci! si trova un pò ovunque (centri commerciali, bottega verde,erboristeria) non costa x niente tatno e sembra sia ottimo x le smagliature!! ... mi sa che qndo servirà comprerò qllo!!
la crema di cui parlavate voi costa intorno alle 40euro

Ho letto che ieri parlavate di creme x le smagliature ..... ho fatto un giro su gol e in molte parlavano benissimo dell'olio di mandorle dolci! si trova un pò ovunque (centri commerciali, bottega verde,erboristeria) non costa x niente tatno e sembra sia ottimo x le smagliature!! ... mi sa che qndo servirà comprerò qllo!!

la crema di cui parlavate voi costa intorno alle 40euro

- newmamy
- Gold~GolGirl®
very,
infatti, l'olio di mandorle è davvero l'unico prodotto interamente naturale e molto efficace xmantenere l'elasticità della pelle. purtroppo x le smagliature c'è poco da fare
infatti, l'olio di mandorle è davvero l'unico prodotto interamente naturale e molto efficace xmantenere l'elasticità della pelle. purtroppo x le smagliature c'è poco da fare

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
io sto per andare al colloquio pre bi-test in Mangiagalli. puff mi pare una gran perdita di tempo, ma va beh...vedremo...l'importante è che lì mi fisseranno l'appuntamento per l'esame vero.

io sto per andare al colloquio pre bi-test in Mangiagalli. puff mi pare una gran perdita di tempo, ma va beh...vedremo...l'importante è che lì mi fisseranno l'appuntamento per l'esame vero.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Buona Giornata a tutte le belle pancine
veryle anche mio marito è nato qui ma ha origini siciliane quindi sò quanto sono buoni gli arancini

emma tanti
mimsy come va oggi?
Ragazze oggi vado a comprare il l'olio di mandorle
Un
a tutte
veryle anche mio marito è nato qui ma ha origini siciliane quindi sò quanto sono buoni gli arancini

emma tanti

mimsy come va oggi?
Ragazze oggi vado a comprare il l'olio di mandorle
Un

GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- newmamy
- Gold~GolGirl®
X EMMA

-
- Active~GolGirl®
Emma tantissimi
per oggi!!
Ciao a tutte! Oggi cercherò anche io l'olio di mandorle!
- 6 giorni alla prossima eco!!!
Fagiolino non vedo l'ora di vederti!! 

Ciao a tutte! Oggi cercherò anche io l'olio di mandorle!

- 6 giorni alla prossima eco!!!

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Ieri sera mi sono davvero spaventata parecchio... mi faceva male la pancia (zona basso ventre centrale), più che crampetti però sembrava uno stiacchiamento di muscoli... Bè, non ve lo so descrivere bene, cmq erano doloretti... Finora avevo avuto doloretti solo da intestino (a dx sopratutto), ma centrali così MAI!!!!
Il maritino cercava di coccolarmi e di tranquillizzarmi dicendomi che è l'utero che cresce e si fa spazio... (secondo voi può essere una spiegazione?
)
Non sono andata al PS perchè non erano forti... ma solo fastidiosi!
Cmq stamattina sembrano passati!!! Me ne sto casa al calduccio sul divano e lavoricchio un po' da qui... Speriamo che non sia successo niente a Lenticchia

Ieri sera mi sono davvero spaventata parecchio... mi faceva male la pancia (zona basso ventre centrale), più che crampetti però sembrava uno stiacchiamento di muscoli... Bè, non ve lo so descrivere bene, cmq erano doloretti... Finora avevo avuto doloretti solo da intestino (a dx sopratutto), ma centrali così MAI!!!!

Il maritino cercava di coccolarmi e di tranquillizzarmi dicendomi che è l'utero che cresce e si fa spazio... (secondo voi può essere una spiegazione?

Non sono andata al PS perchè non erano forti... ma solo fastidiosi!
Cmq stamattina sembrano passati!!! Me ne sto casa al calduccio sul divano e lavoricchio un po' da qui... Speriamo che non sia successo niente a Lenticchia

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Active~GolGirl®
Ilalla tranquilla, anche a me è successo e il gine mi ha detto che finchè non sono dolorose non c'è da preoccuparsi! 

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
-
- Active~GolGirl®
Ragazze io sono un bradipo ultimamente, non riesco più a fare niente in casa... ho sempre sonno e vorrei sempre starmene sul divano.... è normale??
Anche cucinare, o sistemare due cose ormai è diventato uno sbattimento incredibile!!!
Sono l'unica ad essere così o capita anche a voi??
Anche cucinare, o sistemare due cose ormai è diventato uno sbattimento incredibile!!!

Sono l'unica ad essere così o capita anche a voi??
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
-
- Master~GolGirl®
Grazie carmen!!! Anche io ho pensato che fino a che non si tratta di dolore forte... e non solo di fastidio... devo cercare di stare tranquilla... ma non è facile come dirlo...
Per il sonno, sono con te! Anche io non ho volgia di fare niente... dovrei lavorare, ma voglia ZERO! fare qualcosa in casa.... meno di zero...

Per il sonno, sono con te! Anche io non ho volgia di fare niente... dovrei lavorare, ma voglia ZERO! fare qualcosa in casa.... meno di zero...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- veryle
- Master~GolGirl®
presente: Nessuna voglia di fare i mestieri e di cucinare ... anche adesso me ne starei volentieri sul divano ... invece sono in ufficio a litigare con una collega odiosa 

-
- Active~GolGirl®
Veryle non ti invidio!!
Io sono a casa fino al 6/1!!!
e gli ultimi giorni a lavoro li ho passati contando i minuti prima di andare a casa.... Non ce la facevo a stare in ufficio!!
Per quanto riguarda le colleghe odiose, io ne ho una che è da oscar!!! Farebbe incazzare anche un passerotto!!

Io sono a casa fino al 6/1!!!

Per quanto riguarda le colleghe odiose, io ne ho una che è da oscar!!! Farebbe incazzare anche un passerotto!!

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
-
- Master~GolGirl®
Anche io sono a casa, ma dovrei lavorare comunque... devo scrivere un libro entro inizio di febbraio... e ho scritto sì e no 10 pagine...
ma la voglia è davvero pochissima!!!!
adesso mi è anche caduta la connessione con il PC dello studio...

adesso mi è anche caduta la connessione con il PC dello studio...

- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!stamane un saluto veloce.....spero di tornar nel pomeriggio....sono raffreddatissima!!! il gine ha dato lìok solo x la tachipirina e contro il raffreddore x ora perdo 2 a 0 

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)