Messaggio da lelisa76 » 19 nov 2008, 18:36
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 18:41
Ricambiamo!!!!ilalla77 ha scritto:buongiorno luglioline!!!
Emma, hai cambiato il ticker... carina la cicogna!!!
mimsy, come va??
a tutte le altre... non voletemene, ma non ho ancora imparato bene i vostri nomi... quindi mando a tutte un grosso abbraccio!!!!![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 18:45
siamo in 2. mi sento fortemente ignorante gente.veryle ha scritto:uffa ma io non so niente di tutti qsti test![]()
bitest / TN / tritest / test integrato ........![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 18:53
tanto io le foto nno le vedo ancoraaaaalice1984 ha scritto:Vogliamo la foto con il nuovo taglio...
Messaggio da Alekikka69 » 19 nov 2008, 19:01
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 19:02
Grazie Alessandra!Alekikka69 ha scritto:Ragazze ora vi picchio!!!![]()
SCHERZO OVVIAMENTE!!! MA QUANTO SCRIVETE????
non ce la faro' mai a raggiungerVi, devo scrivere ancora un sacco di messaggi ( ora spammo ovunque :prrrr ) cosi' vi vedo nelle foto e vi conosco un po' di piu'!
Regolarita' in bagno???gia' normalmente negli ultimi anni faccio' un po' fatica e ora di piu', ma non sto male, e' proprio il mio fisico cosi' ( eppure ho la pancia piatta generalmente)
cmq oltre ai consigli che ho letto di Kiwi (fanno benissimo) yogurt.... passati di verdure e cmq tanta verdura bollita e fresca.... un ginecologo molto bravo che conosce mia cugina e dal quale sono andata a fare un visita mi ha dato una lista scritta e approvata dalla ginecologia dove lavora lui ( Ospedale S Martino Genova) dove sta scritto che mezzo panetto di mannite una volta al di'( mannite dofour yuppa) Il classico della nonna... si puo' prendere, per alcuni giorni fino a due meta' al giorno ( nel latte o nel te', camomilla ect) a quanto pare non si tratta di una vera e propria purga.
Io pero' non l'ho ancora preso. ( in gravidanza, intendo)
a dopo ragazze leggo un po' di arretrato!!!![]()
Alessandra.
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 19:06
xchè un post quante pagine può contenere al massimo??veryle ha scritto:solo nel prox post?? mancano ancora tante pagine ... anche se qui si corre .........![]()
x me va benissimo
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 19:08
e allora G R A Z I E per aver aperto questo post!!!fedebossa ha scritto:Ciao panzotte...
avete sentito la mia mancanza???macchèèèè tante neanche sanno che sono quella che ha aperto questo post!
Comunque sono stata una settimana a casa malata con vomito e diarrea a causa di un virus che la mia piccola patata si è beccata al nido e che giustamente mi ha trasmesso!
Lunedì sono andata a fare l'eco...il cecetto è lungo 1 cm ed ha un cuore che batte forte forte.
Siete state bravissime a creare la lista....
Vi mando un bacione...e un grosso benvenuto a tutte le nuove!
scusate dimenticavo tanti![]()
![]()
a tutte....che non guastano mai!!!!
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 19:09
l'integratore? quello con l'acido folico?fedebossa ha scritto:Scusate mi sono dimenticata:
problemi con il bagno...migliorati da quando prendo l'integratore per la gravidanza sono diventata un'orologio svizzero.
Però faccio anche tanta pipì....soprattutto la notte!
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 19:13
non l'ho fatta neanche io e sono + avanti di te!! la mia gine mi ha detto che cmq gli esami si iniziano dall'ottava settimana quindi, visto che sabato vado alla visita, sono in tempo! (precisa come un orologio svizzero praticamente!!)pollon74 ha scritto:cavolo avete già fatto tutte la visita....rimango solo io!
Messaggio da campanellino69 » 19 nov 2008, 19:15
ciao Alessandra,Alekikka69 ha scritto:SI Veryl!!! hai dimenticato il codice fiscale!!veryle ha scritto:Aggiornamento x la lista:
Nome Veronica
dpp 4/07/09![]()
2°eco 19/12
compleanno 27/7 .. saranno 30![]()
![]()
prov milano
serve altro??![]()
![]()
![]()
Nome: Alessandra
Nata a Genova 11/07/69
Ho 39 anni vivo in provincia di GE
Convivo da quasi 6 anni, fidanzata da mOOOOOLti di piu'
Sono felicissima lui e' la MIA Meta'.. un Amore...
... ci sposeremo prima o poi...
due aborti alle spalle ancora nessun figlio e ora nuovamente incinta
prossima eco domani 20 novembre
Lavoro come impiegata contabile / amministrativa in una rivendita di materiali Edili ( tra smog e Camion, polvere e quant'altro)
Hobbie: Musica ( cioe' canto in una band. la precedente band durata 10 anni repertorio rock generico, il progetto di ora insieme a una 'marzolina' Tatacaro, e suo marito, facciamo cover dei NIghtwish!!!!e tutto con mio marito, ovviamente)
2 hobbie: gioco on line in un world game fantasy 'W.O.W.'
mi piace cucinare quando ho tempo, e andare in moto ( adoro la moto !!!)
i viaggi .... si'!!! pero' al risparmio purtroppo
adoro una localita' turistica a misura d'uomo e di famiglia direi, LIvigno! sia in estate che inverno!!!
MI fermo altrimenti vi racconto tutta la mia vita !!! ekkeppalle!!!
avevo voglia di raccontarmi un po':bacio
Ale
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 19:16
Benvenuta!nene2006 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze! mi sono appena iscritta solo ora e non so bene come funziona: mi presento mi chiamo Erika ed ho 34 anni sono sposata ed ho un angioletto di 2 anni ed un altro in arrivo da "ben" 5 settimane + 3.
Sperando vada tutto bene dovrebbe nascere il 20 di luglio.
Sono contenta se riuscirò a trovare amiche per poter passare questo meraviglioso periodo insieme :sorriso
Messaggio da ilalla77 » 19 nov 2008, 19:18
Messaggio da campanellino69 » 19 nov 2008, 19:26
...grande Fede!!!...direi che siamo aumentate in maniera vertiginosa...quante siamo e quanto scriviamo...e in così poco tempo...nemmeno 1 mese che lo hai aperto...GRAZIE...baciFra8392 ha scritto:e allora G R A Z I E per aver aperto questo post!!!fedebossa ha scritto:Ciao panzotte...
avete sentito la mia mancanza???macchèèèè tante neanche sanno che sono quella che ha aperto questo post!
Comunque sono stata una settimana a casa malata con vomito e diarrea a causa di un virus che la mia piccola patata si è beccata al nido e che giustamente mi ha trasmesso!
Lunedì sono andata a fare l'eco...il cecetto è lungo 1 cm ed ha un cuore che batte forte forte.
Siete state bravissime a creare la lista....
Vi mando un bacione...e un grosso benvenuto a tutte le nuove!
scusate dimenticavo tanti![]()
![]()
a tutte....che non guastano mai!!!!
Messaggio da Fra8392 » 19 nov 2008, 19:26
ehhhh... io solitamente mi faccio la tinta una volta al mese causa (maledetti) capelli bianchi (che fra l'altro mi son venuti FIN troppo presto). Sabato chiedo alla gine e cmq un rimedio lo devo ASSOLUTAMENTE trovare....fra l'altro credo che nel mio caso i colpi di sole facciano BEN poco! ARGH!Alekikka69 ha scritto:GRazie lelisa!!!![]()
![]()
Uh... a proposito di taglio... cercavo delle risposte a una mia curiosita'. Io sono solita fare la tinta alla radice e colpi di sole. da quando sono incinta faccio solo alcuni colpi di sole perche il ginecologo mi ha detto che le tinte ( e quindi alla cute) non si fanno e solo colpi di sole che risultano leggermente staccati e in teoria non toccano la radice e la cute.
Devo farlo perche' i capelli bianchi li ho! alla radice soprattutto. Il mio colore naturale e' biondo miele scuro e piu' scuro alla radice e piu' chiaro nelle altre parti e ovviamente si schiarisce al sole, ora sono un po' tutta bionda per il discorso di prima...
e voi?
Messaggio da campanellino69 » 19 nov 2008, 19:32
5aprile ha scritto:5aprile ha scritto:
- sabo dpp 1.7.09
prox visita il 27/11
happywife dpp 2.7.09
alekikka69 dpp 3.7.09
Nome: Alessandra
prossima eco domani 20 novembre
Nata a Genova 11/07/69
Ho 39 anni vivo in provincia di GE
Convivo da quasi 6 anni, fidanzata da mOOOOOLti di piu'
Sono felicissima lui e' la MIA Meta'.. un Amore...
... ci sposeremo prima o poi...
due aborti alle spalle ancora nessun figlio e ora nuovamente incinta
Lavoro come impiegata contabile / amministrativa in una rivendita di materiali Edili ( tra smog e Camion, polvere e quant'altro)
Hobbie: Musica ( cioe' canto in una band. la precedente band durata 10 anni repertorio rock generico, il progetto di ora insieme a una 'marzolina' Tatacaro, e suo marito, facciamo cover dei NIghtwish!!!!e tutto con mio marito, ovviamente)
2 hobbie: gioco on line in un world game fantasy 'W.O.W.'
mi piace cucinare quando ho tempo, e andare in moto ( adoro la moto !!!)
i viaggi .... si'!!! pero' al risparmio purtroppo
adoro una localita' turistica a misura d'uomo e di famiglia direi, LIvigno! sia in estate che inverno!!!
fedebossa dpp 4.7.09
Ilalila dpp 4.7.09
Veryle dpp 4.7.09
Nome Veronica
2°eco 19/12
compleanno 27/7 .. saranno 30![]()
prov milano[/color]
fra8392dpp 6.7.09
Alice1984 dpp 7.07.09
albianna dpp 7.7.09
abata82 dpp 7.7.09
angioletta dpp 8.7.09