GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 14:59

ragazze vi saluto che vado dal medico a farmi fare le impegnative per i prossimi monitoraggi ... che 2@@, a dopo :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 30 lug 2008, 15:38

eccomi luglioline,
passo solo per un saluto veloce

BENVENUTO NICOLA E COMPLIMENTI A MAMMA E PAPA'!!

la mia piccola oggi finalmente dorme, speriamo continui...tra un po' dovrebbe venire mia mamma, così riesco a farmi una doccia tranquilla, senza paura che la peste cominci a piangere disperata.
Quì caldo infernale, mi sto sciogliendo!!! :che_dici

Dai forza che voglio vedere fuori gli ultimi lugliolini!!!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 15:48

CRISS povera immagino che stress tutti i controlli da "oltre termine".. monitoraggi, controlli afi..
però stringi i denti che ormai manca davvero pochissimo.

che strano pensare che ci sono ancora delle luglioline panzute!!!

ah sapete che la mia pancia è tornata piatta?? cioè non mi è rimasta la pancetta?? son troppo contenta di questo.. non pensavo, mi vedevo un pancione talmente grande..
va beh è anche vero che ora ho i tessuti un pò molli, c'è ancora la ligna nigra e l'ombelico sta rientrando.. quindi da vedere la mia pancia non è granchè, però son proprio soddisfatta.

FAITH come va? la piccola quindi è una monellastra? lorenzo i primi giorni era un angelo, ora è un pò + impegnativo.. mi sa che ha capito come gira il mondo e vorrebbe sempre stare attaccato alla tetta e stare in braccio.. :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 15:51

Ragazze rieccomi, son riuscita a fare l'impegnativa dal medico, ma che fatica..e che caldoooo :urka ...

ne approfitto e vi riporto l'sms di Stefania:

"Ciao sono Nicola, da oggi ci sono anche io, sono nato alle ore 4.10 e peso 3340kg. ho fatto tribolare un pò la mia mamma, ma sono sano e finalmente dopo tanta attesa sono arrivato.05maggio."

congratulazioni ancora alla mammina e benvenuto al piccolo Nicola :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 15:53

Giorgy a me, a volte, fa strano pensare che ci siano delle luglioline che ormai nn han più il panzone, mi sembra di nn vedere altro che quello ...ok, non ce la faccio davvero più :buuu :buuu ... ormai la paura del parto, del dolore, dell'abbandono..nn esiste più niente, voglio solo che escaaaaaaa :aargh :aargh ...

Faith :bacio e :coccola x te
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 lug 2008, 15:59

BENVENUTO NICOLA!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 lug 2008, 16:07

BENVENUTO NICOLA :yeee :yeee :cuore
COMPLIMENTI A MAMMA E PAPà! :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 16:10

criss immagino cara che tu non ne possa +, io non ne potevo + ed è nato 8 giorni prima della dpp.. quindi non oso immaginare cosa debba essere arrivare oltre, con sto caldo poi..
anch'io alla fine mi preoccupavo relativamente per il parto, l'unico pensiero che avevo era lasciare gloria dai nonni.
e non vedevo l'ora di vedere il mio bambino e di non avere + la panzona!!!

una volta partorito si prova una sensazione di liberazione che è incredibile!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 16:11

criss grazie per aver portato notizie di stefania! chissà cos'è successo per aver fatto tribulare mamma e papà!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 lug 2008, 16:11

RAGAZZE HO SENTITO TERRY VIA SMS...

OGGI è ALLA QUINTA INDUZIONE CON IL GEL!!! :urka :urka :urka

è OVVIAMENTE STANCA, STUFA, IL PRURITO LA STA FACENDO SCORTICARE E DICE CHE STA FINENDO LE ENERGIE!!!!!!

NON STENTO A CREDERLE, DEVE ESSERE VERAMENTE DURA!!!!

INCROCIAMOCI TUTTE CHE NE HA BISOGNO!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 16:12

mamma mia povera terry! non la invidio proprio. ma se non partono le contrazioni le faranno il cesareo immagino! ma quanti gel devono aspettare prima di farglielo? povera.. andare avanti così dev'essere psicologicamente moooooooolto pesante!!!!!!!

terry ti sono vicina!

e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 16:14

ok vado care, vado a vedere se gloria dorme per davvero (ultimamente fa finta di dormire! che furba che è) e mi rilasso un pò sul divano in attesa che si svegli lorenzo. ormai è un bel pò che dorme e prevedo che si svegli presto.

baci a tutte

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 lug 2008, 16:18

DOMANDINA: OGGI LA PEDIATRA MI HA DATO IL VIA LIBERA PER IL CIUCCIO :yeee :yeee

SONO MOLTO CONTENTA PERCHè SPESSO DIEGO METTE TUTTA LA MANO IN BOCCA E I DANNI ALLA DENTIZIONE NON SONO POCHI! QUINDI DA OGGI VAI DI CIUCCIO (così magari risparmia un po' anche la mamma! :fischia )

MA NON SO CHE TIPO PRENDERE! CIOè NE HO TRE IN CASA TUTTI CON LA TETTARELLA E LA PLASTICA DURA. SULLA CONFEZIONE C'è SCRITTO 0-6 MESI, MA NON è CHE LA PLASTICA DURA PUò DARE FASTIDIO? FORSE SONO MEGLIO QUELLI TUTTI GOMMOSI? :domanda
AL DI Là SEL LINGUAGGIO POCO TECNICO :fischia NON SO SE MI SONO SPIEGATA BENE!
E POI...VOI LI STERILIZZATE PRIMA DI USARLI? OGNI QUANTO?

:domanda :domanda :domanda
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 16:44

Giorgy :bacio a dopo ... per quanto riguarda l'essere stufa nn riesco nemmeno ad esprimere QUANTO son stanca, nn ho più voglia di far nulla, di pensare, di fare nè di muovermi...l'unica cosa, in questi gg, che mi tiene attaccata alla realtà è il mio cucciolo, VIVO PER LUI, sto attenta alle sue esigenze e ai suoi bisogni e basta, nn ho forze per nient'altro :buuu

grazie Danyta per le notizie di Terry: non oso immaginare come stia (anche se dai suoi sms sembra davvero molto abbattuta e demoralizzata), già è brutta l'attesa a casa, ma almeno sei a casa tua. Attendere l'avvio del travaglio in ospedale, soprattutto se tarda un pò (o un bel pò come nel suo caso) è snervante e ti fa avere una percezione distorta di quelle che accade (io l'ho pravato con Fede, ho fatto quasi 24 ore in sala travaglio :che_dici ) ... spero solo che decidano in fretta cosa vogliono fare, perchè da quel che ho capito dal suo sms i medici si stanno orientando sul cesareo, ma nn si sa ancora quando.
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 16:47

Danyta per il ciuccio secondo me ti conviene provare a vedere quello che Diego preferisce :ok non è detto che li accetti tutti. Noi avevamo comprato il gommotto (quello tutto di caucciù) ma Fede lo schifava alla grande, Chicco gli faceva schifo, altri tipi nn li guardava nemmeno :buuu ... siam dovuti andare fino in Danimarca per trovare i ciucci della NUK (che nn sapevo vendessero anche qui :che_dici ) che Fede adora ancora adesso, per fare la nanna vuole SOLO quello ...

percui il mio consiglio è: PROVA! prova a comprare il gommotto e vedi se lo accetta, sennò cambia e cambia finchè nn trovi il SUO ciuccio :ok
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 lug 2008, 17:13

ho messo delle foto nuove di elena!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 lug 2008, 17:19

criss ha scritto:Danyta per il ciuccio secondo me ti conviene provare a vedere quello che Diego preferisce :ok non è detto che li accetti tutti. Noi avevamo comprato il gommotto (quello tutto di caucciù) ma Fede lo schifava alla grande, Chicco gli faceva schifo, altri tipi nn li guardava nemmeno :buuu ... siam dovuti andare fino in Danimarca per trovare i ciucci della NUK (che nn sapevo vendessero anche qui :che_dici ) che Fede adora ancora adesso, per fare la nanna vuole SOLO quello ...

percui il mio consiglio è: PROVA! prova a comprare il gommotto e vedi se lo accetta, sennò cambia e cambia finchè nn trovi il SUO ciuccio :ok
Nicco ha il bibe della nuk...e vuole solo quello!!!!

Elena invece ha il gommotto chicco e uno della avent e per ora non ha preferenze!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 17:28

Snake Fede si era abituato con i succhiotti della T.I.N. (praticamente erano delle tettarelline del bibe chiuse con dei tappini di plastica per fare in modo che il bimbo nn ingoiasse l'aria) e nn voleva niente altro :fischia ...tanto che al primo controllo ho dovuto "tenerne" uno che mi avevano prestato per farlo stare zitto :fischia :ahaha ...

tolto quello l'unica marca che ho trovato valida (ripeto) è la NUK: ho 1000 ciucci MAI usati sparsi per casa e di tutte le marche, potrei fare una vendita di beneficienza :che_dici ...

Per Francesco vedremo, per il momento ho preso una confezione con 2 ciuccini della NUK piccoli piccoli e il gommotto della chicco, ho sterilizzatoil tutto e l'ho messo in valigia ...ma ancora un pò che il porcello si fa desiderare e invece del ciuccio gli devo portare un piatto di spaghetti :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 17:39

ragazze vi saluto che finisco di fare un paio di bonifici qui in ufficio e salgo in casa a rotolarmi un pò nel mio lettone intanto che aspetto che Fed si svegli :bacio a domani
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 lug 2008, 17:41

ciao CRISS a domani....sempre che Francesco non arrivi nella notte!! :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”