GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da mariac » 27 giu 2008, 15:47

Perizoma....what's perizoma???
Sarà mica quel filo interdentale che alcune donnacce di mal costume indossano tra le chiappette pure al nono mese di gravidanza e poi sculettano su e giù per il corridoio per provocare i mariti? :fischia

No, no, no, io certe cose non le concepisco proprio, ma come si fa???
Non esistono più le donne di una volta ( e manco le mutande di una volta...)
:ahah
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 15:49

pookie sto morendoooo!!!! :ahah :ahah
anche i canarini con le pretese!!!
:ahah

criss :ahah :ahah :ahah

sai che faccia ha fatto quando una volta dovevo essere rioverata ed ho dovuto andare a comprare delle mutande perchè avevo solo perizomi???
mi ha guardata così :urka
e quando poi ha saputo che invece delle mutande ho comprato delle bellissimo coulottes colorate da intimissimi ha cambiato lo sguardo da così :urka a così :urka :urka

MA TU NON VORRAI DIRMI CHE NELL'ARMADIO NON HAI UNA SCATOLA CON GIA' PRONTE LE CAMICIE DA NOTTE, PANTOFOLE, VESTAGLIE ECC. PER OGNI EVENIENZA DI RICOVERO????

E IL VESTITO NERO CHE VA BENE CON TUTTO CHIUSO NELL'ARMADIO DA "TENERE DA CONTO" SE PER CASO C'E' UN FUNERALE???'
la mia vita nel palmo di una mano...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 15:49

CHIACCHIERONE!!!!!!! :bal_bla_bla: :130-comari:

Io mi sono addormentata sul divano guardando il tg.....poi mi sono fatta un giretto in giardino e ho raccolto un po' di fiori per il salotto. Tra poco il maritino porta a casa i bimbi, intanto ho acceso il condizionatore perchè ci sono 37°, si soffoca............

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 27 giu 2008, 15:49

a proposito.....
e se facessi un attentato a quell'orsetto lavatore addormentato di là? (alla faccia di chi so io?) così, giusto per non perdere l'abitudine... :fischia

Devo fare in fretta, però, alle 17.30 inizia il matrimonio :hi hi hi hi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 giu 2008, 15:51

:urka
ma quanto avete scritto oggi?meglio così ho letto proprio qualcosina ina ina da mia mamma e ho notato che il clima è molto allegro :sorrisoo

raga stamane sono stata in ospedale fino a mezzogiorno passate, dalla mattina presto....stavolta è andata così :che_dici
prox tracciato lunedì!

unica cosa ..ho chiesto all'infermiera a che ora mi sarei dovuta presentare la mattina e lei con fare molto antipatico mi ha detto che dovevo essere anche già depilata :fischia
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee figurati se io riesco più vedere la mia tanto amata foresta amazzonica!
io tanto garbatamente le ho risposto di non pensarci proprio e che ci penseranno direttamente loro :hi hi hi hi
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 15:52

mariac ha scritto:a proposito.....
e se facessi un attentato a quell'orsetto lavatore addormentato di là? (alla faccia di chi so io?) così, giusto per non perdere l'abitudine... :fischia

Devo fare in fretta, però, alle 17.30 inizia il matrimonio :hi hi hi hi
VAI VAI VAI VAI VAI VAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok :ok

IO APPROVO, APPROVISSSSSSSSSSIMO!!!!!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 27 giu 2008, 15:53

solax, ma veramente preferisci che facciano loro?
Io già da un mesetto faccio cerette semi-brasiliane ogni volta più azzardate...poi l'ultima settimana il maritozzo raderà il resto...proprio non mi va che lo facciano le infermiere!
mariac

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 giu 2008, 15:54

giuly81 ha scritto:criss :ahah :ahah :ahah

sai che faccia ha fatto quando una volta dovevo essere rioverata ed ho dovuto andare a comprare delle mutande perchè avevo solo perizomi???
mi ha guardata così e quando poi ha saputo che invece delle mutande ho comprato delle bellissimo coulottes colorate da intimissimi ha cambiato lo sguardo da così :urka a così
MA TU NON VORRAI DIRMI CHE NELL'ARMADIO NON HAI UNA SCATOLA CON GIA' PRONTE LE CAMICIE DA NOTTE, PANTOFOLE, VESTAGLIE ECC. PER OGNI EVENIENZA DI RICOVERO????

E IL VESTITO NERO CHE VA BENE CON TUTTO CHIUSO NELL'ARMADIO DA "TENERE DA CONTO" SE PER CASO C'E' UN FUNERALE???'
Giuly mi stai facendo morire dal ridere :ahah :ahah :ahah ...leggere quello che hai scritto sopra mi ricorda mia nonna, che ogni volta che mi regalava qualcosa di carino (ma soprattutto pigiami/salviette, ma anche vestiario, biancheria ecc...) mi diceva "te lo regalo così te lo metti via nel caso dovessi andare in ospedale" :urka ...

e direi tiè, non mi tocco i marronaus perchè nn li ho a portata di mano :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 15:54

SOLAX ma come, non ti vedi la UALLERA???????????????
e come si faaaa?????
l'importante è che tu non ti faccia depilare dal marito eh!!!
SCOSTUMATA!!!! :ahah :ahah :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 15:54

Bimbi arrivati........zozzi lerci e con i lavoretti fatti al centro estivo, dei burattini di cartapesta bellissimi, e felicissimi perchè il papà è andato a vederli cantare e ballare (ogni fine turno fanno lo spettacolino :emozionee )

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 giu 2008, 15:54

ora mi vado a stendere sono veramente esausta e poi da mia mamma ho anche mangiato un po' tanto, ha insistito di andare lì visto che avevo fatto così tardi e dovevo ancora preparare tutto baci baci :cuore

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 giu 2008, 15:55

giuly81 ha scritto:SOLAX ma come, non ti vedi la UALLERA???????????????
e come si faaaa?????
l'importante è che tu non ti faccia depilare dal marito eh!!!
SCOSTUMATA!!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 giu 2008, 15:55

Ho messo qualche fotina nuova :-D

Attentato al socio?io lo farei volentieri ma prima no per la gravidanza e adesso devo aspettare che tutto si sia sistemato bene là sotto....volete ridere?Mio marito mi prende in giro e dice che adesso sono tornata immacolata visto che mi hanno ricucito...ah ah ah simpatico :che_dici :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 15:56

mariac ha scritto:solax, ma veramente preferisci che facciano loro?
Io già da un mesetto faccio cerette semi-brasiliane ogni volta più azzardate...poi l'ultima settimana il maritozzo raderà il resto...proprio non mi va che lo facciano le infermiere!
EH NO E!!!!!
SEI UNA SPORCACCIONAAAA!!!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 giu 2008, 15:56

mariac l'altra volta in 4 e quattrotto mi hanno depilata senza nessun problema, ricordo che erano state bravissime

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 giu 2008, 15:58

solax ha scritto:mariac l'altra volta in 4 e quattrotto mi hanno depilata senza nessun problema, ricordo che erano state bravissime
praticamente un pensiero in meno :fischia

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 15:59

PATTYZ tu sì che sei una donna vera, di quelle di una volta...
non come queste scostumate che girano su gol!!!
:ahah :ahah :ahah

ROXY ATTENTA ALLA VERGINITA'! RICORDATI DI PRESERVARE LA TUA VIRTU' FINO AL MATRIMONIO... E LA PRIMA NOTTE STENDI FUORI DALLA FINESTRA IL LENZUOLO MACCHIATO A RIPROVA DELLA TUA DEFLORAZIONE...

:ahah :ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 giu 2008, 16:00

Pattyz che belli i tuoi cuccioli..devo no essere davvero dolcissimi :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 giu 2008, 16:01

mariac ha scritto:solax, ma veramente preferisci che facciano loro?
io ti approvo in pieno, anche io son fra le scostumate che si faranno radere la patataus dal marito ...

dalle infermiere nn mi faccio fare nulla, la scorsa volta me l'hanno affettata tutta come una porchetta :buuu :buuu :buuu ho sofferto più per quella che per i punti dell'episiotomia
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 16:02

solax ha scritto:mariac l'altra volta in 4 e quattrotto mi hanno depilata senza nessun problema, ricordo che erano state bravissime
cosa leggono i miei poveri occhi...

un preteeeeeeeee!!!!!
un preteeeeeeeee!!!
un preteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
devo confessarmi!!!!!!!!!

e chiamate un ESORCISTA per queste indemoniate malate di lussuria!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”