GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 16:14

Faith :coccola Eli :coccola per i vs.malesseri da caldo :coccola ...io per momento sto abbastanza bene, ma devo confessare che ho già inizato ad accendere il condizionatore :x:

Snake buone le lasagne al pesto :slurpatona: ...io x stasera ho tirato fuori dal frezzer le mie lasagne vegetariane che avevo congelato per le serate d'emergenza :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 mag 2008, 16:15

Crostatina, gelato......e io adesso che vado alla visita mi fermo a comprare delle pizzette di sfoglia, alla faccia della dieta!!!

Il peso alla nascita te lo stimano con l'eco di solito, poi dipende da quanto sono bravi. A me non ci hanno azzeccato per nulla , anzi, dicevano che erano sotto peso, e poi uno è nato 3,440 e l'altro 3,130, alla faccia del sottopeso :che_dici

Ciao Eli :sorrisoo , io invece adoro il caldo, vivrei ai tropici, il sole mi trasmette un sacco di buonumore.

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2008, 16:15

snake buon divertimento al parco :bacio come ti invidio!

A volete sapere l'ultima del mio capo?
Allora finora sono venute 2 candidate...la prima era disponibile da subito e poi le andava anche bene il part-time pomeriggio quando sarei rientrata.
la seconda, non si sa ancora se poi accetta il part-time e ovviamente dal 15 giugno!
Certo che ci son di quei geni in sto posto! :fischia
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2008, 16:18

si snake i primi di giugno...mi ci vuole ancora una vita...speriamo che le nostre puzzotte siano cresciute! :incrocini :incrocini
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 16:18

Pattyz io e mio marito invece vivremmo al polo nord se potessimo :hi hi hi hi infatti appena cominciano i primi caldi ci trasciniamo come 2 larve a destra e a sinistra :ahaha :ahaha

se penso che quest'anno dovremo rinunciare alla consueta fuga al nord per le vacanze mi vien da :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mag 2008, 16:19

adesso scappo veramente...
:bacio :bacio :bacio :bacio a tutte e buon fine settimana!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 mag 2008, 16:25

Faith78 ha scritto:snake buon divertimento al parco :bacio come ti invidio!

A volete sapere l'ultima del mio capo?
Allora finora sono venute 2 candidate...la prima era disponibile da subito e poi le andava anche bene il part-time pomeriggio quando sarei rientrata.
la seconda, non si sa ancora se poi accetta il part-time e ovviamente dal 15 giugno!
Certo che ci son di quei geni in sto posto! :fischia
UAU, che menti eccelse......... :ahaha :ahaha :ahaha

L'altro giorno invece uno dei nostri autisti tornando a casa per pranzo ha avuto un brutto incidente. Lui era in bici, doveva passare un incrocio e aveva semaforo verde. Di fronte all'altro semaforo un camion era fermo perchè doveva svoltare a sinistra, e un perfetto rincog***** ha sorpassato proprio sulla sinistra il camion fermo, e ha beccato in pieno il nostro autista. Lui se l'è visto piombare addosso e si è girato mettendo le braccia davanti alla testa, così gli ha sfondato il parabrezza con la spalla e il fianco sinistro. Per fortuna ha avuto questa prontezza di riflessi, altrimenti avrebbe sfondato il parabrezza con la testa!!!
Ha solo il polso incrinato, gli hanno fatto un bagno di gesso che leverà lunedì, ed escoriazioni varie, per fortuna niente di peggio.....
Però adesso abbiamo uno in meno che fa consegne, ovvero il marito lo vedrò per fax la settimana prossima, e anche quella ventura :bomba

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 mag 2008, 16:33

MI SONO ASSENTATA PER UN RIPOSINO :fischia

STANOTTE NON HO DORMITO MOLTO PER IL CALDO....MIO MARITO VUOLE ANCORA IL PIUMINO INVERNALE !!!!:urka MA ADESSO DISFO TUTTO E METTO LA COPERTA DA MEZZA STAGIONE E SE LUI HA FREDDO SI METTE SOPRA LO SCALDOTTO!!!! :grrr ECCHECAVOLO...GIà C'è LA PIPì E LA PUBALGIA...CI MANCAVA IL CALDO NOTTURNO PER FARMI STARE SVEGLIA :aargh
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 mag 2008, 16:36

TRA BISCOTTI, GELATI E CROSTATINE....MMMM CHE GOLA!!!!!! MA IN CASA NON C'è NULLA, ASPETTO LA CONSEGNA DELLA SPESA DALLE 18 :che_dici
VA BHè VADO CON L'ULTIMO YOGURT ALLA FRUTTA 0,1% DI GRASSI:che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 mag 2008, 16:43

Buongiorno! :bacio
Sono riuscita ad entrare in gol solo ora, ma solo io avevo problemi? :domanda

cristina benvenuta!Ora aggiorno la lista e quando decidi il nome mettiamo anche quello. Io ti capisco, solo ieri all'eco di accrescimento mi hanno detto che ora posso muovermi un pochino (tipo piccola passeggiata in giardino, cucinare un pò ma niente auto o uscite vere e proprie), da dicembre sono tra letto e divano alzandomi per andare in bagno, lavarmi e mangiare.

dany tuo marito è freddoloso, il mio lo scorso we ha acceso il condizionatore in camera!devo dire che per due notti però faceva veramente caldo, ora io sto bene ma lui stanotte ha acceso il deumidificatore ma tanto non è andato :fischia

Abbiamo deciso il passeggino e stasera mio marito lo ordina, prendiamo lo janè nomad con il matrix color etna (il colore io l'ho scelto un pò dal sito, un pò dalle foto dal vivo che ha fatto mio marito nei negozi), il problema è che ci sta poco in macchina, cioè noi abbiamo la nuova twingo e devo dire che pensavamo fosse più capiente perchè veniamo dalle vecchie twingo e ci potevi caricare di tutto, ma questa non è così. In particolare non ci sta molto l'ovetto ed è molto scomodo. Perciò mi sa che dovremo cambiare auto, del resto come unica è veramente piccola, per la città va bene ma se si va via un attimo con il bimbo non ci stiamo. Preciso che tutti i passeggini ci stanno un pò stretti perciò abbiamo deciso che intanto lo ordiniamo (nel senso che con scomodità il passeggino ci sta in macchina) anche perchè arriverà ai primi di giugno e poi all'auto ci penseremo, mal che vada ce la facciamo prestare dai suoceri momentaneamente.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 mag 2008, 16:50

ROXY :yeee :yeee EVVIVA IL NOMAD ETNA :yeee :yeee OTTIMA SCELTA...PER NOI CHIARAMENTE ERA TROPPO LARGO (1-2 CM :che_dici ) PER GLI ASCENSORI DEI NONNI :grrr QUINDI CARRERA COL NOIR.

PER LA CONNESSIONE...OGGI GOL è LENTISSSSIMO ANCH EPER ME!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 mag 2008, 16:55

DANY sinceramente non abbiamo ascensori "familiari" e perciò ce ne siamo fregati, certo è un pò ingombrante però a noi picciono così un pò modello fuoristrada. Il carrera ha le ruotine piccole e lisce, perchè non hai preso il Solo che ha le ruote un pò più grandi?Il carrera non ho trovato quanto pesa sul sito ma il nomad alla fine pesa 6,5kg quindi è uno dei più leggeri. Abbiamo rinunciato allo slalom pro...però che bello ma più pesante di ben 3 kg :urka

Lista aggiornata, ora luglioline e lugliolini sono in parità! :-D (bhè c'è Vittoria che pesa sull'ago della bilancia con la sorpresa :fischia )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 mag 2008, 16:56

un saluto veloce oggi non sono mai riuscita ad entrare su gol, penso che voi si perchè avete scritto tantissimo!
qui è una giornata stupenda, il socio tra un po' parte per andare a pesca quindi vi devo salutare subito, ma sta sera o domani vi leggerò di sicuro!(il maritino mi deve almeno un 'oretta tutta per me!)

spero tutto bene auguro un felice fine settimana a chi non posterà prima di lunedì.Baci :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 9 mag 2008, 17:03

Buondì!
Anche io non sono riuscita a collegarmi stamattina, anzi per essere precisi non mi apriva proprio
il sito di Gol! Comunque ieri bella serata. Al corso ci siamo presentate, la psicologa ci ha spiegato in cosa consisteranno le lezioni e ci ha fatto fare il primo esercizio di rilassamento. Il Socio era l'unico Papà presente :emozionee ,il che non gli ha fatto molto piacere, ma ormai stava li e non poteva andare via! :hi hi hi hi
Dopo abbiamo cenato all'Hard Rock Cafee! Non vi racconto che cosa ho mangiato perchè è indecente! :fischia
Oggi giornata di giri fra asl e inps e dottore e poi di pulizie dato che domenica ho 18 persone a pranzo! Non so ancora cosa fare di secondo perciò ogni suggerimento è ben accetto!
Adesso scappo perchè mi vorrei anticipare un po di spesa dato che domani mattina devo andare a ritirare il lettino ed il fasciatoio di Pucci e poi vado dal parrucchiere per tornare ad essere una persona umana!

BENVENUTA CRISTINA! :yeee Mi sa tanto che con la tua bambina abbiamo pareggiato il conto con i maschietti! Girl Power!
:coccola :coccola a Criss , Giorgy e Faith!
:yeee :yeee Dai Eva metticela tutta che sicuramente fino a 35 ci arrivi.
Se riesco passo dopo!
Ciriciao
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 mag 2008, 17:04

ROXY NOI VOLEVAMO LO SLALOM, MA è ANCORA PIù LARGO :buuu SONO PROPRIO LE RUOTE GRANDI CHE RENDONO IL PASSEGGINO PIù GRANDE. PER NOI IL PROBLEMA NON ESISTEVA, MA SAI BENE CHE CON IL MIO LAVORO GIà DA SETTEMBRE DIEGO STARà DAI NONNI PER UN PO' DI ORE AL GIORNO...E COME FACCIO A PORTARLO DA LORO? MICA POSSO OGNI VOLTA SMONTARE TUTTO! ALLORA VISTO CHE ERAVAMO GIà FISSATI CON LO JANè....ABBIAMO PRESO IL CARRERA ANNIVERSARIO. IN EFFETTI è UN BEL PO' PIù PESANTE...MI SEMBRA SUI 9 KG! PERò LA LINEA CI è PIACIUTA SUBITO ED è MOLTO PRATICO DA USARE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 mag 2008, 17:17

Anche noi volevamo lo slalom ma sebbene alla fine come ingombro è simile al Nomad (in realtà è un più lungo di qualche cm per via della ruota davanti che sporge) come peso è ben 9,5kg. Però poi ho pensato anche che lo slalom non sta in piedi da solo quando è chiuso mentre il nomad sì...e direi che la cosa è un punto a suo favore :ok

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 mag 2008, 17:18

yullen che bella serata....prima o poi ci riuscirò anche io a farne una così (anche se qui a Milano l'Hard Rock Cafè non c'è e secondo me è da pazzi, noi abbiamo tutte le magliette di tutti i posti dove siamo stati dove c'era l'Hard Rock...nei nostri viaggi è una tappa obbligata :hi hi hi hi )

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 9 mag 2008, 17:22

ciao ragazze...
scusate se è da un mese che non mi faccio viva...
il 19 aprile abbiamo fatto il trasloco ed ora la nostra famiglia è riunita tutte le sere ( o quasi) ... mi spiace un po per mio marito che deve fare il pendolare ma sembra averla digerita bene questa cosa...
Lorenzo si trova molto bene nella nuova casa ed ha cominciato a dormire nella sua cameretta... e per ben due giorni non si è svegliato di notte ne per mangiare ne per bere... :ok speriamo che continui cosi...
Lunedi abbiamo l'eco e speriamo che il piccolo nel frattempo si sia girato...

vi auguro un buon fine settimana...
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 17:27

Ragazze io comincio a salutarvi che tra poco salgo, aspetto che il maritino si doccia e poi filiamo a fare spesa che freezer,credenza e frigo piangono disperati :buuu :buuu

a domani, buona serata a tutte e buon w.e. a chi và via :bacio
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 mag 2008, 17:32

CIAO CRISS BUONA SPESA! TI CAPISCO...DA NOI è FINITA ANCHE LA CARTA IGIENICA E ANDIAMO DI SCOTTEX! PERò TRA UN PO' DOVREBBERO PORTARMI LA SPESA CHE HO FATTO L'ALTRA SERA ONLINE :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”