GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da barbara76 » 5 apr 2008, 21:07

Tornando ai Trio mi piace anche il B-Max della Brevi ma nn capisco x' costa ca. 150 euro in meno dell'inglesina e - 250 del loola... il peso è uguale.

Qna di voi ne sa qsa? Io sapevo che cm marca la brevi è buona....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 9:34

buongiorno a tutte, vi aggiorno che gloria sembra guarita! che meraviglia. si è svegliata felice e fresca. ieri la febbre non è mai salita oltre 37.8, ha mangiato anche a cena. l'unica cosa che ogni tanto fa ancora delle scariche non tanto belle. vediamo oggi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 9:38

si barbara lo so, i gusti son gusti... infatti vasco è proprio per le "ragazze" della nostra età in realtà, ma a me non è mai piaciuto. mi sento un pò fuori dal mondo perchè vasco e ligabue piacciono a tutti, mentre io ad esempio nn andrei mai ad un loro concerto.

io col trio peg mi son sempre trovata benone. è molto comodo, si chiude e ci sta anche nel bagagliaio della micra, ti danno la borsa da viaggio coordinata e una delle cose che mi piace di + è il parapioggia, che copre bene il cucciolo.
e poi è molto accessoriato.
noi ne siamo rimasti innamorati subito, ma ora non oso immaginare i trii della nuova generazione! chissà che belli e chissà quante funzioni!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 apr 2008, 15:36

Ciao ragazze, finalmente riesco a collegarmi!

Grazie Patty e Giorgy :bacio

La visita mercoledì è andata bene solo che mentre ero sul lettino mi è venuta una contrazione poi passata subito perciò la gine mi ha detto di stare comunque molto a riposo. Dalla visita sono iniziati doloretti fissi alla pancia e alla schiena, sopportabili ma sempre presenti e la pancia mi si è indurita più spesso. Oggi mi sembra andare meglio per fortuna.
Martedì devo andare in ospedale per la curva glicemica perchè la gine ha detto che Leo va bene ma che è grossino e siccome io sono anche ingrassata parecchio in un mese vuole escludere diabete...speriamo di aver solo mangiato troppo :incrocini. Intanto che vado cercherò la gine e le spiego quello che ho avuto così le chiedo se è il caso di fare un controllo al collo dell'utero, devo dire che mi sono molto preoccupata e sono stata a letto fissa in pratica fino ad oggi che mi sono concessa il divano. Speriamo non sia successo nulla :incrocini sono preoccupata e sono andata in ansia.
Vi saluto per oggi e grazie a tutte ancora. :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2008, 16:11

Ciao e buona domenica a tutte!!! Mio fratello giardiniere è appena andato a casa, e stamattina ha fatto miracoli...Spostato cataste di legna, ramazzato e insacchettato foglie, spostato vasi, e perfino passato il raid su tutto il perimetro esterno contro le malefiche formiche :ok :ok :ok
Tra l'altro ha trovato il tempo di mettere 1 fotina nuova......da guardare rigorosamente a stomaco vuoto!!!
Sono in tenuta super casalinga, da notare lo splendido abbinamento dei colori, e la panzona elasticata.......... :x: :x: :x:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 16:26

PATTYZ ciao cara, ma sei bellissima! hai un viso simpatico.. quindi non sei solo simpatica di carattere ma anche fisicamente! :ok e i tuoi figli sono sempre uno splendore.

da ieri non sto tanto bene, ho avuto delle fitte alla pancia e anche oggi mi dà parecchio fastidio. e dire che sono sotto magnesio. mah!

ROXY ieri mio marito ti ha inviato gli appunti, solo che lui ha preferito mandarteli via posta prioritaria.. fammi sapere quando arrivano. io non mi fido delle poste e te li avrei inviati tramite raccomandata
stai tranquilla cara, son certa che è tutto ok.
auguri per la curva glicemica :x:

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2008, 16:38

Pattyz che dolce che sei :emozionee sai sei quasi come ti immaginavo :cuore t uoi bimbi ti assomigliano molto, complimenti siete proprio una bella famigliola sono proprio belli :cuore

allora per cominciare venerdì sono andata al pronto soccorso per fortuna tutto bene, continuo ad avere abbondantissime perdite e per stare tranquilla ho preferito andare a farmi dare un occhiatina.In effetti ogni volta sempre la solita storia tutti quelli che mi visitano sono convinti che ho qualche infezione in quanto effettivamente sono troppe , mi ha fatto anche un eco interna per vedere se il collo dell'utero si era accorciato , tutto procede nella norma e liquido ok. Allora ritorniamo al solito esame, dovrò ripetere per l'ennesima volta il tampone, ma la gine che mi ha visitata mi ha detto che comunque devo prendere degli ovuli qualsiasi sia il risultato del tampone.

Poi sto ingrassando da matti!sto prendendo kili ...aiuto...3 in 1 mese!!!
Beh è normale ormai giunti al terzo trimestre credo sia inevitabile, non ci faccio una malattia anzi , però non riesco a vedermi così gonfia.
ora vado un pochino a leggere gli arretrati
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2008, 16:43

Giorgy non sei l'unica ,neanche a me piace Vasco!Penso di essere una delle poche a non essere mai andata ad un suo concerto, non mi attira per niente, anche se devo ammettere qualche canzone piace anche a me.

Sono contenta che la tua bimba si sia ripresa, quando i bimbi stannno male è un ansia continua :coccola questi per te, le tue fitte, e la tua piccola :incrocini

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2008, 16:46

:-D ma Criss hai cambiato l'avatar?! è il tuo cucciolo è veramente bello :cuore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2008, 16:47

giorgy ha scritto:stavo notando che chi sta scegliendo il trio.. nessuno nomina la peg perego! è diventata così obsoleta???????????
la maggior parte dei bimbi dell'età di gloria hanno il trio peg o chicco, invece ora sento un sacco di marche diverse e a me sconosciute!
:domanda :domanda :domanda
anch'io ho il trio peg e mi ci sono trovata benissimo e praticamente è ancora nuovo :sorrisoo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2008, 16:49

roxy ha scritto:Ciao ragazze, finalmente riesco a collegarmi!

Grazie Patty e Giorgy :bacio

La visita mercoledì è andata bene solo che mentre ero sul lettino mi è venuta una contrazione poi passata subito perciò la gine mi ha detto di stare comunque molto a riposo. Dalla visita sono iniziati doloretti fissi alla pancia e alla schiena, sopportabili ma sempre presenti e la pancia mi si è indurita più spesso. Oggi mi sembra andare meglio per fortuna.
Martedì devo andare in ospedale per la curva glicemica perchè la gine ha detto che Leo va bene ma che è grossino e siccome io sono anche ingrassata parecchio in un mese vuole escludere diabete...speriamo di aver solo mangiato troppo :incrocini. Intanto che vado cercherò la gine e le spiego quello che ho avuto così le chiedo se è il caso di fare un controllo al collo dell'utero, devo dire che mi sono molto preoccupata e sono stata a letto fissa in pratica fino ad oggi che mi sono concessa il divano. Speriamo non sia successo nulla :incrocini sono preoccupata e sono andata in ansia.
Vi saluto per oggi e grazie a tutte ancora. :cuore
roxi per la tua curva :incrocini

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2008, 16:53

Vado a raggiungere i miei uomini al parco ah sempre venerdì lory se n'è uscito dicendo:
mamma noi siamo in tre , io papà e mamma e tra un po' quattro con Alessia :emozionee
Mamma mia ragazze , mi sono sciolta! :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 17:08

SOLAX smack!!!!!!!! :bacio almeno qualcuna che si ricorda del vecchio trio della peg.
anche il mio è ancora bello, però avevo scelto un colore che ora è un pò macchiato (nero e color sabbia per intenderci) quindi visto che per gloria abbiamo acquistato tutto nuovo e per lorenzo dovremo comprare ben poco, pensavo di farmi regalare al battesimo un bel passeggino e sfrutto ancora il trio della peg per carrozzina e ovetto.
anche a me alcune canzoni di vasco piacciono.

mi spiace che tu debba rifare il tampone, è un esame fastidioso. però mi sa che toccherà anche a me. domani alle 19 visita dal gine, andrò da lui con gli esiti degli esami (anche la curva glicemica finalmente mi dirà qualcosa!) e gli dirò che ho fatto la cura di antibiotico. però secondo me mi dirà di rifarlo per vedere se è passata! :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 17:09

dimenticavo che tenero il tuo lory! :cuore :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 17:12

cavolo tra una settimana sarò a -100 giorni e dopo poco entrerò nel settimo mese! non vedo l'ora..
alla fine, nonostante il riposo mi sia pesato, nonostante i doloretti ecc... devo dire che questa gravidanza mi sta volando molto di + che quella di gloria.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 17:23

:cuore CRISS è vero, hai cambiato avatar .. il tuo bimbo è bellissimo. :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2008, 19:30

GIORGY e SOLAX :cuore :cuore :cuore troooppo buone!!!

ELI :bacio, sono contenta di sentirti ogni tanto. Ti penso :cuore

Io sono andata al concerto di Vasco, ma ancora ai tempi de "gli spari sopra".........GRANDIOSO :yeee
Comunque io da sempre ascolto musica che sicuramente a voi non piace...a dire il vero non piaceva nemmeno ai miei, però sopportavano :hi hi hi hi IRON MAIDEN, METALLICA, MALMSTEEEN, GNR, HELLOWEEN, insomma il vecchio HM anni 80
Adesso Fabio segue le orme di mamma, in macchina abbiamo su da due mesi i Tokio Hotel, My Chemical Romance e The Rasmus a rotazione :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2008, 19:38

Danyta, Margherita e Lilli un mega :bacio anche a voi!!!

Lilli, per la tua amica, se è lei che te lo chiede, stalle vicina, ti assicuro (purtroppo per esperienza...)che in quei momenti si ha tanto bisogno di avere vicine le amiche più care.

Giorgy, prendiamo tutte e due lo stesso magnesio, ma oggi i doloretti li ho pure io :x: :x: :x:
Probabilmente tra venerdì e ieri ho esagerato un po' ad andare in giro, e adesso pago....Ma domani mi riposerò sicuramente, intanto ho Diego in gita fino alle 18.30, poi viene la ragazza che stira e che mi accompagna Fabio a catechismo, così starò tranquilla in divano.
Domani vi racconto delle spese di sabato, adesso vado a preparare la cena.
:bacio a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 19:46

rieccomi, oggi non la macchina di mio marito non partiva così ha dovuto chiamare il carroattrezzi e farla portare via. siccome è la macchina della ditta, ora è andato a malpensa a prendere l'auto sostitutiva e quando torna porterà il cinese. ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PATTYZ io in questi giorni non mi sono strapazzata particolarmente, anzi forse si visto che gloria non è stata bene... chissà pure lo stress magari ha influito sui doloretti.
bene per la tua giornata di riposo di domani.

io invece domani avrò gloria a casa perchè mia suocera deve andare a fare la visita di controllo alla spalla, quindi non preoccupatevi se non mi vedete al mattino.. dipende come si comporta gloria.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2008, 22:33

buonasera bellezze :bacio :bacio .. siamo di ritorno adesos da una luuunga e bellissima domenica :emozionee :cuore

stamattina siam andati al "malpensafiere", c'era la fiera dellagricoltura e della zootecnia: in pratica c'erano in esposizione e in vendita tutti gli animali da allevamento(cavalli, asini, pecore, capre, mucche ecc...). Fede è letteralmente impazzito e nn sapeva più da che parte girarsi, girava con questa faccia ---> :-D ..insomma abbiam passato davvero una bella mattinata ...

nel pome abbiam pensato di andare a fare un giro all'ospedale di Magenta per vedere le sale parto, lì è rimasto letteralmente affascinato dai piccolissimi bimbi del nido (mamma nn mi ricordavo fossero così piccoliiiiii :emozionee ch emozione anche solo vederli ....), nn gli staccava gli occhi di dosso e continuava a ripetermi che sono piccoli e belli ... allora gli ho spiegato che anche Francesco sarà così piccolo quando nascerà ed era tutto preso da questa cosa :emozionee stase nn la smetteva più di dirmi che Francesco è piccolo, fa la nanna nella pancia ecc ecc ...

Insomma una bella domenica, son stanca, ma davvero contenta ...

Ora vado a iniziare di imbastire il fiocco nascita che ho comprato per Fra, spero di iniziare il ricamo il più presto possibile che ho 1000 arretrati da smaltire :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”