GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da thor » 7 mar 2008, 12:32

CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE HO RITIRATO GLI ESAMI..

ALLORA HO I I GLOBULI ROSSI BASSINI MA NON DI TANTO...

ANCHE I LINFOCITI...

INVECE NELLE URINE I LEUCOCITI SONO UN PO' ALTI :domanda
Ciao cucciolo, per l'esame delle urine forse ti posso dire qualcosa io... con l'ultimo esame avevo anch'io i leucociti sballati, anche di tanto, dovrebbe essere dovuto a qualche infezione, niente di allarmante però.
Te lo dico con sicurezza perchè anch'io ero molto agitata per questo.
Cmq la gine mi ha dato da prendere per 10 giorni gli ovuli, rifare l'urinocultura dopo 5 giorni, e il tampone la settimana dopo. L'urinocultura è risultata negativa questa volta, invece per il tampone devo aspettare lunedì.
Però io avevo anche fastidi e contrazioni all'utero, magari se tu non hai sintomi basta una cura con gli ovuli, magari è solo un pò di cistite. Purtroppo mi hanno detto che queste infezioni vengono abbastanza spesso in gravidanza!!!!
Spero di esserti stata utile.
In bocca al lupo :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2008, 12:34

Grazie Barbara, magari il prossimo mese faccio anch'io una capatina...tanto per prendere confidenza con il posto. Per gli eventuali esami da portare i tipo al tel non mi ha saputo dire, era insicuro se serviva o meno un Ecg ma mi ha detto di chiedere al mio gine.
Intando tanti :incrocini :incrocini per la morfo!

Pookie la visita dall'anestesista è per sicurezza in caso di Tc programmato o d'urgenza o se si vuole l'epidurale. Almeno...non credo ci siano altre motivazioni. A me lo ha detto il gine di chiamare per prendere l'appuntamento
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 7 mar 2008, 12:36

giorgy ha scritto:
barbara76 ha scritto:Eh si Giorgi...manca poco!!! Speriamo di riuscire a vederloooo !!
Io ho già una lista di nomi nel caso fosse femminuccia....nel caso fosse maschio no :buuu
io invece penso che la scelta del nome da maschio sia + facile.. mentre per la femmina mi sono fissata con greta e ho la netta sensazione che mio marito me la boccerà. quindi dovrò mettermi d'impegno a pensare ad un altro bel nome...
Lasciamo perdere la questione nomi... ne avevo in mente tanti carini se fosse stata una femminuccia... invece per il maschietto poco e niente...
L'unico nome che mi piace davvero, ma davvero tanto pe ril mio fagiolino è CHRISTIAN ma il socio fa la faccia brutta.... uff sono furibonda per questo!!! :pistole

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mar 2008, 12:43

thor ha scritto:
giorgy ha scritto:
barbara76 ha scritto:Eh si Giorgi...manca poco!!! Speriamo di riuscire a vederloooo !!
Io ho già una lista di nomi nel caso fosse femminuccia....nel caso fosse maschio no :buuu
io invece penso che la scelta del nome da maschio sia + facile.. mentre per la femmina mi sono fissata con greta e ho la netta sensazione che mio marito me la boccerà. quindi dovrò mettermi d'impegno a pensare ad un altro bel nome...
Lasciamo perdere la questione nomi... ne avevo in mente tanti carini se fosse stata una femminuccia... invece per il maschietto poco e niente...
L'unico nome che mi piace davvero, ma davvero tanto pe ril mio fagiolino è CHRISTIAN ma il socio fa la faccia brutta.... uff sono furibonda per questo!!! :pistole
sti mariti!!!!!!!!! dovrebbero lasciarci fare tutto a noi :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 7 mar 2008, 12:44

bello christian anche se io nn lo userei mai x' mi ricorda una persona antipatica!

Da femmina mi piace: Rebecca e Ludovica al top poi Giulia Martina Alice
Da maschio Mattia Andrea e Valentino

Ma nn so ...deciderò all'ultimo. Meno male che il mio moroso lascia scegliere a me!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 7 mar 2008, 12:45

margherita1 ha scritto:ragazze oggi morfologica, è andato tutto benissimo!!!!!!!!! e non abbiamo resistito.....è UN MASCHIO!!!!!!!!!!! SIAMO SUPER FELICI......SONO SULLA NUVOLETTA AZZURRA DA TUTTO IL GIORNO!!!!!!!!! E TRA L'ALTRO LUI SBADIGLIAVA CON LE BRACCIA DIETRO LA TESTA, PERSINO L'ECOGRAFISTA SI è MESSA A RIDERE! CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee FORSE SARà SAMUELE......

Complimenti per il tuo maschietto!! :yeee
Bel nome Samuele, era anche nella lista dei miei preferiti!!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2008, 12:47

GIORGY, GRETA è un nome bellissimoooo!!!! :ok E poi Gloria e Greta....BELLOOOOO!!
Era tra i miei preferiti se fosse stata femmina, ma anche a me il maritino lo aveva stra-bocciato! :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 mar 2008, 12:50

danyta ha scritto: Pookie la visita dall'anestesista è per sicurezza in caso di Tc programmato o d'urgenza o se si vuole l'epidurale. Almeno...non credo ci siano altre motivazioni. A me lo ha detto il gine di chiamare per prendere l'appuntamento
Sì, è per quei motivi, e per sapere per tempo anche se sei allergica a qualche farmaco o antibiotico.

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 7 mar 2008, 12:50

barbara76 ha scritto:bello christian anche se io nn lo userei mai x' mi ricorda una persona antipatica!

Da femmina mi piace: Rebecca e Ludovica al top poi Giulia Martina Alice
Da maschio Mattia Andrea e Valentino

Ma nn so ...deciderò all'ultimo. Meno male che il mio moroso lascia scegliere a me!!
Alice e Martina erano i miei preferiti per una bimba, ma anche Sophia o Giulia mi piacciono molto!
Alternative per il maschietto (sempre che piacciono a me) Thomas, Lorenzo o Mattia!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2008, 12:52

RAGAZZE...HO BISOGNO DEL VOSTRO SUPPORTO MORALE! HO I SENSI DI COLPA!!!! MI SONO APPENA MANGIATA 4 SOFFICINI MOZZARELLA E FUNGHI...FRITTI!!!! è TANTO GRAVE? :fischia

SI SI LO SO CH EPER LA SALUTE...LA DIETA...MA è CHE SONO A CASA DA SOLA CON NIENTE DA FARE E IN QUESTE GIORNATE GRIGE MI MANCANO MOLTO LE SIGARETTE :buuu E ALLORA.....MANGIO SCHIFEZZE! :fischia
PERò ORA STO MEGLIO E A DIEGO SONO PIACIUTI...FA CERTI SALTI! :emozionee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 7 mar 2008, 12:53

giorgy ha scritto:eccomi care, grazie per essermi vicine. siete dei tesori!
volevo chiedervi una cosa: il gine mi ha dato il magnesio per soli 10 giorni.. è normale??
boh io farò la cura come dice lui poi vedo come sto, se ritornano i dolori lo chiamerò e gli chiedo se posso continuare.
A me la gine ha prescritto magnosol nel mese di gennaio causa contrazioni, ho iniziato con 2 bustine al giorno ed ho subito notato miglioramenti...ora continuo a prenderne 1 bustina al giorno, lei mi ha detto che si tratta di un integratore e male non fa!
Vedrai che andrà meglio!! :sorrisoo
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2008, 12:54

pattyz ha scritto:
danyta ha scritto: Pookie la visita dall'anestesista è per sicurezza in caso di Tc programmato o d'urgenza o se si vuole l'epidurale. Almeno...non credo ci siano altre motivazioni. A me lo ha detto il gine di chiamare per prendere l'appuntamento
Sì, è per quei motivi, e per sapere per tempo anche se sei allergica a qualche farmaco o antibiotico.
Ah...ecco...alle allergie non ci avevo pensato! :fischia Proprio io che tra alimentari e respiratorie ne ho una collezione. Grazie Pattyz!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mar 2008, 12:58

nadina1 ha scritto:
giorgy ha scritto:eccomi care, grazie per essermi vicine. siete dei tesori!
volevo chiedervi una cosa: il gine mi ha dato il magnesio per soli 10 giorni.. è normale??
boh io farò la cura come dice lui poi vedo come sto, se ritornano i dolori lo chiamerò e gli chiedo se posso continuare.
A me la gine ha prescritto magnosol nel mese di gennaio causa contrazioni, ho iniziato con 2 bustine al giorno ed ho subito notato miglioramenti...ora continuo a prenderne 1 bustina al giorno, lei mi ha detto che si tratta di un integratore e male non fa!
Vedrai che andrà meglio!! :sorrisoo
a me ha dato mag2 due bustine al giorno per dieci giorni però ho letto sul foglietto che in gravidanza è consigliato prenderlo ad intervalli regolari. quindi finita la cura, penso che lo chiamerò in caso di problemi.
magari mi dice di sospendere per un pò e poi riprendere oppure mi fa diminuire la dose come a te.
anch'io pensavo che non ci fossero problemi.. mah!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 7 mar 2008, 12:59

danyta ha scritto:RAGAZZE...HO BISOGNO DEL VOSTRO SUPPORTO MORALE! HO I SENSI DI COLPA!!!! MI SONO APPENA MANGIATA 4 SOFFICINI MOZZARELLA E FUNGHI...FRITTI!!!! è TANTO GRAVE? :fischia

SI SI LO SO CH EPER LA SALUTE...LA DIETA...MA è CHE SONO A CASA DA SOLA CON NIENTE DA FARE E IN QUESTE GIORNATE GRIGE MI MANCANO MOLTO LE SIGARETTE :buuu E ALLORA.....MANGIO SCHIFEZZE! :fischia
Ti supporto volentieri....sto mangiando 1 arancino di riso e 2 "trottole" con patate e mozzarella..... e poi mi lamento se continuo a ingrassare....ma non ho resistito !!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mar 2008, 13:00

danyta ha scritto:RAGAZZE...HO BISOGNO DEL VOSTRO SUPPORTO MORALE! HO I SENSI DI COLPA!!!! MI SONO APPENA MANGIATA 4 SOFFICINI MOZZARELLA E FUNGHI...FRITTI!!!! è TANTO GRAVE? :fischia

:ahaha :ahaha non credo sia un problema se non lo fai tutti i giorni e se non hai un marito spione come il mio..
vi ricordate quella volta che pochi giorni prima di andare dal gine (forse proprio il giorno prima) ho mangiato le frittelle?? ebbene io già mi sentivo in colpa, poi mio marito ha fatto la spia al gine come se io fossi una che pasticcia dal mattino alla sera. :pistole :pistole
ovviametne il gine mi ha fatto il c@zzi@atone :grrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mar 2008, 13:02

riguardo ai nomi il mio preferito è greta, ma mi piace anche giada.. in alternativa non so... sono molto confusa perchè da femmina ci sono una marea di nomi che mi poterebbero piacere.
da maschio invece lorenzo o federico e se mai davide.
mi piaceva molto anche riccardo ma questo nome mi ricorda tre persone che è meglio non ricordare :bomba

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 7 mar 2008, 13:02

io mi sto mangiando un panino cotto mozzorella e olive...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 7 mar 2008, 13:06

CIAO PANCIOTTE BUON WEEK END A TUTTE. ME NE VADO A CASA A MANGIARE... MI SONO FATTA PREPARARE IL RAGU' DI CARNE DAL MIO TESORINO... HO UNA FAME!!!
:yeee :yeee :yeee

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2008, 13:07

BUON APPETITO, NADINA E BARBARA!
VEDO CHE A GOLA SIAMO MESSE BENE...TRA TUTTE!!!!! :ok
PER FORUTNA MIA MARITO NON ROMPE, AL MAX MI PRENDE IN GIRO MA MI COPRE CON IL GINE!!!!!! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 mar 2008, 13:11

ciao ragazze, grazie a tutte per i complimenti!!! :emozionee
discorso cibo: io avrei voglia di pizza giorno e notte, schifezze pronte in casa non ne ho, anzi, persino sono un pò una palla perchè da me o si cucina o non si mangia.....però quando sono in giro mi faccio certi pezzi di focaccia di recco o di pizza....evito i dolci per la mia resistenza all'insulina ma.....
ragazze che fame mi avte messo! buon appetito, à plus tard! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Bloccato

Torna a “Luglio”