Anch'io ogni tanto svengo, quindi vado sempre accompagnata dalla mamma che poi mi offre la colazione al bar come da piccola!!!!

Messaggio da danyta » 22 feb 2008, 11:54
Messaggio da Faith78 » 22 feb 2008, 11:54
Messaggio da Faith78 » 22 feb 2008, 11:57
Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 11:57
prima che nascesse Matilde..anche io ero convinta di dover comprare sempre una taglia + grande..(beh effettivamente magari un maschietto è + lungo, e pesa di +pookie ha scritto:Faith al corso pre parto ci diranno che misura prendere per i primi giorni. Mia mamma continua a rompere di prendere 3 mesi! Se leggi le etichette 3 mesi sono per bimbi lunghi 61 e a meno di non sfornare un toro di solito un neonato è sui 50 cm. Cosa faccio metto la tutina da 61 e gliela giro intorno alle orecchie? Poi ho sempre paura di essere sgridata dalle infermiere... Io ho preso 3 bodi misura 1 mese 53 cm e basta!!! Poi ci penserò
Messaggio da danyta » 22 feb 2008, 11:59
SONO APPENA ANDATA IN UNO DEI PUNTI VENDITA...QUANTE COSE BELLE! HO FATTO UNA FATICA A NON COMPRARE NIENTE, MA VOGLIO ASPETTARE ANCORA UN PO'. C'ERANO UN PAIO DI PANTALONI TG 3MESI STUPENDI: LEGGERI, MIMETICI GRIGI CON SANDALINO UGUALE!!!!!cancerina72 ha scritto:pookie è il mio negozio preferito...pookie ha scritto: http://www.z-enfants.com/indexfla.htm e per 12 euro mi sono presa 3 body di cotone a manica corta carini(anche se non sarà dei + economici!)
ah buongiorno a tutte...e se non si capisce...sto leggendo gli arretrati!
Messaggio da penelope68 » 22 feb 2008, 11:59
Messaggio da criss » 22 feb 2008, 12:02
Non mi ricordo, ma mi sa di no ... però me ne ha dette anche di peggio (anche se nn tutte in facciacancerina72 ha scritto:criss....tua suocera effettivamente...è un po' pesante...ma cose carine te le ha mai dette???criss ha scritto:ciao Giorgy![]()
![]()
ragazze scusate se scompaio ad intermittenza, ma sto facendo una discussione con mia mamma ...su mia suocera![]()
eh, si perchè secondo me comunque si gira pesta un merd@ ... mezz'ora fa la porto in stazione e lei attacca con il discorso che "avrai 2 maschi, poi vedrai che quando crescono ti abbandonano, con una femmina è diverso...ecc ecc ..." e io dico: MA CA££O, nn ho ancora partorito il secondo, ma è possibile che deve cominciare a sfracassarmi le balle adesso???!!
Scusatemi, magari sono io che me la prendo troppo x niente, ma è possibile che mi deve caricare di negatività in un momento in cui devo stare tranquilla???!!! E poi, certo, mi sarebbe piaciuto la femminuccia...ma sta bene, è sano, che cosa voglio di più???!!! è pisellino? e chissene, gli devo volere meno bene? ditemi voi...
Messaggio da danyta » 22 feb 2008, 12:02
penelope68 ha scritto:Caio Ragazze, allora, il 20 ho fatto la Morfo e va tutto bene (arti visualizzati tutti), abbiamo vinto un maschietto, poi ieri è arrivato il risultato della Amnio che conferma oltre al fatto che è un pisellino anche che è tutto a posto (cosa più importante).
Per il nome iniziamo a “litigare” adesso che sappiamo il sesso, appena abbiamo finito ve lo comunico.
Un bacio e torno al lavoro (vita grama….)
Messaggio da criss » 22 feb 2008, 12:05
Messaggio da vale78 » 22 feb 2008, 12:07
penelope68 ha scritto:Caio Ragazze, allora, il 20 ho fatto la Morfo e va tutto bene (arti visualizzati tutti), abbiamo vinto un maschietto, poi ieri è arrivato il risultato della Amnio che conferma oltre al fatto che è un pisellino anche che è tutto a posto (cosa più importante).
Per il nome iniziamo a “litigare” adesso che sappiamo il sesso, appena abbiamo finito ve lo comunico.
Messaggio da yullen » 22 feb 2008, 12:09
Messaggio da penelope68 » 22 feb 2008, 12:10
Messaggio da criss » 22 feb 2008, 12:10
Io l'ho sempre usato, magari privilegia ammorbidenti poco profumati o con profumo neutro (tipo sapone di marsiglia ecc...)Faith78 ha scritto:...lavaggionon è che ho le idee più chiare
ma l'ammorbidente non si può usare vero?!? io vado tutto per sentito dire...
![]()
[/color]
Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 12:16
indubbiamente che sia all'ospedale o dal salumiere...i vecchietti sono i piu' rompi e quelli che ci tengono di + alla fila...quando non ti passano davanti addirittura---criss ha scritto:Snake io ogni volta litigo con il vecchietto rompi@@ di turno, l'ultima volta l'ho liquidato dicendogli che la precedenza gestanti è una direttiva dell'ospedale e che le regole nn le ho fatte io. Mi son girata e me ne sono andatasnake ha scritto:DANYTA inizia bene...la giornata!![]()
![]()
Io stamani esami urine e sono stata praticamente linciata da un gruppo di vecchietti che mi accusavano di passargli avanti...e quando ho detto loro che dovevo solo consegnare la provettae che la procedura e' questa...mi hanno anche risposto che loro per fare il prelievo fanno piu' veloci di me!!! Che dire...e come diceva l'infermiera.."..pensi molti di loro dopo il prelievo rimangono a chiaccherare in sala d'attesa perche' non hanno niente da fare e cosi' stanno al caldo!!"
Messaggio da penelope68 » 22 feb 2008, 12:17
Messaggio da snake » 22 feb 2008, 12:18
Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 12:21
Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 12:22
Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 12:24
scusa...ma Sasha..è il diminutivo russo di Alexander..(che in una maniera o nell'altra è già nella lista...)penelope68 ha scritto:Questa è la prima bozza di lista:
Federico
Alessandro
Leonardo
Michael
Luca
Francesco
Sasha
.
Messaggio da pookie » 22 feb 2008, 12:26