GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
PATTY TI SEI PERSA NEI MEANDRI DELLE FOTO ALBUM???????
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Chissà che altro pensano i tuoi ospiti ma non osano dirti per educazione...o per paura di veder finire anche il loro scalpo nella vetrinetta... :ahahTerry82 ha scritto:i capelli non erano tutti i miei. avevo 3 ciocche di extension che ora penzolano nella vetrinetta del bagno e qualcuno pensa sia una coda di qualche animale
- pattyz
- Master~GolGirl®
No, pausa bagno...autonomia limitata già adesso, figurati a luglio, metterò il pannolone da incontinenti per andare in giro.
Non ho foto nel pc, mie almeno, provvederò nel fine settimana.
Non ho foto nel pc, mie almeno, provvederò nel fine settimana.
- Terry82
- Master~GolGirl®
pattyz ha scritto:Chissà che altro pensano i tuoi ospiti ma non osano dirti per educazione...o per paura di veder finire anche il loro scalpo nella vetrinetta... :ahahTerry82 ha scritto:i capelli non erano tutti i miei. avevo 3 ciocche di extension che ora penzolano nella vetrinetta del bagno e qualcuno pensa sia una coda di qualche animale
GIURO...non l'ho capita...me la spieghi?
- pattyz
- Master~GolGirl®
Hai notato che siamo sole solette anche stasera? Tutte a letto con le galline...
Domani sera però non mi collego, ho la festa di Diego dalle 18 alle 20.30, e poi si fermano a cenare una delle mie migliori amiche con marito, che finalmente è un po' a casa ultimamente è vagabondo disperso in Russia per lavoro, e famiglia.
Lei è anche l'istruttrice di volteggio a cavallo dei miei bimbi, e il figlio più grande è in classe con Diego.
A proposito di volteggio, il 24 i bimbi faranno una gara verso Mantova, io non potrò andare, ma Mic si porterà la telecamera così poi metterò un po' di fotine.
Faranno la gara in costume di carnevale, bellissimo da vedere.
Domani sera però non mi collego, ho la festa di Diego dalle 18 alle 20.30, e poi si fermano a cenare una delle mie migliori amiche con marito, che finalmente è un po' a casa ultimamente è vagabondo disperso in Russia per lavoro, e famiglia.
Lei è anche l'istruttrice di volteggio a cavallo dei miei bimbi, e il figlio più grande è in classe con Diego.
A proposito di volteggio, il 24 i bimbi faranno una gara verso Mantova, io non potrò andare, ma Mic si porterà la telecamera così poi metterò un po' di fotine.
Faranno la gara in costume di carnevale, bellissimo da vedere.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Nel senso che magari fa un po' macabro veder penzolare ciocche di capelli appese alla vetrinetta del bagno, tipo film horror...Terry82 ha scritto:pattyz ha scritto:Chissà che altro pensano i tuoi ospiti ma non osano dirti per educazione...o per paura di veder finire anche il loro scalpo nella vetrinetta... :ahahTerry82 ha scritto:i capelli non erano tutti i miei. avevo 3 ciocche di extension che ora penzolano nella vetrinetta del bagno e qualcuno pensa sia una coda di qualche animale
GIURO...non l'ho capita...me la spieghi?
- Terry82
- Master~GolGirl®
ora ho capito...
ma la festa del piccolo dura già da una settimana vero? beato lui..a me festeggiavano a mala pena il giorno stesso del compleanno e dunque durava così poco...
belli i tuoi cuccioli , in particolare quello con i capelli un pò + scuri
si, la sera tutte a nanna e poi la mattina si sfogano negli uffici e scrivono 10 pagine che poi mi devo leggere la sera
ma la festa del piccolo dura già da una settimana vero? beato lui..a me festeggiavano a mala pena il giorno stesso del compleanno e dunque durava così poco...
belli i tuoi cuccioli , in particolare quello con i capelli un pò + scuri

si, la sera tutte a nanna e poi la mattina si sfogano negli uffici e scrivono 10 pagine che poi mi devo leggere la sera

- pattyz
- Master~GolGirl®
Lo scorso fine settimana abbiamo festeggiato con i nonni, poi c'era il ponte di carnevale e molti suoi amichetti erano in montagna, quindi abbiamo rimandato a questo venerdì.
Il biondo con gli occhi azzurri è Diego, quello moro con gli occhi neri è Fabio, che poi è la mia fotocopia di quando ero piccola.
Adesso vado a nanna, domani giornata pesante, mi devo alzare prestino per gli esami del sangue, poi ho i preparativi per la festa.
Ciao e sogni d'oro
Il biondo con gli occhi azzurri è Diego, quello moro con gli occhi neri è Fabio, che poi è la mia fotocopia di quando ero piccola.
Adesso vado a nanna, domani giornata pesante, mi devo alzare prestino per gli esami del sangue, poi ho i preparativi per la festa.
Ciao e sogni d'oro

- Terry82
- Master~GolGirl®
sogni d'oro anche a te e buona festa di compleanno 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!! 

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Criss...criss ha scritto:Buonasera ragazze![]()
oggi son passata a salutarvi e a lasciarvi qualche commento e nessuna mi ha nemmeno ca ... considerata di striscio
![]()
![]()
...
vabbè, ero venuta solo per augurarvi buona serata e leggere gli arretrati .. un bacione a tutte

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
-
- New~GolGirl®
Buongiorno, anch'io sono passata a salutarvi e a leggere gli arretrati che come al solito sono tantissimi! Vi auguro una bellissima giornata!

-
- New~GolGirl®
Ragazze ma voi avete già cominciato a comprare i vestitini per i vostri piccoli? Io ancora no, mi sembra così presto!! Voi che dite? 

- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.....
no per ora nessun vestitino....aspetto ancora un pò....
no per ora nessun vestitino....aspetto ancora un pò....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
pattyz, IO ME LE FACCIO DA SOLA CON IL CELL....POI ATTACCO IL CAVETTO E LE SCARICO
PRIMA LE SALVO DEL DESKTOP E POI LE CARICO NEL FOTOALBUM
DISCORSO VESTITI.....
IL 18 NON MI FERMA PIU' NESSUNOOOOOOOOO
pattyz, IO ME LE FACCIO DA SOLA CON IL CELL....POI ATTACCO IL CAVETTO E LE SCARICO

DISCORSO VESTITI.....
IL 18 NON MI FERMA PIU' NESSUNOOOOOOOOO

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
pucciola, GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO....
DAI CAZZIAMI UN POCHINO....TI VOLGIO BENE LO STESSO

DAI CAZZIAMI UN POCHINO....TI VOLGIO BENE LO STESSO

- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
snake, GIORNO
STAMATTINA HO IL NASO TOPPO E MAL DI GOLA...MI SA CHE HO DAVANTI UN FINE SETTIMANA DA PAURA

STAMATTINA HO IL NASO TOPPO E MAL DI GOLA...MI SA CHE HO DAVANTI UN FINE SETTIMANA DA PAURA

- pucciola
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah Cucciolo!!!!! Ma come si fa a prendersela con te???!?! Sei troppo dolce!!!!!! 

- snake
- Master~GolGirl®
magari ne approfitti per farti coccolare!!CUCCIOLO ha scritto:snake, GIORNO![]()
N. 27-01-05 E. 04-07-08