ieri sera stavo uno straccio avevo una forte nausea e spossatezza infinita..mi sono addormentata prima delle 10...

Messaggio da blusea » 13 dic 2012, 14:41
Messaggio da Aoifestella » 13 dic 2012, 14:45
Messaggio da elly11 » 13 dic 2012, 15:03
Rosiole ha scritto:buongiorno a tutte...
Una piccola info al volo, se potete. Lunedì mattina ho la TN + prelievo, che dicitura va messa sull'impegnativa del medico?
Messaggio da Sonia80 » 13 dic 2012, 15:31
elly11 ha scritto:ciao ragazze!
tantiper le visite e augurissimi alle nuove arrivate! gemellini, che bellooooo!!!
![]()
![]()
![]()
io sono ufficialmente a casa da ieri. avvisato il mio datore di lavoro, mi ha detto di scegliere tra un "contratto" di 2 ore oppure la maternità visto che faccio un lavoro non adatto alle mie condizioni... cosi che sono a casa ad accarezzarmi il pancino![]()
non sono riuscita ancora a prenotare la prima eco. ma possibile che non si trova posto? ho provato anche a milano città e nientevorrei tanto vedere che va tutto bene... mi rimane solo andare da un privato e fare visita ed eco insieme e poi... scaricarlo. che brutto pero!
qualcuna di voi ha problemi di... diarrea? scusate il tema..ma e da giorni che mi da fastidio nonostante pensavo che avrei finito scatoloni di lassativi...![]()
Rosiole ha scritto:buongiorno a tutte...
Una piccola info al volo, se potete. Lunedì mattina ho la TN + prelievo, che dicitura va messa sull'impegnativa del medico?
sulla mia c'e scritto "translucenza nucale -ecografia ostetrica + flussimetria doppler"
Messaggio da Rosiole » 13 dic 2012, 15:38
Messaggio da Aoifestella » 13 dic 2012, 15:45
Messaggio da martissima82 » 13 dic 2012, 15:57
Messaggio da saracleo » 13 dic 2012, 16:05
Rosiole ha scritto: io mangio pasta, tanta pasta , anche prima ... ma non in queste quantità
Messaggio da sara75 » 13 dic 2012, 16:36
Sulla mia c'è scrittoRosiole ha scritto:buongiorno a tutte...
Messaggio da Rosiole » 13 dic 2012, 16:41
Messaggio da saracleo » 13 dic 2012, 17:14
Messaggio da sara75 » 13 dic 2012, 17:58
Ok, per l'ecografia con M12, ma la TN è un altro esame ....Rosiole ha scritto:la mia gine mi ha detto di specificare solo ecografia ostetrica con il codice m12 e che il prelievo lo pagherò... Infatti le ostetriche che mi hanno fissato l'appuntamento in ospedale mi hanno detto solo di specificare M12 e che po loro mi daranno dei bollettini da pagare per il prelievo ... Forse da noi si usa così, l'ecografia della 12° sett implicitamente implica la TN ... Faccio così, anche perchè l'impegnativa me la sono fatta preparare così, se non va bene, al massimo chiedo di poter aggiungere ...
Messaggio da Rosiole » 13 dic 2012, 18:36
Messaggio da violet81 » 13 dic 2012, 19:54
Messaggio da Rosiole » 13 dic 2012, 20:01
che bello Violet!!!!!violet81 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeee.. l'ho visto! E' bellissimo, c'ha una testona! (vabbè so che è normale)
E' lungo 25mm..![]()
![]()
![]()
Non mi ha ancora fatto sentire il cuore però..dice che prima della 12esima settimana è sconsigliato.. non l'avevo mai sentito dire però!
![]()
Benvenute a tutte le nuove!
Messaggio da exmoon » 13 dic 2012, 21:06
Messaggio da Sonia80 » 13 dic 2012, 21:18
Messaggio da exmoon » 13 dic 2012, 21:19
Messaggio da sara75 » 14 dic 2012, 0:10
Ho provato a cercare un poco... non ho trovato specifiche per esenzioni in Puglia per gli esami di screening se non per la sola ecografia.Rosiole ha scritto:sara75io sono in Puglia. Ma mi fai venire il dubbio, la mia gine me l'avrebbe detto, non so ... Devo fare il test integrato/combinato, cioè l'ecografia per valutare la TN, le ossa nasali e il prelievo di sangue che si paga, questo mi è stato confermato anche dalle ostetriche dell'ospedale. Grazie per l'info!
violet81 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeee.. l'ho visto! E' bellissimo, c'ha una testona! (vabbè so che è normale)
E' lungo 25mm..![]()
![]()
![]()
Sonia80 ha scritto:pulce avvistata decisamente bene![]()
![]()
lunghezza 49,6 mm quindi secondo la tabella dovrei essere di qualche giorno più avanti ma per comodità non sto più a modificare firma e dpp.
P.s. questa volta mi ha fatto sentire il battito che emozione
Messaggio da sara75 » 14 dic 2012, 0:30