GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 12:22

cocciele ha scritto:beh io senza la mia estetista non vivrei...ehehehe...
io l'altra volta avevo fatto una depilazione normale...se hai un parto naturale mica ti depilano!!penso...cioè a me non hanno fatto niente...
anche questa volta farò una ceretta magari un po' sgambata, ma niente di più..
Qui siiiiiii :buuu :buuu :buuu, e anche molto grossolanamente!!! :buuu :buuu
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:23

sai cosa....anche....che io faccio un po' fatica ad accettare che qualcuno pulisca la mia casa...questa mi andava bene perchè andava da mia mamma e poi ne avevo veramente bisogno, ma ho fatto fatica...adesso riprendere con una nuova faccio davvero fatica
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:24

tina2005 ha scritto:
io l'altra volta avevo fatto una depilazione normale...se hai un parto naturale mica ti depilano!!penso...cioè a me non hanno fatto niente...
ma perchè? non è che "lì" ci sono tagli o peli...cioè al limite se fanno l'episiotomia radono un pochino lì, cosa c'entra sul resto?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:25

vado a preparare il pranzo...
buon pomeriggio donzelle! :cuore :bacio :cuore
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 12:27

La zia di mio marito fa una "socio-pulizia" :ahaha :ahaha , ovvero chiacchiera chiacchiera chiacchiera e per chiacchierare manco pulisce, fa sopra sopra, allora visto che la pago come una qualsiasi donna delle pulizie ogni giovedì me ne trovo una per lasciarla da sola a casa, almeno pulisce senza distrarsi!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 12:35

cocciele ha scritto:
tina2005 ha scritto:
ma perchè? non è che "lì" ci sono tagli o peli...cioè al limite se fanno l'episiotomia radono un pochino lì, cosa c'entra sul resto?
E che ti devo dire CoCCi, qua hanno quest'"usanza"... :che_dici
Per il discorso donna pulizie ho capito quello che vuoi dire, è come se questo volesse dire che è un tuo limite non riuscire a farcela da te e dare autorità in casa tua ad una persona che con la tua casa e con te non c'entra niente, però devi badare anche al tuo stato attuale, è necessario un aiuto, mica ti puoi ridurre come uno straccio in questa fase. :sorrisoo :sorrisoo

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 giu 2010, 13:41

Buongiorno e buon sabato!!!

La serata di ieri sera è andata bene ... io non le ho chiesto nulla per non sembrare indiscreta, lei si è informata della mia gravidanza e ha messo la mano sulla pancia mentre Alice tirava calci :emozionee

Mi fa male la gamba, i punti tirano ... stamattina credo di aver esagerato con le pulizie di casa, mi sono fatta spostare materasso e doghe da mio marito e ho pulito sotto il letto, tolto tutte le scatole che ho sotto e fatto mega spolvero ... poi ho lucidato il bagno e lavato tutta casa.
Ora mi metto il ghiaccio sulla gamba e faccio un pisolino!!

Cookie :cuore

Marta benissimo per la visita :clap

Muzzina come stai?? :bacio

Un :bacio a tutte!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 giu 2010, 16:17

MartaM ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:Sissi ieri nel tardo pomeriggio mi sono fatta una vera "maratona" alla pista pedonale...(il socio ha detto che tra andata e ritorno saranno stati più o meno 7 km :prr )le contrazioni ovviamente si sono presentate...erano anche piuttosto acute...ma poi mi sono addormentata...e stamani un po' di indolenzimento ma nulla di che... :che_dici
oggi ci riprovo con la mega camminata..sperando che accelleri qualcosina... :065-Basta_me_lo_credo: :ok :sorrisoo
:bacio a tutte!
Silvietta cara la mega camminata ha dato qualche frutto??? :fischia Non ti ho ancora letta oggi ne di qua ne di là... intanto ti mando una valanga di :incrocini !!!!! :bacio
ma secondo te? :fischia
nenache un benchè minimo doloretto dopo un'ora e mezza di passeggiata... :x:
oggi comunque ho il controllo in ospedale... :incrocini
aggiungo: giusto per fare una giratina in reparto.. :che_dici ormai mi sa che mi toccherà l'indotto! :impiccata:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 16:48

Eccomi di ritorno dal mare, sono anche riuscita a salvare la capigliatura! Certo erano meglio prima indubbiamente... :che_dici

Scri allora? Sono sparite le macchie di Antonio? :incrocini

Silvietta ancora niente?!??!?! :domanda <Meno male che ti avevano detto che avresti partorito abbastanza prima!!!

Muzzi news? :bacio

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 5 giu 2010, 17:13

Ciao ragazze, riemergo dagli arretrati...
Non ricordo nulla. Ma sono stata impressionata dalla positività della gine di Marta! Queste sì che sono brave ginecologhe, mi ricorda tanto la mia di prima :-D A parte che mi aveva detto il giorno 8/9 che sarei arrivata a termine tranquillamente (il 5/10) e invece il 21/9 ho partorito :ahaha ma quello penso che non lo possa prevere nessuno! Spesso quando dicono che si partorirà prima poi si arriva tranquillamente alla fine (vero Silvietta?!), ma spero in ogni caso che la previsione sul travaglio veloce sia azzeccata :ok

Invidio Frida al mare :prr

Bene per Carol che sta guarendo e una coccola :coccola a cocci per l'umore altalenante.

Un bacione a tutte le altre :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 17:20

Stefy ciao!!! :sorrisoo !Ma allora Lorenzo ha i vermi o no? E Tu? :bacio

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 17:34

silvietta dai non è detto...l'induzione la fanno dopo un bel po' dal termine
Immagine

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 5 giu 2010, 21:07

Buona sera panzone lugliolesche!

che caldo oggi... 'na sofferenza per le mie gambe...
Il mio umore è grigio... ma andiamo oltre, è così da stamattina, ma via via è andato migliorando, ho avuto incubi e sogni belli.. ho sognato il mio bimbo che mi abbracciava forte forte il collo... :cuore
Meno male che ora di adesso, magoni, malinconie e tristezze sono quasi svaniti...
forse merito delle fragole pestate con panna e un cucchiaino di zucchero :hi hi hi hi

Bello che siate andate al mare, Tina , Frida e MArta!! vi siete abbronzate?

Cocci, come stai? Attilina sta meglio?

MUZZIIIII dacci notizie... spero tutto oki :incrocini :incrocini :coccola
Ele, come cavolo fai a fare tutti quei mestieri?!?? non ti affaticare troppo...

Questione donna delle pulizie..
Io ho una ragazza filippina che mi dà una mano, e anche se non è molto brava, in questo momento va benissimo... non ce la potrei fare a fare il grosso (vetri, stiro, piastrelle bagno, pavimenti), vien 4 ore alla settimana.. non molto ma mi basta.
Con 4 gatti in piena muta in questo periodo :aargh cmq io devo passare due volte al giorno lo swiffer, due volte lo straccio per tirare sul pulviscolo e peli (sarà maniaca, ma odio vedere pelini e peletti sulle piastrelle scure della cucina).
E in previsione del pupo ho ribaltato la mia camera da letto, ovvero spostato il letto (che ha il vano contenitore, quindi pesa un quintale e da sola era impensabile), lavato e rimontato le tende, lavato i muri, pulito mensole e armadio, tutte cose che senza panza faccio tranquillamente, ma ora no e non potendole fare a causa della placenta bassa...Santa donna che c'è!
Ma.... non le funziona il cervello... non ha iniziativa, e fa le cose tipo robot, senza criterio logico, nasconde le cose per fare ordine e io non trovo niente...e mi incavolo..
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 5 giu 2010, 21:11

Cerette, Capelli & Co.

ho prenotato oggi la seduta di spellicciamento, in previsione del parto perchè poi so che per una venitna di giorni almeno non potrò manco pensare di fare scappatine per ritocchi ecc, e io il rasoio non lo sopporto: mi vengono pustoloni chemi fanno diventare matta per il prurito.

E vorrei fare anche seduta parrucco... perchè avendo qualche capello bianco, mi fa proprio fastidio avere la testa in disordine con crescita e capelli orridamente bianchicci che spuntano tipo antenne.. si , perchè sono crespi e stanno dritti in mezzo alla testa, tipo corna. :x:
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 5 giu 2010, 21:14

Silvietta, come è andato il monitoraggio?!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sono emozionatissima per te!!!

Ciao Stefy!!!! :bacio

Ciao Susan!!!! :cuore :incrocini :incrocini :incrocini Mi fa sempre tanto piacere leggerti!!! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 giu 2010, 0:13

Buonasera luglioline!
Sono rientrata adesso da una cena fuori con amici, pomeriggio a una festa di un'amichetta di momo e stamattina in giro da sola con lui a far spese. Non vi dico che piedi ho!:o
Leggo che l'argomento del giorno e' l'estetista e la fatina del pulito. Non vivo senza nemmeno io! Ovvio che le cose importanti della vita sono altre (sapete, c'e' gente che pensa che quando scrivi una cosa del genere si sia superficiali :o), ma se ci si puo' far aiutare xche' no?:) io col trasloco in ballo non ce l'avrei fatta a farmi i mestieri da sola e non sono madre coraggio, anzi...sono piena di limiti!
Quindi why not?
Domani invece mi faro' un mazzo tanto col socio e lunedì finalmente dormiremo di la'. passero' a salutarvi! Un bacio a tutte le pancine e ai piccoli ammalati!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 giu 2010, 0:54

care mie sono a casaaaaaaaaaaa :sorrisoo
Domani vi racconto il tutto.. anche se non sono molto in forma.
Vi abbraccio tutte con affetto :bacetto
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 giu 2010, 1:22

muzzi benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!quando puoi passa a raccontarci tutto! :bacio :bacio
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 6 giu 2010, 9:40

Buona domenica luglioline!!!

Muzzina sono felice che sei a casa :bacio

Qui tutto ok, ma ieri sera avevo la medicazione sporca di sangue, devo aver fatto un po' troppo perchè avevo un punto sanguinante ... ho disinfettato e fatto una medicazione nuova!
Poi sono stata mezz'ora con i piedi a mollo nell'acqua gelata.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 6 giu 2010, 9:52

Buongiorno Signore pancione!

Ben tornata a casa Muzziiiiiiiii!!!
Aspettiamo gli aggiornamenti!

Ciao TEddy! Anche io penso che, se uno può farsi aiutare, non ci sia niente di male, anzi!
L'unica cosa su cui sarei in difficoltà è la babysitter... ecco... questa figura mi crea vari problemi... tipo di gelosia...ansia perchè è una sconosciuta a casa con il mio piccolino ecc.

Ciao Elenita!
Come va oggi la ferita?

Ma tutte le atre dove sono?
MAmmaluna, cocci, alceste, SCRI, MArta, Tina, kk, Fr@ :bacio fatevi vive!!

Bloccato

Torna a “Luglio”