GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:01

ELE ma avete anche voi un'agenzia immobiliare? Mio marito fa questo lavoro.
COOKIE :ok :ok per la pancia, e complimenti per il tuo Mattia coi capelli lunghi :-D !
MUZZI purtroppo io una volta alzata è difficile che riesca a riposarmi, sto in coma tutta la giornata ma non ci riesco :buuu :buuu !
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da scriciolina » 11 mag 2010, 11:02

tina2005 ha scritto:SISSI :incrocini per oggi, dacci notizie!!! :incrocini
SCRI dello Stokke ho sentito parlare molto, però è ancora più caro degli altri...costa davvero troppo, a volte sono tentata di prendere il più scrauso di tutti perchè tanto penso che buono o non buono, economico o costoso, verrà sempre "sfondato" in questi anni!!!! :x:
Il negozio si chiama BebAmour, è proprio al centro di Formia, affianco al centro commerciale Orlandi, ma non mi pare ci sia una galleria.
Dunque conosci Formia?Il mio paese (Fondi) è a nemmeno mezz'ora da lì!! :sorrisoo
Ecco io sono stata spesso da Orlandi .A fondi non ci sono mai stata ma spesso in estate ho fatto gite da quelle parti :sorrisoo .Formia è davvero carina ovvio conosco il corso .Anche Gaeta :cuore poi dopo Gaeta il mare è fantastico lo scorso anno siamo stati 2 volte a Sperlonga :ok
Ele davvero incredibile tuo marito hihihihi
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 11 mag 2010, 11:03

Tina si...mat mi piace da morire con i capelli così.. :cuore
peccato che se scoppia il caldo dovrò farglieli tagliare.. :buuu
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:06

cookie ha scritto:Tina si...mat mi piace da morire con i capelli così.. :cuore
peccato che se scoppia il caldo dovrò farglieli tagliare.. :buuu
Eh già poverino col caldo! Però anche io sono pro capello lungo sui bimbi, troppo forte!!! :-D
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:14

SCRI infatti io vado al mare a Sperlonga da quando sono nata, è a 10 minuti da Fondi, hai ragione è una bella zona costiera.
Che balls però, quest'anno per la prima volta con mia sorella abbiamo preso l'ombrellone per tutta la stagione da maggio (siamo sempre stati fans della spiaggia libera),così non dobbiamo portarci tutto l'ambaradan appresso, ombrelloni, sdraio etc perchè lei ha il bimbo di 4 mesi e io contavo di usufruirne a maggio e giugno, finchè mi è possibile, ma nì questo tempo!!!!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:17

Se vi capita di rifare gite da queste parti, ora o in futuro, fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!Ci vediamo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da scriciolina » 11 mag 2010, 11:18

Infatti tina hai fatto bene vabbè per maggio ma a giugno sicuro ci potrai andare . :incrocini .sicuramente quando nasce la patatina ti sarà difficile c'è un traffico a luglio e ad agosto ! Altrimenti devi andarci alle 6 di mattina e rientrare alle 10 eheheh
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 11 mag 2010, 11:19

tina2005 ha scritto:Se vi capita di rifare gite da queste parti, ora o in futuro, fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!Ci vediamo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Eh certo .Ma tu poi dopo la maternità ritornerai a Ponza?
Scri

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:30

No perchè io non sono di ruolo (e come potrei esserlo, ci vuole il tempo che ci vuole purtroppo, però per fortuna ho cominciato presto!), sono supplente, fra l'altro su una maternità, ironia della sorte!
Dunque l'anno prossimo cambierò destinazione (ammesso che mi chiamino però! :fischia , ho dei dubbi anche su questo visti i tagli), se è da queste parti ci andrò, ma ovvio se dovesse capitarmi qualcosa tipo Aprilia :impiccata: , Ventotene :impiccata: o di nuovo Ponza prenderò la facoltativa e mi godrò a tempo pieno la piccola!!

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da scriciolina » 11 mag 2010, 11:35

Fai bene Tina .Però speiamo che ti diano una sostituzione vicino casa :incrocini .
ragazze qui il tempo è bruttino tutto nuvoloso uff

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 11 mag 2010, 12:04

Eccomi di ritorno...

Ragazze, permettetemi uno sfogo: ma questi medici ci fanno o ci sono???? come mai parli con due separatamente e ti dicono robe diverse??? Vedi Elenita, per esempio...
Io oggi..
Allora, vado a fare l'eco in un polimabulatorio Privato a marzo per la morfo, ecografista sui 45 anni (quindi penso "bè , sarà esperto, quante panze avrà controllato, me l'hanno pure consigliato come il luminare dell'ecografia..... ) , chiedo espressamente della placenta "signora, tuttooo oooookeiiiiii, è al suo posto! "

Oggi, vado in polimabulatorio del SSN, trovo dott coetanea del precedente, mi fa sia eco esterna che transvaginale: "signora STIA A RIPOSO! questa placenta è molto bassa, deve stare assolutamente attenta, facciamo un'eco tra 3 settimane per verificare come va, ma se rimane così bisogna che prenoti il TC" :urka
Siccome io non so niente di placente e le faccio il terzo grado, su che cosa significhi, in termini di rischi ecc., tipo se la placenta possa essersi spostata utlimamente :domanda , e mi dice che la placenta si impianta bassa e con la crescita del feto, dovrebbe salire, mentre la mia è rimasta bassa è si vedo dall'eco che ha proprio un lembo molto basso.. quindi, mi dice di stare a riposo e che ci rivediamo.
Del mio pupo mi ha detto che va tutto bene, che pesa kg 2,050 circa, la biometria del pupo è regolare, non mi ha detto altro :x: Mi sembra che le vostre ecografie siani più accurate...
cmq, a parte la placenta messa così, tutto ok. :sorrisoo
non voglioooo il cesareoooooo :aargh :aargh :aargh :aargh
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 mag 2010, 12:22

Elenita ha scritto:Visita spostata il 25/5 (Marta quando hai tempo mi modifichi la data, grazie) ... l'ostetrica mi ha detto che a digiuno la glicemia deve essere inferiore a 92 altrimenti si è diabetici.
Io non ne posso più con questa storia ... poi mi ha detto che la visita dalla dietista è inutile!
elenita ogni campana che senti suonerà in modo diverso...ognuno dice la sua!!!secondo me non è inutile la visita dalla dietista, insomma è il suo campo, ti saprà dare delle risposte chiare...sulla glicemia è veramente un'opinione a seconda di chi ti parla, quindi anche qui aspetta di vedere la dietista
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 mag 2010, 12:23

Elenita ha scritto:Cookie ti assicuro che sono demoralizzata, e ormai ogni giorno è diventata un'ansia farmi da mangiare ... la gine mi ha tolto pane, pasta e riso, l'ostetrica mi ha detto di mangiare la pasta solo 2 volte la settimana, la diabetologa mi ha detto di mangiare tutto con moderazione ... che devo fare???
Mi controllo la glicemia 3 volte al giorno, 1 ora dopo aver mangiato ... e apparte in 2 occasioni che il valore era sopra 130 (una volta 138, l'altra 131) per il resto ho valori intorno a 80-90.

Sono andata in erboristeria, ho comperato l'olio di mandorle dolci della Biokyma ... lo provo subito!!
secondo me....ma è un mio parere ....di una che vive costantemente a dieta, la cosa migliore per noi e per l'inquilino è mangiare poco di tutto...non si tolgono nutrienti e si è meno frustrate
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 11 mag 2010, 12:26

Sissimama ti capisco benissimo ... pensa che al telefono l'ostetrica oggi mi ha detto che toro seduto è grosso ... pure lei l'ha visto tramite telefono che è grosso??
Fino alla scorsa settimana, visitandomi mi aveva detto che il bimbo era nella norma e che avevo tanto liquido.
Io non vedo l'ora passino questi giorni, giovedì ho l'ecografia e poi spero di chiarirmi le idee.

Cocciele sono convinta che la visita dalla dietista sia utile, è l'ostetrica che oggi al telefono ha detto il contrario ...

Sono stufa di questa situazione, tanto che mi verrebbe da non farmi visitare più da nessuno fino al parto.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 mag 2010, 12:29

Sissimama ha scritto:Eccomi di ritorno...

Ragazze, permettetemi uno sfogo: ma questi medici ci fanno o ci sono???? come mai parli con due separatamente e ti dicono robe diverse??? Vedi Elenita, per esempio...
Io oggi..
Allora, vado a fare l'eco in un polimabulatorio Privato a marzo per la morfo, ecografista sui 45 anni (quindi penso "bè , sarà esperto, quante panze avrà controllato, me l'hanno pure consigliato come il luminare dell'ecografia..... ) , chiedo espressamente della placenta "signora, tuttooo oooookeiiiiii, è al suo posto! "

Oggi, vado in polimabulatorio del SSN, trovo dott coetanea del precedente, mi fa sia eco esterna che transvaginale: "signora STIA A RIPOSO! questa placenta è molto bassa, deve stare assolutamente attenta, facciamo un'eco tra 3 settimane per verificare come va, ma se rimane così bisogna che prenoti il TC" :urka
Siccome io non so niente di placente e le faccio il terzo grado, su che cosa significhi, in termini di rischi ecc., tipo se la placenta possa essersi spostata utlimamente :domanda , e mi dice che la placenta si impianta bassa e con la crescita del feto, dovrebbe salire, mentre la mia è rimasta bassa è si vedo dall'eco che ha proprio un lembo molto basso.. quindi, mi dice di stare a riposo e che ci rivediamo.
Del mio pupo mi ha detto che va tutto bene, che pesa kg 2,050 circa, la biometria del pupo è regolare, non mi ha detto altro :x: Mi sembra che le vostre ecografie siani più accurate...
cmq, a parte la placenta messa così, tutto ok. :sorrisoo
non voglioooo il cesareoooooo :aargh :aargh :aargh :aargh
mamma mia con ste placente...allora l'ecografista dove sono andata la settimana scorsa, che è giovane ma davvero bravissima, mi ha detto che non ha senso fare diagnosi sulla posizione della placenta ( a parte il distacco ovvio), prima della 30 settimana perchè l'utero ingrandendosi può spostarla...se è bassa non hai rischi, ma se parte il travaglio devi fare subito il TC perchè rischi un'emoraggia
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 mag 2010, 12:30

elenita ma l'ostetrica ha i raggi x transtelefonici per veder toro seduto?????????????????
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 11 mag 2010, 12:36

cocciele ha scritto:elenita ma l'ostetrica ha i raggi x transtelefonici per veder toro seduto?????????????????
No ma apparte questo ... la cosa che mi lascia allibita che proprio lei alla visita della settimana scorsa mi ha detto che il bimbo era ok e avevo tanto liquido ... oggi al telefono ha deciso che il bimbo è grosso.
Mi sembra di impazzire, ogni volta dicono una cosa diversa.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 11 mag 2010, 12:37

Sissina, tesoro :cuore ... meglio che ti leggi questa...

http://www.gravidanzaonline.it/malattie ... revia.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:incrocini :incrocini :incrocini

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 11 mag 2010, 12:39

cocciele ha scritto:la cosa migliore per noi e per l'inquilino è mangiare poco di tutto...non si tolgono nutrienti e si è meno frustrate

quotissimo, aimè, per esperienza personale.. :impiccata:

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 11 mag 2010, 12:43

Ovviamente ti ho segnalato un link catastrofico :che_dici
ma qui si parla proprio di placenta PREVIA, mentre a quanto pare tu ce l'hai
solo BASSA.
Era per dirti che è veramente meglio che tu stia un po' riguardata a
riposo.... e al controllo prossimo, vedrai il da farsi :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”