COOKIE

MUZZI purtroppo io una volta alzata è difficile che riesca a riposarmi, sto in coma tutta la giornata ma non ci riesco

Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:01
Messaggio da scriciolina » 11 mag 2010, 11:02
Ecco io sono stata spesso da Orlandi .A fondi non ci sono mai stata ma spesso in estate ho fatto gite da quelle partitina2005 ha scritto:SISSIper oggi, dacci notizie!!!
![]()
SCRI dello Stokke ho sentito parlare molto, però è ancora più caro degli altri...costa davvero troppo, a volte sono tentata di prendere il più scrauso di tutti perchè tanto penso che buono o non buono, economico o costoso, verrà sempre "sfondato" in questi anni!!!!![]()
Il negozio si chiama BebAmour, è proprio al centro di Formia, affianco al centro commerciale Orlandi, ma non mi pare ci sia una galleria.
Dunque conosci Formia?Il mio paese (Fondi) è a nemmeno mezz'ora da lì!!
Messaggio da cookie » 11 mag 2010, 11:03
Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:06
Eh già poverino col caldo! Però anche io sono pro capello lungo sui bimbi, troppo forte!!!cookie ha scritto:Tina si...mat mi piace da morire con i capelli così..![]()
peccato che se scoppia il caldo dovrò farglieli tagliare..
Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:14
Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:17
Messaggio da scriciolina » 11 mag 2010, 11:18
Messaggio da scriciolina » 11 mag 2010, 11:19
Eh certo .Ma tu poi dopo la maternità ritornerai a Ponza?tina2005 ha scritto:Se vi capita di rifare gite da queste parti, ora o in futuro, fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!Ci vediamo![]()
![]()
Messaggio da tina2005 » 11 mag 2010, 11:30
Messaggio da scriciolina » 11 mag 2010, 11:35
Messaggio da Sissimama » 11 mag 2010, 12:04
Messaggio da cocciele » 11 mag 2010, 12:22
elenita ogni campana che senti suonerà in modo diverso...ognuno dice la sua!!!secondo me non è inutile la visita dalla dietista, insomma è il suo campo, ti saprà dare delle risposte chiare...sulla glicemia è veramente un'opinione a seconda di chi ti parla, quindi anche qui aspetta di vedere la dietistaElenita ha scritto:Visita spostata il 25/5 (Marta quando hai tempo mi modifichi la data, grazie) ... l'ostetrica mi ha detto che a digiuno la glicemia deve essere inferiore a 92 altrimenti si è diabetici.
Io non ne posso più con questa storia ... poi mi ha detto che la visita dalla dietista è inutile!
Messaggio da cocciele » 11 mag 2010, 12:23
secondo me....ma è un mio parere ....di una che vive costantemente a dieta, la cosa migliore per noi e per l'inquilino è mangiare poco di tutto...non si tolgono nutrienti e si è meno frustrateElenita ha scritto:Cookie ti assicuro che sono demoralizzata, e ormai ogni giorno è diventata un'ansia farmi da mangiare ... la gine mi ha tolto pane, pasta e riso, l'ostetrica mi ha detto di mangiare la pasta solo 2 volte la settimana, la diabetologa mi ha detto di mangiare tutto con moderazione ... che devo fare???
Mi controllo la glicemia 3 volte al giorno, 1 ora dopo aver mangiato ... e apparte in 2 occasioni che il valore era sopra 130 (una volta 138, l'altra 131) per il resto ho valori intorno a 80-90.
Sono andata in erboristeria, ho comperato l'olio di mandorle dolci della Biokyma ... lo provo subito!!
Messaggio da Elenita » 11 mag 2010, 12:26
Messaggio da cocciele » 11 mag 2010, 12:29
mamma mia con ste placente...allora l'ecografista dove sono andata la settimana scorsa, che è giovane ma davvero bravissima, mi ha detto che non ha senso fare diagnosi sulla posizione della placenta ( a parte il distacco ovvio), prima della 30 settimana perchè l'utero ingrandendosi può spostarla...se è bassa non hai rischi, ma se parte il travaglio devi fare subito il TC perchè rischi un'emoraggiaSissimama ha scritto:Eccomi di ritorno...
Ragazze, permettetemi uno sfogo: ma questi medici ci fanno o ci sono???? come mai parli con due separatamente e ti dicono robe diverse??? Vedi Elenita, per esempio...
Io oggi..
Allora, vado a fare l'eco in un polimabulatorio Privato a marzo per la morfo, ecografista sui 45 anni (quindi penso "bè , sarà esperto, quante panze avrà controllato, me l'hanno pure consigliato come il luminare dell'ecografia..... ) , chiedo espressamente della placenta "signora, tuttooo oooookeiiiiii, è al suo posto! "
Oggi, vado in polimabulatorio del SSN, trovo dott coetanea del precedente, mi fa sia eco esterna che transvaginale: "signora STIA A RIPOSO! questa placenta è molto bassa, deve stare assolutamente attenta, facciamo un'eco tra 3 settimane per verificare come va, ma se rimane così bisogna che prenoti il TC"![]()
Siccome io non so niente di placente e le faccio il terzo grado, su che cosa significhi, in termini di rischi ecc., tipo se la placenta possa essersi spostata utlimamente, e mi dice che la placenta si impianta bassa e con la crescita del feto, dovrebbe salire, mentre la mia è rimasta bassa è si vedo dall'eco che ha proprio un lembo molto basso.. quindi, mi dice di stare a riposo e che ci rivediamo.
Del mio pupo mi ha detto che va tutto bene, che pesa kg 2,050 circa, la biometria del pupo è regolare, non mi ha detto altroMi sembra che le vostre ecografie siani più accurate...
cmq, a parte la placenta messa così, tutto ok.![]()
non voglioooo il cesareoooooo![]()
![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 11 mag 2010, 12:30
Messaggio da Elenita » 11 mag 2010, 12:36
No ma apparte questo ... la cosa che mi lascia allibita che proprio lei alla visita della settimana scorsa mi ha detto che il bimbo era ok e avevo tanto liquido ... oggi al telefono ha deciso che il bimbo è grosso.cocciele ha scritto:elenita ma l'ostetrica ha i raggi x transtelefonici per veder toro seduto?????????????????
Messaggio da cookie » 11 mag 2010, 12:37
Messaggio da cookie » 11 mag 2010, 12:39
cocciele ha scritto:la cosa migliore per noi e per l'inquilino è mangiare poco di tutto...non si tolgono nutrienti e si è meno frustrate
Messaggio da cookie » 11 mag 2010, 12:43