GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Re: Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!
Ragazze, chi si offre di raccogliere i numeri di telefono? Io non ne ho nessuno dei vostri? Volete mandarli a me in MP? Faccio un elenco e poi lo rimando a tutte 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- MartaM
- Original~GolGirl®
Ottima idea Stefy!
ti mando il mio in MP!
Ma poi tua mamma quando è nato Lory è voluta entrare in sala travaglio??? Quanto temo, sotto questo aspetto, quel fatidico giorno!

Ma poi tua mamma quando è nato Lory è voluta entrare in sala travaglio??? Quanto temo, sotto questo aspetto, quel fatidico giorno!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Eccomi. Io ho il cell solo di Cookie e Marta
Mandate pure iil messaggio che poi rispondo e mando il mio
Per quanto riguarda il test di COOMBS, so che gli esami si fanno solo se il gruppo sanguigno è 0 negativo, io ho 0 positivo quindi non devo farlo. Cosi mi ha detto la gine che tralaltro è molto scrupolosa.

Mandate pure iil messaggio che poi rispondo e mando il mio

Per quanto riguarda il test di COOMBS, so che gli esami si fanno solo se il gruppo sanguigno è 0 negativo, io ho 0 positivo quindi non devo farlo. Cosi mi ha detto la gine che tralaltro è molto scrupolosa.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ho sentito la nostra Cookina. le hanno confermato che la bambina è piccola e che va tenuta sotto stretto controllo. Se non cresce la fanno nascere. Penso che debba rimanere ricoverata, ma Cookie vuole tornare a casa.
Tanti

Tanti

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Voglio essere positiva e spero con il cuore (in me ne sono sicura) che la piccola Benedetta Zoe cresca bene e nasca sana e bella, come credo che avverrà
L'unico consiglio che ho dato a Cookie è di chiedere se per tenere la piccola sotto controllo, le possano fare una serie di day hospital come sto facendo io (io per la pressione). Ha detto che prova a chiedere.

L'unico consiglio che ho dato a Cookie è di chiedere se per tenere la piccola sotto controllo, le possano fare una serie di day hospital come sto facendo io (io per la pressione). Ha detto che prova a chiedere.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Marta io invece non sono preoccupata ... mia mamma è a 100km quindi è difficile che venga in sala travaglio con me, e comunque non la vorrei!!
Mi preoccupa più mia suocera ... che all'inizio voleva venire pure a vedere quando andavo a fare la visita, poi l'ho rimessa al suo posto ma ... immagino che quando sarò ricoverata in ospedale farà uno dei suoi atti di invadenza
Muzzina io non ho risentito Cookie, però se non le fanno nulla in ospedale ha ragione lei a voler tornare a casa ... se ne sta tranquilla a casa e quando serve va in ospedale per i controlli, di certo è meglio che stare in ospedale!

Mi preoccupa più mia suocera ... che all'inizio voleva venire pure a vedere quando andavo a fare la visita, poi l'ho rimessa al suo posto ma ... immagino che quando sarò ricoverata in ospedale farà uno dei suoi atti di invadenza

Muzzina io non ho risentito Cookie, però se non le fanno nulla in ospedale ha ragione lei a voler tornare a casa ... se ne sta tranquilla a casa e quando serve va in ospedale per i controlli, di certo è meglio che stare in ospedale!

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ele, secondo me tua suocera la ritrovi con il camice al posto dell'ostetrica in sala travaglio

- MartaM
- Original~GolGirl®
Ele spero proprio che quando sarà il giorno ci sia qualcuno (medici/nfermiere/parenti saggi) che le impedisca di fare atti per i quali tu poi potresti ucciderla!
Mandate tanti baci a cookie, la penso sempre!!! Sicuramente andrà tutto bene!!!!
Io ragazze vado, ci becchimo domani!
Un bacione a tutte voi!
Mandate tanti baci a cookie, la penso sempre!!! Sicuramente andrà tutto bene!!!!

Io ragazze vado, ci becchimo domani!
Un bacione a tutte voi!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Mi devo fare l'anestesia perchè non le urli di andarsene fuori dai piedi ... sta sicura che finchè ho forze lei non entrerà mai in sala parto con me.Muzzina ha scritto:Ele, secondo me tua suocera la ritrovi con il camice al posto dell'ostetrica in sala travaglio![]()
E non è cattiveria, ma penso sia un momento così intimo che l'unica persona che voglio al mio fianco è mio marito ... e i medici e le infermiere perchè mi assistano al meglio

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ovviamente scherzavo. Sono daccordo con te, è un momento particolare e intimo ed è giusto che tu lo viva come preferisci.Elenita ha scritto:Mi devo fare l'anestesia perchè non le urli di andarsene fuori dai piedi ... sta sicura che finchè ho forze lei non entrerà mai in sala parto con me.Muzzina ha scritto:Ele, secondo me tua suocera la ritrovi con il camice al posto dell'ostetrica in sala travaglio![]()
E non è cattiveria, ma penso sia un momento così intimo che l'unica persona che voglio al mio fianco è mio marito ... e i medici e le infermiere perchè mi assistano al meglio

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Avevo capito che scherzaviMuzzina ha scritto: Ovviamente scherzavo. Sono daccordo con te, è un momento particolare e intimo ed è giusto che tu lo viva come preferisci.

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Stefi83
- Master~GolGirl®
No, grazie al cielo è arrivata che era già nato... grazie al cieeeeloMartaM ha scritto:Ottima idea Stefy!ti mando il mio in MP!

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- mammaluna
- Original~GolGirl®
salve ragazze!!!
sto leggendo gli arretrati...un pochino di pazienza!!!
domani mattina alle 9 devo essere in un ospedale di Siracusa dove non sono mai andata...e mi devo vedere un pochino sulla mappa di internet dove diavolo si trova, dovrò partire comunque per le 8, perchè domani l'ostetrica ci vuole vedere per decidere i turni di questo corso...che ha detto già pieno, ed è l'ultimo perchè poi, come dice lei, con il caldo è dura farlo
. lei? e io che mi devo fare piu' di 30 km per arrivare tutte le volte, e dovrò pure partorire in estate?

sto leggendo gli arretrati...un pochino di pazienza!!!
domani mattina alle 9 devo essere in un ospedale di Siracusa dove non sono mai andata...e mi devo vedere un pochino sulla mappa di internet dove diavolo si trova, dovrò partire comunque per le 8, perchè domani l'ostetrica ci vuole vedere per decidere i turni di questo corso...che ha detto già pieno, ed è l'ultimo perchè poi, come dice lei, con il caldo è dura farlo

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
RAGAZZE LA MIA LINEA è AL SOLITO NA ZOZZERIA!!!
io ho messo i puntini sulle "i i i " con i miei super invadenti suoceri....e ho ribadito anche al maritozzo che non vorrò incursioni, ne intrusioni, ne durante ne dopo il parto!!!! sono capaci di fiondarsi in casa dalle 9 del mattino fino alle 20 quei due!!!!( e a farmi una testa come un pallone, con le loro teorie strampalate!!)...POTREI COMMETTERE QUALCHE PAZZIA!!!

in quel giorno se vorrà ci starà solo il maritozzo...anzi credo che dove partorisco il sala travaglio l'autorizzazione ad entrare sarà solo per la persona che segnalerò prima al corso pre parto!!!
io ho messo i puntini sulle "i i i " con i miei super invadenti suoceri....e ho ribadito anche al maritozzo che non vorrò incursioni, ne intrusioni, ne durante ne dopo il parto!!!! sono capaci di fiondarsi in casa dalle 9 del mattino fino alle 20 quei due!!!!( e a farmi una testa come un pallone, con le loro teorie strampalate!!)...POTREI COMMETTERE QUALCHE PAZZIA!!!

in quel giorno se vorrà ci starà solo il maritozzo...anzi credo che dove partorisco il sala travaglio l'autorizzazione ad entrare sarà solo per la persona che segnalerò prima al corso pre parto!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
ALLORA STEFY devo mandarti il mio numero!!!
ho letto di COOKIE...accidenti!!!!!!! io onestamente non saprei che consigliarle di fare...per come sono fatta io mi farei ricoverare, e monitoraggio a manetta!!!!
spero che non debba partorire ora...
MARTA non mi visualizza la pagina del link che mi hai mandato...cos'era una vaschetta o il trio dei passeggini???

ho letto di COOKIE...accidenti!!!!!!! io onestamente non saprei che consigliarle di fare...per come sono fatta io mi farei ricoverare, e monitoraggio a manetta!!!!

MARTA non mi visualizza la pagina del link che mi hai mandato...cos'era una vaschetta o il trio dei passeggini???
- mammaluna
- Original~GolGirl®

- mammaluna
- Original~GolGirl®

-
- Basic~GolGirl®
cavolo Cookina.... ti sono vicina!! non saprei cosa consigliarti, forse ciò che ti fa stare più serena e con la pupa sotto controllo adeguato. se ti devono tenere lì per scrupolo, anche se è una scocciatura, credo -spero- che i medici sappiano bene cosa fanno.. meglio una cura in + che una sbadataggine... Coraggio tesorine!! Siamo con voi!!!
Elnita, nn avevo capito che fosse a questo livello di intrmissione tua suocera! MA come le viene in mente di entrare con te dalla gine?! nn siamo bambine, men che meno le loro, e soprattutto, ma chi glielo ha chiesto?! cmq, bando alle arrabiature, nn entra e basta. finito.
MAmmaluna nel link, si vede la vaschetta da bagno
Io ho saputo che si è liberato un posto per il corso preparto, nn dell'ospedale dove partorirò, fa niente.. lo faccio lo stesso...
vado a preparare qualcosa per cena... a dopo panzine
Elnita, nn avevo capito che fosse a questo livello di intrmissione tua suocera! MA come le viene in mente di entrare con te dalla gine?! nn siamo bambine, men che meno le loro, e soprattutto, ma chi glielo ha chiesto?! cmq, bando alle arrabiature, nn entra e basta. finito.
MAmmaluna nel link, si vede la vaschetta da bagno

Io ho saputo che si è liberato un posto per il corso preparto, nn dell'ospedale dove partorirò, fa niente.. lo faccio lo stesso...
vado a preparare qualcosa per cena... a dopo panzine

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele per come ero io al primo figlio avrei potuto azzannarla al collo per una richiesta simile (parlo di venire con me dal gine). figuriamoci in sala parto
Fai bene a metterla al suo posto e minaccia pure tuo marito, vedrai che funziona!
ma se non c'è stretta necessità dovete per forza avvisarli quando partite per l'ospedale? io li chiamerei da lì a cose quasi fatte!
sono in pensiero per Cookie, speriamo non debba partorire subito, sono comunque ancora così piccini e lei ha il cucciolo a casa che l'aspetta, averne anche una in Tin non è il massimo!

ma se non c'è stretta necessità dovete per forza avvisarli quando partite per l'ospedale? io li chiamerei da lì a cose quasi fatte!

sono in pensiero per Cookie, speriamo non debba partorire subito, sono comunque ancora così piccini e lei ha il cucciolo a casa che l'aspetta, averne anche una in Tin non è il massimo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Basic~GolGirl®
tanti pensieri positivi e affettuosi a Cookina e famiglia...
anche per il suo piccino a casa nn deve essere facile avere la mamma lontana
FORZA COOOKINA
a tutte voi pancine buona notte
anche per il suo piccino a casa nn deve essere facile avere la mamma lontana

FORZA COOOKINA

a tutte voi pancine buona notte

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]