Very, io ho allattato esclusivamente al seno fino a 6 mesi (nemmeno tisane, acque, the, etc). Poi ho iniziato la prima pappa e il resto LM. A 7mesi e mezzo seconda pappa e il resto LM. Ho smesso l'allattamento a 10/11 mesi perchè ho iniziato ad avere bruciore al seno quando mi si formava il latte (era un inizio di infezione).veryle ha scritto:pensate che mia zia (ha la mia età) e vive giù, ai suoi bimbi (2 ed 1 anno) ha sempre dato da SUBITO il latte della mucca ... ma direttamente dalla mucca al cuginetto!!! (i nonni hanno una fattoria) ....
giù (almeno dalle mie parti) in molti fanno così .... io non lo farei credo sia un pò troppo "grasso" come latte .......
xò dovreste vederli sono 2 bimbi bellissimi!!! il + piccolo pesa qnto il grande ...se non di +
Il tiralatte l'avevo comprato solo perchè ogni tanto mi si formava + latte di quello che Filippo si ciucciava e allora invece di buttarlo lo surgelavo in caso mi potesse servire...
Il latte vaccino non fa proprio bene ai neonati. Pensa che anche dopo l'anno i pediatri se puoi ti chiedono di prendere il latte crescita.