GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE CHE EMOZIONE, PRESTO SAREMO MAMME NON + PANZONE!

Bloccato
margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE CHE EMOZIONE, PRESTO SAREMO MAMME NON + PANZONE!

Messaggio da margherita1 » 8 lug 2008, 10:03

ragazze, io vi saluto...ci risentiamo tra qualche giorno perchè DOMANI NASCE SAMUELE!
non posso neanche spiegarvi tutte le cse che mi /ci passano per la testa...questi ultimi giorni sono stati davvero una montagna russa....il senso di perdita per non provare le emozioni di lasciare andare il mio bambino e di non sentire che lui è pronto per arrivare in questo mondo si sono accompagnati a una grande emozione, al desiderio di incontrarlo, di annusarlo, di vedere chi è, di vefrificare che stia bene.....poi tuti i pensieri organizzativi.....e ora ci siamo......da domani tutto diventa vero, tutto sarà diverso, mamma lupa è pronta!!!!!! :emozionee

p.s.: un saluto a tutte e un benvenuto enorme alle cucciole nuove di akire e di Barbara...... :yeee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 8 lug 2008, 10:04

ammazza quanti errori....scusate! :hi hi hi hi
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 lug 2008, 10:05

CIAO CRISS mi sa che il malcontento è generalizzato!!! Io poi che sono una che programma tutto, sto sclerando!!! avevo programmato che il mio bebè nascesse i primi di luglio e invece tiè mi sta facendo aspettare. E' una bella lezione di vita comunque, fa capire che non possiamo sempre decidere tutto noi!!! per di piu' volevo nascesse prima per un motivo davvero futile: il 4 agosto volevamo fare qualche giorno al mare e speravo di andare con il bimbo di almeno 1 mese!!! Invece se continuo così mi indurranno il parto al 21 e ora che torno a casa.....mi sa che mi scordo il mare!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 lug 2008, 10:07

margherita ciao e in bocca al lupo!!! Facci sapere come va appena puoi!! Un grandissimo abbraccio e cerca di vivere serenamente la bellissima esperienza di diventare mamma (anche se non nel modo come volevi tu)
Ti sono moooolto vicina
Un bacione :bacio :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 10:10

Margherita :emozionee :emozionee vedrai che il tuo Samu è superpronto per venire a conoscere la sua mamma :cuore ...ti mando tanti tanti :incrocini :incrocini anche se son sicura che nn serviranno perchè tutto andrà benissimo :cuore

Pucciola :quoto: Giuly, se tuo marito è stanco almeno tu che nn fai niente tutto il giorno ( :hi hi hi hi ) potresti cercare di capirlo no??!!

a parte gli scherzi, a volte gli uomini hanno un livello di sensibilità e intelligenza che è difficile anche da spiegare ... anche Klo (a proposito Terry, anche mio marito si chiama Claudio, sì ..ieri hai fatto gli auguri al tuo Claudio per S.Claudio??!!) ieri sera ha tentato un timido approccio del tipo: " mamma come son stanco, è da venerdì che nn mi fermo un secondo..." ...

ma una mia occhiata l'ha zittito, chissà perchè :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 10:17

Pookie a me nn interessa molto che nasca presto perchè ho impegni o simili: in linea di massima ha tutto pronto e aspetto solo che si decida ... è che vorrei tanto riuscire almeno ad essere tranquilla sull'ospedale e sul fatto che il piccolo sta bene ...

volete sapere la para del momento?? risolto il problema dell'ospedale adesso ho il dubbio monitoraggi: alla fine ieri sera ci son andata in ospedale a chiedere per i monitoraggi: fino alla 40a settimana nell'H dove voglio partorire nn li fanno. La gine mi consiglia di farli dalle 38a, magari nel suo ospedale (che è quello dove è nato fede e dove nn vorrei far nascere anche Francesco) ... e io nn so che fare...

vado lo stesso a Legnano a fare i monitoraggi?? e se poi trovano che sto entrando in travaglio e vogliono tenermi là?? che gli dico? no grazie??!!

insomma nn so se lasciare le cose come stanno, aspettare la 40a (sperando di nn arrivarci :incrocini ) e al limite seguire l'iter dell'H o se ascoltare la gine e provare ...uffa, scusate ma avevo bisogno di sfogarmi un pochetto su sta cosa, so che penserete che son ansiosa, ma l'argomento parto per me è un tasto dolente, mi prende l'ansia al pensiero che qualcosa vada storto e nn posso fare a meno di pensare a mille cose onde pianificare al meglio e poter dire di nn aver tralasciato nulla (a parte forse la mia salute mentale :x: )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 lug 2008, 10:22

IN EFFETTI CRISS è UN BEL DILEMMA!!! anche nel mio ospedale fanno il monitoraggio a partire dalla 40a settimana (infatti venerdi vado a fare il primo).
Se stai bene e non ci sono avvisaglie vai a farne 1 solo e vedi com'è la situazione, al limite poi tiri fino alla 40a

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 lug 2008, 10:31

Buongiorno! :bacio
Ho mille cose da fare perciò passo veloce. Oggi pome siamo al Buzzi per l'eco celebrale di controllo, speriamo vada tutto bene. :incrocini

Ho aggiornato le foto ma sono incacchiata sia con la macchina fotografica che ogni tanto fa foto sfocate che con mio marito...proprio non ci azzecca con le inquadrature....risultato, ogni volta che le scarico mi incavolo perchè facciamo un sacco di foto e vengono male :aargh :aargh :aargh
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2008, 10:35

buongiorno a tutte, oggi mi sento un pò così così. son stata sveglia fino alle 2.30-3 con le contrazioni. erano irregolari, ma come tipo di dolore iniziavano ad assomigliare a quelle buone. desidero tanto che nasca, ma quando sento che sta arrivano il momento mi viene un'ansia!
va beh, poi son passate e ho dormicchiato!tra una contrazione e l'altra.
stamattina gloria mi ha fatto sclerare! era capricciosa all'inverosimile e mi ha fatto perdere la pazienza!
+ tardi son dovuta uscire per andare a ritirare gli ultimi esiti degli esami del sangue e ci son rimasta male... l'emoglobina, dopo ben due settimane di cura di ferro, si è abbassata! :buuu
va beh sentiamo che dice il gine giovedì!
intanto continuo sta cura ...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 lug 2008, 10:38

HA HA HA ROXY LA FOTO IN CUI LEO PIANGE MI HA FATTO TROPPO RIDERE!!! SEMBRA VERAMENTE INCAVOLATISSIMO!!! E QUANTI CAPELLI HA :ahaha :ahaha

RAGAZZE HO LETTO CHE MERCOLEDI' C'E' UN SUPER PUNTATONE DI BEAUTIFUL CON UN MEGA COLPO DI SCENA!!!! GIULY NON POSSIAMO PARTORIRE STANOTTE A MENO CHE NON CI SIA LA TV IN CAMERA E LA VICINA DI LETTO NON ROMPA LE PALLE (DOVE HAI DETTO CHE PARTORISCI CHE MI FACCIO METTERE IN STANZA CON TE?)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2008, 10:38

ROXY tesoro, è bellissimo il tuo leo! come cresce e che bello che è! che forte la foto in cui piange disperato!
MARGHERITA ti faccio tanti :incrocini :incrocini immagino che emozione oggi, che ansia, agitazione, desiderio di conoscere il tuo samuele..
vedrai che se anche ti tocca il cesareo sarà comunque un'esperienza unica ed irripetibile, e l'emozione di quando stringerai il tuo cucciolo la ricorderai per tutta la vita!
ti sono vicina con tutto il cuore e portati la lista dei numeri delle luglioline per avvisarci.. e se ti va, mi farebbe piacere ricevere il tuo sms! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 10:47

Pookie questo sì che è un buon motivo per nn partorire fino a marcoledì :ahaha :ahaha sicuramente il tuo cucciolo e quello di Giuly avevano avuto l'anticipazione sulla puntatona di beautiful ed è per quello che si fanno attendere :ahah :ahah

Giorgy :coccola per te... dai che manca poco :incrocini

Roxy ma il tuo Leo è sempre più bello :emozionee ...concordo con le altre: la foto "arrabbiatissimo" è davvero bellissima, sembra di sentirlo strillare :x: povero tato :ahaha
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2008, 10:47

Giuly mi spiace sentirti così giù ma come non capirti?? è da tanto che tutto sembra pronto, e il monello non si decide.
forza comunque, è dura... ma si sa che prima o poi devono nascere! anch'io mi son fatta l'idea che nascerà nel weekend, poi magari arrivo dopo il termine!
chissà..

ti sono tanto vicina

Criss non puoi andare a magenta a fare i monitoraggi? sarà pure scomodo, però se la gine ti fa un foglio in cui si richiedono dei monitoraggi .. non credo te li possano negare!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2008, 10:49

ah io son contenta, speravo di non partorire prima dell'ultima puntata di lost.. e c'è stata ieri sera! :yeee :yeee
ora può nascere senza problemi! :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 8 lug 2008, 10:55

pookie vado alla melloni... dai vieni anche tu???
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 8 lug 2008, 10:57

giorgy invece Tommaso deve nascere tra stasera e lunedì 14 perchè il martedì c'è desperate housewifes e il 14 ricomincia grey's anatomy!
non posso mica perdermeli!!! :fischia

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 8 lug 2008, 10:59

qua anche oggi grandi lavori... il marito sta dipingendo una parete di verde acido...
ed io nel pomeriggio mi metterò a realizzare una composizione artistica (con legno e fiori) da appendere al muro.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 8 lug 2008, 11:01

A proposito mi si è gonfiata tantissimo la uallera ed è anche diventata violacea...
...ecco, ora sì che sono davvero...
...UNA FIGONA!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 lug 2008, 11:04

GIULY è vero pure io guardo desperate housewives e grey' s anathomy!!!

giorgy anche io speravo di arrivare a vedere le ultime puntate di lost :ahaha :ahaha

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 8 lug 2008, 11:09

pookie curiosità... chi delle casalinghe disperate ti rassomiglia di più?
lo sai, vero, che dicono che abbia tanto successo perchè ogni donna si rivede in una di loro?

Bloccato

Torna a “Luglio”