Tra poco ci vestiamo e poi andiamo a mangiare al ristorante, mi va di lusso perchè il menù sarà tutto a base di pesce, e poi è uno dei ristoranti in cui si mangia meglio

Anna

Margherita guarda che il cesareo non è poi così freddo e impersonale come lo descrivono, io ho comunque partecipato perchè mi descrivevano passo passo quel che stavano facendo, il bimbo me l'hanno fatto vedere subito e poi anche appena lavato, pesato e misurato, e poi ho potuto attaccarlo subito al seno.
Di contro è che la ferita fa un po' male i primi 2 giorni, ma se chiedi ti danno l'antidolorifico, e quando in quarta giornata ti levano i punti sei come nuova. Devi satre attenta a non sollevare grossi pesi, tipo la cassa da 6 bottiglie di acqua, ma io già dopo 3 giorni il ritorno a casa guidavo, facevo i mestieri di casa, e badavo a 2 stellini..e all'epoca Diego aveva 21 mesi e aveva ancora il pannolone.....e NON era leggero come una piuma

L'importante alla fine, secondo me, è poter stingere il proprio stellino, come nasce nasce, io non mi sento meno mamma per aver fatto solo cesarei, te lo assicuro!!!