GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da giorgy » 22 feb 2008, 10:25

buongiorno tesore, gloria stanotte è stata agitatissima e ha dormito col pannolino perchè diceva di voler fare cacchina ma poi non l'ha fatta. mi sa che era disturbata al pancino comunque.
ieri sera ha giocato tutta sera con la sua bis, e io e frà ci siamo visti un bel film in tv. era così felice gloria.. e mia nonna sempre + innamorata della sua nipotina.
vi saluto che son di corsa, torno dopo il mercato.
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 feb 2008, 10:26

mamma mia tra un pò è già ora di aprire un nuovo post! ma com'è possibile'??????'
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 10:40

giorgy perchè siamo delle chiaccherone di 1a categoria :hi hi hi hi

son contenta per Gloria che si è goduta la bisnonna e anche per voi, che siate riusciti a vedere un film come si deve :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 22 feb 2008, 10:59

Buongiorno a tutte! oggi sono a casa perche stamattina sono venuti gli imbianchini a rifare una parete che l'ultima volta non era venuta benissimo... mi sono appena seduta dopo aver ripulito tutto tutto....
sono stancaaaaaaaaaaaaaa

:urka ragazze! oggi entro nel sesto mese!!! :urka
:yeee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 11:01

E' appena andata via una mia amica che è venuta a trovarmi per due chiacchiere, ci siamo fatte di quelle risate :ahah , ci vuole un po' di buonumore ogni tanto.
GIORGY c'è tanta di quella influenza intestinale da far paura in giro, ieri è tornato a casa dall'ospedale un compagno di classe di Fabio che è stato ricoverato per 1 settimana per gastroenterite, ha perso più di due kg, povero stellino, e deve continuare con le punture a casa, in tutto 14, e forse martedì ritornerà a scuola.

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 22 feb 2008, 11:05

ciao ragazze! faith Chiara è un bellissimo nome, ma anche Giada non scherza....anche noi abbiamo un paio di scelte ma il favorito è Margherita.....non so come si sceglie, mi sa col tuo metodo: te lo dici un pò di volte e vedi come vi suona....!
Sul lavaggioio userò solo sapone di marsiglia in scaglie fatto sciogliere in acqua demineralizzata; è neutro, non inquina e non è irritante per la pelle. ma già ora per noi uso quello ecologico, non sarà un gran cambiamento....il socio ormai si è rassegnato a non sentire profumi forti sul bucato pulito! :ok

ciao snake,pucciola, criss, giorgy,terri, pattiz, vale, solax,Pookie mi piace tanto quando parli del negozio....adoro gli animali! un bacio anche a tutte quelle che ho dimenticato di nominare! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 11:05

akire ha scritto:Buongiorno a tutte! oggi sono a casa perche stamattina sono venuti gli imbianchini a rifare una parete che l'ultima volta non era venuta benissimo... mi sono appena seduta dopo aver ripulito tutto tutto....
sono stancaaaaaaaaaaaaaa

:urka ragazze! oggi entro nel sesto mese!!! :urka
:yeee
AUGURISSIMI :yeee :yeee :cuore :cuore
io invece sono stanca...perennemente :prrrr

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 22 feb 2008, 11:07

akire, ciao! anche io mi stanco presto, e dire che prima ero una trottola!non ti stancare troppo!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 11:10

CIAO MARGHERITA :bacio
Bella l'idea del marsiglia come lo usi tu! Perdona l'ignoranza, ma esiste anche il sapone biologico? Dove lo trovi e come lo usi?
Sono curiosissima, veramente non ne avevo mai sentito parlare.
E comunque il profump di marsiglia è buonissimo, a me piace sentirlo sulle lenzuola e sulle federe.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 feb 2008, 11:29

BUONGIORNO A TUTTE! :sorrisoo

La giornata non è iniziata nei migliori dei modi. Oggi esami del sangue...qd sono enstrate le infermiere litigavano tra loro per un litigio tra colleghe e la più inc@@zz@t@ era quella che mi ha bucato il braccio :aargh :aargh Non ho nemmeno fatto in tempo a dirle di usare l'ago per i bimbi per evitare i lividi!!! Infatti ora ho un lividone verde-blu!!! :aargh LE SPARLO ANCH'IO DIETRO COSì IMPARA 'STA STR....ZA!!!Ed io ero così rinco dall'orario e dai quattro giorni di influenza, che non ho neanche reagito (come sarebbe nella mia natura!)

SCUSATE LO SFOGO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 feb 2008, 11:30

Akire :yeee :yeee IL SESTO MESE :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 feb 2008, 11:33

pookie

20 settimane = GIRO DI BOA!!!! :yeee :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 11:35

pookie ha scritto: http://www.z-enfants.com/indexfla.htm e per 12 euro mi sono presa 3 body di cotone a manica corta carini
pookie è il mio negozio preferito... :ok (anche se non sarà dei + economici!)

ah buongiorno a tutte...e se non si capisce...sto leggendo gli arretrati! :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 feb 2008, 11:37

DANYTA inizia bene...la giornata! :coccola :coccola
Io stamani esami urine e sono stata praticamente linciata da un gruppo di vecchietti che mi accusavano di passargli avanti...e quando ho detto loro che dovevo solo consegnare la provettae che la procedura e' questa...mi hanno anche risposto che loro per fare il prelievo fanno piu' veloci di me!!! Che dire...e come diceva l'infermiera.."..pensi molti di loro dopo il prelievo rimangono a chiaccherare in sala d'attesa perche' non hanno niente da fare e cosi' stanno al caldo!!"
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 11:41

Akire :yeee per il sesto mese :yeee

Danyta :coccola per il lividone ... anche io ogni volta che vado a fare gli esami esco con le braccia tipo tossico incallito :urka oltretutto mi dicono sempre che è colpa mia perchè mi agito e mi si congestionano le vene :buuu

margherita :bacio e complimenti per il nome della cucciola, è molto dolce :emozionee

anche a me interessa il discorso sul detersivo biologico...

per quanto riguarda il lavaggio delle cose del bimbo: io i primi tempi usavo un detersivo apposta per i bimbi che si trova al super (nn mi ricordo la marca). Il napisan l'ho usato una volta sola, poi qualcuno mi ha detto che forse è cancerogeno e così (vero sì o vero no) nn l'ho più usato ... tanto quando stendo sulla roba pulita ci stendono anche i gatti, quindi l'igienizzante mi sembrava superfluo :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 22 feb 2008, 11:41

Danyta, :coccola ancora mi ricordo quando da piccola mi facevano venire tutto il braccio blu.......!!! :x:
per fortuna adesso ho trovato un laboratorio dove mi trovo benissimo e dove mi faccio sdraiare onde evitare svenimenti.... che figuuura :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 11:52

snake ha scritto:DANYTA inizia bene...la giornata! :coccola :coccola
Io stamani esami urine e sono stata praticamente linciata da un gruppo di vecchietti che mi accusavano di passargli avanti...e quando ho detto loro che dovevo solo consegnare la provettae che la procedura e' questa...mi hanno anche risposto che loro per fare il prelievo fanno piu' veloci di me!!! Che dire...e come diceva l'infermiera.."..pensi molti di loro dopo il prelievo rimangono a chiaccherare in sala d'attesa perche' non hanno niente da fare e cosi' stanno al caldo!!"
Snake io ogni volta litigo con il vecchietto rompi@@ di turno, l'ultima volta l'ho liquidato dicendogli che la precedenza gestanti è una direttiva dell'ospedale e che le regole nn le ho fatte io. Mi son girata e me ne sono andata :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 11:52

crikorki ha scritto:
cancerina72 ha scritto:io tra poco vado...e stasera ho il corso di spagnolo...sono già 2 settimane che bigio x varie ragioni...stavolta non posso proprio..
ci vediamo domani

buenas noches a todos los lugliolinas... :hi hi hi hi

che bello fai spagnolo!
io ho fatto 2 corsi y ahora lo hablo todos los dias......
è bellissimo :cuore
più lo studio ...e più mi piacerebbe trovare un'azienda che mi permetta di "sfruttare" la lingua il + possibile..ma chissà x ora mi è andata bene col russo! :sorrisoo ..tu che fai?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 22 feb 2008, 11:53

Io vado lunedì a fare gli esami del sangue. Tra l'altro il gine mi ha prescritto emocromo e glicemia che ho scoperto di dover pagare perchè sono alla 20a settimana. fatti invece alla 24a sono gartis. che nervi ma mi ha detto di farli subito e di non aspettare ancora 1 mese uffa! Intanto ho ritirato i risultati della morfologica e c'è una foro dove si vede la spina dorsale del bimbo....è lunghissima, sembra anche che gira in sotto! sembra un animale preistorico :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 11:54

criss ha scritto:ciao Giorgy :bacio :bacio

ragazze scusate se scompaio ad intermittenza, ma sto facendo una discussione con mia mamma ...su mia suocera :che_dici

eh, si perchè secondo me comunque si gira pesta un merd@ ... mezz'ora fa la porto in stazione e lei attacca con il discorso che "avrai 2 maschi, poi vedrai che quando crescono ti abbandonano, con una femmina è diverso...ecc ecc ..." e io dico: MA CA££O, nn ho ancora partorito il secondo, ma è possibile che deve cominciare a sfracassarmi le balle adesso???!!

Scusatemi, magari sono io che me la prendo troppo x niente, ma è possibile che mi deve caricare di negatività in un momento in cui devo stare tranquilla???!!! E poi, certo, mi sarebbe piaciuto la femminuccia...ma sta bene, è sano, che cosa voglio di più???!!! è pisellino? e chissene, gli devo volere meno bene? ditemi voi...
criss....tua suocera effettivamente...è un po' pesante...ma cose carine te le ha mai dette??? :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”