GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SAMU... tu sarai il primo? Trascina tutti gli altri lugliolini11 per il braccino
- angel79
- Master~GolGirl®
Re: SAMU... tu sarai il primo? Trascina tutti gli altri lugliolini11 per il braccino
ciao
sono stata tutta mattina dal gine x fargli vedere gli esami e al colloquio per la donazione del cordone
il gine ha detto che gli esami per la funzionalità dei reni non andavano molto bene e si evidenziava una insufficienza renale, quindi li devo ripetere
ovviamente continua la dieta solo verdura frutta ma posso mangiare legumi e cereali
sono stata brava perchè in 20gg non ho preso manco un grammmo però devo continuare a stare attenta cmq dice che è solo colpa dei 3kg presi tutti insieme che hanno sballato gli esami e i prossimi dovrebbero essere a posto se seguo i suoi consigli
la pressione si è alzata un pò, ma non è ancora da considerarsi alta (120/85 contro i 110/70 che ho avuto fin'ora)
non so se x il caldo, se per una notizia che ho avuto (e che non condivido xchè siamo incinte..) o per 'sta storia degli esami ma sto abbacchiata oggi, vorrei dormire fino a domattina..boh saranno gli ormoni
peccato che non ho trovato una (o due) belle notizie ad allietarmi quando mi sono collegata..Ary però è sparita..ed Egle non ha mai dato il suo numero quindi come possiamo contattarla?!
cucciola, benvenuta e adottata subito!
sono stata tutta mattina dal gine x fargli vedere gli esami e al colloquio per la donazione del cordone
il gine ha detto che gli esami per la funzionalità dei reni non andavano molto bene e si evidenziava una insufficienza renale, quindi li devo ripetere
ovviamente continua la dieta solo verdura frutta ma posso mangiare legumi e cereali
sono stata brava perchè in 20gg non ho preso manco un grammmo però devo continuare a stare attenta cmq dice che è solo colpa dei 3kg presi tutti insieme che hanno sballato gli esami e i prossimi dovrebbero essere a posto se seguo i suoi consigli
la pressione si è alzata un pò, ma non è ancora da considerarsi alta (120/85 contro i 110/70 che ho avuto fin'ora)
non so se x il caldo, se per una notizia che ho avuto (e che non condivido xchè siamo incinte..) o per 'sta storia degli esami ma sto abbacchiata oggi, vorrei dormire fino a domattina..boh saranno gli ormoni
peccato che non ho trovato una (o due) belle notizie ad allietarmi quando mi sono collegata..Ary però è sparita..ed Egle non ha mai dato il suo numero quindi come possiamo contattarla?!
cucciola, benvenuta e adottata subito!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Re: SAMU... tu sarai il primo? Trascina tutti gli altri lugliolini11 per il braccino
Angel
per la giornata un po' così...
Era a me che chiedevi dell'avatar? L'ho trovato tra quelli di Gol, dopo svariati tentativi di tagliare una foto di Viola e di inserirla mi sono rotta e ne ho scelto uno già pronto
Sono davvero negata
Anche perchè nel frattempo avevo cancellato l'altro con la foto di entrambi i miei bimbi 

Era a me che chiedevi dell'avatar? L'ho trovato tra quelli di Gol, dopo svariati tentativi di tagliare una foto di Viola e di inserirla mi sono rotta e ne ho scelto uno già pronto

Sono davvero negata

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- tatasa
- Original~GolGirl®
angel79 ha scritto:non so se x il caldo, se per una notizia che ho avuto (e che non condivido xchè siamo incinte..) o per 'sta storia degli esami ma sto abbacchiata oggi, vorrei dormire fino a domattina..boh saranno gli ormoni

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze, ma che caldo fa?
Questa mattina ho stirato dalle 8:30 alle 11 e ora sono completamente in coma, peccato che nel frattempo ho fatto 5 lavatrici, perciò dovrò rimettermi a stirare e devo ancora mettere a posto quello che ho stirato stamattina!
Questa mattina ho stirato dalle 8:30 alle 11 e ora sono completamente in coma, peccato che nel frattempo ho fatto 5 lavatrici, perciò dovrò rimettermi a stirare e devo ancora mettere a posto quello che ho stirato stamattina!

28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
-
- Basic~GolGirl®
A proposito di segni zodiacali: io sono leone e anche mia madre... se anche Sebastiano fosse leone, pensate un po' a mio padre e al socio...POVERINI!
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- Lupetta82
- New~GolGirl®
Ciao a tutte scusate il ritardo, vorrei rettificare la data del TC, che non è più 14 luglio ma 11 Luglio, poi si vedrà se ci sarà bisogno di anticipare ancora, secondo il ginecologo. Giovedì esami di laboratorio per preospedalizzazione, ecg, visita anestesiologica, poi secondo tracciato, nuova eco (forse per controllare il LA che è sempre stato poco) ultimi preparativi per quello che manca, pulire casa, panni per lasciare il maritino solo 3 giorni con la scimmietta, e via... Vi confesso che ho un po' paura... Kissettoni, vado a leggere un po' di arretrati.
Baci
Baci

Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

- Lupetta82
- New~GolGirl®
Per i segni noi facciamo a testate:
Io 18 Agosto, Leone, ultima decade, quella del Leone vero;
Elettra 12 Agosto, Leone, bel caratterino
Stefano 22 Dicembre, Capricorno (e ho detto tutto, accoppiato ai Leoni)
Dalila sarà Cancro (e non dico altro)...
Io 18 Agosto, Leone, ultima decade, quella del Leone vero;
Elettra 12 Agosto, Leone, bel caratterino
Stefano 22 Dicembre, Capricorno (e ho detto tutto, accoppiato ai Leoni)
Dalila sarà Cancro (e non dico altro)...

Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

- annac
- Expert~GolGirl®
LUPETTA..che bello..quindi avrai il tuo regalo 3 gg porima...che bello!!
Ma i CANCRI sono splendidi segni...mio marito è cancro (il suo comple è la mia DPP
) ed ha un carattere splendido...sono felicissima che Asia sarà Cancro come il suo papà.
Leonardo è ARIETE...ma non trovo sia un Ariete puro...è testardissimo..ma col dialogo è molto maleabile
IO invece Acquario...
Ma i CANCRI sono splendidi segni...mio marito è cancro (il suo comple è la mia DPP

Leonardo è ARIETE...ma non trovo sia un Ariete puro...è testardissimo..ma col dialogo è molto maleabile
IO invece Acquario...

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- tatasa
- Original~GolGirl®
Anche mio marito è cancro e pure lui compleanno stessa DPP di Pietro . . . ma che abbiano un bel carattere . . . no!!!annac ha scritto:LUPETTA..che bello..quindi avrai il tuo regalo 3 gg porima...che bello!!
Ma i CANCRI sono splendidi segni...mio marito è cancro (il suo comple è la mia DPP) ed ha un carattere splendido...sono felicissima che Asia sarà Cancro come il suo papà.
IO invece Acquario...
E parlo per esperienza: sono cancro mia mamma, mio papà, mio marito, mia nipote, due delle mie migliori amiche e anche quelle che ho avuto in passato . . . me li vado pure a cercare, ma sono delle belle teste di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!
Secondo me tuo marito ha un bell'ascendentone che lo "limita" un po' . . . o sono sfigata io che trovo solo cancri testoni!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- annac
- Expert~GolGirl®
TATASA mi sa che allora mio marito ha un bel ascendente..xè ha un carattere splendido... 

- tatasa
- Original~GolGirl®
Mi sono persa un'oretta a guardare gli annunci immobiliari . . . da quando mio marito ha fatto la proposta ai miei di cercare una casetta è diventato un delirio . . . avessimo dovuto trovare solo un'appartamento per noi, avremmo già cambiato casa
invece dover mettere assieme quattro teste è impossibile:
quando trovo qualcosa che può andar bene e possiamo permetterci (come l'ultima) magari se ne esce fuori mio papà e dice che è troppo sul fiume e non si vede il mare . . .
A parte che se dovesse alluvionarsi la zona prima che lo sia la casa lo sarebbe tutto il paese . . . (cosa abbastanza impossibile) e poi le case "vista mare" costano . . . e comunque l'acqua la vede: quella del fiume!!!

quando trovo qualcosa che può andar bene e possiamo permetterci (come l'ultima) magari se ne esce fuori mio papà e dice che è troppo sul fiume e non si vede il mare . . .

A parte che se dovesse alluvionarsi la zona prima che lo sia la casa lo sarebbe tutto il paese . . . (cosa abbastanza impossibile) e poi le case "vista mare" costano . . . e comunque l'acqua la vede: quella del fiume!!!
- annac
- Expert~GolGirl®
UFF...oggi niente + pezzetti di tappo... 

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Riguardo ai segni io sono pesci, Matteo e spero Luca cancro e Viola scorpione: tutti segni d'acqua
Infatti noi ci capiamo al volo...specialmente con il cancro maschio ho un certo feeling
L'unico fuori dal coro è mio marito leone
In comune abbiamo solo l'ascendente:bilancia.

L'unico fuori dal coro è mio marito leone

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
tatasa, lascia stare...noi eravamo 6 teste da mettere insieme per la trifamigliare... per carità!!
Alla fine abbiamo trovato una via di mezzo per tutti...vedrai che con un pò di pazienza troverete anche voi la soluzione perfetta!
annac, Anche mio marito è cancro e ha un carattere d'oro...infatti sono contenta se Rebby nasce cancretto... sempre meglio che una testona capricorno come la madre!!
Ragazze io stò morendo di caldo... al pensiero di aspettare ancora un mese di viene male... a volte mi sembra di non poter resistere un solo giorno in più e grazie al cielo non ho mai avuto particolari problemi! Però mi sento in colpa a pensare queste cose perchè la mia adorata cognatina parte per lavoro per la Cina la prox settimana e torna il 18 luglio se non sbaglio... ci rimarrebbe veramente malissimo se non ci fosse alla nascita della sua prima nipotina!
Lupetta82, ti aggiorno la data del TC... ci fosse altro da aggiornare scrivetemi data e tipo di visita, altrimenti a captarle in mezzo ai vari discorsi mi perdo... sapete il caldo mi dà alla testa!
Angela

annac, Anche mio marito è cancro e ha un carattere d'oro...infatti sono contenta se Rebby nasce cancretto... sempre meglio che una testona capricorno come la madre!!

Ragazze io stò morendo di caldo... al pensiero di aspettare ancora un mese di viene male... a volte mi sembra di non poter resistere un solo giorno in più e grazie al cielo non ho mai avuto particolari problemi! Però mi sento in colpa a pensare queste cose perchè la mia adorata cognatina parte per lavoro per la Cina la prox settimana e torna il 18 luglio se non sbaglio... ci rimarrebbe veramente malissimo se non ci fosse alla nascita della sua prima nipotina!
Lupetta82, ti aggiorno la data del TC... ci fosse altro da aggiornare scrivetemi data e tipo di visita, altrimenti a captarle in mezzo ai vari discorsi mi perdo... sapete il caldo mi dà alla testa!
Angela

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- hope77
- Expert~GolGirl®
io toro ascendente leonevajana ha scritto:hemmmm...
io sono leone ascendente toro...![]()
che faccio mi sparo anche io ??

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- tatasa
- Original~GolGirl®
Il 24 inizio i monitoraggi . . . ti dico poi la data di quello dopo che non so se sarà domenica a lunedi proxSabrina82 ha scritto:Lupetta82, ti aggiorno la data del TC... ci fosse altro da aggiornare scrivetemi data e tipo di visita, altrimenti a captarle in mezzo ai vari discorsi mi perdo... sapete il caldo mi dà alla testa!
P.S.: allora per la casa dici che ancora qualche speranza ce l'ho?

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
tatasa, si tesoro...la speranza c'è sicuramente... spero che NON ci sia la fretta... per arrivare a quella giusta ci abbiamo messo 6 anni!!
Ti aggiorno il monitoraggio...

Ti aggiorno il monitoraggio...
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
per i segni zodiacali io spero che Elisottanasca del cancro...se così non fosse avrei la gravidanza di un elefante!!!!
e poi col leone bbbbrrrrrrrrrrr meglio di no mia mamma è leone e siamo troppo diverse!!!!
io poi sono acquario ascendente cancro...dinamite pura forse è per questo che non mi fermo mai!!!e il maritozzo è un gemelli pignolo e pragmatico!!!!uff...sempre pronto a calcolare tutto meglio l'avventura!!!!!!!!!!!!!!!

e poi col leone bbbbrrrrrrrrrrr meglio di no mia mamma è leone e siamo troppo diverse!!!!
io poi sono acquario ascendente cancro...dinamite pura forse è per questo che non mi fermo mai!!!e il maritozzo è un gemelli pignolo e pragmatico!!!!uff...sempre pronto a calcolare tutto meglio l'avventura!!!!!!!!!!!!!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- angel79
- Master~GolGirl®
Eccomi qua!!
se avete visto su FB oggi non riuscivo a collegarmi al forum..
poi ho dormicchiato..
poi sono stata da mia suocera..lì c'era un freschino fantastico e i nonni giocavano con Raf..io col gatto..MIAO!!
così mi sono riposata e rilassata..
cmq grazie a tutte per le coccole anche quelle mi hanno aiutata..
nessuna nuova dalla (quasi) partorienti?!
segni zodiacali: IO pesci ascendente pesci ehm...marito pesci ma non ha nulla da pesci è molto ariete (20 marzo!!) mamma ariete babbo e Raf cancro
io col cancro ci vado abbastanza d'accordo, anche xchè il babbo è uno che diciamo "sta sulle sue"..mentre con Raf cozziamo a testardaggine..con marito e mamma il punto di scontro è sopratutto la loro razionalità contro il mio essere impulsiva...Riccardo spero nasca un pò prima in modo che sia pure lui cancro (a parte che gli ho preso i bodyni col cancro...) ma io col leone non mi acchiappo molto...
però con Vajana sì...
se avete visto su FB oggi non riuscivo a collegarmi al forum..

poi ho dormicchiato..
poi sono stata da mia suocera..lì c'era un freschino fantastico e i nonni giocavano con Raf..io col gatto..MIAO!!
così mi sono riposata e rilassata..

cmq grazie a tutte per le coccole anche quelle mi hanno aiutata..

nessuna nuova dalla (quasi) partorienti?!

segni zodiacali: IO pesci ascendente pesci ehm...marito pesci ma non ha nulla da pesci è molto ariete (20 marzo!!) mamma ariete babbo e Raf cancro
io col cancro ci vado abbastanza d'accordo, anche xchè il babbo è uno che diciamo "sta sulle sue"..mentre con Raf cozziamo a testardaggine..con marito e mamma il punto di scontro è sopratutto la loro razionalità contro il mio essere impulsiva...Riccardo spero nasca un pò prima in modo che sia pure lui cancro (a parte che gli ho preso i bodyni col cancro...) ma io col leone non mi acchiappo molto...

però con Vajana sì...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Ragazze vi saluto...vado a nanna presto visto che domani dovremo fare le ore piccole... vero vajana?????
Prima mi sparo la terza doccia della giornata che ha effetto calmante sulla piccola visto che oggi mi stà uccidendo ( mi sembra addirittura di sentire la sua testa che si muove nella mia pa..ta...possibile????...scusate il dettaglio!)
Ci sentiamo domani topole... 'notte a voi e a chi stà in voi!!

Prima mi sparo la terza doccia della giornata che ha effetto calmante sulla piccola visto che oggi mi stà uccidendo ( mi sembra addirittura di sentire la sua testa che si muove nella mia pa..ta...possibile????...scusate il dettaglio!)

Ci sentiamo domani topole... 'notte a voi e a chi stà in voi!!