GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Bloccato
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da cookie » 5 giu 2010, 10:59

buongiorno!
Cocci...non saprei aiutarti...non mi è mai successo.. :domanda
Ti fa ancora male??
Grazie delle belle parole. :cuore

Marta io dico che farai prestissimo! :fischia Hai le stesse condizioni che
avevo io quando aspettavo Mattia......
Tra la prima contrazione e la nascita sono passate 4 ore esatte..
ma ti ricordo che ho dovuto aspettare una sala parto libera x un'ora e
un quarto....... imponendomi di non spingere!
Senza questo inconveniente, ci avrei messo circa 3 ore!! :-D
TE LO AUGUROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :ok

Muzzi cara... news?? :bacio :bacio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 giu 2010, 11:03

e ora tornando a noi...
SUSAN tesoro sono stracontenta per la novità... tantissimi :incrocini tutti per te! :bacio
CINNY, KYLIE buona caccia ragazze :incrocini e vedrete che presto avremmo anche notizia delle vostre nuove cicogne!!!! :bacetto
TINA ottimo epr la visita di torella-gina!!!! Io non so perchè ma non sono spaventata manco per niente all'idea del parto (ad oggi... poi magari domani chissà! :ahaha ) però la vivo pensando che se molte di noi stanno facendo il secondo bimbo e nel mondo ci sono donne che hanno fatto anche 4 o 5 figli... bè così tanto drammatico non sarà questo parto, ovvio non mi aspetto che sia tutto rose e fiori ma del parto il dolore è la cosa che meno mi preoccupa... posso entrare in ansia se penso a tutte quelle variabili che non posso gestire quello si... ma io non ci penso :fischia che è meglio!
COOKINA un pensiero al tuo piccolo angelo :coccola
MUZZI stellina come stai oggi? Hai qualche sommo responso???? :bacio
COCCI son contenta di sentirti su di morale e di sapere che Attilina nostra è guarita!!! :yeee
TEDDY ci mancheraiiiii... sentiamoci via sms almeno per gli aggiornamenti e tanti :incrocini per il trasloco, non ti strapazzare troppo!
FRIDA meno di 15 giorniiii :urka la nostra prima lugliolinaaaa :cuore e forse mi sono persa un pezzo ma... chi nascerà????? :domanda
SISSI tesoro pensa a Riccardino tuo che è e sarà IL SOLO E UNICO VERO UOMO DELLA TUA VITA e :fuck: a quell'invertebrato di quello là!
ELE come è andata la cena? Mi ricordo che raccontavi di quella ragazza con la GEU a dicembre. Spero la serata sia scorsa via serenamente! :bacetto
SCRI, KK, ALCESTE, MARINA, STEFI e tutte le altre :bacio sparsi a tutte voi!!!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 giu 2010, 11:10

Cookina grazie del bellissimo augurio!!!!! :emozionee :bacio
Cocci io trovo sempre macchiati i reggiseni ma macchie grandi no... ma non credo ci sia da preoccuparsi... magari hai dormito con la tetta schiacciata sotto il tuo peso e quella si è stimolata... a me capita spesso che alla minima pressione esca colostro!
Sta mattina il mio socio lavora ma se dopo pranzo non abbiamo inconvenienti credo proprio che andremo al mare :yeee sotto consiglio di Marina (se non sbaglio) mi sono presa lo slip del costume per le panzone da calzedonia, venti erurini e passa la paura, sopra ho le fascie dello scorso anno e via, pronti per la tintarella (con fattore protettivo 30 :che_dici ) :ghigno_ombrellone:
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 11:37

Buon sabato luglioline, anche se oramai siamo più lugliolone che luglioline... :prr :prr :prr !
Notte serena, wowwww, forse perchè ieri sera sono uscita e mi sono svariata un po'! :sorrisoo
Oggi qui giornata di sole, forse anche io vado un'oretta al mare dopo, però che balls, ho i capelli puliti tutti fatti belli belli dalla parrucchiera, poi mi si sfannoooooooo :aargh :aargh

MARTA :clap :clap :clap per la visita, anche a me il gine ha detto che posso avere un bel parto per come stanno andando le cose (e per come può essere bello un parto!, aggiungo io!), il peso stimato del tuo bimbo non è così diverso da quello della mia, anche se tu 6 un po' più avanti, dunque mi rincuoro! :sorrisoo

MUZZI novità dai medici? Oggi come va?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 giu 2010, 11:46

Si infatti Tinuccia... con i pesi siamo lì e anche a gestazione non è che abbiamo molta differenza... come dicevo anche ieri con la mia gine è sempre da tener presente che sono stime e come tali vanno considerate... e poi quando siamo lì cosa vuoi che siano 500 gr. in più o in meno :065-Basta_me_lo_credo: cmq 3,5 kg credo sia un bmbo normopeso!!!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 giu 2010, 11:50

tina2005 ha scritto:Oggi qui giornata di sole, forse anche io vado un'oretta al mare dopo, però che balls, ho i capelli puliti tutti fatti belli belli dalla parrucchiera, poi mi si sfannoooooooo :aargh :aargh
ehehehehe... mi cadi sul capello fatto il giorno prima del weekend???? Ma su Tinuccia bisogna insegnarti proprio tutto!!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 giu 2010, 12:00

Silvietta7885 ha scritto:Sissi ieri nel tardo pomeriggio mi sono fatta una vera "maratona" alla pista pedonale...(il socio ha detto che tra andata e ritorno saranno stati più o meno 7 km :prr )le contrazioni ovviamente si sono presentate...erano anche piuttosto acute...ma poi mi sono addormentata...e stamani un po' di indolenzimento ma nulla di che... :che_dici
oggi ci riprovo con la mega camminata..sperando che accelleri qualcosina... :065-Basta_me_lo_credo: :ok :sorrisoo
:bacio a tutte!
Silvietta cara la mega camminata ha dato qualche frutto??? :fischia Non ti ho ancora letta oggi ne di qua ne di là... intanto ti mando una valanga di :incrocini !!!!! :bacio
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 12:02

MartaM ha scritto:
tina2005 ha scritto:Oggi qui giornata di sole, forse anche io vado un'oretta al mare dopo, però che balls, ho i capelli puliti tutti fatti belli belli dalla parrucchiera, poi mi si sfannoooooooo :aargh :aargh
ehehehehe... mi cadi sul capello fatto il giorno prima del weekend???? Ma su Tinuccia bisogna insegnarti proprio tutto!!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah Eh infatti come devo fare?!? Mi piace avere i capelli sistemati (io li ho ricci impicciati da strega di mio, un incubo...!!!), ma poi se voglio andare al mare mi rincresce perchè tanto anche se sto attenta si rovinano :aargh :aargh ...e allora capita che rimango a schiattare a casa e sono infelice perchè preferivo andare al mare, oppure capita che vado a mare ma sto angustiata perchè ho paura che mi si sciupino i capelli e farmeli da me è un'impresa non da poco :urka
:che_dici :che_dici :che_dici
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:04

salve!
che caldo fa oggi? sarà che ho pulito un po' casa, ma sono ko!!!!devo decidermi a trovare una signora fissa che mi dia una mano perchè proprio nun ce la fò!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 5 giu 2010, 12:07

Buongiorno bimbe .
Che bella notizia Marta :-D ottimo per il piccolo e per come ti ha prospettato il parto :incrocini
Cocci non sò aiutarti tranne l'episodio che ti ho descritto giorni fà non mi è più capitato però i capezzoli spesso mi fanno male. :bacio
Cookie :cuore per il tuo angioletto
e brave le panzone che vanno a mare :prendete il sole anche per me eh
Noi qui nottata un po' turbolenta mi sono svegliata con la solita mano addormentata dolorante :ad Antonio, poi, ieri sono comparse delle macchie sul corpo , ed oggi sono aumentate unendosi a me sembra una reazione allergica , visto che abbiamo usato un bagnoschiuma nuovo in questi giorni ma volevo farlo vedere la pediatra il venerdì non c'è e mio marito non l'ha voluto portare dal medico di base ne in PS dicendo che sono esagerata e bla bla .io mi preoccupo per lui ma anche per me che tra 3 settimane devo partorire ma lui ecco a ste cose non ci pensa dice che sono esagerata ...lasciamo correre eh
Qui oggi c'è un sole bellissimo
un baciotto a tutte
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 12:08

Ciao COCCI!!!!!!!! Hai ragione,un aiuto ci serve in questo momento, io da quando sono incinta col pancione un po' più ingombrante ho preso una donna per pulire una volta a settimana che mi fa il grosso e la parrucchiera (perchè come dicevo prima ho dei capelli difficili :che_dici ) e penso che in entrambi i casi siano soldi ben spesi perchè mi risparmiano un sacco di energie :ok :ok

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:14

io l'avevo trovata tina...ma mi ha lasciato a piedi due mesi fa...allora ogni tanto viene la signora che fa la cuoca nel mio asilo..solo che può solo al pomeriggio e io con carol a casa non mi trovo tanto...
scri non è varicella vero?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:15

ieri sera poi mi sentivo le gambe pesantissime...non sono gonfie...ma le sento pesanti
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 12:15

E poi ogni tanto mi concedo pure l'estetista perchè non potrei fare diversamente, non vedo più niente, non arrivo a farmi niente e rischierei di sfregiarmi da sola.
A proposito.... voi per il parto come vi regolate? (intendo per la depilazione...), leggo spesso che è meglio farsi fare un bel lavoretto di pulizia quasi totale un po' prima perchè le infermiere non vanno tanto per il sottile e dopo qualche giorno hai una specie di barba....>Però sai che dolore?!? :buuu :buuu

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 5 giu 2010, 12:16

cocciele ha scritto: scri non è varicella vero?
No la varicella l'ha fatta a dicembe .Sono chiazze rosse prima piccole che ora si sono ingrandite
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:18

beh io senza la mia estetista non vivrei...ehehehe...
io l'altra volta avevo fatto una depilazione normale...se hai un parto naturale mica ti depilano!!penso...cioè a me non hanno fatto niente...
anche questa volta farò una ceretta magari un po' sgambata, ma niente di più..
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 5 giu 2010, 12:19

tina2005 ha scritto:E poi ogni tanto mi concedo pure l'estetista perchè non potrei fare diversamente, non vedo più niente, non arrivo a farmi niente e rischierei di sfregiarmi da sola.
A proposito.... voi per il parto come vi regolate? (intendo per la depilazione...), leggo spesso che è meglio farsi fare un bel lavoretto di pulizia quasi totale un po' prima perchè le infermiere non vanno tanto per il sottile e dopo qualche giorno hai una specie di barba....>Però sai che dolore?!? :buuu :buuu
Ho fissato il 17 l'incontro con l'estetista per ceretta approfondita però i peli sulla patata li lascerò magari li taglio un po'
Cocci io ieri ho pulito casa insieme alla signora che mi aiuta , la vorrei cambiare non è molto brava ma non si trovano in giro, e dal pomeriggio avevo due salsicce al posto dei piedi e gambe doloranti
oggi Camilla si muove??

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:19

scri potrebbe essere allergia allora...mannaggia
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 giu 2010, 12:21

cocciele ha scritto:io l'avevo trovata tina...ma mi ha lasciato a piedi due mesi fa...allora ogni tanto viene la signora che fa la cuoca nel mio asilo..solo che può solo al pomeriggio e io con carol a casa non mi trovo tanto...
scri non è varicella vero?
Io ho una zia di mio marito, ma col passaparola, fra le amiche, penso che ne puoi trovare.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2010, 12:21

oggi sì...anche ieri sera si è fatta sentire bene...meno male...
io con quella di prima mi trovavo benissimo...ma non si è comportata bene, mi ha lasciato su due piedi, così senza neanche avvisarmi...
con la cuoca dell'asilo mi trovo bene, anche se non è attenta e precisa come l'altra..
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”