Very pampers newborn...

Io sono in astinenza forzata da più di un mese...

Molly

Messaggio da alice1984 » 22 mag 2009, 12:19
Messaggio da molly73 » 22 mag 2009, 12:21
Messaggio da Angioletta » 22 mag 2009, 12:22
Si, credo che sia proprio così.vale77 ha scritto:qualcuno mi ha detto che se lì sotto è tutto chiuso e a posto un rapporto non fa niente neanche alla 40esima, se invece c'è un po' di dilatazione allora potrebbe dare una mano....
voi che ne dite?
Messaggio da alice1984 » 22 mag 2009, 12:23
Messaggio da molly73 » 22 mag 2009, 12:24
Messaggio da Angioletta » 22 mag 2009, 12:24
Infatti! Secondo me, poteva benissimo nascere, ma il gine di turno ha ritenuto meglio fermarlo. Non so perchè...cmq io poi ho partorito alla 38° settimana e sono rimasta in H per 9 giorni perchè Annalisa aveva l'ittero alto. Quindi forse lo fanno anche un pò per questo. L'immaturità del fegato causa l'ittero.vale77 ha scritto:poi perchè a 36 ti hanno fermato il travaglio??poteva anche nascer a quel punto no?
Messaggio da molly73 » 22 mag 2009, 12:25
Per il ponte del 2 giugno...alice1984 ha scritto:Per il ponte del 2 giugno...maritino lavora..Ale andrà dai nonni ed io stò a casa.
Messaggio da vale77 » 22 mag 2009, 12:26
Messaggio da veryle » 22 mag 2009, 12:26
Messaggio da Angioletta » 22 mag 2009, 12:27
SPIEGATO L'ARCANO!...E' sicuramente così...ma vedi che tipi!!molly73 ha scritto:Ma io ho capito qual è il gioco del mio ex prof: sua moglie dà ripetizioni a una mia alunna che quest'anno ha la maturità. Non è mai andata bene a scuola, ma, in un modo o nell'altro (soprattutto con la minaccia di continui ricorsi... che sarebbero caduti nel vuoto, ma alcuni colleghi si lasciano prendere dal panico per niente... ) è arrivata all'ultimo anno.
Forse la speranza di questa alunna era che, con me fuori gioco, sarebbe arrivata alla sufficienza, ma il mio supplente non ha fatto che confermare i miei votie questo li ha infastiditi parecchio... per questo cercano di fargli le scarpe...
Messaggio da molly73 » 22 mag 2009, 12:28
Come spesso capita, purtroppo, di certe riunioni scolastiche...vale77 ha scritto:le mie colleghe qs mattina mi han detto che è stata una riunione inutile e irritante..
Mia suocera ha chiesto a mio marito di portare anche lei quando lui scende per il cesareo... lui ha già messo le mani avanti che se si trattasse di un cesareo d'urgenza non avrebbe proprio modo di pensare a nessun altro che a me... ma chissà come finirà... siamo entrambi d'accordo che non vogliamo nessuno intorno durante il cesareo...vale77 ha scritto:io e simo siamo d'accordo che in ospedale vorremmo solo gli amici intimissimi e i nonni.
stop.
(e qs cosa se la smazzerà lui![]()
)
Messaggio da Angioletta » 22 mag 2009, 12:29
Ha ciucciato troppo liquido amniotico!!!!veryle ha scritto:la mia patata ha il singhiozzo
Messaggio da molly73 » 22 mag 2009, 12:30
Io sono cattivissima e anche l'anno scorso ho fatto il diavolo a quattro per poterla bocciare... ma non c'è stato nulla da fare... non per altro, ma non è che tutti sono obbligati a fare il liceo classico, se uno non ce la fa, non ce la fa... può anche cambiare scuola... no?Angioletta ha scritto:SPIEGATO L'ARCANO!...E' sicuramente così...ma vedi che tipi!!molly73 ha scritto:Ma io ho capito qual è il gioco del mio ex prof: sua moglie dà ripetizioni a una mia alunna che quest'anno ha la maturità. Non è mai andata bene a scuola, ma, in un modo o nell'altro (soprattutto con la minaccia di continui ricorsi... che sarebbero caduti nel vuoto, ma alcuni colleghi si lasciano prendere dal panico per niente... ) è arrivata all'ultimo anno.
Forse la speranza di questa alunna era che, con me fuori gioco, sarebbe arrivata alla sufficienza, ma il mio supplente non ha fatto che confermare i miei votie questo li ha infastiditi parecchio... per questo cercano di fargli le scarpe...
Messaggio da veryle » 22 mag 2009, 12:33
Messaggio da newmamy » 22 mag 2009, 12:34
se vuoi essere più tranquilla, usate il presarvativovale77 ha scritto: qualcuno mi ha detto che se lì sotto è tutto chiuso e a posto un rapporto non fa niente neanche alla 40esima, se invece c'è un po' di dilatazione allora potrebbe dare una mano....
voi che ne dite?
Messaggio da newmamy » 22 mag 2009, 12:38
Messaggio da vale77 » 22 mag 2009, 12:41
ah durante il parto semplicemente nessuno lo saprà.molly73 ha scritto:Come spesso capita, purtroppo, di certe riunioni scolastiche...vale77 ha scritto:le mie colleghe qs mattina mi han detto che è stata una riunione inutile e irritante..![]()
Mia suocera ha chiesto a mio marito di portare anche lei quando lui scende per il cesareo... lui ha già messo le mani avanti che se si trattasse di un cesareo d'urgenza non avrebbe proprio modo di pensare a nessun altro che a me... ma chissà come finirà... siamo entrambi d'accordo che non vogliamo nessuno intorno durante il cesareo...vale77 ha scritto:io e simo siamo d'accordo che in ospedale vorremmo solo gli amici intimissimi e i nonni.
stop.
(e qs cosa se la smazzerà lui![]()
)
Messaggio da molly73 » 22 mag 2009, 12:42
Ci sono dei lati positivi anche nel restare a casa da sole a mangiare...newmamy ha scritto:mi ha telefonato il marito che, causa lavoro, non rientrerà a casa x pranzo![]()
mi sono fatta un panino al volo con prosciutto e mozzarella, ora mi godrò un bel sorbetto
Messaggio da vale77 » 22 mag 2009, 12:43
buona ideanewmamy ha scritto:se vuoi essere più tranquilla, usate il presarvativovale77 ha scritto: qualcuno mi ha detto che se lì sotto è tutto chiuso e a posto un rapporto non fa niente neanche alla 40esima, se invece c'è un po' di dilatazione allora potrebbe dare una mano....
voi che ne dite?... le sostanze contenute nello sperma che stimolano il travaglio resteranno così "imprigionate" e tu non correrai il rischio di anticipare il parto..........
Messaggio da newmamy » 22 mag 2009, 12:48
si, si !!!!molly73 ha scritto:Ci sono dei lati positivi anche nel restare a casa da sole a mangiare...newmamy ha scritto:mi ha telefonato il marito che, causa lavoro, non rientrerà a casa x pranzo![]()
mi sono fatta un panino al volo con prosciutto e mozzarella, ora mi godrò un bel sorbetto