GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!

Bloccato
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!

Messaggio da veryle » 12 gen 2009, 9:25

buon giorno ragazze,
cavolo vi siete date da fare qsto week ... avete davvero scritto parecchio...!!!

io ho passato un week in piena paranoia ... ho anche litigato con il socio :buuu

la paranoia di qsto mese??
non sento + NIENTE da giovedi scorso!!! ma proprio niente!! il seno miracolosamente non fa + male! prima non potevo nemmeno toccarlo! fagiolino non lo sento proprio...
sabato sarei andata volentieri al ps ma il socio me l'ha vietato! dice che devo smetterla di farmi venire tutte qste paranoie ... così non mi ha considerata :buuu ... ieri sera xò lo cazziato!! sarò anche paranoica xò ho bisogno di lui proprio in qsti momenti ...!!!!!!!! :pistole
in + sono raffreddata ................

ho anticipato la visita a qsto venerdi anziche al prox ... spero di resistere ..!!!!

voi tutto bene???
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 12 gen 2009, 9:30

vale77 ha scritto:ma voi conoscete qualche negozio nei dintorni miei x vedere ste cose tipo passeggini, trio ecc?
non ne conosco manco uno!!!
x farti un'idea puoi fare un giro in un qlunque toys lì dovreste trovarne diversi ...

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 12 gen 2009, 9:36

argomento fumo...
allora....ero una fumatrice accanita ( un pacchetto al giorno) + caffettara...
appena scoperto dio essere in cinta mi son detta che dovevo tentare di smettere..i primi tre giorni avevo diminuito..poi ho comprato delle schifosissime ultra light..praticamente aria calda...uno schifo..
speravo nel sopraggiungere di nausee e Co ma nulla..dovevo usare la volontà!
dopo neanche una settimana neppure di queste ultra light orribili ( facevo due tiri e buttavo talmente non le sopportavo ...), un marito che fuma, un collega che sà di fumo, la casa di mia suocera dove si fuma e io venivo confinata in altra stanza perchè ero in minoranza non potendo fumare.....bhe..dopo tutto ciò sono riuscita e non sò come a non fumare più..
vi dico solo che per come ero messa tutti i miei amici mi han cofessato che mai e poi mai avrebbero pensato che io potessi smettere...ero una di quelle che fumava di gusto..
sinceramente mi sorprendo anche io ....pensavo che avrei sognato le sigarette e che potessi avere delle crisidi astinenza bestiali..invece la forza di volontà a volte ti sorprende...
per me questa ( + caffè+the+ corsa) è stato il più grande sforzo....e ancora non credo di esserci davvero riuscita..
ammetto che a volte mi viene la voglia... :fischia ma non cedo..
il marito è confinato fuori sul terrazzo al gelo... altrimenti :pistole :pistole :pistole

conclusione????? i kg son subito aumentati...e voglio vomitare anche io :aargh :aargh :aargh
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 12 gen 2009, 9:39

vale77 ha scritto:ma voi conoscete qualche negozio nei dintorni miei x vedere ste cose tipo passeggini, trio ecc?
non ne conosco manco uno!!!
a Lissone, comodo sulla Valassina, c'è PRIMUS e poco più avanti c'è BONSAGLIO

valen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valen » 12 gen 2009, 9:47

Grande Spicykia!!!

Per veryle: anche a me il seno ha smesso di fare male da un giorno all'altro (mentre prima non lo potevo neanche toccare) e questo prima del B-test che diceva tutto a posto... io sono due settimane prima di te e ancora non sento proprio nulla...
Dai che va tutto bene! Pensa positivo! :ok
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 12 gen 2009, 9:53

è vero Valen dovrei pensare positivo ...
ho fatto il bitest il 22 ed era tutto ok .... :sorrisoo

fino a qndo non avrò qsto fagiolino tra le braccia qste dannate paranoie non passeranno!!!!!!!!!!! :pistole

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 12 gen 2009, 9:56

buongiornoooo a tutteee!!
cosa fate voi x la stitichezza...io sono 4 giorni che...niente...solo qualche nocciolina... mi comincio a preoccupare, ieri sera mi sono sparata una scatola di prugne ma non stanno facendo effetto... :buuu
...per il resto tutto ok ...un :bacio
di mimsy si sa niente?!?!?!?
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 12 gen 2009, 10:08

che io sappia nessuna news di Mimsy... se non ricordo male deve rifare la visita mercoledì ...

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 12 gen 2009, 10:21

veryle ha scritto: ho fatto il bitest il 22 ed era tutto ok .... :sorrisoo

fino a qndo non avrò qsto fagiolino tra le braccia qste dannate paranoie non passeranno!!!!!!!!!!! :pistole
Very..in effetti c'è chi è più ansioso e chi meno..percui inutile dirti di stare tranquilla..se la tua indole è questa..vedila così..attendi i primi movimenti del pupetto così ti tranquillizzerai un pò..basta che poi non gli bussi tutto il giorno per stare più serena o la povera trottola non riposa neppure un pò :sorrisoo
e comunque..purtroppo l'esperienza insegna che i sintomi non sono indice che il piccolo stia bene..come purtroppo abbiamo più volte sperimenatato da certe esperienze...quindi FORZA E CORAGGIO E SIAM POSITIVE!
un abbraccio Very

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 12 gen 2009, 10:25

valen ha scritto:Grande Spicykia!!!
ehhh tesoro ...dillo al mio portaerei dietro :fischia :fischia
scherzi a parte..la gine mi ha detto..meglio due kili che fumare ma sti chili si son raddopiati :pistole

valen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valen » 12 gen 2009, 10:36

Spicykia ha scritto:
valen ha scritto:Grande Spicykia!!!
ehhh tesoro ...dillo al mio portaerei dietro :fischia :fischia
scherzi a parte..la gine mi ha detto..meglio due kili che fumare ma sti chili si son raddopiati :pistole

... io vado di frutta (una volta sono arrivata a 6 mandarini di fila!) e piscina... finchè regge la voglia e l'amica non mi abbandona... :domanda
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 12 gen 2009, 10:42

Spicykia ha scritto:
veryle ha scritto: ho fatto il bitest il 22 ed era tutto ok .... :sorrisoo

Very..in effetti c'è chi è più ansioso e chi meno..percui inutile dirti di stare tranquilla..se la tua indole è questa..vedila così..attendi i primi movimenti del pupetto così ti tranquillizzerai un pò..basta che poi non gli bussi tutto il giorno per stare più serena o la povera trottola non riposa neppure un pò :sorrisoo
e comunque..purtroppo l'esperienza insegna che i sintomi non sono indice che il piccolo stia bene..come purtroppo abbiamo più volte sperimenatato da certe esperienze...quindi FORZA E CORAGGIO E SIAM POSITIVE!
un abbraccio Very
:bacio

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 12 gen 2009, 10:46

ciao ragazze! :sorrisoo

alla fine andrea la stomatite me l'ha attaccata :buuu
cosi nn posso prender nulla e ho la bocca in fiamme!!!
e mercoledi ho la TN....paura pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

ps a ki chiedeva di mimsy non ho nessuna news ma anche lei mercoledi avrà la visita con eco! :incrocini
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 12 gen 2009, 10:52

Avocado :coccola per la stomatite e :incrocini :incrocini :incrocini per la tn
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini anche a Mimsy
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 12 gen 2009, 10:59

x qnto riguarda fattore dentista.... l'anestesia è bandita vero??? ho un "leggeo" mal di denti .. una fifa cane dei dentisti e senza anestesia non faccio nulla .. nemmeno una semplice carie ....... :buuu

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 12 gen 2009, 11:14

l'anestesia non è bandita, forse ne farà una più leggera..cmq in gravidanza i denti sono particolarmente sensibili.. :ok
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 12 gen 2009, 11:17

Ciao Panzerotte!!!!

Ma quanto scriveteeeeee!!!! :sorrisoo

OH MA CHI E? CHE FUMA??? :pistole

Vi parla un'ex fumatrice ( un bel po di anni fa)... poi ho semsso con il divieto di mio marito all'epoca ancora giovani... all'inizio il suo divieto lo rispettavo perche' mi ha dato buoni motivi e ragioni di smettere, ma lo facevo a forza. Ogni volta che ero sola avevo voglia di fumare, per non parlare di quando si andava a mangiar fuori e dopo la pizza birra caffe'... mhmhmhmhm cavolo vedevo gli altri fumare e ci 'pativo'. POi ad un tratto ho avuto un rifiuto, cosi', quasi improvvisamente ( ho fumato una sigaretta dopo anni, forse anche alcune... ma mi e' scattato un qualcosa che mi ha fatto dire NO). Ad un tratto mi dava fastidio, ma soprattutto ero io che mi ero convinta totalmente! Ora non fumerei per nessuna ragione al mondo! e non sopporto chi lo fa, deve starmi lontano e anche all'aperto mi da fastidio.
Il monossido di carbonio che e' contenuto nel fumo della sigaretta, si lega all'emoglobina la quale ovviamente viene danneggiata sempre di piu', e questo determina sempre meno 'trasoporto' di ossigeno nel sangue. l'emoglobina danneggiata non si rigenera e il monossido di carbonio continua a stare li' 'catturato dal nostro sangue' e a fare i danni. l'unica cosa che viene metabolizzata e poi espulsa' e' la sensazione di aver fumato. la sostanza che da la carica e la sensazione 'bella' della sigaretta viene velocemente metabolizzata ( entra subito in circolo, passa al cervello, fegato, e nel giro di mezz'ora e' totalmente metabolizzata, per quello che si tende ad accendersi un'altra sigaretta, ( ovviamente i danni rimagnono li', nel sangue e ovunque).
Ovviamente reca, col tempo ( ma nemmeno tanto tempo) danni al cervello, fegato, vene, cuore, polmoni, ( le vie respiratorie sono le prime a farsi sentire), riduzione delle difese immunitarie. La nicotina ha un effetto vasocostrittore, aumenta la pressione sanguinea ma riduce il flusso di sangue. riduce il calibro delle arterie, aumenta i grassi nel sangue.... povere erterie e venuzze che lavoro a far passare il sangue in giusta quantita'.. cosi' non ce la fanno'!!! NOn mi prolungo a parlare poi delle forme cancerogene... ect ect.
IL feto fuma con noi. anzi in questo caso con VOi, fumatrici, e insieme alla carne, alla frutta alle verdure, alla cioccolata, al latte, la placenta fa passare anche la bella sigaretta. ( o meglio gli effetti negativi di essa) Lo so che queste cose si sanno, ma cercate di smettere. almeno per il piccolo se non volete farlo per voi, ma vi consiglio vivamente di farlo anche per VOI :sorrisoo
MI fermo perche' ho scritto un po' troppo!!!

Ciaooooooooooo :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 12 gen 2009, 11:31

Concordo in pieno con Alekikka!!!!!!! ragazze smettete di fumare!!!! io non l'ho mai fatto .. il socio invece fuma .... xò ha promesso che prima che nasca fagiolino mettera la parola fine al fumo!! l'unica cosa che gli farò passare, ma solo 1 VOlta sarà un sigaro comprato a cuna l'anno scorso ... dal momento che l'abbiamo preso abbiamo deciso che l'avrebbe fumato come ultima "sigaretta" per festeggiare fagiolino ...

ora che ci penso forse è il caso che lo fumi prima ... altrimenti come smette???? :che_dici

cmq l'importante è riuscirci!!! fatelo x il vostro fagiolino!!!!

.. lo so x me non fumatrice è facile parlare ...

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 12 gen 2009, 11:43

Ciao ragazze mie.

Anche se ho deciso di lasciare gol per un pò, passo perchè mi sembra giusto salutarvi "di persona" e ringraziarvi sopratutto per avermi pensata.

Sto cercando di riprendermi dalla batosta anche se tutto sembra andare ancora per il verso sbagliato visto il secondo raschiamento che ho dovuto fare in settimana; l'utero non era ancora pulito, hanno detto i medici.

Come avete saputo la mia Emma è volata via..portandosi con sè un pezzo del mio cuore. E' dura..tanto dura...anche perchè il mio corpo me la ricorda tutti i giorni, le nausee sono ovviamente finite ma il seno e la pelle sono quelli degli ultimi tre mesi; percui è inevitabile che il pensiero spesso vada lì.

Ho fatto una scatolina rosa con tutte le sue cosine e tutte le eco..non voglio dimenticarla, come tutti mi dicono di fare. Voglio imparare a guardare avanti sapendo che lei c'è stata e che sempre esisterà nel mio cuore.

Spero di riuscire a ritentare il più presto possibile, anche se ansie e paure sono sempre lì a sbarrare la strada, ora più che mai.

Vi saluto e vi abbraccio forte...sperando di poter tornare quando mi sentirò più serena, a leggere dei vostri bimbi nati.

Vi auguro a tutte, col cuore davvero, di realizzare senza intoppi il vostro sogno.

:cuore :cuore :cuore
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 12 gen 2009, 11:49

campanellino69 ha scritto:buongiornoooo a tutteee!!
cosa fate voi x la stitichezza...io sono 4 giorni che...niente...solo qualche nocciolina... mi comincio a preoccupare, ieri sera mi sono sparata una scatola di prugne ma non stanno facendo effetto... :buuu
...per il resto tutto ok ...un :bacio
di mimsy si sa niente?!?!?!?
piccola Campanellino Benvenuta!!! :hi hi hi hi
Ora io sto un po' meglio ma ho fatto delle settimane da terrore per la stitichezza!
Il rimedio estremo e' il microclisma, ma prima di arrivare a cio' come ho fatto io ( e anche supposte di glicerina).... Bevi tanta acqua!!! mangia frutta, verdura, cruda e bollita. ( opta per i kiwi soprattutto e fatti le mele cotte!!!!), le prugne fanno parecchio non smetterle a mangiale mattina e sera. ( almeno a me fanno), MImsy diceva anche la 'tamarine', esiste anche un rimedio della nonna, un cucchiaio a stomaco vuoto al mattino di olio di oliva o extra V. ( fara' schifo lo so ma sembra funzionare)...
POi io vado di peperoncino e tutte le volte che lo uso ( olio piccante poche gocce) funziona!
Io faccio un po' un pout puri' di tutto ( a parte tamarine e olio di oliva che ancora nn ho provato) e devo dire che sto meglio.

Mimsy
ha un controllo mercoledi!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facciamo tanti incorcini per la Nostra Mimsy!!

io ho una visita il 15 e sono in straansiaaaa, ah un altra cosa dimenticavo..perdite biancastre.
Io ne ho sempre avute, dall'inizio, se ho dolorini zona ovaie, ( e spesso li ho) ho notato che ho piu' perdite, devo dirlo al Gine.... cmq sono di colore biancastro, per biancastre intendo color panna, non giallastre ma nemmeno bianco candido... e dense, che sarà??? E' vero che se tendono al giallo sono piu' pericolose per infezioni??? io non riesco a capire bene di che colore sono, se ho gli slip neri o rosa o azzurri non capisco esattamente se tendono al giallino! poche volte invece sono trasparenti. :domanda
a proposito di anemia... sono molto anemica e ferro basso!!! Un disastro!!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Bloccato

Torna a “Luglio”