GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da aua2000 » 29 lug 2008, 17:05

ragazze eccomi all'appello, a me se non succede niente prima inducaono il 4/5 !!!! siamo tutte e tre liiiii!!!!!!!!!!!!!
roxy che ometto Leo!!!
Però ora si fa prestissimo a leggere gli arretrati!
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 29 lug 2008, 17:06

buon riposo criss anche a me hanno detto della luna di venerdì!!! :incrocini :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 lug 2008, 17:18

io non so nulla della luna...ma tanto su di me non fa effetto...credo davvero di restare incinta + tardi dei calcoli del gine..(visto il ripetersi del caso :fischia )....ma ormai cerco di pensarci il meno possibile..

criss riposa!

aua :sorrisoo dai che partoriamo insieme!

faith...x i rigurgiti di chiara... :incrocini intanto l'importante è che cresca bene..!

io vado a farmi una doccia e mettere su il minestrone per cena...a domani care.. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 29 lug 2008, 18:15

Si cance mi sa che partoriamo insieme :ok , l'importante è che vada tutto bene poi....certo facesse solo un pò meno caldo l'attesa sarebbe diversa!!!
Buona doccia e cena, tra un pò vado anch'io!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 lug 2008, 18:41

ragazze non sono potuta passare prima perchè mi stavo riposando ma ho notizie di terry!

praticamente è la quarta induzione che le stanno facendo e dice che se continuerà così manco per ferragosto nasce!
terry forza vedrai che a breve proverai l'emozione più grande della tua vita e tra un po' Cristian sarà con voi! :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 lug 2008, 18:42

lugline belle grazie per i complimenti alla mia cucciola :emozionee :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 lug 2008, 18:47

Aua :coccola Cance :coccola Criss :coccola
spero che comuque si muova qualcosa prima di venerdì :incrocini :incrocini :incrocini

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 29 lug 2008, 19:25

Ciao a tutte!
Non riesco e leggere gli arretrati perchè ho poco tempo!
Comunque ieri siamo andati al controllo in ospedale e la bambina adesso pesa 2.890 kg! In generale sta bene però non gli è ancora caduto il cordone e questo è un problema! La pdiatra dell'ospedale era veramente antipatica ma ci ha pensato la mia Giadina e sistemarla visto che gli ha fatto una mega pipi addosso! :hi hi hi hi Non gli ha risparmiato nulla sia sopra che sotto il camice! :fischia Comunque il mio pediatra dice che devo stare serena e che non mi devo preoccupare! Io sono abbastanza a pezzi! Continuo con il doppio allattamento perchè comunque la produzione di latte è aumentata anche se non è ancora sufficente per sfamarla!La notte dorm a fasi alterne a differenze del giorno che si fa delle dormite clamorose! :che_dici
Be adesso vedo che è quasi ora della poppata!
Un bacio a tutte!
Yullen
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 29 lug 2008, 19:32

Ragazze ieri siamo stati dal pediatra, il mio piccolo è sano come un pesce ora pesa 3.620 ed è lungo 51 cm!! Almeno le mie fatiche vengono ripagate, la notte a volte è dura soprattutto quando dopo l'ultima poppata delle 21-22 non riesce ad addormentarsi fino all'una. Ed io non so se lasciarlo piangere o no, il mio pediatra dice di cercare di allattarlo ogni 3-4 ore, non prima e se lui vuole succhiare di dargli un po' di camomilla o acqua o ciuccio. Voi come fate?
:bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 lug 2008, 21:08

Solax grazie x le info su Terry, ho ricevuto anche io il suo mex stasera... mi è sembrata un pò demoralizzata, ha detto che dopo la quarta applicazione di gel (fatta stasera), passeranno all'ossitocina e se nemmeno quella fa effetto andranno di cesareo perchè Cri deve per forza nascere (per via del prurito)...

ragazze le mandiamo un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di quelli fatti con il :cuore ??! ha bisogno di noi e del nostro affetto!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 lug 2008, 21:10

Carmar io andrei di ciuccio ... se la tettarella ha una forma fisiologica (tipo quelli della nuk) ti assicuro che il bimbo nn disimpara a ciucciare la tetta :ok e così anche tu hai un minimo di respiro :ok

Yullen :yeee :yeee per la visita ...

Giorgy :yeee :yeee per il tuo cucciolotto ... e :incrocini per te
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 9:38

Buongiorno luglioline ... ormai mi congedo la sera e mi risaluto il mattino, tutto da sola :ahaha :ahaha mi sento quasi come se il post fosse tutto mio :fischia ...

Qui tutto ok, io son ancora qui, Fra sta bene dove sta e oggi mancano 7 gg all'alba :ok vediamo e speriamo :incrocini
C♥C=F'06&F'08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 30 lug 2008, 10:02

Buongiorno eccomi , la seconda sopravvissuta all'appello!!!!!
Anche io ho ricevuto sms di Terry stanotte, mi sembra giù poverinaaa!!! le mandiamo tante mega :coccola :coccola e speriamo che oggi sia il giorno buonoooo!!!! :incrocini :incrocini
Io oggi vado a fare il 3° monitor e mi fanno anche l'eco, speriamo in buone notizie, criss come mai ancora 8 giorni???? a me se non capita niente ricoverano e inducono lunedì!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 lug 2008, 10:09

Buongiorno!!! :bacio

Ieri mattina sono andata in osp a trovare Bucaneve e Giulia, è una bimba bellissima :emozionee
Le hanno fatto cesareo perchè Giulia non scendeva, e pensate che è stata proprio la mia ginecologa a farlo!!! :sorrisoo
Comunque oggi tornano a casa.

Domandina........e se diventate agostine ci abbandonate e cambiate gruppo??? :buuu :buuu :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 10:10

ciao ciao Aua :bacio ....buongiorno anche a te :bacio

per quanto riguarda l'induzione: ho chiesto ieri e mi han detto che, se nn succede nulla prima, aspettano 12 gg dalla dpp e poi passano all'induzione. Facendo i conti i 12 gg scadono mercoledì, quindi fino a quella data mi tocc aspettare e sperare ...

cmq tieni conto che ogni ospedale è un pò a se, ognuno fa un pò quello che vuole :che_dici

:incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi, facci sapere, mi raccomando .. io visita con eco prenotata per venerdì mattina, speriam di nn arrivarci (anche se ormai ci credo poco :che_dici )
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 lug 2008, 10:11

Vi lascio tutti e 10 gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .......

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 10:15

Patty :bacio :bacio grazie per le notizie su bucaneve ... l'importante è che sia lei che la bimba stiano bene, poi le "modalità di parto" secondo me son secondarie :ok ...

per quanto riguarda il cambiare gruppo: no, anche se dovessi partorire ad agosto (cosa che ormai direi che è molto molto probabile :che_dici ) nn ho intenzione di cambiare gruppo (a meno che nn decidiate di mandarmi via :che_dici ) ... in fin dei conti abbiamo vissuto tutto il viaggio insieme e il giorno effettivo di nascita del cucciolo è solo un aformalità, io son lugliolina dentro ...

e poi anche Fede l'ho partorito a marzo (il 25) eppure mi son sempre reputata un'aprilina 2006 a tutti gli effetti (avevo dpp 14/04/2006)... state tranquille, non riuscirete a liberarvi di me così facilmente :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 30 lug 2008, 10:23

Anche per quanto mi riguarda se non mi sfrattate voi io non sloggio!!!!!
La visita ce l'ho oggi alle 16.30 poi vi faccio sapere senz'altro :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 10:31

ciao a tutte, eccomi. devo scrivere un fax per mio marito, quindi sarò breve.
noi tutto bene, ieri sera ho preso la prima bustina di monuril (un disinfettante) e speriamo mi passi il bruciore.
Lorenzo ieri è stato molto agitato nel pomeriggio e anche stanotte ogni 2 ore circa era sveglio. son cotta. ora dorme per fortuna.
ieri sera siamo andati dai nostri amici rumeni a festeggiare l'arrivo di lorenzo e abbiamo portato due teglie di focaccia con la nutella e della birra.. è stata una bella serata. ma soprattutto mi ha sorpresa gloria che ha giocato tutta sera con cristina (che come sapete lei non sopporta)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 10:32

aua per la visita di oggi :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”