GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
ragazze eccomi all'appello, a me se non succede niente prima inducaono il 4/5 !!!! siamo tutte e tre liiiii!!!!!!!!!!!!!
roxy che ometto Leo!!!
Però ora si fa prestissimo a leggere gli arretrati!
roxy che ometto Leo!!!
Però ora si fa prestissimo a leggere gli arretrati!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®
buon riposo criss anche a me hanno detto della luna di venerdì!!!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
io non so nulla della luna...ma tanto su di me non fa effetto...credo davvero di restare incinta + tardi dei calcoli del gine..(visto il ripetersi del caso
)....ma ormai cerco di pensarci il meno possibile..
criss riposa!
aua
dai che partoriamo insieme!
faith...x i rigurgiti di chiara...
intanto l'importante è che cresca bene..!
io vado a farmi una doccia e mettere su il minestrone per cena...a domani care..

criss riposa!
aua

faith...x i rigurgiti di chiara...

io vado a farmi una doccia e mettere su il minestrone per cena...a domani care..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- aua2000
- Original~GolGirl®
Si cance mi sa che partoriamo insieme
, l'importante è che vada tutto bene poi....certo facesse solo un pò meno caldo l'attesa sarebbe diversa!!!
Buona doccia e cena, tra un pò vado anch'io!

Buona doccia e cena, tra un pò vado anch'io!
- solax
- Expert~GolGirl®
ragazze non sono potuta passare prima perchè mi stavo riposando ma ho notizie di terry!
praticamente è la quarta induzione che le stanno facendo e dice che se continuerà così manco per ferragosto nasce!
terry forza vedrai che a breve proverai l'emozione più grande della tua vita e tra un po' Cristian sarà con voi!

praticamente è la quarta induzione che le stanno facendo e dice che se continuerà così manco per ferragosto nasce!
terry forza vedrai che a breve proverai l'emozione più grande della tua vita e tra un po' Cristian sarà con voi!

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
lugline belle grazie per i complimenti alla mia cucciola

- solax
- Expert~GolGirl®
Aua
Cance
Criss
spero che comuque si muova qualcosa prima di venerdì

spero che comuque si muova qualcosa prima di venerdì

- yullen
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Non riesco e leggere gli arretrati perchè ho poco tempo!
Comunque ieri siamo andati al controllo in ospedale e la bambina adesso pesa 2.890 kg! In generale sta bene però non gli è ancora caduto il cordone e questo è un problema! La pdiatra dell'ospedale era veramente antipatica ma ci ha pensato la mia Giadina e sistemarla visto che gli ha fatto una mega pipi addosso!
Non gli ha risparmiato nulla sia sopra che sotto il camice!
Comunque il mio pediatra dice che devo stare serena e che non mi devo preoccupare! Io sono abbastanza a pezzi! Continuo con il doppio allattamento perchè comunque la produzione di latte è aumentata anche se non è ancora sufficente per sfamarla!La notte dorm a fasi alterne a differenze del giorno che si fa delle dormite clamorose!
Be adesso vedo che è quasi ora della poppata!
Un bacio a tutte!
Yullen
Non riesco e leggere gli arretrati perchè ho poco tempo!
Comunque ieri siamo andati al controllo in ospedale e la bambina adesso pesa 2.890 kg! In generale sta bene però non gli è ancora caduto il cordone e questo è un problema! La pdiatra dell'ospedale era veramente antipatica ma ci ha pensato la mia Giadina e sistemarla visto che gli ha fatto una mega pipi addosso!

Be adesso vedo che è quasi ora della poppata!
Un bacio a tutte!
Yullen
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
-
- New~GolGirl®
Ragazze ieri siamo stati dal pediatra, il mio piccolo è sano come un pesce ora pesa 3.620 ed è lungo 51 cm!! Almeno le mie fatiche vengono ripagate, la notte a volte è dura soprattutto quando dopo l'ultima poppata delle 21-22 non riesce ad addormentarsi fino all'una. Ed io non so se lasciarlo piangere o no, il mio pediatra dice di cercare di allattarlo ogni 3-4 ore, non prima e se lui vuole succhiare di dargli un po' di camomilla o acqua o ciuccio. Voi come fate?

- criss
- Bronze~GolGirl®
Solax grazie x le info su Terry, ho ricevuto anche io il suo mex stasera... mi è sembrata un pò demoralizzata, ha detto che dopo la quarta applicazione di gel (fatta stasera), passeranno all'ossitocina e se nemmeno quella fa effetto andranno di cesareo perchè Cri deve per forza nascere (per via del prurito)...
ragazze le mandiamo un mare di
di quelli fatti con il
??! ha bisogno di noi e del nostro affetto!!!!
ragazze le mandiamo un mare di

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Carmar io andrei di ciuccio ... se la tettarella ha una forma fisiologica (tipo quelli della nuk) ti assicuro che il bimbo nn disimpara a ciucciare la tetta
e così anche tu hai un minimo di respiro
Yullen
per la visita ...
Giorgy
per il tuo cucciolotto ... e
per te

Yullen

Giorgy

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno luglioline ... ormai mi congedo la sera e mi risaluto il mattino, tutto da sola
mi sento quasi come se il post fosse tutto mio
...
Qui tutto ok, io son ancora qui, Fra sta bene dove sta e oggi mancano 7 gg all'alba
vediamo e speriamo 

Qui tutto ok, io son ancora qui, Fra sta bene dove sta e oggi mancano 7 gg all'alba

C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®
Buongiorno eccomi , la seconda sopravvissuta all'appello!!!!!
Anche io ho ricevuto sms di Terry stanotte, mi sembra giù poverinaaa!!! le mandiamo tante mega
e speriamo che oggi sia il giorno buonoooo!!!!
Io oggi vado a fare il 3° monitor e mi fanno anche l'eco, speriamo in buone notizie, criss come mai ancora 8 giorni???? a me se non capita niente ricoverano e inducono lunedì!!!
Anche io ho ricevuto sms di Terry stanotte, mi sembra giù poverinaaa!!! le mandiamo tante mega

Io oggi vado a fare il 3° monitor e mi fanno anche l'eco, speriamo in buone notizie, criss come mai ancora 8 giorni???? a me se non capita niente ricoverano e inducono lunedì!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ieri mattina sono andata in osp a trovare Bucaneve e Giulia, è una bimba bellissima
Le hanno fatto cesareo perchè Giulia non scendeva, e pensate che è stata proprio la mia ginecologa a farlo!!!
Comunque oggi tornano a casa.
Domandina........e se diventate agostine ci abbandonate e cambiate gruppo???

Ieri mattina sono andata in osp a trovare Bucaneve e Giulia, è una bimba bellissima

Le hanno fatto cesareo perchè Giulia non scendeva, e pensate che è stata proprio la mia ginecologa a farlo!!!

Comunque oggi tornano a casa.
Domandina........e se diventate agostine ci abbandonate e cambiate gruppo???

- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao ciao Aua
....buongiorno anche a te
per quanto riguarda l'induzione: ho chiesto ieri e mi han detto che, se nn succede nulla prima, aspettano 12 gg dalla dpp e poi passano all'induzione. Facendo i conti i 12 gg scadono mercoledì, quindi fino a quella data mi tocc aspettare e sperare ...
cmq tieni conto che ogni ospedale è un pò a se, ognuno fa un pò quello che vuole
per la visita di oggi, facci sapere, mi raccomando .. io visita con eco prenotata per venerdì mattina, speriam di nn arrivarci (anche se ormai ci credo poco
)

per quanto riguarda l'induzione: ho chiesto ieri e mi han detto che, se nn succede nulla prima, aspettano 12 gg dalla dpp e poi passano all'induzione. Facendo i conti i 12 gg scadono mercoledì, quindi fino a quella data mi tocc aspettare e sperare ...
cmq tieni conto che ogni ospedale è un pò a se, ognuno fa un pò quello che vuole

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Vi lascio tutti e 10 gli
.......

- criss
- Bronze~GolGirl®
Patty
grazie per le notizie su bucaneve ... l'importante è che sia lei che la bimba stiano bene, poi le "modalità di parto" secondo me son secondarie
...
per quanto riguarda il cambiare gruppo: no, anche se dovessi partorire ad agosto (cosa che ormai direi che è molto molto probabile
) nn ho intenzione di cambiare gruppo (a meno che nn decidiate di mandarmi via
) ... in fin dei conti abbiamo vissuto tutto il viaggio insieme e il giorno effettivo di nascita del cucciolo è solo un aformalità, io son lugliolina dentro ...
e poi anche Fede l'ho partorito a marzo (il 25) eppure mi son sempre reputata un'aprilina 2006 a tutti gli effetti (avevo dpp 14/04/2006)... state tranquille, non riuscirete a liberarvi di me così facilmente

per quanto riguarda il cambiare gruppo: no, anche se dovessi partorire ad agosto (cosa che ormai direi che è molto molto probabile

e poi anche Fede l'ho partorito a marzo (il 25) eppure mi son sempre reputata un'aprilina 2006 a tutti gli effetti (avevo dpp 14/04/2006)... state tranquille, non riuscirete a liberarvi di me così facilmente

C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®
Anche per quanto mi riguarda se non mi sfrattate voi io non sloggio!!!!!
La visita ce l'ho oggi alle 16.30 poi vi faccio sapere senz'altro

La visita ce l'ho oggi alle 16.30 poi vi faccio sapere senz'altro

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte, eccomi. devo scrivere un fax per mio marito, quindi sarò breve.
noi tutto bene, ieri sera ho preso la prima bustina di monuril (un disinfettante) e speriamo mi passi il bruciore.
Lorenzo ieri è stato molto agitato nel pomeriggio e anche stanotte ogni 2 ore circa era sveglio. son cotta. ora dorme per fortuna.
ieri sera siamo andati dai nostri amici rumeni a festeggiare l'arrivo di lorenzo e abbiamo portato due teglie di focaccia con la nutella e della birra.. è stata una bella serata. ma soprattutto mi ha sorpresa gloria che ha giocato tutta sera con cristina (che come sapete lei non sopporta)
noi tutto bene, ieri sera ho preso la prima bustina di monuril (un disinfettante) e speriamo mi passi il bruciore.
Lorenzo ieri è stato molto agitato nel pomeriggio e anche stanotte ogni 2 ore circa era sveglio. son cotta. ora dorme per fortuna.
ieri sera siamo andati dai nostri amici rumeni a festeggiare l'arrivo di lorenzo e abbiamo portato due teglie di focaccia con la nutella e della birra.. è stata una bella serata. ma soprattutto mi ha sorpresa gloria che ha giocato tutta sera con cristina (che come sapete lei non sopporta)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
aua per la visita di oggi

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)