GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da pucciola » 22 feb 2008, 7:42

Buongiorno!!!! :cuore

Mamma mia ragazze... vi rendete conto che scriviamo 50 pagine a settimana??!?!?!? Nessun gruppo in attesa prima di noi è stato così chiacchierone!!! :ahaha :ahaha
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 feb 2008, 7:43

Terry tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di stamattina!!!!!! :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 feb 2008, 7:53

Faith io voto Giada e Greta e Alice! :fischia :-D
Sarebbero tre dei nomi che sceglierei anch'io se fosse femmina!! :ahaha

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 feb 2008, 7:54

Pookie... anch'io ho visto il pancino di Nicole Kidman...... :che_dici :che_dici ... mi sono sentita una balena... :urka

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 feb 2008, 7:56

Si è svegliato Gabriele... scappo ragazze... a dopo! :bacio

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 22 feb 2008, 8:23

BUONGIORNO!!!
TERRY :incrocini :incrocini :incrocini

Pucciola si effettivamente siamo delle gran chiacchierone :fischia ma a me piace, perchè significa che si è creato un bel gruppo unito! :hi hi hi hi

Mi avete messo curiosità e son andata a vedere il pancino di Nicole...ma dov'è?!?
non c'è nessuna pancia...è piatta! :che_dici invidia!!!

Discorso nome, ieri sera dopo ore e ore di chiacchiere abbiamo concluso con CHIARA, tutta la sera a parlarle chiamandola per nome...stamattina mi alzo e non ne sono più convita :buuu ma come avete fatto a decidere?!?

Discorso tutine, io ne ho preso solo 1 taglia 1 mese e 1 taglia 6/9 mesi per ora mi fermo e vedo che mi arriva da altri, anche perchè sicuramente molti regalato 3 mesi...quindi vedrò e mi darò allo shopping uscita dall'ospedale, visto anche che sarò a casa! :hi hi hi hi
Discorso lavaggio con Napisan, alcune dicono che è sconsigliato perchè irrita la pelle...com'è difficile!

Stamattina Nausea :x: e mal di testa, mi sa che il pomeriggio me ne resto a casa...
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 8:41

Giorno a tutte! :cuore Qui nebbia e freddofreddofreddo...

TERRY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

FAITH :coccola per il mal di testa.
E' vero che il napisan può irritare, ma se non sciacquato bene, infatti la mia preistorica lavatrice non mi sciacqua quello in polvere ma quello liquido sì ( difatti stiamo progettando di prenderne 1 nuova), poi comunque dipende tanto anche da quanto uno ha la pelle sensibile.

PUCCIOLA fra un po' è il compleanno di Gabriele, come lo festeggiate? Io adoro preparare le feste per i miei bimbi, e anche averne tanti che girano per casa!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 22 feb 2008, 9:11

Buon giorno ragazze
In bocca al lupo per terry
Io oggi festeggio le 20 settimane!!!! :yeee Non so a voi ma per me il tempo sta volando! Mi sono andata a rileggere il primissimo post di ottobre /novembre che abbiamo scritto e mamma mia che ridere e che emozione!!! Eravamo tutte fuori di melone, non capivamo un tubo di esami, impegnative, prelievi ecografie, ticket....l'impressione è che eravamo nel caos completo ma TUTTE con questa faccia :hi hi hi hi .

:urka ahhhh sono arrivati i criceti, vado a sistemarli. A dopo
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 feb 2008, 9:43

Buondì a tutte,
stamane vorrei proprio fare una visitina al Carrefour , ogni anno ho preso il kit che regalano per i bimbi e l'anno scorso c'erano anche tutti gli adesivi di Playhouse disney :ok
Il pancino di Nicol l'avevo visto anch'io, mamma mia, ma come fa ad essere così magra? :che_dici
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 feb 2008, 9:46

In bocca al lupo per terry
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Io oggi festeggio le 20 settimane!!!! :yeee Non so a voi ma per me il tempo sta volando! Mi sono andata a rileggere il primissimo post di ottobre /novembre che abbiamo scritto e mamma mia che ridere e che emozione!!! Eravamo tutte fuori di melone, non capivamo un tubo di esami, impegnative, prelievi ecografie, ticket....l'impressione è che eravamo nel caos completo ma TUTTE con questa faccia :hi hi hi hi .
:yeee :yeee :yeee

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 feb 2008, 9:51

Faith a me piace molto il nome Alice , faceva parte della mia lista, spero però di non confonderti ancora più le idee visto che avevi deciso già con Chiara :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 22 feb 2008, 9:53

SOLAX a me ieri al carrefour non hanno regalato un bel tubazzo!!! cos'è il kit per i bimbi? Devo ritornare e menare le mani con qualcuno perchè non mi hanno dato il kittttttttt!!!!!!! Mi piace questa mia viulenza da donna gravida :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 feb 2008, 9:54

Pucciola è vero come festeggiarai Gabry? ci hai già pensato?
Grazie 1000 per i vostri festeggiamenti ,ci vediamo nel nuovo post :fischia

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 feb 2008, 9:57

Poochie è una valigettina con dentro dei campioncini pubblicitari di vari prodotti per i bimbi, tipo omogeneizzati, creme ecc in più c'erano l'anno scorso il giornalino di Winnie the pooh e gli adesivi della "casa ti topolino".
Da noi iniziano a darli dall 22 , cioè da oggi :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 10:02

Buondì a tutte :bacio devo confessare che ho letto solo questa pagina, ma dopo se riesco giuro che rimedio :prrrr

Terry :incrocini per la visita

Pookie: :bacio x il kit carrefour penso nn te l'abbiano dato perchè la promozione comincia oggi :hi hi hi hi ...infatti domani mi ci fiondo anch'io :prrrr

Faith :bacio nn saprei come abbiam fatto a scegliere, da quando abbiam visto il pisellino pallino è diventato Francesco :emozionee ...cmq tieni conto che molte mamme rimangono indecise sul nome fino all'ultimo, c'è una ragazza che ha partorito da poco che stava nelle apriline2006 con me: aspettava Mathias ed è nato Cristian :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 10:06

Pucciola :bacio che bello, il compleanno ... fra un mesetto è il compleanno anche di Federico ... 2 anni :emozionee

noi la domanica dopo il compleanno di Fede lo porteremo all'acquario di Genova, posto che lui adora :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 10:08

Solax :bacio buongiorno anche a te :bacio
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 10:10

Ecco ,ho appena finito di piegare un po' di biancheria e poi ho guardato fuori dalla finestra, è sceso un nebbione fittissimo, mette una tristezza...
POOKIE che belli i criceti, i miei bimbi continuano a chiedermene uno, ma in questo periodo non avrei il tempo per stargli dietro, quindi niente, almeno finchè riuscirò a tenere duro :hi hi hi hi
SOLAX :festa :festa :festa per il giro di boa :festa :festa

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 22 feb 2008, 10:10

Buongiorno a tutte panzone!!!!

Io il pancino di Nicole NON VOGLIO VEDERLO! :aargh

Oggi mi tocca la visita dalla gine e rispetto all'ultima visita mi sono ingrassata di ben 2.9 kg :grrr se l'ultima vota mi ha fatto i complimenti oggi mi urlera' CICCIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :x:
Immagine

Immagine

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 feb 2008, 10:12

buongiorno a tutte!!
terry anche se in ritardo...super :incrocini :incrocini
ho letto gli arretrati e mi sono sentita proprio una mamma degenere

discorso lavaggio io le tutine nuove (se non quelle acquistate al mercato) non le mai lavate! E
per essere sincera neanche i body o le canottiere..
per il bucato ho usato 1 sola volta il napisan ma a niccolo' dava fastidio e poi il pediatra mi ha detto..."signora ma se poi lei i panni li stende fuori...che senso ha!" e ho chiuso con tutte gli additivi!
Io comunque non ho mai neanche sterilizzato niente...fino a 6 mesi niccolo' ha preso il mio latte e poi quando ha cominciato ad usare il biberon era gia' il periodo che metteva in bocca di tutto e mi sentivo cretina a sterilizzare le tettarelle mentre lui aveva la terra in bocca!!!
Con la seconda mi sa che faro' la stessa cosa! (In piu' questa verra' toccata dal fratellone...e quindi ..)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”