GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 18:36

CIAO Yullen, complimenti per il lavoro e il trottolo che si fa sentire :yeee :yeee :yeee

Che prendi per il mal di testa? Capita anche a me nei giorni pre-rosse, ma me lo devo tenere :x:

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 30 gen 2008, 19:07

yullen ciao! anche a me a volte mi assale, e dire che da non incinta il mal di testa non so cosa sia! in genere se mangio qualcosa e sto per un pò tranquilla con gli occhi chiusi mi passa.... :ok pattiz, suona la batteria. capita spesso che sia via, ma anche spesso che sia per lunghi periodi a casa, va a momenti e a quanto lavoro c'è. in genere però non sta mai via per molto tempo. in 4 anni è capitato due volte che sia stato via un mese di seguito in australia, sennò nel giro di una settimana torna quasi sempre, a volte due tre giorni, se suona a circa tre ore di auto in genere torna a casa. :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 gen 2008, 19:10

un saluto a tutte!
Da ieri che non riesco ad entrare su gol in nessuna maniera così mi ritrovo nuovamente indietro di tante pagine!Spero tutto bene , questi giorni avrò da fare con le varie feste in maschera spero di riuscire ad aggiornarmi molto presto.Io ancora sono molto indecisa...vedremo....
un bacio alle vostre panciotte|
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 gen 2008, 19:14

Purtroppo posso prendere solo la tachipirina che non mi fa un tubo perchè è un mal di testa da sinusite! L'unica soluzione è stata quella di prendere l'antibiotico e finalmente dopo 2 giorni vedo la luce!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 19:33

E io la tachipirina non la posso prendere perchè mi fa tachicardia,me lo tengo e basta :bomba

Ciao SOLAX, è stata un'impresa x tutte collegarsi, ma nelle pagine indietro hanno messo un indirizzo da utilizzare in questi casi.Per carnevale io me la cavo con la festa a scuola, e poi visto che devo starebuona buona a casina, ci penserà il marito a portare i pargoli a vedere i carri. Devo dire che non mi dispiace, non amo le folle incasinate.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 20:01

eccomi, ciao a tutte

solax si in effetti gol spesso non va. io ho lasciato il link del forum d'emergenza. le golline quando non funziona gol continuano a chiacchierare qui:

http://gravidanza.forumfree.net/

yullen ti capisco per il mal di testa anch'io ne sto soffrendo molto, ma per fortuna la tachipirina la posso prendere e mi fa anceh effetto :sorrisoo

oggi la pancia mi dà particolarmente noia! è dura e mi fa male! speriamo domani vada meglio! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 20:04

il link che vi ho dato segnatevelo o mettetevelo tra i preferiti ok??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 gen 2008, 21:38

barbara76 ha scritto:
Terry82 ha scritto:finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare di fumo!!!
io sono una fumatrice doc, prima di rimanere incinta ero arrivata a fumarne anche 30 al giorno e il mio lavoro non mi aiuta di certo.
appena saputo di essere incinta sono scesa drasticamente a 8 (non so neanche io come) ma negli ultimi giorni non sono stata bravissima.
è dura ragazze, solo chi ci passa lo può sapere. mi sento in colpa e ho paura dei danni al feto ma faccio tanta tanta fatica. chi può capirmi?

Ah come ti caspisco...
io ne fumavo 15/20 ora sono scesa a 2/4 al giorno ...ero riuscita anche a smettere x 3 gg ma poi la voglia di sigaretta ha vinto ancora....
E' inutile...CHI NON FUMA NON PUO' CAPIRE, facile dire che bisognerebbe smettere! E LO SAPPIAMO ANCHE NOI !
Ho chiesto a 3 diversi gine e tutti e 3 mi hanno detto max 5 al giorno.
Conosco persone che hanno fumato durante tutta la gravidanza , non hanno mai avuto problemi e hanno dei bimbi bellissimi!
ciao barby, grazie per aver risposto.
di tutti i fumatori in giro sembra che non ci siano più donne che hanno difficoltà a smettere e invece forse tante incinta fingono di aver smesso, ma di nascosto....
anche io conosco tante che hanno fumato e poi nessun problema, ma i normali timori di una neo- mamma (sarà sano? starà bene?) sembra che in me siano maggiori proprio per il senso di colpa.
al che uno potrebbe dire: "beh, allora smetti a maggior ragione" ma è così difficile e sebbene qualcuna ce l'ha fatta io non riesco anche perchè non ho avuto nausee che mi hanno aiutata, e se da un lato è un bene, dall'altro con la nausea per il fumo non dovresti aver voglia di fumare, no?
ma così è come smettere dall'oggi al domani.
comunque, se ti consola, tu sei più brava di me!!!
ma può essere che questo problema riguarda solo noi 2 qui dentro???????? coraggio! se ci siete battete un colpo!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 22:08

Discorso fumo: io non fumo e nessuno in famiglia, quindi non mi pronuncio, non sapendo com'è o come potrebbe essere provare a smettere di fumare non mi permetto di esprimere giudizi.

Adesso ho appena avuto la splendida notizia che il gentile consorte stasera resta a casa a farmi le coccole :emozionee , quindi mi scuserete se stasera non farò conversazione dato che sarò altrimenti impegnata :hi hi hi hi

Vi auguro felice serata e buona notte

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 30 gen 2008, 22:08

Ciao ragazze, che fatica leggere tutti gli arretrati!
giorgy benissimo che hai messo il link per il forum di emergenza, oggi non riuscivo a collegarmi e non mi davo pace...io stamattina ho fatto l'ultimo prelievo per il tritest e lunedì devo ritirare l'esito..speriamo bene!
allora...bè, non mi ricordo bene gli argomenti che avete toccato in queste ultime 15 pagine...vediamo un pò..battesimo?! Io conto di farlo per l'immacolata o natale, mi piace tanto quel periodo..pranzo in famiglia anche se non saremo poi pochini (mio marito ha 6 fratelli,sposati con prole)...
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 gen 2008, 23:01

cavolo ma già pensate al battesimo?
beate voi..io ho paura di pensare anche solo alla prox ecografia...sarà scaramanzia?! :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 31 gen 2008, 6:06

BUONGIORNO!!!!!

Stamattina visitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che emozione!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :yeee :yeee :yeee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 31 gen 2008, 6:12

Terry82 ha scritto:
barbara76 ha scritto: Ah come ti caspisco...
io ne fumavo 15/20 ora sono scesa a 2/4 al giorno ...ero riuscita anche a smettere x 3 gg ma poi la voglia di sigaretta ha vinto ancora....
E' inutile...CHI NON FUMA NON PUO' CAPIRE, facile dire che bisognerebbe smettere! E LO SAPPIAMO ANCHE NOI !
Conosco persone che hanno fumato durante tutta la gravidanza , non hanno mai avuto problemi e hanno dei bimbi bellissimi!
di tutti i fumatori in giro sembra che non ci siano più donne che hanno difficoltà a smettere e invece forse tante incinta fingono di aver smesso, ma di nascosto....
anche io conosco tante che hanno fumato e poi nessun problema, ma i normali timori di una neo- mamma (sarà sano? starà bene?) sembra che in me siano maggiori proprio per il senso di colpa.
al che uno potrebbe dire: "beh, allora smetti a maggior ragione" ma è così difficile e sebbene qualcuna ce l'ha fatta io non riesco anche perchè non ho avuto nausee che mi hanno aiutata, e se da un lato è un bene, dall'altro con la nausea per il fumo non dovresti aver voglia di fumare, no?
ma può essere che questo problema riguarda solo noi 2 qui dentro???????? coraggio! se ci siete battete un colpo!
Io ho smesso quando ho saputo di essere incinta di Gabriele e non ho fumato per due anni (ho ripreso dopo il battesimo... :che_dici ).
Stavolta idem.
E fumavo parecchio!
Ah, non ho MAI sofferto di nausea. Non so neanche cosa sia!
.............. ma ho avuto la grandissima fortuna di sentirmi un MER.DA anche solo al pensiero di accendere una sigaretta. E ne sono felice!!
Non è qualcosa che ho fatto per i miei figli. Secondo me è un bellissimo regalo che LORO HANNO FATTO A ME! :cuore Spero di cuore di non riprendere stavolta... :incrocini :incrocini :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 31 gen 2008, 6:18

Scusatemi... non volevo essere troppo dura... ma spero comunque vi faccia un qualche effetto! Ve lo auguro... :incrocini :bacio

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 31 gen 2008, 6:19

Baci a tutte!!!! Scappo!!!! Pensatemi!!!! :-D :-D :incrocini :incrocini :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 gen 2008, 8:45

Buongiorno a tutte, praticamente stanotte non ho dormito, ieri evidentemente ero troppo nervosa e così stanotte ho fatto lettura :x: Diventerò intelligentissima, con 2 occhiaie nere e profonde ma con una cultura da genio...
Odio l'insonnia :bomba ,non so se si è capito.

PUCCIOLA certo che ti alzi prestissimo, in bocca al lupo per la visita :incrocini :incrocini :incrocini

Mi sono fatta il the caldino con i biscotti, e adesso mi stendo un pochino per recuperare.A più tardi, :bacio a tutte

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 31 gen 2008, 8:55

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO :emozionee

pucciola, TANTI :incrocini :incrocini :incrocini

pattyz, :coccola RIPOSATI MI RACCOMANDO!!!!

RAGAZZE DISCORSO MAL DI TESTAIO CON L'IDROMASSAGGIO CREDO DI AVER RISOLTO....LO DICO A BASSAVOCE...MA è DUE GIORNI CHE VADO BENISSIMO :incrocini :incrocini
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 gen 2008, 9:23

buongiorno a tutte, sono andata a fare le analisi del sangue e come sempre mi setno un pò a terra! non so perchè da quando sono incinta dopo gli esami del sangue mi sento con la pressione sotto i piedi, nonostante mi sia fermata al bar per la colazione.
se mi vedeste ora.. sembro un fantasma. sono pallidaaaaaaaaaaaaaaa
a parte questo tutto bene, nessuna novità particolare.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 gen 2008, 9:25

pucciola ha scritto:
Terry82 ha scritto:
barbara76 ha scritto: Ah come ti caspisco...
Io ho smesso quando ho saputo di essere incinta di Gabriele e non ho fumato per due anni (ho ripreso dopo il battesimo... :che_dici ).
Stavolta idem.
E fumavo parecchio!
Ah, non ho MAI sofferto di nausea. Non so neanche cosa sia!
.............. ma ho avuto la grandissima fortuna di sentirmi un MER.DA anche solo al pensiero di accendere una sigaretta. E ne sono felice!!
Non è qualcosa che ho fatto per i miei figli. Secondo me è un bellissimo regalo che LORO HANNO FATTO A ME! :cuore Spero di cuore di non riprendere stavolta... :incrocini :incrocini :incrocini
COMPLIMENTI DAVVERO, IMMAGINO DEBBA ESSERE DURISSIMA SMETTERE DA UN GIORNO ALL'ALTRO, MA TU MI PARE ABBIA L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO. E DATO I TUOI SFORZI, TI AUGURO DI RIUSCIRE A NON RIPRENDERE + DOPO LA NASCITA DEL CUCCIOLINO, ANCHE SE SO CHE' MOLTO DIFFICILE!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 gen 2008, 9:26

DIMENTICAVO: :incrocini :incrocini :incrocini PER LA VISITA PUCCIOLA E MI RACCOMANDO TIENICI SUPERINFORMATE EH?

CUCCIOLO BENE.. MI AUGURO CHE L'IDROMASSAGGIO TI FACCIA DAVVERO SPARIRE IL MAL DI TESTA :incrocini

LILY SI DAI, COSI' RIUSCIREMO A TENERCI IN CONTATTO ANCHE QUANDO GOL NON VA. OK?? :incrocini :incrocini PER I TUOI ESAMI E OVVIAMENTE TIENICI AGGIORNATE SUGLI ESITI!

Bloccato

Torna a “Luglio”