Che prendi per il mal di testa? Capita anche a me nei giorni pre-rosse, ma me lo devo tenere

Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 18:36
Messaggio da margherita1 » 30 gen 2008, 19:07
Messaggio da solax » 30 gen 2008, 19:10
Messaggio da yullen » 30 gen 2008, 19:14
Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 19:33
Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 20:01
Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 20:04
Messaggio da Terry82 » 30 gen 2008, 21:38
ciao barby, grazie per aver risposto.barbara76 ha scritto:Terry82 ha scritto:finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare di fumo!!!
io sono una fumatrice doc, prima di rimanere incinta ero arrivata a fumarne anche 30 al giorno e il mio lavoro non mi aiuta di certo.
appena saputo di essere incinta sono scesa drasticamente a 8 (non so neanche io come) ma negli ultimi giorni non sono stata bravissima.
è dura ragazze, solo chi ci passa lo può sapere. mi sento in colpa e ho paura dei danni al feto ma faccio tanta tanta fatica. chi può capirmi?
Ah come ti caspisco...
io ne fumavo 15/20 ora sono scesa a 2/4 al giorno ...ero riuscita anche a smettere x 3 gg ma poi la voglia di sigaretta ha vinto ancora....
E' inutile...CHI NON FUMA NON PUO' CAPIRE, facile dire che bisognerebbe smettere! E LO SAPPIAMO ANCHE NOI !
Ho chiesto a 3 diversi gine e tutti e 3 mi hanno detto max 5 al giorno.
Conosco persone che hanno fumato durante tutta la gravidanza , non hanno mai avuto problemi e hanno dei bimbi bellissimi!
Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 22:08
Messaggio da lili75 » 30 gen 2008, 22:08
Messaggio da Terry82 » 30 gen 2008, 23:01
Messaggio da pucciola » 31 gen 2008, 6:06
Messaggio da pucciola » 31 gen 2008, 6:12
Io ho smesso quando ho saputo di essere incinta di Gabriele e non ho fumato per due anni (ho ripreso dopo il battesimo...Terry82 ha scritto:ciao barby, grazie per aver risposto.barbara76 ha scritto: Ah come ti caspisco...
io ne fumavo 15/20 ora sono scesa a 2/4 al giorno ...ero riuscita anche a smettere x 3 gg ma poi la voglia di sigaretta ha vinto ancora....
E' inutile...CHI NON FUMA NON PUO' CAPIRE, facile dire che bisognerebbe smettere! E LO SAPPIAMO ANCHE NOI !
Conosco persone che hanno fumato durante tutta la gravidanza , non hanno mai avuto problemi e hanno dei bimbi bellissimi!
di tutti i fumatori in giro sembra che non ci siano più donne che hanno difficoltà a smettere e invece forse tante incinta fingono di aver smesso, ma di nascosto....
anche io conosco tante che hanno fumato e poi nessun problema, ma i normali timori di una neo- mamma (sarà sano? starà bene?) sembra che in me siano maggiori proprio per il senso di colpa.
al che uno potrebbe dire: "beh, allora smetti a maggior ragione" ma è così difficile e sebbene qualcuna ce l'ha fatta io non riesco anche perchè non ho avuto nausee che mi hanno aiutata, e se da un lato è un bene, dall'altro con la nausea per il fumo non dovresti aver voglia di fumare, no?
ma così è come smettere dall'oggi al domani.
comunque, se ti consola, tu sei più brava di me!!!
ma può essere che questo problema riguarda solo noi 2 qui dentro???????? coraggio! se ci siete battete un colpo!
Messaggio da pucciola » 31 gen 2008, 6:18
Messaggio da pucciola » 31 gen 2008, 6:19
Messaggio da pattyz » 31 gen 2008, 8:45
Messaggio da CUCCIOLO » 31 gen 2008, 8:55
Messaggio da giorgy » 31 gen 2008, 9:23
Messaggio da giorgy » 31 gen 2008, 9:25
COMPLIMENTI DAVVERO, IMMAGINO DEBBA ESSERE DURISSIMA SMETTERE DA UN GIORNO ALL'ALTRO, MA TU MI PARE ABBIA L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO. E DATO I TUOI SFORZI, TI AUGURO DI RIUSCIRE A NON RIPRENDERE + DOPO LA NASCITA DEL CUCCIOLINO, ANCHE SE SO CHE' MOLTO DIFFICILE!!!pucciola ha scritto:Io ho smesso quando ho saputo di essere incinta di Gabriele e non ho fumato per due anni (ho ripreso dopo il battesimo...Terry82 ha scritto:ciao barby, grazie per aver risposto.barbara76 ha scritto: Ah come ti caspisco...
di tutti i fumatori in giro sembra che non ci siano più donne che hanno difficoltà a smettere e invece forse tante incinta fingono di aver smesso, ma di nascosto....
anche io conosco tante che hanno fumato e poi nessun problema, ma i normali timori di una neo- mamma (sarà sano? starà bene?) sembra che in me siano maggiori proprio per il senso di colpa.
al che uno potrebbe dire: "beh, allora smetti a maggior ragione" ma è così difficile e sebbene qualcuna ce l'ha fatta io non riesco anche perchè non ho avuto nausee che mi hanno aiutata, e se da un lato è un bene, dall'altro con la nausea per il fumo non dovresti aver voglia di fumare, no?
ma così è come smettere dall'oggi al domani.
comunque, se ti consola, tu sei più brava di me!!!
ma può essere che questo problema riguarda solo noi 2 qui dentro???????? coraggio! se ci siete battete un colpo!).
Stavolta idem.
E fumavo parecchio!
Ah, non ho MAI sofferto di nausea. Non so neanche cosa sia!
.............. ma ho avuto la grandissima fortuna di sentirmi un MER.DA anche solo al pensiero di accendere una sigaretta. E ne sono felice!!
Non è qualcosa che ho fatto per i miei figli. Secondo me è un bellissimo regalo che LORO HANNO FATTO A ME!Spero di cuore di non riprendere stavolta...
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 31 gen 2008, 9:26