GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da Vickylela » 5 apr 2012, 22:40

elisa ho visto oggi che la notte del 22 maggio 2010 eravamo tutte e 2 allo stadio invece di dormire..eh! bei tempi!!! :buuu ...
magari alla prossima andiamo con i nostri pupattoli..ci portiamo anche rebecca di befanina.. :ahaha
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da andra1 » 5 apr 2012, 22:49

Ora vado a letto... buonanotte! :bacio

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 5 apr 2012, 22:51

andra1 ha scritto:
Vickylela ha scritto: vedo che stasera in fb c'è un giro di amicizie...chi di qua..chi di là.. :ahaha

andrà in alcune foto non mettere mi piace..sono proprio orrende!!! :vomitino non mi ricordavo nemmeno di averle ancora!!
Ma se mi piacciono? :prr
a si si..solo che in una (quella che sono appoggiata sulla mano) quando ho vista la notifica mi sono spaventata.. :ahaha
cmq grazie!! :hi hi hi hi
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 5 apr 2012, 22:56

buonanotte!!! :buonanotte
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 23:06

Vickylela ha scritto:elisa ho visto oggi che la notte del 22 maggio 2010 eravamo tutte e 2 allo stadio invece di dormire..eh! bei tempi!!! :buuu ...
magari alla prossima andiamo con i nostri pupattoli..ci portiamo anche rebecca di befanina.. :ahaha

Inter veroooooo??? No io non c'ero, ma io verrò volentieri, la devo educare subito bene!!!

Mah secondo me quando pesta forte sono i piedi, quando fa piano sono le mani...ma non saprei...oggi sempra che faccia sciopero.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 23:07

Buona notte ragazze a domani!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 apr 2012, 23:07

Vickylela ha scritto:andrà che brava che sei!!! davvero complicato disegnare davanti allo specchio..

Zetina ma ti sei tagliata i capelli così corti dai lunghi che avevi senza una via di mezzo???? come hai fatto??? io per un cambio di 5 cm vado in tilt..
io fino a qualche anno fa li avevo lunghi fino a metà schiena (e i miei sono ricci!!!) poi un giorno ho pensato "io li taglio, al massimo se non mi piacciono me li farò ricrescere"... sono stata un'incosciente, lo so, però sono passata dal tutto al quasi niente, 3 cm di capelli!
e ora non ce la faccio più a vedermi coi capelli lunghi. e corti sono taaaaanto comodi!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 23:09

coloricaldi, si ma tu stai bene, i miei sono lisci senza forma no no non mi piacciano davvero su di me!!

Bacio a domani

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 apr 2012, 23:17

grazie Befanina, troppo gentile!
buonanotte a tutte, anche io me ne vado che non resisto più!
:bacio
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 6 apr 2012, 8:25

Buongiorno a tutte ragazze!!!Finalmente è venerdì!!!

Anche io ragazze vedo spesso il bozzetto...E' fantastico!!!Non capivo se era la testa o il culetto!!!E' uno spasso soprattutto la sera quando dà il meglio di sè con i calcetti...Io e mio marito ci facciamo troppe risate... ha un'energia...

Buona giornata!! :sorrisoo
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Jenezi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jenezi » 6 apr 2012, 8:40

Ragazze.. io leggo leggo leggo... andate come treni!
Mi ritaglio ogni giorno qualche minuto per leggervi, e quando arriva il momento di rispondere devo sempre scappare :risatina:

Noi procediamo benone, sto iniziando a sentire anche io sempre di più le evoluzioni del pupo... però ancora questo nome non si è trovato :buuu
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 6 apr 2012, 9:30

Buondì! :sorrisoo
Come state? Siete tutte a far la spesa per Pasqua?

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 6 apr 2012, 9:37

Ciao a tutte, ieri Giulia si è fatta sentire poco...ha recuperato stanotte alle 4!!!

Sono andata a ritirare le analisi tutto ok tranne:
Concentrazione media emoglobina: 32.6 (limiti 33 - 37)
FT4 8.6 (limiti 9 - 17)

l'FT4 me l'aveva fatto fare per la pressione che era un pò alta (ora sembra tornata normale!)
cosa significa? se qualcuno lo sa?
io devo dargliele martedì prossimo!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 6 apr 2012, 9:39

coloricaldi ha scritto:
Vickylela ha scritto:andrà che brava che sei!!! davvero complicato disegnare davanti allo specchio..

Zetina ma ti sei tagliata i capelli così corti dai lunghi che avevi senza una via di mezzo???? come hai fatto??? io per un cambio di 5 cm vado in tilt..
io fino a qualche anno fa li avevo lunghi fino a metà schiena (e i miei sono ricci!!!) poi un giorno ho pensato "io li taglio, al massimo se non mi piacciono me li farò ricrescere"... sono stata un'incosciente, lo so, però sono passata dal tutto al quasi niente, 3 cm di capelli!
e ora non ce la faccio più a vedermi coi capelli lunghi. e corti sono taaaaanto comodi!!!
Il fatto e' che sostanzialmente i parrucchieri sono come i dottori. Tra tinte e taglio ci devi andare una volta al mese e io ne avevo cosi' tanti e cosi' lunghi che mi ero rotta i cabbasisi...
E poi si sa... quando una donna cambia look, e' perche' cambia tutta la sua vita...
E cosi' e'!!!

Z.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 6 apr 2012, 9:45

merycri ha scritto:Ciao a tutte, ieri Giulia si è fatta sentire poco...ha recuperato stanotte alle 4!!!

Sono andata a ritirare le analisi tutto ok tranne:
Concentrazione media emoglobina: 32.6 (limiti 33 - 37)
FT4 8.6 (limiti 9 - 17)

l'FT4 me l'aveva fatto fare per la pressione che era un pò alta (ora sembra tornata normale!)
cosa significa? se qualcuno lo sa?
io devo dargliele martedì prossimo!
Non preoccuparti, i tuoi valori sono appena sotto la soglia, che cmq è relativa... Anche a me sono venuti bassi l'emoglobina e il numero di eritrociti, ma la gine ha detto che va bene così. Siccome in gravidanza il volume totale del sangue aumenta fino al 30 %, è logico che la concentrazione degli elementi figurati si abbassi , quindi il sangue è un po' più diluito.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 apr 2012, 9:55

buongiorno a tutte!!!

merycri, il valore FT4 è relativo alla funzionalità della tiroide. non ti so dire esattamente a cosa faccia riferimento, però ti posso dire che la mia ginecologa ha insistito invece per farmi fare il dosaggio del TSH che mi ha detto è più significativo. infatti l'ultima volta il mio medico curante mi ha fatto la ricetta per analisi del sangue con FT4 (anche se la gine aveva scritto esplicitamente TSH :che_dici ) e ora le devo rifare.
comunque non ti fasciare la testa, vedrai che lei ti spiegherà tutto e al massimo ti darà un qualche integratore... tanto, uno in più o uno in meno...

Zetina, i capelli li ho tagliati quando già stavo da un anno con il mio compagno, però chissà, può essere che sia una cosa che avevo maturato dentro da un po'...
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 apr 2012, 10:22

Buongiorno pancine!

Il marito è andato a ritirare i risultati delle mie analisi, :incrocini :incrocini speriamo tutto bene!

Ma ithil e Cherry??? Qualcuna ha notizie?
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 6 apr 2012, 10:45

andra1 ha scritto:Buondì! :sorrisoo
Ciao!!Io sono al lavoro...oggi fortunatamente è un pò molla in ufficio...ci sta in pre festivo!!Per Pasqua andremo dai suoceri quindi niente spesa... :sorrisoo . Cosa preparate di buono?

Barbara facci sapere per le analisi :incrocini

Merycri i risultati sono appena sotto la soglia dei valori di riferimento...Che effettivamente in gravidanza è abbastanza relativo ...Parlane con il dottore ma vedrai che è tutto ok!!L'FT4 sinceramente non so cosa sia però..
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 6 apr 2012, 11:11

vale804 ha scritto:
andra1 ha scritto:Buondì! :sorrisoo
Ciao!!Io sono al lavoro...oggi fortunatamente è un pò molla in ufficio...ci sta in pre festivo!!Per Pasqua andremo dai suoceri quindi niente spesa... :sorrisoo . Cosa preparate di buono?
Anche noi andiamo dalla suocera (anche sabato), però devo preparare io tutto... lei è anziana e malata. Adesso ho provato una ricetta di Esselunga per una torta a forma di nido, con dentro gli ovetti piccoli (da mettere dopo). :slurpatona: Poi domani farò un arrosto di tacchino... e come primo non ho ancora deciso.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 apr 2012, 11:15

Buondì panzotte :sorrisoo

noi siamo un po' abbacchiati. Tommy si è preso la gastroenterite e ieri mattina mentre andavamo dai miei ha vomitato in macchina :x: , poi febbre, altro vomito e dolori di pancia forti. Per fortuna c'era il pediatra che l'ha visitato ed ha escluso altre patologie. Vabbè speriamo si riprenda sennò Pasqua casalinga :buuu
Vado a leggere gli arretrati :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”