magari alla prossima andiamo con i nostri pupattoli..ci portiamo anche rebecca di befanina..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
- Vickylela
- Active~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
elisa ho visto oggi che la notte del 22 maggio 2010 eravamo tutte e 2 allo stadio invece di dormire..eh! bei tempi!!!
...
magari alla prossima andiamo con i nostri pupattoli..ci portiamo anche rebecca di befanina..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- andra1
- Original~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
Ora vado a letto... buonanotte! 
- Vickylela
- Active~GolGirl®

a si si..solo che in una (quella che sono appoggiata sulla mano) quando ho vista la notifica mi sono spaventata..andra1 ha scritto:Ma se mi piacciono?Vickylela ha scritto: vedo che stasera in fb c'è un giro di amicizie...chi di qua..chi di là..![]()
andrà in alcune foto non mettere mi piace..sono proprio orrende!!!non mi ricordavo nemmeno di averle ancora!!
cmq grazie!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Vickylela
- Active~GolGirl®

buonanotte!!! 

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Vickylela ha scritto:elisa ho visto oggi che la notte del 22 maggio 2010 eravamo tutte e 2 allo stadio invece di dormire..eh! bei tempi!!!...
Inter veroooooo??? No io non c'ero, ma io verrò volentieri, la devo educare subito bene!!!
Mah secondo me quando pesta forte sono i piedi, quando fa piano sono le mani...ma non saprei...oggi sempra che faccia sciopero.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buona notte ragazze a domani!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

io fino a qualche anno fa li avevo lunghi fino a metà schiena (e i miei sono ricci!!!) poi un giorno ho pensato "io li taglio, al massimo se non mi piacciono me li farò ricrescere"... sono stata un'incosciente, lo so, però sono passata dal tutto al quasi niente, 3 cm di capelli!Vickylela ha scritto:andrà che brava che sei!!! davvero complicato disegnare davanti allo specchio..
Zetina ma ti sei tagliata i capelli così corti dai lunghi che avevi senza una via di mezzo???? come hai fatto??? io per un cambio di 5 cm vado in tilt..
e ora non ce la faccio più a vedermi coi capelli lunghi. e corti sono taaaaanto comodi!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- Befanina12
- Master~GolGirl®

coloricaldi, si ma tu stai bene, i miei sono lisci senza forma no no non mi piacciano davvero su di me!!
Bacio a domani
Bacio a domani
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

grazie Befanina, troppo gentile!
buonanotte a tutte, anche io me ne vado che non resisto più!

buonanotte a tutte, anche io me ne vado che non resisto più!

- vale804
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!!!Finalmente è venerdì!!!
Anche io ragazze vedo spesso il bozzetto...E' fantastico!!!Non capivo se era la testa o il culetto!!!E' uno spasso soprattutto la sera quando dà il meglio di sè con i calcetti...Io e mio marito ci facciamo troppe risate... ha un'energia...
Buona giornata!!
Anche io ragazze vedo spesso il bozzetto...E' fantastico!!!Non capivo se era la testa o il culetto!!!E' uno spasso soprattutto la sera quando dà il meglio di sè con i calcetti...Io e mio marito ci facciamo troppe risate... ha un'energia...
Buona giornata!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
-
Jenezi
- New~GolGirl®

Ragazze.. io leggo leggo leggo... andate come treni!
Mi ritaglio ogni giorno qualche minuto per leggervi, e quando arriva il momento di rispondere devo sempre scappare
Noi procediamo benone, sto iniziando a sentire anche io sempre di più le evoluzioni del pupo... però ancora questo nome non si è trovato
Mi ritaglio ogni giorno qualche minuto per leggervi, e quando arriva il momento di rispondere devo sempre scappare
Noi procediamo benone, sto iniziando a sentire anche io sempre di più le evoluzioni del pupo... però ancora questo nome non si è trovato

- andra1
- Original~GolGirl®

Buondì!
Come state? Siete tutte a far la spesa per Pasqua?
-
merycri
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, ieri Giulia si è fatta sentire poco...ha recuperato stanotte alle 4!!!
Sono andata a ritirare le analisi tutto ok tranne:
Concentrazione media emoglobina: 32.6 (limiti 33 - 37)
FT4 8.6 (limiti 9 - 17)
l'FT4 me l'aveva fatto fare per la pressione che era un pò alta (ora sembra tornata normale!)
cosa significa? se qualcuno lo sa?
io devo dargliele martedì prossimo!
FT4 8.6 (limiti 9 - 17)
l'FT4 me l'aveva fatto fare per la pressione che era un pò alta (ora sembra tornata normale!)
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

-
Zetina
- Original~GolGirl®

Il fatto e' che sostanzialmente i parrucchieri sono come i dottori. Tra tinte e taglio ci devi andare una volta al mese e io ne avevo cosi' tanti e cosi' lunghi che mi ero rotta i cabbasisi...coloricaldi ha scritto:io fino a qualche anno fa li avevo lunghi fino a metà schiena (e i miei sono ricci!!!) poi un giorno ho pensato "io li taglio, al massimo se non mi piacciono me li farò ricrescere"... sono stata un'incosciente, lo so, però sono passata dal tutto al quasi niente, 3 cm di capelli!Vickylela ha scritto:andrà che brava che sei!!! davvero complicato disegnare davanti allo specchio..
Zetina ma ti sei tagliata i capelli così corti dai lunghi che avevi senza una via di mezzo???? come hai fatto??? io per un cambio di 5 cm vado in tilt..
e ora non ce la faccio più a vedermi coi capelli lunghi. e corti sono taaaaanto comodi!!!
E poi si sa... quando una donna cambia look, e' perche' cambia tutta la sua vita...
E cosi' e'!!!
Z.
- andra1
- Original~GolGirl®

Non preoccuparti, i tuoi valori sono appena sotto la soglia, che cmq è relativa... Anche a me sono venuti bassi l'emoglobina e il numero di eritrociti, ma la gine ha detto che va bene così. Siccome in gravidanza il volume totale del sangue aumenta fino al 30 %, è logico che la concentrazione degli elementi figurati si abbassi , quindi il sangue è un po' più diluito.merycri ha scritto:Ciao a tutte, ieri Giulia si è fatta sentire poco...ha recuperato stanotte alle 4!!!
FT4 8.6 (limiti 9 - 17)
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
merycri, il valore FT4 è relativo alla funzionalità della tiroide. non ti so dire esattamente a cosa faccia riferimento, però ti posso dire che la mia ginecologa ha insistito invece per farmi fare il dosaggio del TSH che mi ha detto è più significativo. infatti l'ultima volta il mio medico curante mi ha fatto la ricetta per analisi del sangue con FT4 (anche se la gine aveva scritto esplicitamente TSH
) e ora le devo rifare.
comunque non ti fasciare la testa, vedrai che lei ti spiegherà tutto e al massimo ti darà un qualche integratore... tanto, uno in più o uno in meno...
Zetina, i capelli li ho tagliati quando già stavo da un anno con il mio compagno, però chissà, può essere che sia una cosa che avevo maturato dentro da un po'...
merycri, il valore FT4 è relativo alla funzionalità della tiroide. non ti so dire esattamente a cosa faccia riferimento, però ti posso dire che la mia ginecologa ha insistito invece per farmi fare il dosaggio del TSH che mi ha detto è più significativo. infatti l'ultima volta il mio medico curante mi ha fatto la ricetta per analisi del sangue con FT4 (anche se la gine aveva scritto esplicitamente TSH
comunque non ti fasciare la testa, vedrai che lei ti spiegherà tutto e al massimo ti darà un qualche integratore... tanto, uno in più o uno in meno...
Zetina, i capelli li ho tagliati quando già stavo da un anno con il mio compagno, però chissà, può essere che sia una cosa che avevo maturato dentro da un po'...

- barbarag81
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine!
Il marito è andato a ritirare i risultati delle mie analisi,
speriamo tutto bene!
Ma ithil e Cherry??? Qualcuna ha notizie?
Il marito è andato a ritirare i risultati delle mie analisi,
Ma ithil e Cherry??? Qualcuna ha notizie?
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- vale804
- Original~GolGirl®

Ciao!!Io sono al lavoro...oggi fortunatamente è un pò molla in ufficio...ci sta in pre festivo!!Per Pasqua andremo dai suoceri quindi niente spesa...andra1 ha scritto:Buondì!![]()
Barbara facci sapere per le analisi
Merycri i risultati sono appena sotto la soglia dei valori di riferimento...Che effettivamente in gravidanza è abbastanza relativo ...Parlane con il dottore ma vedrai che è tutto ok!!L'FT4 sinceramente non so cosa sia però..
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- andra1
- Original~GolGirl®

Anche noi andiamo dalla suocera (anche sabato), però devo preparare io tutto... lei è anziana e malata. Adesso ho provato una ricetta di Esselunga per una torta a forma di nido, con dentro gli ovetti piccoli (da mettere dopo).vale804 ha scritto:Ciao!!Io sono al lavoro...oggi fortunatamente è un pò molla in ufficio...ci sta in pre festivo!!Per Pasqua andremo dai suoceri quindi niente spesa...andra1 ha scritto:Buondì!![]()
Come state? Siete tutte a far la spesa per Pasqua?. Cosa preparate di buono?
Poi domani farò un arrosto di tacchino... e come primo non ho ancora deciso.- cherry76
- Original~GolGirl®

Buondì panzotte
noi siamo un po' abbacchiati. Tommy si è preso la gastroenterite e ieri mattina mentre andavamo dai miei ha vomitato in macchina
, poi febbre, altro vomito e dolori di pancia forti. Per fortuna c'era il pediatra che l'ha visitato ed ha escluso altre patologie. Vabbè speriamo si riprenda sennò Pasqua casalinga
Vado a leggere gli arretrati
noi siamo un po' abbacchiati. Tommy si è preso la gastroenterite e ieri mattina mentre andavamo dai miei ha vomitato in macchina
Vado a leggere gli arretrati
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012