GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?

Messaggio da beatrix » 29 gen 2012, 11:36

Vicky: Ieri ti ho pensato!!!!

:emozionee :emozionee :emozionee

e poi altra buona notizia...

Ieri con un mese di anticipo é nato il bimbo di mia cugina!!! 2,670 Kg considerato il parto prematuro non é nemmeno piccolissimo :ok
BENVENUTO LEONARDO! :vaiii: :clap :vaiii:

I genitori li ho fatti conoscere io, quindi sento che questo cucciolo é anche un po' "merito" mio... :hi hi hi hi :thank_you:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 29 gen 2012, 12:24

vallllina ha scritto:Oggi son stata a vedere il trio con il socio per essere certi di aver scelto bene, alla fine siamo molto convinti del Loola Up, ma abbiamo litigato.
Sostanzialmente per nulla, ma siamo andati di pianti e recriminazioni per un'oretta abbondante. Poi ci siamo sentiti stupidi, siamo tornati in negozio e abbiamo giocato mezz'ora col trio.
Però è la prima volta che litighiamo così per nulla, solo per nervoso, rispostacce etc, e ho paura che andando verso il trasloco e tutto quello che può comportare, il nervoso aumenti e le occasioni per discutere anche.
Ora poi siamo sul divano a farci le coccole, quindi è poi passato tutto, però.. :argh
Questa è la cosa più importante, capire magari di aver esagerato in un momento di rabbia e poi far tornare tutto al suo posto. :bacetto

Mio marito ormai mi lascia da sola quando vede che mi parte la scenata, aspetta che mi calmi e poi torna, cosi evita di litigare.
Certo che gli ormoni anno la loro bella parte di colpa!!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 29 gen 2012, 12:25

beatrix, Auguri a tua cugina e :congratulations:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 gen 2012, 13:23

Buona domenica!!!
Congratulazioni alla cugina di beatrix e benvenuto a leonardo!
Sta mattina abbiamo fatto pupazzi neve, adesso aspettiamo che finisca di asciugare la roba e poi torniamo giù...io vorrei stare tutto il giorno sotto un plaid!!!!!!! :buuu
Però Ennio coi pomini rossi è bellissimo :cuore
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 29 gen 2012, 14:39

buongiorno a tutte!
beatrix congratulazione per tua cugina!

vickyval attendiamo news!!!

vallina, sicuramente è un periodo stressante e gli ormoni certo non aiutano.. ma sono episodi passeggeri, non dargli peso e non ti preoccupare.. a volte aiuta anche sfogarsi!!
capita anche a me di incavolarmi per stupidate.. poi mi sfogo e finisce li..

ieri abbiamo fatto un giro per passeggini.. abbiamo trovato quello che ci piace!! Il janè rider
peccato che costa una botta.. 899 € il modello 2012 e 819 il modello del 2011 ..
ce lo regala mia mamma e ha detto che va bene.. però boh.. ci voglio pensare ancora un pò..
sapete se esiste un outlet?

http://www.jane.es/it-it#/catalogo-jane ... nsporter-2" onclick="window.open(this.href);return false;

buona domenica a tutte!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 gen 2012, 17:54

elisi84, hai provato a vedere su ebay??
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 gen 2012, 18:30

pao pao,
Che bella la neve!!! Chissà come si è divertito...
Io adesso sono sotto la copertina
elisi84,
No ho idea se ci siano outlet....io mi son fatta un pò di giri su internet ho visto il trio della CAM...che è più economico è sui 350eur ma non ho ancora toccato con mano!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 29 gen 2012, 21:52

guciola ha scritto: Ieri sera StellinO mi sa che mi ha risposto... :emozionee l'ho chiamato (Bimbo) e o fatto "toc toc" sul pancino, e lui un attimo dopo mi ha risposto con un calcetto! Non può essere una combinazione, anche se è ancora così piccolo... :emozionee :emozionee
Che emozione!!! :emozionee :cuore

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 29 gen 2012, 21:57

Per gli acquisti... di bambinoworld.it che ne dite? A me sembra carino, e si spende meno, ci sono anche le recensioni per alcuni articoli!

Oggi noi abbiamo fatto un giro a Prenatal, ho comprato una camicia e un abito premaman, prezzi scontattisimi! Per il bebè aspettiamo ancora!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 gen 2012, 22:38

andra1,
Ottimo per gli acquisti!!! Mi sto facendo un po' di cultura su internet, il sito non sembra male....Ankio aspetto x il baby il cambio stagione poi c'è ancora l'incognita....

Domani ho la visita dal ginex speriamo che il fagiolino/fragolina si faccia vedere :incrocini sono troppo curiosa....se no ahimè fino al 20....speriamo mi dia l'anticipata... Nelle prossime settimane andrò in giro alla caccia del trio mi segno un po' di prezzi e vediamo cosa offre internet!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 gen 2012, 9:11

Buon inizio settimana a tutte!!!!
Oggi alle 14 pensatemi intensamente: visita dal gine :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi aspetta una mega cazziata per il peso (non mi peso, ma sono davvero lievitata troppo :buuu ) e speriamo che si faccia vedere là sotto

befanina tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini anche a voi!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 gen 2012, 9:17

Tanti :incrocini :incrocini a Befanina12 e a PaoPao per le visite!

pao pao ha scritto: mi aspetta una mega cazziata per il peso (non mi peso, ma sono davvero lievitata troppo :buuu ) e speriamo che si faccia vedere là sotto
Io invece non so cosa pensare: la mia bilancia mi fa vedere un aumento del peso di 1,5 kg dall'inizio della gravidanza, ma la panza la vedo enorme, e alla sera sembra un palloncino :ahaha ! Qualcosa non va... :pensieroso

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 30 gen 2012, 9:26

buongiorno a tutte!

pao pao befanina :incrocini :incrocini :incrocini per la visita, speriamo si facciano vedere!

pao pao befanina ho guardato su ebay e costa 100 € in più rispetto che in negozio! su altri siti più o meno come in negozio.. uff

andra carino il sito, sembra economico.. mia cognata mi ha consigliato bimbomarket.. io sto consultando spesso culladelbimbo ..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 gen 2012, 9:34

andra1, perchè dici così? E' tutto talmente soggettivo, che non devi farti influenzare dalle altre pance: ne vedrai di più grandi della tua, come di più piccole, ma non devi fare paragoni. Chi soffre tanto di nausee a questo punto della gravidanza è facile che perda peso piuttosto che prenderlo, per esempio.
Prendere poco peso non significa nulla, anzi farai meno fatica dopo, io ho due amiche, una ha preso 7 kg in tutta la gravidanza e ha sfornato un pargolo di 3,300 kg, l'altra ne ha presi 9 e ha sfornato un bimbo di 3,400 kg.
Vai serena, fidati del gine, dei risultati degli esami e del tuo sesto senso...Andrea se la passa benone!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 gen 2012, 9:53

pao pao,
:incrocini anke per te!!!!
andra1,
Tranquilla io non ho sofferto di nausee ma la pancia al mattino si vede ma non troppo...alla sera si gonfia tantissimo, anch'io ho messo su più o meno 2kg 2,5kg.... Quindi ti dico avrai tempo per mettere su peso!!! Se gli esami vanno bene e il bimbo cresce no problem :coccola

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 gen 2012, 10:07

:incrocini :incrocini per le visite di oggi!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 gen 2012, 10:14

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!!
Io sono influenzatissima con raffreddore e attacchi di tosse che mi fanno ballare tutta ma passerà........
Riguardo al peso non preoccupatevi, è meglio metterne su meno possibile. Se si è più leggere si evitano mal di schiena e le analisi escono meglio oltre poi che si torna in forma più facilmente.
Io da qualche giorno ho la panza che mi è salita ossia non si vede più solo dall'ombelico in giù ma anche di sopra e mi pare più grossa della precedente allo stesso periodo. Adesso cerco qualche foto per fare il confronto :pensieroso
Pao Pao :incrocini per la tua visita. Io devo aspettare fino al 9 febbraio come Barbara :nonegiusto
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 gen 2012, 10:17

Ok, Pao Pao e Befanina , avete ragione! Sono tranquilla, il cucciolo sta bene, sono che mi sembrava troppo poco 1,5 Kg in rapporto con l'aumento della pancia, che la vedo molto gonfia!

Ho guardato il sito bimbomarket , anche qui vendono cose molto carine, ma un po' caruce!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 gen 2012, 11:19

Oggi mi sento un pò così,
Ieri ho ricevuto sms dalla mia ex migliore amica dopo circa 9 mesi di silenzio assoluto da parte sua....
Eravamo come sorelle le ho dato tutto, senza limiti....il nostro rapporto è durato circa 7 anni...poi il tutto ha iniziato a scricchiolare forse dal giorno in cui ha capito che non poteva manovrarmi come voleva. Io e lei siamo profondamente diverse in tutti sensi: carattere, amore....
In amore ha sempre avuto molti rapporti burrascosi, in 5 anni 3 uomini diversi tra cui un matrimonio e conseguente separazione...adesso con l'ultimo dopo pochi mesi di conoscenza ha deciso di avere un bambino che adesso ha pochi mesi...io l ho sempre appoggiata e difesa, mentre io pian piano ho scoperto che nell'ombra ha remato contro di me al lavoro, ha tentato di farmi lasciare con il mio attuale marito...ed inemicarmi tutti i colleghi....Credo sia stato per invidia, non so per che cosa forse perché sono felice, mi ha fatto tanto male...non voglio ricaderci...adesso lei è in maternità e si domanda come mai non le ho fatto gli auguri per la nascita del bimbo quando dalla sera alla mattina senza un litigio o una discussione mi ha tolto ogni tipo di saluto.....che dite di fare io non nemmeno intenzione di risponderle. :buuu

Bibilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibilla » 30 gen 2012, 11:29

Buongiorno pancine! Sono reduce da qualche giorno di influenza e sono un po' deboluccia.
Non è che sia il massimo curarsi solo con la tachipirina...

Per quanto riguarda il peso, io al momento ho preso davvero poco, circa 0.5 Kg, certo che non
ho passato bei momenti con le nausee, però! Ancora adesso sono molto più sensibile ai problemi di stomaco. Però la panciotta c'è ed il patato sta bene: l'importante è quello!
Il ginecologo è stato molto contento del peso, io sono piccola, 1.60 m per 53 kg e una delle prime cose che mi ha detto è stata "non ingrassare!"

Qui c'è stata una bella nevicata! :freddo

Auguri ed incrocini a tutte le pancine che hanno le visite :incrocini :cuore
Bene per l'amnio, Andra1 :clap
Riccardo (05/06/12)

Bloccato

Torna a “Luglio”