GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 9:59

arrivo io e scappate voi? :buuu
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da Elenita » 21 mag 2010, 10:06

cookie ha scritto:magari no dai.....

(però a mia mamma successe così, quando era incinta di me...) :fischia

E' più facile che mi ricoverino in psichiatria che in ostetricia...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mag 2010, 10:15

Cookie resisti tesoro!!!! :bacio :bacio :bacio

scri dai che va tutto bene, sono paranoie da fine gravidanza, a volte ho paura che succeda qualcosa all'ultimo, ma è meglio non pensarci !!! :bacio :bacio :bacio

alceste sei bellissima! :ok

cocciele non ti invidio per il matrimonio, trovato il vestitino? :-D
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mag 2010, 11:00

BUON GIORNO LUGLIOLINE...sta notte sveglia alle 3 per i calcioni della piccola, e non c'era posizione che le piacesse, così mi sono vista un film e due telefilm, poi sonnellini brevi dalle 7 alle 9 e ora non riesco a REAGIRE!!! ma perchè è così la mia piccola, sta notte scalciava talmente tanto che mi ero preoccupata che avesse addirittura qualcosa!!!
morale sempre un po così, ma è la solitudine che influisce per me, in queste ultime settimane, poi magari avrò noia delle troppe persone intorno!!! :ok

COCCI ci sono io a farti compagnia fino ad agosto.
Ele leggo che è appena migliorato...porta pazienza!!! :coccola
COOKIE, SCRI :coccola
TEDDY anche a me vanno sempre gli occhi nelle cose piu' belle e costose!!! :hi hi hi hi
MARTA stai diventando un lupo mannaro con questo esame...tanti tanti :incrocini capisco che lo studio proprio non sia il massimo ora!!!
Alceste TI CAPISCO!!!FERRO :x:

purtroppo non riesco a vedere le foto per la poca linea...magari piu' tardi nel pome o in serata!!!
una buona giornata a tutte,,,
io vado a farmi un tazzone di latte come merendina perchè ho già mangiato la torta di mele che ho fatto io sta notte,per quietare ATTILA!!!( con scarsissimi risultati)
MA ANCHE I VOSTRI CUCCIOLI SCALCIANO GIA' COSI'??? eppure io sono anche piu' indietro di voi :buuu
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

[email protected]
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da [email protected] » 21 mag 2010, 11:14

Buondì buondì!!!!

Cocciele, leggevo indietro che hai postato un pò di tempo fa la tua dieta, potresti ripostarla così vedo se posso farla? Non è che abbia preso tanto, entro nell'ottavo lunedì ed ho preso 7-8 Kg... (di Paolo a quest'ora ero 12/13 Kg ed avevo smesso di pesarmi!!!) ... solo che non vorrei esplodere proprio adesso!

Io ieri sera sono andata dall'estetista... non mi ha fatto l'inguine... mi ha depilato per errore la patata :x: :x: !!!! La prox volta se trovo lei chiedo il cambio... è una IENA, mi ha fatto uscire anche il sangue! e per di più mi ha fatto solo un lato di patata, l'altro è ancora PELOSETTO!!!! :urka 31 euros!!!!!!!!!! la prossima pulizia va al 24/6...

Comunque io sono di TC ma a Luglio (io sono convinta che nascerà il 26/7,) quindi almeno qualcuno su luglio c'è ad alzare la media!!!!

Ma quà tutte tristi con l'ormone a palla?!?!? :perplesso
BASTA! Reagire!!! Andate fuori con una carta di credito!!!! o fate una bella passeggiata all'aria aperta!!!!!
MA NON VI ABBANDONATE ALLA TRISTEZZA!!!!!!
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 21 mag 2010, 11:24

Marina... il problema è quello.... io non posso neppure muovermi :buuu
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

[email protected]
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da [email protected] » 21 mag 2010, 11:41

IDEA!!!!
pc e vai di filmatini allegri e carini!!!!
suggerimenti:
- Hollywood party - programma di rai3 con Carla Signoris e Maurizio Crozza
- I promessi sposi - lopez marchesini solenghi
- aria fresca - panariello pieraccioni (vecchi video della bussola... da spisciarsi dalle risa)
- ubaldo pantani che imita travaglio o canta "la fava dell'anima"
- l'ottavo nano - imitazioni varie di Guzzanti corrado & sisters
......
parola d'ordine --> RIDERE e.... RIDEREMO!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 11:54

mammaluna ha scritto:BUON GIORNO LUGLIOLINE...sta notte sveglia alle 3 per i calcioni della piccola, e non c'era posizione che le piacesse, così mi sono vista un film e due telefilm, poi sonnellini brevi dalle 7 alle 9 e ora non riesco a REAGIRE!!! ma perchè è così la mia piccola, sta notte scalciava talmente tanto che mi ero preoccupata che avesse addirittura qualcosa!!!
morale sempre un po così, ma è la solitudine che influisce per me, in queste ultime settimane, poi magari avrò noia delle troppe persone intorno!!! :ok

COCCI ci sono io a farti compagnia fino ad agosto.
Ele leggo che è appena migliorato...porta pazienza!!! :coccola
COOKIE, SCRI :coccola
TEDDY anche a me vanno sempre gli occhi nelle cose piu' belle e costose!!! :hi hi hi hi
MARTA stai diventando un lupo mannaro con questo esame...tanti tanti :incrocini capisco che lo studio proprio non sia il massimo ora!!!
Alceste TI CAPISCO!!!FERRO :x:

purtroppo non riesco a vedere le foto per la poca linea...magari piu' tardi nel pome o in serata!!!
una buona giornata a tutte,,,
io vado a farmi un tazzone di latte come merendina perchè ho già mangiato la torta di mele che ho fatto io sta notte,per quietare ATTILA!!!( con scarsissimi risultati)
MA ANCHE I VOSTRI CUCCIOLI SCALCIANO GIA' COSI'??? eppure io sono anche piu' indietro di voi :buuu
è un po' lunga da scrivere tutta perchè è giornaliera (sono 30 pagine)..
comunque in linea approssimativa è
latte + cereali alla mattina, oppure 3 fette biscottate con 3 cucchiaini di marmellata, o un pacchetto di biscotte
metà mattina: un frutto
pranzo: 50 gr di pasta con pomodoro (no olio no grana), una bistecca o filetto di merluzzo nasello o 80 gr di prosciutto praga o 80 gr di philadelphia o ricotta + verdure a volontà + 20 gr pane. verduta condita con un cucchiaino d'olio
metà pomeriggio: uno yoghurt, o un pacchetto di crackers, o un gelato tipo solero, o una pallina frutta (no banana)
sera: 50 gr pane, minestrone di verdure (senza pasta no olio), e secondo tipo pranzo non la stessa cosa del pranzo.
dopo cena: uno yoghurt, o un gelatino (no se mangiato a merenda) o un frutto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 11:55

ops ho quotato il messaggio sbagliato..volevo rispondere a m.garzella!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 11:55

TeddyRaxpin ha scritto:Cookie resisti tesoro!!!! :bacio :bacio :bacio

scri dai che va tutto bene, sono paranoie da fine gravidanza, a volte ho paura che succeda qualcosa all'ultimo, ma è meglio non pensarci !!! :bacio :bacio :bacio

alceste sei bellissima! :ok

cocciele non ti invidio per il matrimonio, trovato il vestitino? :-D
per me riciclo quello messo il 1 maggio...carol ha un vestitino fichissimo della benetton in jeans..
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 11:56

mammaluna...camilla scalcia che è un piacere...spessissimo!!!
Immagine

[email protected]
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da [email protected] » 21 mag 2010, 11:59

cocciele Grazieeeeee!!!
ora me la copio!!!! Ma ho visto solo ora che sei di Verona!!!!! Oggi è il santo patrono là? Ecco perché a lavoro da me i tel da VR non squillano :-D !!!
Io lavoro per la BPV...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 12:19

eh sì...san zeno...oggi festa infatti l'asilo è chiuso e carol è a casa da scuola
Immagine

[email protected]
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da [email protected] » 21 mag 2010, 12:30

allora in bocca al lupo! io con Paolo a casa mi massacro abbastanza!!!! mi toccherà dal 1° di giugno... ma forse è meglio così almeno me lo godo prima dell'arrivo di Sofia :clap :clap
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 13:09

ma ci siamo anche divertite...abbiamo fatto un po' di pulizie, le ho dato straccetto e scopetta e si è messa in camera sua a pulirla e riordinarla..è stata anche brava tutto sommato!
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 21 mag 2010, 13:19

Buon pranzo luglioline!!!
E' da ieri sera che non riesco a scrivere, leggo gli arretrati ma poi o mi addormento(ieri!), o devo fare urgentemente qualcosa (stamattina: parrucchiere!) e non riesco mai a scrivere!
Comunque ho letto di Elenita, mamma mia che disavventura lì in ospedale...e che fastidio stò prurito... :aargh :aargh ...a me durò parecchio, però la pomata al cortisone non me la diedero, come si chiama?
Muzzi allora ieri giornata no, ti ho letto...mi dispiace :bacio , però il parrucchiere è un buon diversivo in questi casi, e poi state proprio bene tu e Gaia :ok Io anche a volte ho voglia di tagliare e cambiare, ma i miei capelli sono ricci e non si prestano bene a questo tipo di tagli purtroppo!
Scri don't worry, Umbertino cresce bene, e a quanto pare vi vedrete di persona molto presto :emozionee , a me ci vorrà forse un mese più di te!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 13:25

ciao tina..
vado a ricamare un po'...poi nel pomeriggio mi aspetta il parco giochi...per fortuna è condominiale, bellissimo e grandissimo, così devo solo scendere le scale..
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 21 mag 2010, 13:52

alceste ha scritto:giorno!!!
Ho messo un altra fotina della mia mega pancia!!! :sorrisoo :bacio

ALCESTE complimentoni :sorrisoo sembri una ventenne dico davvero!!

Buongiorno luglioline :cuore
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 21 mag 2010, 14:08

ELENITA tesoro, mannaggia a questo prurito del kaizer .. spero con il cuore ti passi al piu presto :incrocini

SCRI tesoro su con il morale, siamo tutte un po' altalenanti con i pensieri e le preoccupazioni, ma è normale :bacio

COCCI grazie per tenerci su il morale, sei quella che ci sta dando la carica :ok

MARTA stanotte ti ho vista on line, anche io non riuscivo a dormire e ho navigato un po' e guardato la tv. Poi stamane non riuscivo a svegliarmi :fischia come va lo studio??

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 21 mag 2010, 14:12

TEDDY mi fa tanto piacere leggerti carica :sorrisoo :bacetto

SISSI :bacio MARINA grazie dei consigli :sorrisoo

COOKIE tesorina :cuore arriveranno tempi migliori.
Riguardo i tc che porteranno molte di noi a partorire a fine giugno.. non ci toglierà la gioia e l'onore di essere LUGLIONE 2010 PER SEMPRE :sorrisoo :ok

..comunque ho il sensore (magari sbaglio), che anche se mi fisseranno il tc, la mia piccola nascerà quando vorrà lei :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”