GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
arrivo io e scappate voi? 

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
cookie ha scritto:magari no dai.....
(però a mia mamma successe così, quando era incinta di me...)
E' più facile che mi ricoverino in psichiatria che in ostetricia...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Cookie resisti tesoro!!!!
scri dai che va tutto bene, sono paranoie da fine gravidanza, a volte ho paura che succeda qualcosa all'ultimo, ma è meglio non pensarci !!!
alceste sei bellissima!
cocciele non ti invidio per il matrimonio, trovato il vestitino?

scri dai che va tutto bene, sono paranoie da fine gravidanza, a volte ho paura che succeda qualcosa all'ultimo, ma è meglio non pensarci !!!

alceste sei bellissima!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mammaluna
- Original~GolGirl®
BUON GIORNO LUGLIOLINE...sta notte sveglia alle 3 per i calcioni della piccola, e non c'era posizione che le piacesse, così mi sono vista un film e due telefilm, poi sonnellini brevi dalle 7 alle 9 e ora non riesco a REAGIRE!!! ma perchè è così la mia piccola, sta notte scalciava talmente tanto che mi ero preoccupata che avesse addirittura qualcosa!!!
morale sempre un po così, ma è la solitudine che influisce per me, in queste ultime settimane, poi magari avrò noia delle troppe persone intorno!!!
COCCI ci sono io a farti compagnia fino ad agosto.
Ele leggo che è appena migliorato...porta pazienza!!!
COOKIE, SCRI
TEDDY anche a me vanno sempre gli occhi nelle cose piu' belle e costose!!!
MARTA stai diventando un lupo mannaro con questo esame...tanti tanti
capisco che lo studio proprio non sia il massimo ora!!!
Alceste TI CAPISCO!!!FERRO
purtroppo non riesco a vedere le foto per la poca linea...magari piu' tardi nel pome o in serata!!!
una buona giornata a tutte,,,
io vado a farmi un tazzone di latte come merendina perchè ho già mangiato la torta di mele che ho fatto io sta notte,per quietare ATTILA!!!( con scarsissimi risultati)
MA ANCHE I VOSTRI CUCCIOLI SCALCIANO GIA' COSI'??? eppure io sono anche piu' indietro di voi
morale sempre un po così, ma è la solitudine che influisce per me, in queste ultime settimane, poi magari avrò noia delle troppe persone intorno!!!

Ele leggo che è appena migliorato...porta pazienza!!!

COOKIE, SCRI

TEDDY anche a me vanno sempre gli occhi nelle cose piu' belle e costose!!!

MARTA stai diventando un lupo mannaro con questo esame...tanti tanti

Alceste TI CAPISCO!!!FERRO

purtroppo non riesco a vedere le foto per la poca linea...magari piu' tardi nel pome o in serata!!!
io vado a farmi un tazzone di latte come merendina perchè ho già mangiato la torta di mele che ho fatto io sta notte,per quietare ATTILA!!!( con scarsissimi risultati)
MA ANCHE I VOSTRI CUCCIOLI SCALCIANO GIA' COSI'??? eppure io sono anche piu' indietro di voi

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- [email protected]
- New~GolGirl®
Buondì buondì!!!!
Cocciele, leggevo indietro che hai postato un pò di tempo fa la tua dieta, potresti ripostarla così vedo se posso farla? Non è che abbia preso tanto, entro nell'ottavo lunedì ed ho preso 7-8 Kg... (di Paolo a quest'ora ero 12/13 Kg ed avevo smesso di pesarmi!!!) ... solo che non vorrei esplodere proprio adesso!
Io ieri sera sono andata dall'estetista... non mi ha fatto l'inguine... mi ha depilato per errore la patata
!!!! La prox volta se trovo lei chiedo il cambio... è una IENA, mi ha fatto uscire anche il sangue! e per di più mi ha fatto solo un lato di patata, l'altro è ancora PELOSETTO!!!!
31 euros!!!!!!!!!! la prossima pulizia va al 24/6...
Comunque io sono di TC ma a Luglio (io sono convinta che nascerà il 26/7,) quindi almeno qualcuno su luglio c'è ad alzare la media!!!!
Ma quà tutte tristi con l'ormone a palla?!?!?
BASTA! Reagire!!! Andate fuori con una carta di credito!!!! o fate una bella passeggiata all'aria aperta!!!!!
MA NON VI ABBANDONATE ALLA TRISTEZZA!!!!!!
Cocciele, leggevo indietro che hai postato un pò di tempo fa la tua dieta, potresti ripostarla così vedo se posso farla? Non è che abbia preso tanto, entro nell'ottavo lunedì ed ho preso 7-8 Kg... (di Paolo a quest'ora ero 12/13 Kg ed avevo smesso di pesarmi!!!) ... solo che non vorrei esplodere proprio adesso!
Io ieri sera sono andata dall'estetista... non mi ha fatto l'inguine... mi ha depilato per errore la patata

Comunque io sono di TC ma a Luglio (io sono convinta che nascerà il 26/7,) quindi almeno qualcuno su luglio c'è ad alzare la media!!!!
Ma quà tutte tristi con l'ormone a palla?!?!?

BASTA! Reagire!!! Andate fuori con una carta di credito!!!! o fate una bella passeggiata all'aria aperta!!!!!
MA NON VI ABBANDONATE ALLA TRISTEZZA!!!!!!

- cookie
- Master~GolGirl®
Marina... il problema è quello.... io non posso neppure muovermi 

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- [email protected]
- New~GolGirl®
IDEA!!!!
pc e vai di filmatini allegri e carini!!!!
suggerimenti:
- Hollywood party - programma di rai3 con Carla Signoris e Maurizio Crozza
- I promessi sposi - lopez marchesini solenghi
- aria fresca - panariello pieraccioni (vecchi video della bussola... da spisciarsi dalle risa)
- ubaldo pantani che imita travaglio o canta "la fava dell'anima"
- l'ottavo nano - imitazioni varie di Guzzanti corrado & sisters
......
parola d'ordine --> RIDERE e.... RIDEREMO!
pc e vai di filmatini allegri e carini!!!!
suggerimenti:
- Hollywood party - programma di rai3 con Carla Signoris e Maurizio Crozza
- I promessi sposi - lopez marchesini solenghi
- aria fresca - panariello pieraccioni (vecchi video della bussola... da spisciarsi dalle risa)
- ubaldo pantani che imita travaglio o canta "la fava dell'anima"
- l'ottavo nano - imitazioni varie di Guzzanti corrado & sisters
......
parola d'ordine --> RIDERE e.... RIDEREMO!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
è un po' lunga da scrivere tutta perchè è giornaliera (sono 30 pagine)..mammaluna ha scritto:BUON GIORNO LUGLIOLINE...sta notte sveglia alle 3 per i calcioni della piccola, e non c'era posizione che le piacesse, così mi sono vista un film e due telefilm, poi sonnellini brevi dalle 7 alle 9 e ora non riesco a REAGIRE!!! ma perchè è così la mia piccola, sta notte scalciava talmente tanto che mi ero preoccupata che avesse addirittura qualcosa!!!
morale sempre un po così, ma è la solitudine che influisce per me, in queste ultime settimane, poi magari avrò noia delle troppe persone intorno!!!![]()
Ele leggo che è appena migliorato...porta pazienza!!!![]()
COOKIE, SCRI![]()
TEDDY anche a me vanno sempre gli occhi nelle cose piu' belle e costose!!!![]()
MARTA stai diventando un lupo mannaro con questo esame...tanti tanticapisco che lo studio proprio non sia il massimo ora!!!
Alceste TI CAPISCO!!!FERRO![]()
comunque in linea approssimativa è
latte + cereali alla mattina, oppure 3 fette biscottate con 3 cucchiaini di marmellata, o un pacchetto di biscotte
metà mattina: un frutto
pranzo: 50 gr di pasta con pomodoro (no olio no grana), una bistecca o filetto di merluzzo nasello o 80 gr di prosciutto praga o 80 gr di philadelphia o ricotta + verdure a volontà + 20 gr pane. verduta condita con un cucchiaino d'olio
metà pomeriggio: uno yoghurt, o un pacchetto di crackers, o un gelato tipo solero, o una pallina frutta (no banana)
sera: 50 gr pane, minestrone di verdure (senza pasta no olio), e secondo tipo pranzo non la stessa cosa del pranzo.
dopo cena: uno yoghurt, o un gelatino (no se mangiato a merenda) o un frutto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ops ho quotato il messaggio sbagliato..volevo rispondere a m.garzella!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
per me riciclo quello messo il 1 maggio...carol ha un vestitino fichissimo della benetton in jeans..TeddyRaxpin ha scritto:Cookie resisti tesoro!!!!![]()
![]()
![]()
scri dai che va tutto bene, sono paranoie da fine gravidanza, a volte ho paura che succeda qualcosa all'ultimo, ma è meglio non pensarci !!!![]()
![]()
![]()
alceste sei bellissima!![]()

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mammaluna...camilla scalcia che è un piacere...spessissimo!!!

- [email protected]
- New~GolGirl®
cocciele Grazieeeeee!!!
ora me la copio!!!! Ma ho visto solo ora che sei di Verona!!!!! Oggi è il santo patrono là? Ecco perché a lavoro da me i tel da VR non squillano
!!!
Io lavoro per la BPV...
ora me la copio!!!! Ma ho visto solo ora che sei di Verona!!!!! Oggi è il santo patrono là? Ecco perché a lavoro da me i tel da VR non squillano

Io lavoro per la BPV...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
eh sì...san zeno...oggi festa infatti l'asilo è chiuso e carol è a casa da scuola

- [email protected]
- New~GolGirl®
allora in bocca al lupo! io con Paolo a casa mi massacro abbastanza!!!! mi toccherà dal 1° di giugno... ma forse è meglio così almeno me lo godo prima dell'arrivo di Sofia

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ma ci siamo anche divertite...abbiamo fatto un po' di pulizie, le ho dato straccetto e scopetta e si è messa in camera sua a pulirla e riordinarla..è stata anche brava tutto sommato!

- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buon pranzo luglioline!!!
E' da ieri sera che non riesco a scrivere, leggo gli arretrati ma poi o mi addormento(ieri!), o devo fare urgentemente qualcosa (stamattina: parrucchiere!) e non riesco mai a scrivere!
Comunque ho letto di Elenita, mamma mia che disavventura lì in ospedale...e che fastidio stò prurito...
...a me durò parecchio, però la pomata al cortisone non me la diedero, come si chiama?
Muzzi allora ieri giornata no, ti ho letto...mi dispiace
, però il parrucchiere è un buon diversivo in questi casi, e poi state proprio bene tu e Gaia
Io anche a volte ho voglia di tagliare e cambiare, ma i miei capelli sono ricci e non si prestano bene a questo tipo di tagli purtroppo!
Scri don't worry, Umbertino cresce bene, e a quanto pare vi vedrete di persona molto presto
, a me ci vorrà forse un mese più di te!!!
E' da ieri sera che non riesco a scrivere, leggo gli arretrati ma poi o mi addormento(ieri!), o devo fare urgentemente qualcosa (stamattina: parrucchiere!) e non riesco mai a scrivere!
Comunque ho letto di Elenita, mamma mia che disavventura lì in ospedale...e che fastidio stò prurito...

Muzzi allora ieri giornata no, ti ho letto...mi dispiace

Scri don't worry, Umbertino cresce bene, e a quanto pare vi vedrete di persona molto presto

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao tina..
vado a ricamare un po'...poi nel pomeriggio mi aspetta il parco giochi...per fortuna è condominiale, bellissimo e grandissimo, così devo solo scendere le scale..
vado a ricamare un po'...poi nel pomeriggio mi aspetta il parco giochi...per fortuna è condominiale, bellissimo e grandissimo, così devo solo scendere le scale..

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
alceste ha scritto:giorno!!!
Ho messo un altra fotina della mia mega pancia!!!![]()
ALCESTE complimentoni

Buongiorno luglioline

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
ELENITA tesoro, mannaggia a questo prurito del kaizer .. spero con il cuore ti passi al piu presto
SCRI tesoro su con il morale, siamo tutte un po' altalenanti con i pensieri e le preoccupazioni, ma è normale
COCCI grazie per tenerci su il morale, sei quella che ci sta dando la carica
MARTA stanotte ti ho vista on line, anche io non riuscivo a dormire e ho navigato un po' e guardato la tv. Poi stamane non riuscivo a svegliarmi
come va lo studio??

SCRI tesoro su con il morale, siamo tutte un po' altalenanti con i pensieri e le preoccupazioni, ma è normale

COCCI grazie per tenerci su il morale, sei quella che ci sta dando la carica

MARTA stanotte ti ho vista on line, anche io non riuscivo a dormire e ho navigato un po' e guardato la tv. Poi stamane non riuscivo a svegliarmi

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
TEDDY mi fa tanto piacere leggerti carica
SISSI
MARINA grazie dei consigli
COOKIE tesorina
arriveranno tempi migliori.
Riguardo i tc che porteranno molte di noi a partorire a fine giugno.. non ci toglierà la gioia e l'onore di essere LUGLIONE 2010 PER SEMPRE
..comunque ho il sensore (magari sbaglio), che anche se mi fisseranno il tc, la mia piccola nascerà quando vorrà lei

SISSI

COOKIE tesorina

Riguardo i tc che porteranno molte di noi a partorire a fine giugno.. non ci toglierà la gioia e l'onore di essere LUGLIONE 2010 PER SEMPRE

..comunque ho il sensore (magari sbaglio), che anche se mi fisseranno il tc, la mia piccola nascerà quando vorrà lei