GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
- mammaluna
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
TINA TUTTO OK GRAZIE!!!! solite noie che penso abbiamo tutte, gambe pesanti, mal di schiena, anzi che la sciatica mi sta risparmiando....IO MI SENTO MOLTO PIU' STANCA ORA!!!!
IO HO VISTO QUELLO DELLA "CAM" CHE MI PIACE MOLTO...però il modello nuovo nuovo costa over 600 euro!!!!( in negozzietto di cittadina...magari nei mega store se ne trovano a prezzi piu' convenienti) quel modello che hai visto l'ho visto anche io...ma per una femminuccia magari è TROPPO MATERIALE!!!però so che è bello tosto...insomma il prezzo lo vale tutto!!!
IO HO VISTO QUELLO DELLA "CAM" CHE MI PIACE MOLTO...però il modello nuovo nuovo costa over 600 euro!!!!( in negozzietto di cittadina...magari nei mega store se ne trovano a prezzi piu' convenienti) quel modello che hai visto l'ho visto anche io...ma per una femminuccia magari è TROPPO MATERIALE!!!però so che è bello tosto...insomma il prezzo lo vale tutto!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
Muzzi infatti la mia pelle mi sta sorprendendo perchè non pensavo reagisse così male alla gravidanza,o meglio, che la gravidanza se la venisse a prendere con la mia pelle!! Per ora l'unica fortuna è che di smagliature non ne ho e spero caldamente di risparmiarmele, detta con sincerità mi dispiacerebbe molto
Sissi a me i peli sono cresciuti particolarmente attorno all'ombelico, hanno fatto una specie di vortice
, ma li lascio così come sono, tanto col mare tra poco si dovrebbero sbiondire.
A me è scoppiato un capillare dietro il ginocchio, ma non si levano più o c'è speranza?
Sissi a me i peli sono cresciuti particolarmente attorno all'ombelico, hanno fatto una specie di vortice
A me è scoppiato un capillare dietro il ginocchio, ma non si levano più o c'è speranza?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

buonasera....scusate ma oggi per me è stata una giornata pesantissima..
stasera inoltre albe non c'è e io è dalle 6 che sto combattendo una battaglia con carolina che ora è in castigo in camera sua...sono sfibrata!
stasera inoltre albe non c'è e io è dalle 6 che sto combattendo una battaglia con carolina che ora è in castigo in camera sua...sono sfibrata!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- tina2005
- Expert~GolGirl®

Infatti a portarlo si sposta veramente con un dito, però poi smontato il telaio mi sembrava pesantino...quello bebè confort era molto più leggero, si chiudeva con una mano.AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! era meglio non vedere quel negozio!!!!!!!!!!così non avevamo termini di paragone e basta!Muzzina ha scritto:Tina tieni conto che le ruote grandi sono ingombranti e vanno gonfiate come le ruote di una bici con gomme chiodate.. sono piu' pesanti e difficili da mettere nel porta bagagli. Questo è il mio punto di vista, devi valutare la praticità e la comodità. Ho avuto un passeggino (ormai distrutto) per Gaia a tre ruote giganti ed è stata un po' una sofferenza nonostante andasse benissimo per strada e fosse carino da vedere. Ma per metterlo via ogni volta era un incubo. Questo è il mio parere tesoro, poi valutate voi, anche ascoltando altri pareri
Mio marito l'altra notte ha sognato i passeggini che lo inseguono perchè vogliono farsi scegliere e lui scappa per non farsi investire!!!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ELE, ungi anche il maritozzo magari le zanze non si avvicinano
MUZZI, ho sentito parlare di macchie nella pellr....quelle proprio non me le posso far scappare!!! IN COMPENSO PER ORA HO DEI BUBBONI INFIAMMATI IN FACCIA...SEMBRO N'APPESTATA!!!!
in piu' il parrucchiere l'altro giorno tagliando il CESTONE IN TESTA, ha sottolineato che cercava di fare il possibile per evitare di METTERE IN EVIDENZA IL MIO FACCIONE GONFIO
SISSI IO LO DICO SEMPRE CHE IN CASA HO UNA BIMBA IN ARRIVO E UN BIMBO GRANDE DA ACCUDIRE!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

passeggini: io con carol abebo preso il trio loolacdella bebè confort, però non è che mi sia trovata benissimo..il manico per chiuderlo mi si è rotto (anzi l'ha rotto mio cognato) quasi subito
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Muzzina
- Expert~GolGirl®

MAMMALUNA mi auguro che le macchie ti risparmino
TINA stupendo il sogno di tuo marito
voi decidete cio' che è piu' giusto per voi, io ti ho dato solo il mio parere
COCCI quanta pazienza ci vuole con i figli.. io son due giorni che sto impazzendo con Gaia
TINA stupendo il sogno di tuo marito
voi decidete cio' che è piu' giusto per voi, io ti ho dato solo il mio parere
COCCI quanta pazienza ci vuole con i figli.. io son due giorni che sto impazzendo con Gaia
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Riguardo le macchie sulla fronte (cloasma), è passato quasi un anno dopo la nascita di Gaia affinchè se ne andassero 
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

muzzi ce ne vuole a quintali di pazienza...è che stasera ha il castigo peggiore per lei...a letto da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Muzzina
- Expert~GolGirl®

cocciele ha scritto:muzzi ce ne vuole a quintali di pazienza...è che stasera ha il castigo peggiore per lei...a letto da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
immagino.. ma presto imparerà anche a dormire da sola
- tina2005
- Expert~GolGirl®

MAMMALUNA ma che tatto la tua parrucchiera!!!
Le macchie che ho ora in faccia sono i resti dei bubboni che ho avuto i primi 4 mesi di gravidanza (i bubboni infiammati ora lì ho su schiena e petto!
), poi sicuramente mi verrano le macchie non dovute a bubboni!!!Aleeeeeeeeeèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
MUZZI COCCI grazie delle opinioni ed esperienze
, chiedo info a più non posso e ognuno mi dice una cosa diversa, chissà alla fine per quale opteremo!

Le macchie che ho ora in faccia sono i resti dei bubboni che ho avuto i primi 4 mesi di gravidanza (i bubboni infiammati ora lì ho su schiena e petto!
MUZZI COCCI grazie delle opinioni ed esperienze
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Stacco belle bimbe. Buona serata e buona notte. A domani 
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è il mio sogno...per stasera è solo il castigo, ma continua a parlarmi dalla camera e mi fa anche tenerezza...mi dice "mamma io tivoglio bene, non essere arrabbiata..." non son capace di fare la duraMuzzina ha scritto:cocciele ha scritto:muzzi ce ne vuole a quintali di pazienza...è che stasera ha il castigo peggiore per lei...a letto da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
immagino.. ma presto imparerà anche a dormire da sola

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao muzzi....
tina tornassi indietro non spenderei tanti soldi per il trio...da me al tempo quello che costava meno, tra le marche famose, era il trio cam...tornassi indietro prenderei quello
tina tornassi indietro non spenderei tanti soldi per il trio...da me al tempo quello che costava meno, tra le marche famose, era il trio cam...tornassi indietro prenderei quello

- kk751
- Master~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
creme: per la prima gravidanza alternavo olio di mandorle (10-12 eur) con una (anzi LA) crema da farmacia la RILASTIL (80 eur)...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
Buonasera
tina cara caisco il vostr dilemma passeggini ci sono passata anche io .Al tempo mi piaceva il tecnologico janè a 3 ruote belle grandi poi lo esudemmo appunto perhè sconmodo per il bagagliaio , cos prendemmo il trio loola bebè confort ma non mi sono trovata benissimo la navicella è troppo piccola così come l'ovetto .Ho sentito parlare bene dello stokke http://www.nidodigrazia.it/pimages/cr7052_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
devi provarli e vedere quali son le tue esigenze .Forse ho capito quale è il negozio a formia ci sono stata un sacco di volte è una specie di galleria?
Sono a letto con la pancia che ogni tanto diventa dura e cocci antonio è vicino a me che si appresta a dormire
baciotto
tina cara caisco il vostr dilemma passeggini ci sono passata anche io .Al tempo mi piaceva il tecnologico janè a 3 ruote belle grandi poi lo esudemmo appunto perhè sconmodo per il bagagliaio , cos prendemmo il trio loola bebè confort ma non mi sono trovata benissimo la navicella è troppo piccola così come l'ovetto .Ho sentito parlare bene dello stokke http://www.nidodigrazia.it/pimages/cr7052_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
devi provarli e vedere quali son le tue esigenze .Forse ho capito quale è il negozio a formia ci sono stata un sacco di volte è una specie di galleria?
Sono a letto con la pancia che ogni tanto diventa dura e cocci antonio è vicino a me che si appresta a dormire
baciotto
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Tina, la peluria passerà con il ritorno degli ormoni a livello "normale" (= senza ospite in panza) così mi hanno detto. La cosa importante è non toccare, non strappare ecc.
I capillari invece ahimè no.. si schiariscono, alcuni e raramente, ma quelli rotti rimangono visibili... l'unica cosa che puoi fare, è proteggerli con una crema solare ad alta protezione quando vai al mare, per non peggiorare la situazione, perchè il sole non fa bene sui capillari.
Per il TRIO, se non fosse che me lo prestano, sarei in panico pure io... Al momento proverò quello, se poi è un catafalco ingombrante e soprattutto pesante (sto al I° piano senza ascensore) vedrò con cosa sostituirlo...
Sinceramente non ci ho capito molto DEI TEMPI, cioè ognuno dei 3 pezzi per quanto tempo si usa?
I capillari invece ahimè no.. si schiariscono, alcuni e raramente, ma quelli rotti rimangono visibili... l'unica cosa che puoi fare, è proteggerli con una crema solare ad alta protezione quando vai al mare, per non peggiorare la situazione, perchè il sole non fa bene sui capillari.
Per il TRIO, se non fosse che me lo prestano, sarei in panico pure io... Al momento proverò quello, se poi è un catafalco ingombrante e soprattutto pesante (sto al I° piano senza ascensore) vedrò con cosa sostituirlo...
Sinceramente non ci ho capito molto DEI TEMPI, cioè ognuno dei 3 pezzi per quanto tempo si usa?
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Cocci
immagino la fatica di "tenere" sulla punizione...
Muzzi, dormi bene
Mammaluna, vedremo di scambiarci dei consigli su questi secondo figli da crescere... almeno sulle colonie in cui spedirli periodicamente a socializzare
Per le smagliature, io faccio un mix di olio e crema, mescolo tutto e spalmo sul panzone, culone, coscie (fin dove riesco)
a tutte
Muzzi, dormi bene
Mammaluna, vedremo di scambiarci dei consigli su questi secondo figli da crescere... almeno sulle colonie in cui spedirli periodicamente a socializzare
Per le smagliature, io faccio un mix di olio e crema, mescolo tutto e spalmo sul panzone, culone, coscie (fin dove riesco)
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- kk751
- Master~GolGirl®

dipende ... teoricamente si usa la navicella fino a che non stanno ben seduti e poi si passa al passeggino .. per l'ovetto dipende dal peso mi sembra che vada bene fino a 8 kg e poi se ne prende uno da mettere nel senso di marcia ... ma ad esempio noi abbiamo fatto l cambio prima degli 8 kg (visto il mio scriciolino) verso i 6-7 mesi perchè non ci stava + con le gambine ...Sissimama ha scritto: Sinceramente non ci ho capito molto DEI TEMPI, cioè ognuno dei 3 pezzi per quanto tempo si usa?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno luglioline!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012