Il mio ombelico è sempre più largo....
fra una settimana entro nel quinto e non vedo l'ora!!!

Messaggio da LadyAthina » 8 feb 2009, 15:58

Messaggio da Angioletta » 8 feb 2009, 15:58

Messaggio da LadyAthina » 8 feb 2009, 16:14

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:24
spero anche io.newmamy ha scritto:grazie e spero che non sia babbovale77 ha scritto:mi piace un sacco!!!newmamy ha scritto:nomi:
forse la decisione è definitiva, sarà FEDERICO![]()
cosa ne pensate della nostra scelta?
l'avrei preso in considerazione anche io, ma simo ha un cugino un po' babbo che si chiama così e dice che non può chiamare suo figlio come lui....

Messaggio da Angioletta » 8 feb 2009, 17:29

Messaggio da alice1984 » 8 feb 2009, 17:46

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:49

Messaggio da Angioletta » 8 feb 2009, 17:52
Ma tu insegni nelle scuole?vale77 ha scritto:sono stanca.
stanchissima.
non ne posso più.
la stanchezza mi fa vedere tutto nero.
qs mattina ero in macchina depressa e ho tamponato uno davanti. per fortuna niente di grave, nemmeno un segno sulla macchina, ma mi è venuta una crisi di nervi....
il corso non me lo sono goduta affatto, ero contanta che fosse l'ultimo giorno e d'ora in poi mi posso godere i miei week end...
adesso ho mal di testa, mi fa male un po' tutto e devo ancora preparare le lezioni x la settimana.
pessimismo e fastidio.
vabbè, passerà.

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 18:02
si.Angioletta ha scritto:Ma tu insegni nelle scuole?vale77 ha scritto:sono stanca.
stanchissima.
non ne posso più.
qs mattina ero in macchina depressa e ho tamponato uno davanti. per fortuna niente di grave, nemmeno un segno sulla macchina, ma mi è venuta una crisi di nervi....
il corso non me lo sono goduta affatto, ero contanta che fosse l'ultimo giorno e d'ora in poi mi posso godere i miei week end...
adesso ho mal di testa, mi fa male un po' tutto e devo ancora preparare le lezioni x la settimana.
pessimismo e fastidio.
vabbè, passerà.

Messaggio da Angioletta » 8 feb 2009, 18:11
Ti ho mandato un mp.vale77 ha scritto:si.Angioletta ha scritto:Ma tu insegni nelle scuole?vale77 ha scritto:sono stanca.
stanchissima.
non ne posso più.
pessimismo e fastidio.
vabbè, passerà.
alle elementari.

Messaggio da Angioletta » 8 feb 2009, 18:15

Messaggio da Angioletta » 8 feb 2009, 18:18

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 18:22
si grazie.Angioletta ha scritto:Ti è arrivato? Mi sa che ho problemi con lo strumento che manda gli mp.

Messaggio da Angioletta » 8 feb 2009, 18:29

Messaggio da alice1984 » 8 feb 2009, 18:30

Messaggio da valen » 8 feb 2009, 19:02

Messaggio da newmamy » 8 feb 2009, 19:42

Messaggio da alice1984 » 8 feb 2009, 19:45

Messaggio da newmamy » 8 feb 2009, 19:45
penso di farla lo stesso giorno della morfologica ovvero il 3 marzo.Emma70 ha scritto:Io per Filippo non l'avevo fatta perchè il mio compagno non ha voluto...newmamy ha scritto:ho deciso di farla solo x "sfizio", del resto l'avevo fatta anche x filippo e non mi sembra giusto non farla x il secondo.coccinella77 ha scritto:newmamy, sulla 3 D io non penso di farla e la penso come la tua gine
.....non vorrei che iniziassero le gelosie tra fratelli fin dalla panciama questa volta la faccio sicuramente...
![]()
Newmamy, tu +o- a quante settimane la fai?

Messaggio da newmamy » 8 feb 2009, 19:47