GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!
Valen, buon appetito...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- phyd
- Master~GolGirl®
Buona pizza Valen!
Paciughina fai smettere anche tuo marito

Paciughina fai smettere anche tuo marito

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Meglio che cominci a cucinare qualcosa...potrei ucciderlo!
Un bacione a tutte e buona notte. A domani
Un bacione a tutte e buona notte. A domani
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Veru
- Gold~GolGirl®
Comincia a dirgli che deve cominciare a fumare fuori perchè fa male sia a te che al pupo... e che se non esce arriviamo NOI, io sono grossaPaciughina80 ha scritto:Eccolo! Il maritino se ne è accesa una proprio adesso!!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- phyd
- Master~GolGirl®
Vado anch'io, ciao ragazze! 

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
MITICA!Emma70 ha scritto:Comincia a dirgli che deve cominciare a fumare fuori perchè fa male sia a te che al pupo... e che se non esce arriviamo NOI, io sono grossaPaciughina80 ha scritto:Eccolo! Il maritino se ne è accesa una proprio adesso!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buona serata panciottine...
Io navigo ancora un pochino....

Io navigo ancora un pochino....

- alice1984
- Expert~GolGirl®
Buona serata..
anche io perdite muco bianco, qualche volta da sentirmi proprio "bagnata" altre volte zero..
sfarfallio oggi ho sentito 2 volte uno sfarfallio chiaro...forse forse...
per il fumo non saprei
Tantissimi
a chi domani ha eco tn bitest!!!

anche io perdite muco bianco, qualche volta da sentirmi proprio "bagnata" altre volte zero..
sfarfallio oggi ho sentito 2 volte uno sfarfallio chiaro...forse forse...

per il fumo non saprei
Tantissimi

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ragaaaa smettete di fumare sù che al piccoletto fa male e ANCHE A VOI!!!
io fino a qualche anno fa fumavo poi di punto in bianco ho smesso e non ne ho + accesa una...
(almeno per ora.....)
Ho un sonno schianto.... ma non doveva essere solo nella prima fase?
Ma voi avete smesso di prendere il caffè? io sto seguendo i "dettami" della gine che mi ha detto SOLO uno al giorno...praticamente me lo gioco nel latte la mattinaa
mi aveva anche detto che se proprio avevo voglia di un altro caffè al giorno (cmq uno solo...) potevo prendere un decaffeinato. Ho provato per BEN 3 volte. E' orribile!
figuriamoci che l'ho preso pure macchiato!
Via vado a scaldare un po' di brodino.... oggi siamo stati a pranzo al mare...è stata una bella giornata si stava benissimo!
Peccato che quando vai nei ristoranti al mare praticamente il menù si restringe alla grande: e i crostacei no....e i molluschi no.....
fortuna che come piatto del giorno c'era della buonissima pasta fresca con le seppie gnam gnam!!!!
Ronf Ronf....m'ho schianto.... e stasera c'è Il Dottor House! Devo resistere!!
io fino a qualche anno fa fumavo poi di punto in bianco ho smesso e non ne ho + accesa una...
(almeno per ora.....)
Ho un sonno schianto.... ma non doveva essere solo nella prima fase?
Ma voi avete smesso di prendere il caffè? io sto seguendo i "dettami" della gine che mi ha detto SOLO uno al giorno...praticamente me lo gioco nel latte la mattinaa

mi aveva anche detto che se proprio avevo voglia di un altro caffè al giorno (cmq uno solo...) potevo prendere un decaffeinato. Ho provato per BEN 3 volte. E' orribile!

Via vado a scaldare un po' di brodino.... oggi siamo stati a pranzo al mare...è stata una bella giornata si stava benissimo!
Peccato che quando vai nei ristoranti al mare praticamente il menù si restringe alla grande: e i crostacei no....e i molluschi no.....
fortuna che come piatto del giorno c'era della buonissima pasta fresca con le seppie gnam gnam!!!!
Ronf Ronf....m'ho schianto.... e stasera c'è Il Dottor House! Devo resistere!!

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Veru
- Gold~GolGirl®
Dottor House???? non me lo ricordavo più.
Meno male che domani Filippo va all'asilo per cui stasera va a letto alle 20.30 così me lo vedo...
Fra, di dove sei?
Meno male che domani Filippo va all'asilo per cui stasera va a letto alle 20.30 così me lo vedo...
Fra, di dove sei?
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Fra hai provato il caffè d'orzo con una spruzzatina di cacao?? 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Sono passata a lasciare un po' di
per la mia Ila :vedrai piccola domani sarà una giornata davvero stupenda perchè vedrai la tua meravigliosa Lenticchia
Un abbraccio forte e ancora
per domani 

Un abbraccio forte e ancora

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- newmamy
- Gold~GolGirl®
Ma le seppie non sono dei molluschiFra8392 ha scritto:fortuna che come piatto del giorno c'era della buonissima pasta fresca con le seppie gnam gnam!!!!

x quanto riguarda il caffè io l'ho eliminato completamente enon mi pesa x fortuna

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
- Active~GolGirl®
Ciao pancine!
Mamma mia quanto scrivete!!! Ci ho messo 30 minuti a leggere tutti gli arretrati!
Valen benvenuta!
Tanti
per le visite e le eco di domani!

Mamma mia quanto scrivete!!! Ci ho messo 30 minuti a leggere tutti gli arretrati!
Valen benvenuta!
Tanti

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
-
- Active~GolGirl®
Paciughina e Valen eccomi! Ex fumatrice accanita... 20 sigarette al giorno.
Appena scoperto di essere incinta sono passata a 5 al giorno, dopo 1 settimana a 3 e qualche giorno dopo ho smesso!
Non fumo da più di un mese e non mi sembra ancora vero! Ancora adesso dopo mangiato mi viene lo stimolo di accenderne una.... ma basta pensare a fagiolina e ne faccio tranquillamente a meno!
Comunque confermo che all'inizio è stata veramente dura... credevo di non farcela ma sta a noi avere tanta buona volontà e pensare che stiamo facendo del male oltre che a noi stesse, ai nostri piccolini!
Quindi forza e coraggio!!!
Il marito fuma... anche se aveva promesso di smettere....
ma è confinato in un bagno o in giardino!!

Appena scoperto di essere incinta sono passata a 5 al giorno, dopo 1 settimana a 3 e qualche giorno dopo ho smesso!
Non fumo da più di un mese e non mi sembra ancora vero! Ancora adesso dopo mangiato mi viene lo stimolo di accenderne una.... ma basta pensare a fagiolina e ne faccio tranquillamente a meno!
Comunque confermo che all'inizio è stata veramente dura... credevo di non farcela ma sta a noi avere tanta buona volontà e pensare che stiamo facendo del male oltre che a noi stesse, ai nostri piccolini!
Quindi forza e coraggio!!!
Il marito fuma... anche se aveva promesso di smettere....

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
PisaaEmma70 ha scritto:Dottor House???? non me lo ricordavo più.
Fra, di dove sei?
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
cacchio!! son molluschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinewmamy ha scritto:Ma le seppie non sono dei molluschiFra8392 ha scritto:fortuna che come piatto del giorno c'era della buonissima pasta fresca con le seppie gnam gnam!!!!
![]()
x quanto riguarda il caffè io l'ho eliminato completamente enon mi pesa x fortuna

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ok ho sbagliato
mi era già preso un colpo!
i molluschi si possono mangiare.
SONO VIETATI I FRUTTI DI MARE OLTRE AI CROSTACEI
prima avevo sbagliato,volevo scrivere frutti di mare non molluschi.
Ora vado a letto + tranqui.
NOTTEEE
mi era già preso un colpo!
i molluschi si possono mangiare.
SONO VIETATI I FRUTTI DI MARE OLTRE AI CROSTACEI
prima avevo sbagliato,volevo scrivere frutti di mare non molluschi.
Ora vado a letto + tranqui.
NOTTEEE

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Fumatrice all'appello (giusto per far sentire meno sole le mie colleghe).
a me fumare in gravidanza ahimé non dà fastidio, niente nausea etc.
premesso e strapremesso che fumare fa assolutamente male,
la mia ginecologa mi ha concesso tranquillamente 5 sigarette al giorno (e io ho molta fiducia professionale in lei).
io ne arrivo a fumare massimo 4 ma meno di metà (un terzo direi) questo mi soddisfa pienamente non mi causa minimamente stress riguardo a questo argomento. mi apre una scelta equilibrata e consapevole...una piccola libertà che mi son tenuta. tutto qui.
questo però 1 dopo aver avuto appunto abbondanti rassicurazioni mediche in merito.
è andata così anche per al scorsa gravidanza e devo ammettere che non ho avuto nessun tipo di problemi. la mia cucciola è nata a termine, sanissima e di 3.100 kg.
però ribadisco volevo giusto portare la mia testimonianaza però fumare af male, sempre, ora anche più...pere cui se uno vuole smettere deve provarci con tutte le sue forze e anch'io mi uniscoa sostenere chi lo vuole fare.
a me fumare in gravidanza ahimé non dà fastidio, niente nausea etc.
premesso e strapremesso che fumare fa assolutamente male,
la mia ginecologa mi ha concesso tranquillamente 5 sigarette al giorno (e io ho molta fiducia professionale in lei).
io ne arrivo a fumare massimo 4 ma meno di metà (un terzo direi) questo mi soddisfa pienamente non mi causa minimamente stress riguardo a questo argomento. mi apre una scelta equilibrata e consapevole...una piccola libertà che mi son tenuta. tutto qui.
questo però 1 dopo aver avuto appunto abbondanti rassicurazioni mediche in merito.
è andata così anche per al scorsa gravidanza e devo ammettere che non ho avuto nessun tipo di problemi. la mia cucciola è nata a termine, sanissima e di 3.100 kg.
però ribadisco volevo giusto portare la mia testimonianaza però fumare af male, sempre, ora anche più...pere cui se uno vuole smettere deve provarci con tutte le sue forze e anch'io mi uniscoa sostenere chi lo vuole fare.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- New~GolGirl®
Grazie Carmen e Lelisa...
Questo forum è ottimo per confrontarsi anche su argomenti così "tabù" per altri.
Io praticamente ho smesso ma la voglia talvolta è proprio tanta e devo ammenttere che negli scorsi mesi qualcuna l'ho accesa ancora... colpevole il maritino che a vollte le lascia in bella vista
Anche lui è rilegato sul poggiolo e comunque devo dire che l'odore, se intenso dentro un luogo, mi da fastidio e questo mi consola...
Be speriamo...
Grazie a tutte!
Cambiando discorso propongo IL DIVIETO DI VISIONE DEL DOTTOR HOUSE PER LE DONNE INCINTA.
Ragazze ieri mi sono fatta un pianto di mezz'ora...
sarà che sono emotivamente instabile ma QUANDO E' TROPPO E' TROPPO! Ho spaventato anche il maritino che si stava beatamente guardando il dopo-partita nell'altra stanza!
Che ne dite???
Questo forum è ottimo per confrontarsi anche su argomenti così "tabù" per altri.
Io praticamente ho smesso ma la voglia talvolta è proprio tanta e devo ammenttere che negli scorsi mesi qualcuna l'ho accesa ancora... colpevole il maritino che a vollte le lascia in bella vista

Anche lui è rilegato sul poggiolo e comunque devo dire che l'odore, se intenso dentro un luogo, mi da fastidio e questo mi consola...
Be speriamo...
Grazie a tutte!
Cambiando discorso propongo IL DIVIETO DI VISIONE DEL DOTTOR HOUSE PER LE DONNE INCINTA.

Ragazze ieri mi sono fatta un pianto di mezz'ora...

Che ne dite???