GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09 Le Lugliette fanno eco alle panzette!
- elfa
- Master~GolGirl®
Re: 09 Le Lugliette fanno eco alle panzette!
Alice benvenuta!
Io sono ancora sul divano, le perdite sembrano finite, non vedo l'ora di sentire il gine domani mattina soprattutto per sapere quando mi può visitare per vedere se il distacco si è riassorbito, e soprattutto sentire come comportarmi, di lui ho piena fiducia quindi davvero pendo dalle sue labbra
Io sono ancora sul divano, le perdite sembrano finite, non vedo l'ora di sentire il gine domani mattina soprattutto per sapere quando mi può visitare per vedere se il distacco si è riassorbito, e soprattutto sentire come comportarmi, di lui ho piena fiducia quindi davvero pendo dalle sue labbra
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®
Mannaggia Gaia,
io purtroppo non so aiutarti, il mio lavoro è...freelance eio, ahime', se non lavoro non guadagno, punto.
Non so come funzionano questi contratti...
io purtroppo non so aiutarti, il mio lavoro è...freelance eio, ahime', se non lavoro non guadagno, punto.
Non so come funzionano questi contratti...

- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Oh ma io sto in un'azienda sfruttatrice al max, quindi gia' so cosa aspettarmi. Amen. Tanto non ci speravo comunque. Sono li' fa febbraio scorso ed ho visto passare 8 persone. Ieri ho saputo che la 9 e' ai blocchi di partenza, quindi non c'e' da stupirsene data la gestione di m.... di personale e lavoro.
Peccato davvero perche' il lavoro in se' non sarebbe niente male.
Ma io al momento ho un altro progetto in corso, ben piu' importante, e lo stress non deve farvi parte.
Peccato davvero perche' il lavoro in se' non sarebbe niente male.
Ma io al momento ho un altro progetto in corso, ben piu' importante, e lo stress non deve farvi parte.

Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- Flysch
- Original~GolGirl®
Come perdere 10 anni di vita in un secondo!
Questa sera, intorno alle 17.30 ho iniziato ad avere delle perdite di sangue tipo mestruazione: rosse e decisamente abbondanti. PANICO!
Tra le lacrime di entrambi, il marito mi urla: “Vestiti, che ti porto al Pronto Soccorso!”.
Dal DEA ci hanno subito detto di andare in ginecologia, dove sono stata subito visitata da un'ostetrica e una ginecologa: all’inserimento dello speculum ho sentito proprio un fiotto di sangue scivolarmi giù … che sensazione bruttissima!
Poi è arrivato il momento dell’ecografo e li mi sono tranquillizzata: Pallino si muoveva e il cuoricino batteva senza problemi. Il marito da dietro il paravento ha sentito le parole mie e della dottoressa e si è calmato pure lui.
Le perdite probabilmente sono dovute allo sfaldamento della seconda camera gestazionale del gemello non formato: potranno continuare per un paio di giorni e poi smetteranno gradualmente da sole. Nel mentre prenderò del Buscopan per rilassare l’utero e prevenire i dolori.
Cacchio, non è neanche nato e già ci fa perdere anni di vita!
Questa sera, intorno alle 17.30 ho iniziato ad avere delle perdite di sangue tipo mestruazione: rosse e decisamente abbondanti. PANICO!

Tra le lacrime di entrambi, il marito mi urla: “Vestiti, che ti porto al Pronto Soccorso!”.
Dal DEA ci hanno subito detto di andare in ginecologia, dove sono stata subito visitata da un'ostetrica e una ginecologa: all’inserimento dello speculum ho sentito proprio un fiotto di sangue scivolarmi giù … che sensazione bruttissima!

Poi è arrivato il momento dell’ecografo e li mi sono tranquillizzata: Pallino si muoveva e il cuoricino batteva senza problemi. Il marito da dietro il paravento ha sentito le parole mie e della dottoressa e si è calmato pure lui.

Le perdite probabilmente sono dovute allo sfaldamento della seconda camera gestazionale del gemello non formato: potranno continuare per un paio di giorni e poi smetteranno gradualmente da sole. Nel mentre prenderò del Buscopan per rilassare l’utero e prevenire i dolori.

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
Siamo in due!LadyAthina ha scritto: il mio lavoro è...freelance eio, ahime', se non lavoro non guadagno, punto.

- Veru
- Gold~GolGirl®
So cosa hai passato... mi è successo a 6 settimane e prima dell'eco continuavo a piangere...Flysch ha scritto:Come perdere 10 anni di vita in un secondo!
Questa sera, intorno alle 17.30 ho iniziato ad avere delle perdite di sangue tipo mestruazione: rosse e decisamente abbondanti. PANICO!![]()
![]()
Dal DEA ci hanno subito detto di andare in ginecologia, dove sono stata subito visitata da un'ostetrica e una ginecologa: all’inserimento dello speculum ho sentito proprio un fiotto di sangue scivolarmi giù … che sensazione bruttissima!![]()
Poi è arrivato il momento dell’ecografo e li mi sono tranquillizzata: Pallino si muoveva e il cuoricino batteva senza problemi. Il marito da dietro il paravento ha sentito le parole mie e della dottoressa e si è calmato pure lui.![]()
Questi monellini non ancora nati ci stanno già mettendo alla prova.

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Flysch
che spavento!!!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®
Flysch, che colpo!!!
un abbraccio!
un abbraccio!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
madonna che colpi...............................Flysch ha scritto:Come perdere 10 anni di vita in un secondo!
Questa sera, intorno alle 17.30 ho iniziato ad avere delle perdite di sangue tipo mestruazione: rosse e decisamente abbondanti. PANICO!![]()
![]()
Dal DEA ci hanno subito detto di andare in ginecologia, dove sono stata subito visitata da un'ostetrica e una ginecologa: all’inserimento dello speculum ho sentito proprio un fiotto di sangue scivolarmi giù … che sensazione bruttissima!![]()
Poi è arrivato il momento dell’ecografo e li mi sono tranquillizzata: Pallino si muoveva e il cuoricino batteva senza problemi. Il marito da dietro il paravento ha sentito le parole mie e della dottoressa e si è calmato pure lui.![]()

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Paurissima...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ragazze come va? io non vedo l'ora che arrivi il 22 per la TN almeno vedo se Sticca sta bene....nel frattempo ogni tanto rompo al marito dicendo "e se è successo qualcosa??"
il marito dice che la devo smettere, che tutto va bene e che non ho avuto allarmi di niente quindi
...con il fatto che non ho nessun sintomo "non mi rendo" neanche conto della presenza.... a parte la pipì.... quindi ogni tanto mi inpanico...è dal 22 nov che non lo vedo.......marò! Speriamo che il 21 arrivi in men che non si dica.
il marito dice che la devo smettere, che tutto va bene e che non ho avuto allarmi di niente quindi
...con il fatto che non ho nessun sintomo "non mi rendo" neanche conto della presenza.... a parte la pipì.... quindi ogni tanto mi inpanico...è dal 22 nov che non lo vedo.......marò! Speriamo che il 21 arrivi in men che non si dica.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- roberta7517
- Basic~GolGirl®
LadyAthina, Benvenuta tra noi!
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
- Flysch
- Original~GolGirl®
Durante la brutta avventura ho cercato i lati positivi:
HO RIVISTO PALLINO!
Grazie della comprensione. Fortunatamente era nulla, ma non lo augurerei neanche alla mia peggiore nemica... troppo angosciante!
HO RIVISTO PALLINO!

Grazie della comprensione. Fortunatamente era nulla, ma non lo augurerei neanche alla mia peggiore nemica... troppo angosciante!
- veryle
- Master~GolGirl®
fly l'importante è che pallino stia bene
buon giorno a tutte!!!

buon giorno a tutte!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- elfa
- Master~GolGirl®
Flysch come ti capisco, mi è successo paro paro come a te, anche se nel mio caso è un piccolo distacco (piccolo si, ma ho perso litri di sangue) e ho pensato la stessa cosa tua una volta "risolto" tutto: già mi sta facendo crepare 'sto piccoletto
Le perdite sono finite
ho chiamato il gine e mi ha detto che è "normale" ma era meglio che non mi capitava ansiosa come sono
Più tardi devo richiamarlo e fargli sapere come va, così mi ricontrolla...e io scrocco un'altra eco

Le perdite sono finite

Più tardi devo richiamarlo e fargli sapere come va, così mi ricontrolla...e io scrocco un'altra eco

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- veryle
- Master~GolGirl®
elfa finalmente niente + perdite!!! sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- abata82
- Active~GolGirl®
ciao bimbe belle....
Sono un pò di giorni che non mi collego...Purtroppo la villo dell'11 non è andata bene, non sono riusciti a fare il prelievo perchè l'utero è ancora basso, retroverso e la placenta posteriore. Direi che di peggio non mi poteva capitare...ho sentito un male atroce, e dire che non mi hanno bucato nemmeno l'utero!!!!
Così me l'hanno rimandata al 23..giusto in tempo per fare 24 e 25 a letto..
e dire che se ci fossero riusciti già il giorno dopo avrei saputo il risultato parziale!!

Sono un pò di giorni che non mi collego...Purtroppo la villo dell'11 non è andata bene, non sono riusciti a fare il prelievo perchè l'utero è ancora basso, retroverso e la placenta posteriore. Direi che di peggio non mi poteva capitare...ho sentito un male atroce, e dire che non mi hanno bucato nemmeno l'utero!!!!

Così me l'hanno rimandata al 23..giusto in tempo per fare 24 e 25 a letto..
e dire che se ci fossero riusciti già il giorno dopo avrei saputo il risultato parziale!!

Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- avocado
- Expert~GolGirl®
elfa e Flysch, mamma mia come vi cpisco....ke brutte ore avete passato!!!!
forza xò!!!andrà tutto benissimo!!!
abata82, xke fai gia la villo?cosi presto intendo....hai gia fatto la tn?
forza xò!!!andrà tutto benissimo!!!

abata82, xke fai gia la villo?cosi presto intendo....hai gia fatto la tn?
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno mie compagne di pancia!!!!
Ho letto che il we è stato ansioso per alcune di voi!!! Mi dispiace tanto!!!
Ma mi pare che tutto si sia risolto per il meglio!!
giusto? Mamma, che spavento!!!!!
Benvenuta alla nuova lugliolina! (scusa, ma non ricordo il tuo nome...), perchè non ci racconti qualcosa di te??
Abata,
Fra, vedrai che i giorni passerranno velocissimi!
Io al momento sento ancora la tranquillità di aver visto Lenticchia!!! Oggi chiamo per prendere appuntamento per il bitest (dovrei farlo fra il 9 e il 15 gennaio, speriamo di trovare posto!).
un abbraccio a tutte e buona giornata!!!!

Ho letto che il we è stato ansioso per alcune di voi!!! Mi dispiace tanto!!!

Benvenuta alla nuova lugliolina! (scusa, ma non ricordo il tuo nome...), perchè non ci racconti qualcosa di te??
Abata,

Fra, vedrai che i giorni passerranno velocissimi!
Io al momento sento ancora la tranquillità di aver visto Lenticchia!!! Oggi chiamo per prendere appuntamento per il bitest (dovrei farlo fra il 9 e il 15 gennaio, speriamo di trovare posto!).
un abbraccio a tutte e buona giornata!!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Buon giorno! Qui a Roma piove piove piove...speriamo bene.. 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.