GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
PATTYZ in realtà i piccioni ce li vedo bene rosolati nella pancetta sopra un bel piatto di risotto!!!! Appena posso tornare a mangiare come una persona normale.......attezione a chi mi sta intorno
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Terry82
- Master~GolGirl®
ma solo io non ho problemi di sonno? anzi sì, uno ce l'ho: dormirei di continuo...
non tiratemi l'invidia però che tanto presto la pacchia finirà pure per me...fatemi godere questi ultimi istanti di beato godimento...
non tiratemi l'invidia però che tanto presto la pacchia finirà pure per me...fatemi godere questi ultimi istanti di beato godimento...
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
discorso epidurale: io il problema non me lo sono posto per niente anche perchè nella mia regione avanzatissima e all'avanguardia, la fanno solo ad ancona...
barbara ti sei domandata come mai così tanta paura del dolore? non fraintendermi, anche io ci penso tanto ed è normale, ma mi sembra di capire che ne sei proprio terrorizzata. hai provato ad affrontare anche personalmente il discorso al corso pre-parto? magari ti potrebbe essere di aiuto..che dici?

barbara ti sei domandata come mai così tanta paura del dolore? non fraintendermi, anche io ci penso tanto ed è normale, ma mi sembra di capire che ne sei proprio terrorizzata. hai provato ad affrontare anche personalmente il discorso al corso pre-parto? magari ti potrebbe essere di aiuto..che dici?
- Terry82
- Master~GolGirl®
vado che la mia amica sta per arrivare. fa un caldo bestiale e se devo crepare qui, meglio crepare in mezzo all'acqua che si spera sia un pò refrigerante..buon fine settimana bellezze
- yullen
- Expert~GolGirl®
Oggi bene, le fitte sono finite e forse rimarranno un mistero!solax ha scritto:yullen come stai?

Stanotte facevano ben 26°

Anche per me oggi scatta il fatidico 9 MESE

Ultimamente non faccio che pensare a quando avrò Pucci fra le braccia e ci penso tutte le notti prima di addormentarmi! Questi pensieri belli mi fanno completamente dimenticare la questione parto e di questo sono strafelice!
Per il momento vi saluto!
Un bacio

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao Terry, sappi che da me sarai invidiatissima!!!
Divertiti e riposati 

- yullen
- Expert~GolGirl®
No ci sono anche io! A parte le alzate pipì o qualche volta piccoli problemi di stomaco, riesco ancora a farmi delle belle dormite sia di notte che di giorno!Terry82 ha scritto:ma solo io non ho problemi di sonno? anzi sì, uno ce l'ho: dormirei di continuo...

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- pookie
- Master~GolGirl®
oh ragazze ma oggi è la giornata dei travestiti!!! Sono entrati in negozio 2 travestiti (in orari diversi ) e un gay!!!! Mai visti così tanti. Dovevate vedere le facce delle sciure!!! li guardavano malissimo 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- mariac
- Expert~GolGirl®
buondì.
mi aggiungo alla lista delle non-dormienti, e aggiungiamoci pure mio marito che stanotte alla terza contrazione stava per trascinarmi in ospedale...sarà mica APPANICATO????
Forza e coraggio, ormai ci siamo

mi aggiungo alla lista delle non-dormienti, e aggiungiamoci pure mio marito che stanotte alla terza contrazione stava per trascinarmi in ospedale...sarà mica APPANICATO????

Forza e coraggio, ormai ci siamo

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- danyta
- Expert~GolGirl®
BUON CALDO SABATO A TUTTE!
INVIDIA MASSIMA PER CHI è al MARE!!!!! :prrrr
QUI SI BOCCHEGGIA...MA VA BHè PREFERISCO COSì CHE LA PIOGGIA E IL GRIGIORE DEI GIORNI SCORSI!!!
TRA UN PO' USCIAMO PER GLI ULTIMI ACQUISTI PER DIEGO (fasciatoio, vaschetta per il bagno ecc) COSì NEI PROSSIMI WEEKEND POSSIAMO ANDARE IN PISCINA
PANCIA PERMETTENDO!!!
QUESTIONE SONNO: IO PER DORMIRE DORMO, ESCLUSE LE 4-5 SVEGLIE PIPì
CHE PER ME SONO GIà UNA GRAN ROTTURA...NORMALEMENTE TIRAVO ANCHE LE 12 ORE DI SONNO CONTINUO...NON C'è RUMORE, LUCE O ALTRO CHE POTESSE DISTURBARMI!!!!!
CERTO QUESTO DISCORSO NON VALE SE SI CONTANO LE GIORNATE IN CUI HO MAL DI STOMACO!

INVIDIA MASSIMA PER CHI è al MARE!!!!! :prrrr
QUI SI BOCCHEGGIA...MA VA BHè PREFERISCO COSì CHE LA PIOGGIA E IL GRIGIORE DEI GIORNI SCORSI!!!

TRA UN PO' USCIAMO PER GLI ULTIMI ACQUISTI PER DIEGO (fasciatoio, vaschetta per il bagno ecc) COSì NEI PROSSIMI WEEKEND POSSIAMO ANDARE IN PISCINA

QUESTIONE SONNO: IO PER DORMIRE DORMO, ESCLUSE LE 4-5 SVEGLIE PIPì

CERTO QUESTO DISCORSO NON VALE SE SI CONTANO LE GIORNATE IN CUI HO MAL DI STOMACO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, si vede che è arrivata l'estate e in più il weeck end!!!!
un saluto a tutte quelle che si stanno godendo mare e piscina....
anche io la notte non dormo, ma è dall'inizio della gravidanza quindi ormai ci ho fatto il callo, oggi corso preparto, in h con i mariti, visita a sala parto e travaglio, con prova praticaaaaa!!!!! ma faranno partorire qualcunaaa?????? :ahah
yullen
per il 9 mese
pookie
per la tua digestione, magari prova con qualche gelatino alla frutta può darsi funzioni!!!
marghe dai speriamo si giri , la mia si è girata 2 sett fa,
vedrai che l'amore reciproco non mancherà ugualmente 
un saluto a tutte quelle che si stanno godendo mare e piscina....

anche io la notte non dormo, ma è dall'inizio della gravidanza quindi ormai ci ho fatto il callo, oggi corso preparto, in h con i mariti, visita a sala parto e travaglio, con prova praticaaaaa!!!!! ma faranno partorire qualcunaaa?????? :ahah
yullen

pookie

marghe dai speriamo si giri , la mia si è girata 2 sett fa,

Giulia e Chiara le mie due principesse
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Terry82 ha scritto:discorso epidurale: io il problema non me lo sono posto per niente anche perchè nella mia regione avanzatissima e all'avanguardia, la fanno solo ad ancona...![]()
Guarda TERRY io ho sempre avuto paura del parto... infatti ho sempre rimandato la decisione x questo motivo poi mi sn decisa ma è vero sn terrorizzata anche se poi mi conosco ... esagero sempre x niente.
E cmq penso che aspettarsi il peggio (cm me) sia un vantaggio perchè se va meglio bene ma peggio di qlo che mi aspetto nn può succedere

Devi sapere he sn cresciuta cn il racconto di mia mamma della mia nascita che è rimasta traumatizzata e ha deciso di nn fare + figli proprio x il male .... sicuramente ha sbagliato a mettermela giù così dura !
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
TRIO ritirato ma x la seconda volta hanno sbagliato ad odinare la culla !!!
Cioè la Picci ha pensato bene di nn fare + il rivestimento che abbiamo scelto ma di stravolgerlo completamente ... morale nn ci piaceva e ora ne abbiamo ordinato un altro...speriamo arrivi in tempo se no dormirà nella carrozzina per i primi tempi!
Cn qlo che mi è costata quella culla (anche se offerta dai suoceri) la voglio cm piace a me !!

Cioè la Picci ha pensato bene di nn fare + il rivestimento che abbiamo scelto ma di stravolgerlo completamente ... morale nn ci piaceva e ora ne abbiamo ordinato un altro...speriamo arrivi in tempo se no dormirà nella carrozzina per i primi tempi!
Cn qlo che mi è costata quella culla (anche se offerta dai suoceri) la voglio cm piace a me !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Idem, anch'io x dormire dormo a parte stanotte che si vede ero un pò + agitata del solito ....danyta ha scritto:
QUESTIONE SONNO: IO PER DORMIRE DORMO, ESCLUSE LE 4-5 SVEGLIE PIPìCHE PER ME SONO GIà UNA GRAN ROTTURA...NORMALEMENTE TIRAVO ANCHE LE 12 ORE DI SONNO CONTINUO...NON C'è RUMORE, LUCE O ALTRO CHE POTESSE DISTURBARMI!!!!!
![]()
Anche a me manca fasciatoio bagnetto (pensavamo a quello della BREVI da mettere sulla vasca da bagno)
Poi altre cose nn so ... cioè vorrei lo scaldabiberon, lo sterilizzatore biberon ecc ma magari qli li inserisco nella lista nascita (se mai ci decideremo ad aprirla

- pattyz
- Master~GolGirl®
SMS di GIULY:
Saluta tutte, è sempre al mare, e dice che fa talmente caldo che non si riesce a stare sotto il sole. Manda a tutte un
Saluta tutte, è sempre al mare, e dice che fa talmente caldo che non si riesce a stare sotto il sole. Manda a tutte un

-
- Active~GolGirl®
grazie terry, grazie aua.....è verissimo.....
ragazze, pure io c'ho le caviglie come le signore al mercato...presente quelle colonne su zeppa di sughero?ecco....e le dita a salsiccia....!!!!
anche qui fa un caldo pazzesco, domani si va su alla casa nuova che sennò schiatto! e dalla prossima SETTIMANA PISCINA, CHE MAGARI SE FACCIO DUE CAPRIOLE IO CON L'ESEMPIO SI GIRA PURE LUI!!!!!eh eh eh!
buon week end bellissime luglioline!!!!!!!!!!!!!!

ragazze, pure io c'ho le caviglie come le signore al mercato...presente quelle colonne su zeppa di sughero?ecco....e le dita a salsiccia....!!!!
anche qui fa un caldo pazzesco, domani si va su alla casa nuova che sennò schiatto! e dalla prossima SETTIMANA PISCINA, CHE MAGARI SE FACCIO DUE CAPRIOLE IO CON L'ESEMPIO SI GIRA PURE LUI!!!!!eh eh eh!
buon week end bellissime luglioline!!!!!!!!!!!!!!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- pattyz
- Master~GolGirl®
prima è venuto mio cognato che ha aiutato Mic aportare di sopra il letto e la cassettiera (finalmente all'ikea era arrivata.......ma era anche l'ultima che avevano!!!)
E adesso mio marito la sta montando......che bello, cos' la prossima settimana potrò sistemare i vestitini e le cose di Zaira!!!
Ma.....niente Giorgy? Adesso le mando sms, sperando di non svegliarla dal pisolino....o peggio, di non svegliare Gloria!!!
E adesso mio marito la sta montando......che bello, cos' la prossima settimana potrò sistemare i vestitini e le cose di Zaira!!!
Ma.....niente Giorgy? Adesso le mando sms, sperando di non svegliarla dal pisolino....o peggio, di non svegliare Gloria!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Mi ero scordata che Giorgy aveva la giornata in piscina.......
Michele ha quasi finito di montare la cassettiera, ho fatto fare un po' di compiti ai bimbi, più o meno una decina di paginette ciascuno, e adesso stiamo guardando X-MEN 3........fuori fa caldissimo, troppo per stare al sole.
Michele ha quasi finito di montare la cassettiera, ho fatto fare un po' di compiti ai bimbi, più o meno una decina di paginette ciascuno, e adesso stiamo guardando X-MEN 3........fuori fa caldissimo, troppo per stare al sole.
- snake
- Master~GolGirl®
buon sabato a tutte!!!!!!!!!!!!!
Io sono sempre qui......con la pancia......Tranquille!!!!!!!!!!!!!!
Anche io per il sonno per ora non ho problemi.....mi sveglio per la pipi' ma poi mi addormento di nuovo!!!!!!!!!!
In questi giorni, approffittando che il cucciolo e' al mare con la nonna, abbiamo intrapreso un po' di lavori in camerina...e quindi niente piscina e niente mare....pazienza ho ripiegato su aria condizionata e doccia!!!!
POOKIE.....
MARGHERITA magari ti fara' una sorpresa e alla fine si girera'...altrimenti pazienza..vedrai che sara' ugualmente emozionante!!!!!!!!!!

Io sono sempre qui......con la pancia......Tranquille!!!!!!!!!!!!!!
Anche io per il sonno per ora non ho problemi.....mi sveglio per la pipi' ma poi mi addormento di nuovo!!!!!!!!!!
In questi giorni, approffittando che il cucciolo e' al mare con la nonna, abbiamo intrapreso un po' di lavori in camerina...e quindi niente piscina e niente mare....pazienza ho ripiegato su aria condizionata e doccia!!!!
POOKIE.....

MARGHERITA magari ti fara' una sorpresa e alla fine si girera'...altrimenti pazienza..vedrai che sara' ugualmente emozionante!!!!!!!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
-
- Active~GolGirl®
snake 

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!