GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da pookie » 21 giu 2008, 11:53

PATTYZ in realtà i piccioni ce li vedo bene rosolati nella pancetta sopra un bel piatto di risotto!!!! Appena posso tornare a mangiare come una persona normale.......attezione a chi mi sta intorno
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:54

ma solo io non ho problemi di sonno? anzi sì, uno ce l'ho: dormirei di continuo...
non tiratemi l'invidia però che tanto presto la pacchia finirà pure per me...fatemi godere questi ultimi istanti di beato godimento...
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:59

discorso epidurale: io il problema non me lo sono posto per niente anche perchè nella mia regione avanzatissima e all'avanguardia, la fanno solo ad ancona... :che_dici
barbara ti sei domandata come mai così tanta paura del dolore? non fraintendermi, anche io ci penso tanto ed è normale, ma mi sembra di capire che ne sei proprio terrorizzata. hai provato ad affrontare anche personalmente il discorso al corso pre-parto? magari ti potrebbe essere di aiuto..che dici?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 12:00

vado che la mia amica sta per arrivare. fa un caldo bestiale e se devo crepare qui, meglio crepare in mezzo all'acqua che si spera sia un pò refrigerante..buon fine settimana bellezze

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 giu 2008, 12:03

solax ha scritto:yullen come stai? :incrocini
Oggi bene, le fitte sono finite e forse rimarranno un mistero! :domanda
Stanotte facevano ben 26° :urka e perciò abbiamo dormito con l'aria condiziona! Anche stamattina fa un caldo bestia e sto ringraziando me stessa per aver comprato l'anno scorso verso settembre il condizionatore per il salone altrimenti adesso starei mezza morta sul divano! :sorrisoo Alla faccia dell'estate tiepida!
Anche per me oggi scatta il fatidico 9 MESE :yeee :yeee
Ultimamente non faccio che pensare a quando avrò Pucci fra le braccia e ci penso tutte le notti prima di addormentarmi! Questi pensieri belli mi fanno completamente dimenticare la questione parto e di questo sono strafelice!
Per il momento vi saluto!
Un bacio :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 12:04

Ciao Terry, sappi che da me sarai invidiatissima!!! :bacio Divertiti e riposati :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 giu 2008, 12:07

Terry82 ha scritto:ma solo io non ho problemi di sonno? anzi sì, uno ce l'ho: dormirei di continuo...
non tiratemi l'invidia però che tanto presto la pacchia finirà pure per me...fatemi godere questi ultimi istanti di beato godimento...
No ci sono anche io! A parte le alzate pipì o qualche volta piccoli problemi di stomaco, riesco ancora a farmi delle belle dormite sia di notte che di giorno! :ok Ma io sono un caso disperato, come di ce il socio, se consideri che sono riuscita a dormire con il martello pneumatico che andava a tutta birra un piano sotto! E ti garantisco che si sentiva visto che tremava il divano!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 giu 2008, 12:14

oh ragazze ma oggi è la giornata dei travestiti!!! Sono entrati in negozio 2 travestiti (in orari diversi ) e un gay!!!! Mai visti così tanti. Dovevate vedere le facce delle sciure!!! li guardavano malissimo :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 21 giu 2008, 12:36

buondì. :sorrisoo
mi aggiungo alla lista delle non-dormienti, e aggiungiamoci pure mio marito che stanotte alla terza contrazione stava per trascinarmi in ospedale...sarà mica APPANICATO???? :fischia
Forza e coraggio, ormai ci siamo :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 giu 2008, 14:05

BUON CALDO SABATO A TUTTE! :bacio

INVIDIA MASSIMA PER CHI è al MARE!!!!! :prrrr

QUI SI BOCCHEGGIA...MA VA BHè PREFERISCO COSì CHE LA PIOGGIA E IL GRIGIORE DEI GIORNI SCORSI!!! :ok

TRA UN PO' USCIAMO PER GLI ULTIMI ACQUISTI PER DIEGO (fasciatoio, vaschetta per il bagno ecc) COSì NEI PROSSIMI WEEKEND POSSIAMO ANDARE IN PISCINA :ok PANCIA PERMETTENDO!!! :fischia

QUESTIONE SONNO: IO PER DORMIRE DORMO, ESCLUSE LE 4-5 SVEGLIE PIPì :fischia CHE PER ME SONO GIà UNA GRAN ROTTURA...NORMALEMENTE TIRAVO ANCHE LE 12 ORE DI SONNO CONTINUO...NON C'è RUMORE, LUCE O ALTRO CHE POTESSE DISTURBARMI!!!!! :fischia
CERTO QUESTO DISCORSO NON VALE SE SI CONTANO LE GIORNATE IN CUI HO MAL DI STOMACO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 giu 2008, 14:12

Ciao a tutte, si vede che è arrivata l'estate e in più il weeck end!!!!
un saluto a tutte quelle che si stanno godendo mare e piscina.... :bacio
anche io la notte non dormo, ma è dall'inizio della gravidanza quindi ormai ci ho fatto il callo, oggi corso preparto, in h con i mariti, visita a sala parto e travaglio, con prova praticaaaaa!!!!! ma faranno partorire qualcunaaa?????? :ahah
yullen :yeee :yeee per il 9 mese :festa
pookie :coccola per la tua digestione, magari prova con qualche gelatino alla frutta può darsi funzioni!!!
marghe dai speriamo si giri , la mia si è girata 2 sett fa, :incrocini :incrocini vedrai che l'amore reciproco non mancherà ugualmente :cuore
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 14:20

Terry82 ha scritto:discorso epidurale: io il problema non me lo sono posto per niente anche perchè nella mia regione avanzatissima e all'avanguardia, la fanno solo ad ancona... :che_dici
barbara ti sei domandata come mai così tanta paura del dolore? non fraintendermi, anche io ci penso tanto ed è normale, ma mi sembra di capire che ne sei proprio terrorizzata. hai provato ad affrontare anche personalmente il discorso al corso pre-parto? magari ti potrebbe essere di aiuto..che dici?

Guarda TERRY io ho sempre avuto paura del parto... infatti ho sempre rimandato la decisione x questo motivo poi mi sn decisa ma è vero sn terrorizzata anche se poi mi conosco ... esagero sempre x niente.

E cmq penso che aspettarsi il peggio (cm me) sia un vantaggio perchè se va meglio bene ma peggio di qlo che mi aspetto nn può succedere :ahaha

Devi sapere he sn cresciuta cn il racconto di mia mamma della mia nascita che è rimasta traumatizzata e ha deciso di nn fare + figli proprio x il male .... sicuramente ha sbagliato a mettermela giù così dura !
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 14:25

TRIO ritirato ma x la seconda volta hanno sbagliato ad odinare la culla !!! :buuu

Cioè la Picci ha pensato bene di nn fare + il rivestimento che abbiamo scelto ma di stravolgerlo completamente ... morale nn ci piaceva e ora ne abbiamo ordinato un altro...speriamo arrivi in tempo se no dormirà nella carrozzina per i primi tempi!

Cn qlo che mi è costata quella culla (anche se offerta dai suoceri) la voglio cm piace a me !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 14:29

danyta ha scritto:
QUESTIONE SONNO: IO PER DORMIRE DORMO, ESCLUSE LE 4-5 SVEGLIE PIPì :fischia CHE PER ME SONO GIà UNA GRAN ROTTURA...NORMALEMENTE TIRAVO ANCHE LE 12 ORE DI SONNO CONTINUO...NON C'è RUMORE, LUCE O ALTRO CHE POTESSE DISTURBARMI!!!!! :fischia
CERTO QUESTO DISCORSO NON VALE SE SI CONTANO LE GIORNATE IN CUI HO MAL DI STOMACO!
Idem, anch'io x dormire dormo a parte stanotte che si vede ero un pò + agitata del solito ....

Anche a me manca fasciatoio bagnetto (pensavamo a quello della BREVI da mettere sulla vasca da bagno)
Poi altre cose nn so ... cioè vorrei lo scaldabiberon, lo sterilizzatore biberon ecc ma magari qli li inserisco nella lista nascita (se mai ci decideremo ad aprirla :ahaha )

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 15:11

SMS di GIULY:

Saluta tutte, è sempre al mare, e dice che fa talmente caldo che non si riesce a stare sotto il sole. Manda a tutte un :bacio

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 giu 2008, 15:12

grazie terry, grazie aua.....è verissimo..... :emozionee
ragazze, pure io c'ho le caviglie come le signore al mercato...presente quelle colonne su zeppa di sughero?ecco....e le dita a salsiccia....!!!!
anche qui fa un caldo pazzesco, domani si va su alla casa nuova che sennò schiatto! e dalla prossima SETTIMANA PISCINA, CHE MAGARI SE FACCIO DUE CAPRIOLE IO CON L'ESEMPIO SI GIRA PURE LUI!!!!!eh eh eh!
buon week end bellissime luglioline!!!!!!!!!!!!!!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 15:15

prima è venuto mio cognato che ha aiutato Mic aportare di sopra il letto e la cassettiera (finalmente all'ikea era arrivata.......ma era anche l'ultima che avevano!!!)
E adesso mio marito la sta montando......che bello, cos' la prossima settimana potrò sistemare i vestitini e le cose di Zaira!!!

Ma.....niente Giorgy? Adesso le mando sms, sperando di non svegliarla dal pisolino....o peggio, di non svegliare Gloria!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 18:00

Mi ero scordata che Giorgy aveva la giornata in piscina.......
Michele ha quasi finito di montare la cassettiera, ho fatto fare un po' di compiti ai bimbi, più o meno una decina di paginette ciascuno, e adesso stiamo guardando X-MEN 3........fuori fa caldissimo, troppo per stare al sole.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 giu 2008, 19:05

buon sabato a tutte!!!!!!!!!!!!!
Io sono sempre qui......con la pancia......Tranquille!!!!!!!!!!!!!!

Anche io per il sonno per ora non ho problemi.....mi sveglio per la pipi' ma poi mi addormento di nuovo!!!!!!!!!!

In questi giorni, approffittando che il cucciolo e' al mare con la nonna, abbiamo intrapreso un po' di lavori in camerina...e quindi niente piscina e niente mare....pazienza ho ripiegato su aria condizionata e doccia!!!!

POOKIE..... :coccola :coccola
MARGHERITA magari ti fara' una sorpresa e alla fine si girera'...altrimenti pazienza..vedrai che sara' ugualmente emozionante!!!!!!!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 giu 2008, 20:17

snake :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Bloccato

Torna a “Luglio”