GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da roxy » 14 mar 2008, 18:03

Ah scusate, riguardavo la lista dei numeri, che maleducata non ho messo nemmeno il mio nome...mi chiamo Rossana :prrrr

Ora vado, buona serata! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 14 mar 2008, 18:07

criss, figurati, non ti preoccupare!!!!! :cuore :emozionee
faith, sto preparando un pò do fotine, poi le carico,ma mi vergogno...ho preso tanta di quella roba....due bodini con le maniche, uno a canottiera, due pagliaccetti, una felpina con la maglietta, tre magliettine maniche corte di cotone, due canottierine di cotone, un cappellino con le orecchie, sempre di cotone....eppure non riesco a capire se andranno bene: a volte con la stessa taglia una cosa mi sembra enorme e l'altra troppo piccola! cavolo....bis mamme, prendo la taglia 0 o la 1? prendo anche qualcosa per 3 mesi estivo? mah.... :fischia
pattiz! così mi immagino mio figlio! una specie di calvin e hobbes che mi porta gli insetti a casa e che condivide con me l'amore per la natura..... :emozionee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mar 2008, 18:10

ROXY ora concentriamoci sul nostro nuovo ruolo di future mamme... per la specializzazione c'è sempre tempo...tanto il nostro lavoro è cmq difficile...tutti ne hanno bisogno, ma di soldi....ZERO (parlo delle istituzioni!). Ho qualche anno in più di esperienza (lavorativa) e ho capito che tanto fa' la persona e il capitare nei giusti momenti.... cioè molto kiulo (inteso come fortuna di entrare nell'ambiente giusto e come quello che ti devi fare a liv di impegno!!!!)
A proposito...ormai la giornata è andata e dovevo preparare un incontro per genitori (tema: "la gestione dei fratelli nelle famiglie con figli diversamente abili"'Na robina da poco!), ma per oggi ....va bhè rimando a domenica...ora mi lavo i capelli e poi supermertcato!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 mar 2008, 18:15

Danyta, essere membro del C.A.S.A non è mica robina da niente, eh?

Margherita io ho preso qualcosina, ma non tante cose, perchè dopo Pasqua due mie emiche mi porteranno un po' di scatoloni di vestiti ( una ha 3 femmine e 1 maschio, l'altra due femmine e a settembre arriverà il maschietto), quindi prima vedo cosa c'è e poi prenderò quello che manca.
I bimbi non vogliono rientrare.....comunque hanno preso dalla mamma :hi hi hi hi , portavo in casa di tutto, allevavo ragni e farfalle tra la finestra e la controfinestra della mia camera.......per la disperazione della mia mamma :ahah :ahah :ahah

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mar 2008, 18:22

pattyz ha scritto:Danyta, essere membro del C.A.S.A non è mica robina da niente, eh?
:ahah :ahah :ahah NON VALE TU HAI UN SACCO DI SUGGERIMENTI DI "PERFIDIA DELLA SUOCERA" (nota patologia riconosciuta in tutti i manuali di psichiatria!!) IO NO! MI FARAI DACONSULENTE TRA 20 ANNI????? :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mar 2008, 18:42

VEDO CHE SIETE SPARITE...TUTTE AI FORNELLI???!!!!
VADO AD ASCIGARMI I CAPELLI. STASERA MAC DONALD'S ED ESSELUNGA PER LA SPESA!
BUONA SERATA A TUTTE E BUON WEEKEND
:bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2008, 18:43

ciao tesore, oggi sono contenta. gloria dopo il pisolino si è svegliata alle 17.20 e in quel momento è arrivata la sua amichetta giulia.
pensavo che come al solito facesse la malmostosa visto che si era appena svegliata, invece è stata subito felice e ha giocato tanto con lei, poi dopo un pò mi ha detto: ora sto seduta qui, ho già giocato tanto con giulia :ahaha :ahaha
ora è tornata da mia suocera perchè ci sono i cuginetti e resta lì a mangiare. poi alle 20.30 va con mio marito a vedere la sua cuginetta alessia che fa il corso di ballo.. e volete ridere??? fa il corso di ballo liscio :ahah :ahah troppo forte!
così stasera ci gusteremo la cena in pace io e il maritozzo, e poi io relax davanti alla tv.
ne ho bisogno perchè comunque dopo il tampone mi sento un pò infastidita.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mar 2008, 18:46

Giorgy
BUONA SERATA E BUON RIPOSO :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2008, 18:51

CRISS avevo già visto credo le tue foto ma ribadisco che sono bellissime! :emozionee eri veramente stupenda!!!!!!!!

mannaggia ho fretta e non posso leggermi tutti gli arretrati

spero un giorno di riuscire a mettermi in pari

ahhhhhhhhhhhh novità... MIO MARITO VUOLE COMINCIARE A SCEGLIERE LA CAMERETTA PER LORENZO!!!!!!!! :-D NEL WEEKEND VORREBBE GIA' IMBIANCARE! :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2008, 18:52

GRAZIE CARA.
SI STASERA TUTTO RIPOSO, PURE LA CENA.. DI SECONDO CI SONO LE MOZZARELLE FRESCHE E UN PO' D'INSALATINA.
MI PIACCIONO LE SERATE COSI'

SCAPPO A PREPARARE PERO' PERCHE' MIO MARITO DEVE USCIRE ALLE 20.30

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 15 mar 2008, 7:22

Roxy :bacio hai ragione... è importantissimo non trascurare il primogenito... spero di riuscire a non farlo sentire meno coccolato... :emozionee :incrocini

Cancerina anch'io ho partorito senza epidurale... e spero di cuore di riuscire a rifarlo!! :incrocini :incrocini :sorrisoo

Margherita... mi sa che io e te siamo due mosche bianche... :ahaha Mio marito mi ha chiesto di sposarlo almeno 100 volte (non esagero) nell'arco di 5 anni... Poverino... se ci penso adesso :coccola ... ogni occasione era buona... ma io non me la sentivo proprio... Ci siamo sposati poco prima dell'arrivo di Gabriele... perchè per lui era tanto, troppo importante... Col senno di poi ti dirò che mi è dispiaciuto non farlo prima... sarà anche brutto da dire... ma in fondo per me non cambiava poi molto, ma per lui sarebbe stata una gioia immensa... quindi... Ciò non toglie che lo amo tantissimo, neh!!???!! :ahaha :cuore Solo non credo molto nel matrimonio... e mi andava a pennello la convivenza...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 15 mar 2008, 7:25

Criss ho visto le foto del matrimonio... che dire?????? Sei STUPENDA!!!!!!!!!!! Esattamente come ti immaginavo!!!!! Ma con uno sguardo ancora più dolce!!!!!!!! :emozionee :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 mar 2008, 8:07

Buon sabato a tutte le pancione!!! :bacio

Stanotte è rientrato Mic dal viaggio di lavoro, e stamattina i bimbi si sono fiondati sul lettone per farsi coccolare dal papà :emozionee
E a me resta una valigia di roba da lavare........per fortuna che non la devo stirare :prrrr godiamoci questi ultimi mesi di ozio, e quando mai mi capita di nuovo?
Adesso vado a fare colazione, a più tardi :cuore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 mar 2008, 9:21

Ciao ragazze e buon sabato!!!
Stamattina come al solito sono in negozio !! Ogni tanto mi accorgo di sgridare i criceti mi sa che sto ammattendo!!

Mi sono alzata con la tristezza e invidia addosso!!! Voi avete tutti mariti che si prodigano per le vostre panze!!!! Io ho il moroso che, nonostante ogni giono gli rompa le p@lle per sistemare la cameretta o quanto meno per andare a vedere le cose per il pupetto, fa finta di niente!!! E' vero che di sabato io lavoro e lui è da mammà e che la domenica è quasi tutto chiuso, ma mi sento frustrata!!! Sua zia ci presta il lettino, è un mese che rompo per andare a prenderlo ma vedo che fa orecchie da mercante. Mi sto svenando in pacchetti di figurine dei calciatori per convincerlo ma vedo che non funziona!!!! Stasera provo l'ultima carta: mi metto a piangere!!!! Ogni cosa è una lotta che pizza ma d'altra parte me lo sono voluta io! Sapevo che era così e non lo cambierei per nulla al mondo. Pero' certe volte mi viene la tristezza.... Vabbè grazie per aver ascoltato lo sfogo. Torno a sgridare i criceti :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 15 mar 2008, 9:41

pucciola anche per me proprio non è importante....però, come te, ho detto a lui che se ci tenesse molto sarei disposta a farlo..... purchè mi si faccia vestire di rosso o di un altro colore (ma non bianco!) e sia una roba veloce....però quando vado ai matrimoni degli amici e li vedo felici sono molto contenta per loro, anche se a me non darebbe la stessa gioia!
ciao a tutte, vado a sentire il mio amore che si laurea in conservatorio!!! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 mar 2008, 11:13

Ciao a tutte!!
Ma il tampone di cui parlate ve lo prescive la gine sulla base di cose? degli esiti dell'esame delle urine?
Io nn ci capisco niente...la mia dice sempre tutto perfetto! Speriamo!
E cmq qdo mi visita nn mi fa mai l'eco interna solo esterna, cioè l'ultima volta mi ha chiesto se la volevo fare e io fifona ho detto no!
Io cmq sto benone, perdite nn ne ho se nn qna sul biancastro ogni tanto ma inodore....
Vedremo adesso il 19 alla visita cosa mi dirà...

Anch'io voglio comprare dei vestitini (nn ho ancora comprato niente di niente) ma il mio moroso nn vuole, dice che porta sf**a che è ancora presto e che conoscendomi ora di luglio avrò comprato 1000 cose inutili!

Discorso matrimonio...noi conviviamo da 6 anni e io nn ho mai avuto il pallino del matrimonio!! Sono proprio la pecora nera del gruppo eh? Cmq qdo la piccola sarà + grandicella ci sposeremo in un bel posto al caldo su una bella spiaggia....Sono matta?? Ma io il mio matrimonio l'ho sempre immaginato cosi, mai in chiesa...

Nn vedo l'ora che nasca la LUDO x spupazzarmela tutta :emozionee
Anche se ho una paura del parto :buuu :buuu :buuu
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 mar 2008, 11:15

pookie ha scritto:Ciao ragazze e buon sabato!!!
Stamattina come al solito sono in negozio !! Ogni tanto mi accorgo di sgridare i criceti mi sa che sto ammattendo!!

Mi sono alzata con la tristezza e invidia addosso!!! Voi avete tutti mariti che si prodigano per le vostre panze!!!! Io ho il moroso che, nonostante ogni giono gli rompa le p@lle per sistemare la cameretta o quanto meno per andare a vedere le cose per il pupetto, fa finta di niente!!! E' vero che di sabato io lavoro e lui è da mammà e che la domenica è quasi tutto chiuso, ma mi sento frustrata!!! Sua zia ci presta il lettino, è un mese che rompo per andare a prenderlo ma vedo che fa orecchie da mercante. Mi sto svenando in pacchetti di figurine dei calciatori per convincerlo ma vedo che non funziona!!!! Stasera provo l'ultima carta: mi metto a piangere!!!! Ogni cosa è una lotta che pizza ma d'altra parte me lo sono voluta io! Sapevo che era così e non lo cambierei per nulla al mondo. Pero' certe volte mi viene la tristezza.... Vabbè grazie per aver ascoltato lo sfogo. Torno a sgridare i criceti :ahaha

:ahaha ti vedo a sgridare i criceti!!! Che ridere!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mar 2008, 11:17

Buongiorno! :bacio

POOKIE mi fai morire, ma poveri criceti!Non scaricare tutto addosso a loro che poi me li stressi :ahaha :ahaha

Mio marito invece mi viene dietro parecchio ma lui è diciamo costretto se vuole che suo figlio stia bene. Adesso si sta preparando ed esce a prendere il pane e va anche in merceria a prendermi i gomitoli per l'uncinetto...mi viene da ridere a pensarlo in merceria :ahaha , volevo anche dirgli di prendermi le mutande ma ho avuto pietà di lui :hi hi hi hi

Io mi sto rodendo di invidia a sentire che tutte andate in giro, anche solo fare la spesa mi manca!Mi sa che rimango io a non aver ancora comprato nulla per il pupo. Va bhè comprate e girate voi anche per me :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mar 2008, 11:27

BARBARA io ho l'urinocoltura negativa ma siccome avevo dei disturbi (un pò montati anche da me per farmelo fare eh :fischia ), ma ho fatto quello vaginale e basta. Infatti è risultato positivo all'enterococco. Ma io devo stare attenta alle infezioni per via di quello che mi è successo, insomma più sterile sto meglio è.
Per la visita interna, a me la fanno sempre anche solo manuale per controllare il collo dell'utero ma io preferirei sempre l'eco perchè così me lo misurano anche. Però io ripeto ho avuto dei problemi abbastanza seri e sono seguita all'ospedale dall'ambulatorio gravidanze a rischio.

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 mar 2008, 11:44

roxy ha scritto:BARBARA io ho l'urinocoltura negativa ma siccome avevo dei disturbi (un pò montati anche da me per farmelo fare eh :fischia ), ma ho fatto quello vaginale e basta. Infatti è risultato positivo all'enterococco. Ma io devo stare attenta alle infezioni per via di quello che mi è successo, insomma più sterile sto meglio è.
Per la visita interna, a me la fanno sempre anche solo manuale per controllare il collo dell'utero ma io preferirei sempre l'eco perchè così me lo misurano anche. Però io ripeto ho avuto dei problemi abbastanza seri e sono seguita all'ospedale dall'ambulatorio gravidanze a rischio.

ma qdi il collo dell'utero si può controllare sl cn l'eco interna o già dall'esterna si vede se c'è qsa che nn va??
Oddio stamattina mi sn svegliata cn le paranoie...

Bloccato

Torna a “Luglio”