GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da eva76 » 14 feb 2008, 21:39

Ciao fanciulle.... RESOCONTO MORFO

allora le misure sono tutte nella norma, lo sviluppo anche, placenta ok.... insomma tutto regolare per ora :sorrisoo :incrocini
io ho confrontato le misure con quelle di sofi e mi sa che sofi era più magra ma più lunga.... lui sarà tarchiatello :ahaha ma sono felice che sia tutto a posto... non sapete che ansia :incrocini :ok

il fanciullo ha prorpio un gran bel caratterino.... non si è girato di profilo MAI... la dott ha provato di tutto.... lui si girava sempre di faccia e poi ci faceva ok con il dito..... che tipino che è!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

xa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xa » 15 feb 2008, 7:54

Ciao a tutte,
eva76 beata te che già l'hai visto,
io non vedo l'ora che arrivi il 25,intanto mi faccio 1000 paranoie sul mio super aumento di peso,sul fatto che a volte la pancia i sembra più piccola,
ho paura sempre di non sentirlo,o che stia male...quest'attesa mi semra infinita!!!

Se sarà machietto penso che anche noi lo chiameremo Lorenzo o come alternativa Mattia,
se sarà femmina ancora siamo molto indecisi,ma qualcosa ci verrà in mente.

Un bacione a tutte e buona giornata
Immagine

xa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xa » 15 feb 2008, 7:56

approposito dimenticavo, mi occore un consiglio:
vorrei comprare una pancera perchè comincia a farmi male la schiena,
avete suggerimenti su quali prendere e dove? Meglio a mutanda o a body?

Grazie!
:sorrisoo
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 feb 2008, 8:10

anch'io sono ansiosa come te Xa
Benvenuta Amorepiccolo tra le luglioline 2008
a me il libretto della gravidanza me l'hanno dato subito alla prima visita e ogni volta lo compilano con i risultati degli esami,con le foto (io vado al consultorio)

:yeee :yeee Eva per la morfologica

Ah...buon venerdi a tutte :yeee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 15 feb 2008, 8:50

Buongiorno luglioline!
amorepiccolo Benvenuta! :yeee se mi dai da DPP ti inserisco nella lista che trovi a pg. 1!
eva :yeee :yeee per la morfo, son proprio biricchini sti lugliolini!
xa mi sa che ci assomigliamo in quanto a paranoie...arriveremo a fine gravidanza leggermente esaurite! :ahaha
libretto gravidanza io sono come patty ho una scheda che la gine compila ad ogni visita con tutti gli esami etc...
afp non è che te la fanno fare tutti...infatti non fa parte degli esami gratuiti. La mia gine me l'ha fatta fare, ma lei è una tipa iper-precisa :bacio
cris allora la seratina romantica con i panni com'è andata?!? :ahah

Stamattina mi son svegliata di buon umore...ieri sera il papy e puffettina continuavano a giocare assieme...mollava di quei bei calcioni :che_dici e lui rideva come un pazzo...
Si vede che c'è sintonia fra i due :emozionee comunica più con lui che con me...invidia! :fischia

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 feb 2008, 9:36

Ciao care, cominciamo la giornata con il racconto della nostra serata allucinante di S.Valentino : di ritorno dal lavoro si è fermato in pizzeria per procurare la cena.
Finchè era dentro due gli hanno sfondato il lunotto posteriore e rubato le due borse con dentro i cataloghi cartacei dei cioccolatini e il borsone con i campioni dei peluches.
Finchè i due caricavano le borse è passata un'auto dei carabinieri che li ha inseguiti, ma quelli hanno spento i fari e si sono "dispersi"nei vicoletti. I carabinieri sono ritornati alla pizzeria e Mic ha fatto denuncia, poi è tornato a casa.
Finchè mangiavamo la pizza, ormai freddina e tanto di malavoglia, i carabinieri lo hanno chiamato sul cell per dirgli che li avevano presi!!!
Praticamente i carabinieri avevano avvisato altre pattuglie e anche la polizia, li hanno visti abbandonare la macchina e provare a prendere un taxi, li hanno bloccati per controllare i documenti e intanto hanno perquisito la macchina dei due.
I tipi non avevano nemmeno fatto in tempo a vedere cosa avevano rubato, sono stati arrestati e portati in questura.
Poi Mic si è fatto accompagnare da suo fratello in questura per perfezionare la denuncia e recuperare le borse, e uno dei carabinieri si è fatto lasciare una delle gallinelle di peluche porta-cioccolatini per far vedere ai due intelligentoni per che cosa si erano fatti beccare.
I due sono zingari, quello minorenne lo hanno portato in carcere a Treviso, l'altro lo processano oggi verso mezzogiorno per direttissima.
Fortuna che per il vetro abbiamo l'assicurazione, ma avevamo un nervoso ieri sera che non vi dico.
Stamattina Mic andrà in caserma a portargli un mega pacco di cioccolatini, se lo sono meritato, anche perchè i due carabinieri (poveracci :x: ) sono in servizio da ieri pomeriggio fino a stasera.

Spero che le vostre serate siano state più tranquille e romantiche della mia.
Poi ero talmente agitata che anche trottolo faceva aerobica 5° livello stanotte, ho dormito pochissimo...

Baci a tutte :bacio

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 15 feb 2008, 9:38

che belloooooooooo...sono riuscita a leggere tutti gli arretrati!!!

pero' adesso mi devo buttare su un lavoro inutile e palloso che mi assorbe da tre giorni....vabbe'...lunedi' mi tocchera' rileggere tutto! :che_dici

anche io vorrei una femmina e stiamo cominciando a crederci dalla TN dove si vede una bella istantanea del bacino....e non c'e' niente!!
Ma aspetteremo con pazienza il 14 marzo! nel frattempo cerchero' di farmi dare un'occhiata con l'ecografo dalla ginecologa (che pero' non sa usarlo! :aargh ) almeno per sentire il battito e tranquillizzarmi un po!!! C'ho una paura!!!

Ragazze mie questo e' il periodo piu' difficile, nausee e vomito sono passati, non aumento piu' di tanto di peso e mi sento in formissima! da una parte penso che significa che e' tutto ok altrimenti avrei qualche segnale in negativo (penso!")
dall'altra ho il terrore che sia finito tutto :buuu
quant'e' brutta l'attesa!!! :urka

baci a tutte ci vediamo tra qualche pagina!
Immagine

Immagine

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 feb 2008, 9:43

buongiorno a tutte!!
BENVENUTA VALENTINA!! :yeee :yeee
LIBRETTO DI GRAVIDANZA da noi la regione (toscana), oltre alla scheda che la gine compila ogni volta con i dati e i risultati degli esami, da un libretto (tipo block notes) con tanti fogli quanti sono gli esami di protocollo da fare e su ognuno c'e' l'indicazione della settimana di gravidanza a cui farlo...percio' e' comodo anche per organizzarsi. Il gine deve firmare il foglio e quando vai a fare gli esami devi portare solo quello (cioe' non serve la ricetta del medico o altro..solo il foglio del libretto). Se poi il medico vuol segnare altri esami lo fa normalmente sulle ricette!!
passeggini e varie io mi sono fatta prestare da mia cognata l'ovetto anche per il primo (senza vomito pero'!!) e il lettino di mia nipote nuovo! Mentre la culla era la mia di quando sono nata e la carrozzina l'ho comprata io...Per il passeggino io concordo con MANU prima devi pensare a che vita fai..Io che sono sempre in giro o in viaggio avevo bisogno di una cosa superleggera e pratica
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 15 feb 2008, 9:44

Buongiorno!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 15 feb 2008, 9:45

Pattyz che seratina :urka :urka certo che pero' il marito rappresentante di cioccolatini :yeee :yeee :-D

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 feb 2008, 9:47

pattyz ha scritto:Ciao care, cominciamo la giornata con il racconto della nostra serata allucinante di S.Valentino : di ritorno dal lavoro si è fermato in pizzeria per procurare la cena.
Finchè era dentro due gli hanno sfondato il lunotto posteriore e rubato le due borse con dentro i cataloghi cartacei dei cioccolatini e il borsone con i campioni dei peluches.
Finchè i due caricavano le borse è passata un'auto dei carabinieri che li ha inseguiti, ma quelli hanno spento i fari e si sono "dispersi"nei vicoletti. I carabinieri sono ritornati alla pizzeria e Mic ha fatto denuncia, poi è tornato a casa.
Finchè mangiavamo la pizza, ormai freddina e tanto di malavoglia, i carabinieri lo hanno chiamato sul cell per dirgli che li avevano presi!!!
Praticamente i carabinieri avevano avvisato altre pattuglie e anche la polizia, li hanno visti abbandonare la macchina e provare a prendere un taxi, li hanno bloccati per controllare i documenti e intanto hanno perquisito la macchina dei due.
I tipi non avevano nemmeno fatto in tempo a vedere cosa avevano rubato, sono stati arrestati e portati in questura.
Poi Mic si è fatto accompagnare da suo fratello in questura per perfezionare la denuncia e recuperare le borse, e uno dei carabinieri si è fatto lasciare una delle gallinelle di peluche porta-cioccolatini per far vedere ai due intelligentoni per che cosa si erano fatti beccare.
I due sono zingari, quello minorenne lo hanno portato in carcere a Treviso, l'altro lo processano oggi verso mezzogiorno per direttissima.
Fortuna che per il vetro abbiamo l'assicurazione, ma avevamo un nervoso ieri sera che non vi dico.
Stamattina Mic andrà in caserma a portargli un mega pacco di cioccolatini, se lo sono meritato, anche perchè i due carabinieri (poveracci :x: ) sono in servizio da ieri pomeriggio fino a stasera.

Poi ero talmente agitata che anche trottolo faceva aerobica 5° livello stanotte, ho dormito pochissimo...

Patty :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 15 feb 2008, 9:56

Eva per la morfo :ok :ok

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 15 feb 2008, 9:58

BUONGIORNO RAGAZZE :emozionee

SBOLLITA L'INCACCHIATURA DI IERI .....SIAMO USCITI A CENA...ED HO PASSATO DAVVERO UNA BELLA SERATA....

SOLO CHE STAMATTINA MI SEMBRA DI SENTIRE UN PO' MENO IL PICCOLO è POSSIBILE???

EVA GRANDISSIMA LA MORFO.... :yeee :yeee

ORA LEGGO GLI ARRETRATI :sorrisoo
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2008, 10:24

buongiorno tesore, che bello.. gloria continua a dormire alla grande in queste notti!!!!!! che rilassamento. si addormenta sempre tardi, ma poi dorme 9 ore filate senza fiatare. tiene la pipì e insomma va benone. oggi però le ho messo il pannolino perchè ieri ha fatto la cacchina ben 5 volte ( e non diarrea) per cui volendo ancora il pannolo per la cacchina ho preferito farla sentire + tranquilla...
tra poco come ogni venerdì andrò al mercato.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 feb 2008, 10:24

Cucciolo magari è solo più tranquillo :sorrisoo

MANU bellissimo lavoro quello di mio marito, ma in casa di cioccolata ne vedo poca!!!
Però c'è da dire che assaggio in anteprima un sacco di novità, o meglio, le assaggiano i bimbi :ahaha

EVA :cuore :cuore :cuore per la morfo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2008, 10:25

eva76 ha scritto:Ciao fanciulle.... RESOCONTO MORFO

allora le misure sono tutte nella norma, lo sviluppo anche, placenta ok.... insomma tutto regolare per ora :sorrisoo :incrocini
io ho confrontato le misure con quelle di sofi e mi sa che sofi era più magra ma più lunga.... lui sarà tarchiatello :ahaha ma sono felice che sia tutto a posto... non sapete che ansia :incrocini :ok

il fanciullo ha prorpio un gran bel caratterino.... non si è girato di profilo MAI... la dott ha provato di tutto.... lui si girava sempre di faccia e poi ci faceva ok con il dito..... che tipino che è!
CHE MERAVIGLIA! NON VEDO ANCH'IO L'ORA DI FARE LA MORFO PER FARE UN'ECO COME SI DEVE E VEDERLO BENE! E OVVIAMENTE SCOPRIRE IL SESSO.
ANCHE NOI SE SARA' MASCHIO PUO' ESSERE CHE SI CHIAMERA' LORENZO! MI SA CHE CI SARANNO TANTI LORENZO LUGLIOLINI
E POI SENTO TANTE CHE PENSANO COME NOME GRETA.. PURE A ME PIACE, DEVO ANCORA CAPIRE CHE NE PENSA IL MARITUCCIO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2008, 10:27

pattyz ha scritto:Ciao care, cominciamo la giornata con il racconto della nostra serata allucinante di S.Valentino : di ritorno dal lavoro si è fermato in pizzeria per procurare la cena.

POVERA CHE SERATA!!!!! FORZA CHE E' PASSATA. LA MIA SERATA E' STATA ALL'INSEGNA DEL PANCINO DISTURBATO DI GLORIA :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2008, 10:28

xa ha scritto:approposito dimenticavo, mi occore un consiglio:
vorrei comprare una pancera perchè comincia a farmi male la schiena,
avete suggerimenti su quali prendere e dove? Meglio a mutanda o a body?

Grazie!
:sorrisoo
IO HO PRESO QUELLA DELLA MARCA ANITA SE NON SBAGLIO, ED E' A MUTANDINA SOTTO E POI SALE A PANCERA
HA I RINFORZI SOTTO LA PANCIA E SULLA SCHIENA.
CON LA PRIMA GRAVIDANZA MI ERO TROVATA BENONE!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2008, 10:29

CUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE :emozionee

SBOLLITA L'INCACCHIATURA DI IERI .....SIAMO USCITI A CENA...ED HO PASSATO DAVVERO UNA BELLA SERATA....

SOLO CHE STAMATTINA MI SEMBRA DI SENTIRE UN PO' MENO IL PICCOLO è POSSIBILE???

EVA GRANDISSIMA LA MORFO.... :yeee :yeee

ORA LEGGO GLI ARRETRATI :sorrisoo
CUCCIOLO TRANQUILLA, VEDRAI CHE SI STA SOLO RIPOSANDO UN PO'. SEMBRA BUFFO CREDERLO, MA HANNO ANCHE LORO I LORO GIORNI DI STANCHEZZA! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2008, 10:31

vale78 ha scritto:che belloooooooooo...sono riuscita a leggere tutti gli arretrati!!!

pero' adesso mi devo buttare su un lavoro inutile e palloso che mi assorbe da tre giorni....vabbe'...lunedi' mi tocchera' rileggere tutto! :che_dici

anche io vorrei una femmina e stiamo cominciando a crederci dalla TN dove si vede una bella istantanea del bacino....e non c'e' niente!!
Ma aspetteremo con pazienza il 14 marzo! nel frattempo cerchero' di farmi dare un'occhiata con l'ecografo dalla ginecologa (che pero' non sa usarlo! :aargh ) almeno per sentire il battito e tranquillizzarmi un po!!! C'ho una paura!!!

Ragazze mie questo e' il periodo piu' difficile, nausee e vomito sono passati, non aumento piu' di tanto di peso e mi sento in formissima! da una parte penso che significa che e' tutto ok altrimenti avrei qualche segnale in negativo (penso!")
dall'altra ho il terrore che sia finito tutto :buuu
quant'e' brutta l'attesa!!! :urka

baci a tutte ci vediamo tra qualche pagina!
MA NO NON DIRE COSI'. GODITI LA TUA OTTIMA FORMA E STAI TRANQUILLA CHE PROCEDE TUTTO ALLA GRANDE! :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”