GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
Zetina e ciccina77, anche io vi ho mandato MP
andra1, quella foto è davvero stupenda... ci vuole davvero della manualità poi per fare il disegno al contrario! complimenti
andra1, quella foto è davvero stupenda... ci vuole davvero della manualità poi per fare il disegno al contrario! complimenti
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- andra1
- Original~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
Grazie! Se qualcuna si offre come modella (abito a Piacenza), posso fare cose più carine ancora!coloricaldi ha scritto:Zetina e ciccina77, anche io vi ho mandato MP
- Vickylela
- Active~GolGirl®
Buonasera panciotte!!!
Andra,ciccina,merycri e zetina anche io vi ho mandato un MP..
Andra,ciccina,merycri e zetina anche io vi ho mandato un MP..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Vickylela
- Active~GolGirl®
Nebbia???? da quando mi sono trasferita a milano i miei amici mi chiamano "ciuccia nebbia" ma sinceramente ho vissuto + giornate di nebbia in urbino che qua a milano!!! 2 anni fa dopo giorni di pioggia pure ad agosto ho visto la nebbia lì!!!!barbarag81 ha scritto:Buongiorno!!
Oggi c'è una nebbia che sembra novembre!Mi ero abituata a quelle belle giornate di sole!!!

Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Vickylela
- Active~GolGirl®
andra che sfortuna x il viaggio!!!
per il rimborso!!!
pao pao bene
per la curva!!!!
Io domani dovrei andare a ritirare il pap test in ospedale..sperem ben!!!
Oggi ho proprio fastidio alla pancia..sono andata a fare un concorso e sono stata quasi 3 ore seduta in una sedia scomodissima e ne sto risentendo tanto..ufff..speriamo passi il fastidio,non so come mettermi!!!

pao pao bene

Io domani dovrei andare a ritirare il pap test in ospedale..sperem ben!!!
Oggi ho proprio fastidio alla pancia..sono andata a fare un concorso e sono stata quasi 3 ore seduta in una sedia scomodissima e ne sto risentendo tanto..ufff..speriamo passi il fastidio,non so come mettermi!!!

- vale804
- Original~GolGirl®
coloricaldi ha scritto:vale804 ha scritto:Grande Paopao abbasso la dieta...Sto facendo la brava pregustandomi l'uovo lindt alle nocciole che mi aspetta...!!!
nooooo!!! l'uovo alle nocciole noooo!!!
solo il cioccolato fondente è davvero valido!![]()
questione di gusti...
Hihihihihi buonissimo!!

Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona sera ragazze,
adesso mi godo Private Practice su SKY
Merycriti ho mandato MP
Zetinafantastici i tuoi cavalli
Merycriti ho mandato MP
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
-
- Original~GolGirl®
Befanina12 ha scritto:Buona sera ragazze,
Merycriti ho mandato MP
Graziee!!!!! tutto orgoglio di mamma!
Z.
- elisi84
- Original~GolGirl®
Buonasera bellezze!!
oggi giornata da flebo... domani però ci hanno concesso mezza giornta di ferie!! è la prima volta che chiudono!!
avevamo tutti questa faccia
quando ce lo hanno detto!
(da noi non chiudono neanche ad agosto!)
è da stamattina che sento dei colpetti belli decisi proprio sul pube, come capitava a qualcuna di voi, all'ultima eco era cefalico possibile che si sia girato? oppure mi prende a testate!
vallina spero tu riesca a dormire stanotte!!
andra che bella!!
pao pao bene per la curva!
ora vi riempio di mp anch'io!
oggi giornata da flebo... domani però ci hanno concesso mezza giornta di ferie!! è la prima volta che chiudono!!

è da stamattina che sento dei colpetti belli decisi proprio sul pube, come capitava a qualcuna di voi, all'ultima eco era cefalico possibile che si sia girato? oppure mi prende a testate!
andra che bella!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- Befanina12
- Master~GolGirl®
elisi84 ha scritto:Buonasera bellezze!!
oggi giornata da flebo... domani però ci hanno concesso mezza giornta di ferie!! è la prima volta che chiudono!!![]()
avevamo tutti questa faccia
quando ce lo hanno detto!
(da noi non chiudono neanche ad agosto!)
andra che bella!!
Ciao elisa,
si è possibile che si sia girato, perché la mia continua a picchiare sul pube...all'inizio mi stavo preoccupando

- Vickylela
- Active~GolGirl®
Un bozzo??? sarà veramente la testina? appena l'ho letto mi sono venuti i brividiBefanina12 ha scritto:Ciao elisa,
si è possibile che si sia girato, perché la mia continua a picchiare sul pube...all'inizio mi stavo preoccupandoinvece con l'eco ho scoperto che stava benissimo. Ieri sera ho notato un bozzo sulla pancia sotto l'ombelico a sinistra sarà la testina???

uffff..non vedo l'ora di conoscere la mia piccola!!!!

- Vickylela
- Active~GolGirl®
andrà che brava che sei!!! davvero complicato disegnare davanti allo specchio..
Zetina ma ti sei tagliata i capelli così corti dai lunghi che avevi senza una via di mezzo???? come hai fatto??? io per un cambio di 5 cm vado in tilt..
Zetina ma ti sei tagliata i capelli così corti dai lunghi che avevi senza una via di mezzo???? come hai fatto??? io per un cambio di 5 cm vado in tilt..

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Vickylela, Magari è suggestione, oggi non c'è più per esempio. Comunque si fa abbastanza gli affari suoi bussa quando ne ha voglia.
Anch'io per i capelli vado in crisi... Appena tornata dal primo semi viaggio di nozze...è una storia lunga...ho tagliato i capelli perché un po' rovinati. Insomma me li ha accorciati di 10cm, non ti dico. Adesso li ho sempre lunghissimi, al max mi farò la frangia, ma nulla di più.
Anch'io per i capelli vado in crisi... Appena tornata dal primo semi viaggio di nozze...è una storia lunga...ho tagliato i capelli perché un po' rovinati. Insomma me li ha accorciati di 10cm, non ti dico. Adesso li ho sempre lunghissimi, al max mi farò la frangia, ma nulla di più.
- elisi84
- Original~GolGirl®
Befanina12,
si sarà proprio la testina!!
capita anche a me! se sto sdraiata a pancia in su si vede proprio il bozzetto della testa e del culetto!
vi dirò che quando faccio il corso preparto si muove tantissimo! è emozionante sentirlo così!
Vickylela, dai mancano solo 3 mesetti!! non vedo l'ora di averlo tra le braccia! nel frattempo attendo la prossima eco per vederlo ancora!
si sarà proprio la testina!!
capita anche a me! se sto sdraiata a pancia in su si vede proprio il bozzetto della testa e del culetto!

vi dirò che quando faccio il corso preparto si muove tantissimo! è emozionante sentirlo così!

Vickylela, dai mancano solo 3 mesetti!! non vedo l'ora di averlo tra le braccia! nel frattempo attendo la prossima eco per vederlo ancora!
- Vickylela
- Active~GolGirl®
noooo..testa e culetto!?!?! troppo bellissimo!!!!
..beate voi che siete magre e riuscite a vedere bene!!!
vedo che stasera in fb c'è un giro di amicizie...chi di qua..chi di là..
andrà in alcune foto non mettere mi piace..sono proprio orrende!!!
non mi ricordavo nemmeno di averle ancora!!

vedo che stasera in fb c'è un giro di amicizie...chi di qua..chi di là..

andrà in alcune foto non mettere mi piace..sono proprio orrende!!!

- andra1
- Original~GolGirl®
Me lo sto chiedendo anch'io! Ma potrebbe anche essere cefalico e i colpetti li da con le mani, no?elisi84 ha scritto: è da stamattina che sento dei colpetti belli decisi proprio sul pube, come capitava a qualcuna di voi, all'ultima eco era cefalico possibile che si sia girato? oppure mi prende a testate!

- andra1
- Original~GolGirl®
Domanda per le mamme : abbiamo montato il lettino... e ho qualche sospetto che il materasso non sia giusto... perché rimane (poco) spazio tra materasso e le sponde... ma poi guardando suol sito , sembra che i materassi sono sempre così, 60x120 cm .
Praticamente il materasso è più largo della rete dove deve stare ( e quindi non si incastra bene neanche lì) , ma più piccolo dello spazio tra le sponde, rimane da ogni lato uno spazio di cca 4 cm, per cui ho paura che il bimbo rischia di rimanere con le gambe o i piedi incastrati...
O forse questo spazio serve per infilare il paracolpi?
Voi cosa mi dite, le misure sono sempre standard?
Praticamente il materasso è più largo della rete dove deve stare ( e quindi non si incastra bene neanche lì) , ma più piccolo dello spazio tra le sponde, rimane da ogni lato uno spazio di cca 4 cm, per cui ho paura che il bimbo rischia di rimanere con le gambe o i piedi incastrati...

O forse questo spazio serve per infilare il paracolpi?
Voi cosa mi dite, le misure sono sempre standard?
- andra1
- Original~GolGirl®
Ma se mi piacciono?Vickylela ha scritto: vedo che stasera in fb c'è un giro di amicizie...chi di qua..chi di là..![]()
andrà in alcune foto non mettere mi piace..sono proprio orrende!!!non mi ricordavo nemmeno di averle ancora!!

- elisi84
- Original~GolGirl®
Vicky vedrai che tra poco scorgerai anche tu i bozzetti! dipende da come si gira la tua piccola!
è vero c'è un bel giro su fb! siamo tutte impegnate
andra, non so.. probabilmente hai ragione..
è vero c'è un bel giro su fb! siamo tutte impegnate

andra, non so.. probabilmente hai ragione..

- Vickylela
- Active~GolGirl®
andra sono andata a guardare e anche nel mio lettino c'è un piccolo spazio..ma nella parte dove c'è il paracolpi lo spazio non c'è..e dove non c'è il piumino/copertina copre lo spazio..ma il mio materasso è 60x130