GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!

Messaggio da tina2005 » 19 giu 2010, 14:28

scriciolina ha scritto:Ho letto dalle Giunette che :
é nata Sofia di Silvietta
:congratulations: :congratulations:
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: era ora!!!!!!!!! :clap :clap
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 giu 2010, 14:50

ben arrivata sofia :ok :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 giu 2010, 18:05

ehi ma muzzi oggi dove sta? :bacio
E cookie? :bacio
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 giu 2010, 19:06

Benvenuta sofia!
Frida che bravi se ti mandano gia' a casa! Tu come stai? Come ti sei trovata col tc?
Sissi oggi ti hanno fatto qualche esame?
Scri anch'io devo prendere il regalo x momo, ma non so ancora cosa, lui i giochi li guarda 5 minuti e poi li lascia in giro. Non c'e' soddisfazione!
Marta buon matrimonio, speriamo almeno da voi non piova, qui c'e' stato il temporale...
Tina bravi, avete fatto bene...io sono come cocci, non li terrei mai in casa mia, ma non sopporto chi li tratta male o li abbandona.
Io sono in giro, stanca morta, ma vorrei finire tutto prima del 5 per non trovarmi poi a dover comprare le ultime cose al rientro dal parto. Vorrei godermi il mio bambino in pace, senza operai che entrano ed escono da casa mia!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio al

Messaggio da Sissimama » 19 giu 2010, 19:44

Ciao panzone.. Ho letto e dimenticato...è proprio vero che più passano i gg più si é concentrate sul pupo :sorriso

oggi pome nessun esame, teddina...
È venuta la mia amica a trovarmi e mia sorella con mia mamma.. Le persone che sanno del mio ricovero,insieme a mio padre.

Come state?
Qui pare di essere Sospesi nel tempo..
Ho visto i bimbi del nido, tutti in incubatrice... Tenaci minilottatori da 45 cm che agguantano la vita... Fanno grandissima tenerezza!!

:bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 19 giu 2010, 21:19

Ragazzuole care ciao! Passo per un saluto fugace. Giornata pesante oggi e attiva e stasera ho un mal di schiena non indifferente. Vi abbraccio tuttee :bacetto Domani spero di leggervi con piu' calma :bacio

BENVENUTAAA SOFIA :congratulations:

Baci sparsi a tutte. Lori
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 19 giu 2010, 21:46

Ragazze buona sera!
Eccomi, sfinita, di ritorno da un super matrimonio... ho pianto non vi dico quanto ho iniziato in chiesa e finito al ristorante e considerate che io non ho versato una lacrima ne al mio matrimonio ne a quello di mia sorella... pazzesco! Sono stata coinvolata emotivamente moltissimo, si è sposato il mio migliore amico e un pò gli ormoni, un pò le stupende parole che mi ha detto lui e la sua novella sposina bhè... mi sono sciolta!
Ora sto con le zampogne in alto sdraiata sul lettone con un male alla sciatica da paura ma ne è valsa la pena, una grandissima soddisfazione vedere che passano gli anni ma i sentimenti veri, le amicizie sincere non fanno altro che rafforzarsi nonostante i mille impegni ci portino a vederci sempre meno (considerando che noi andando a scuola insieme ci vedevamo TUTTI i santi giorni!) bello bello bello... ME FELICE! :emozionee

BENVENUTA SOFIA!!!! :emozionee

Tina hai fatto un bellissimo gesto per qui cuccioloni, brava! :ok
Sissi un bacio, ti penso tanto! :bacio
Teddy, Fr@, kk, Stefi, Muzzi, Cocci, Scri e tutte le altre passate una buona serata!!! Baci Baci Baci :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 giu 2010, 8:37

marta, che emozione il matrimonio del migliore amico .... :emozionee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 giu 2010, 9:09

buongiorno a tutte e buona domenica!
ho sonnoooooooooooo :impiccata: :impiccata: :impiccata:
oggi il mio bimbo non fa altro che muoversi e mi spinge proprio nello sterno e mi manca il respiro! :che_dici

BENVENUTA SOFIA :emozionee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 giu 2010, 9:24

Bonjour e buona domenica lugliopancine!
Anch'io x la prima volta da quando abbiamo traslocato ho dormito fin quasi le 9! Ole'!! Gli uomini dormono ancora, mio figlio e' un piombino, non lo senti tutta notte, speriamo continui cosi quando nascera' il fratellino!
Marta che bello dev'essere stato e hai ragione...le amicizie vere sono quelle che durano nonostante tutto!
Muzzi riposati mi raccomando, dai che manca pochissimo! A me 2 settimane...;)
Sissi che tenerezza i cuccioli in incubatrice, io non ho abbracciato momo x 48 ore e non ero preparata, quando il giorno dopo mi alzai x andare in nursery a vedere come stava pensai a tutte quelle mamme che in tin ci passavano mesi, guardando i loro bimbi da un vetro, cosi indifesi, cosi delicati. La cosa mi faceva star male da morire, difatti fu il pensiero che mi aiuto' a reagire bene, perche' in fondo mio figlio era a termine e non aveva nulla di grave(aveva i polmoncini un po' bagnati, capita spesso durante il tc xche' non vengono compressi dal canale del parto, ma non e' una cosa grave!). Quindi se le altre mamme lottavano insieme ai loro bimbi io perche' avrei dovuto abbattermi x 2 gg di ritardo?
Stavolta spero non ci siano intoppi, anche xche' attaccarlo dopo 48 ore ha significato un allattamento fortemente compromesso e solo io so quanto ho faticato!:o
Menomale che qui piove cosi i piedi hanno dimensioni umane! Un bacio a tutte, buona giornata!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 20 giu 2010, 10:20

Buona domenica panzotte :sorrisoo

Ogni giorno che passa è sempre piu' difficile, faccio persino fatica a cambiare posizione nel letto. Per alzarmi ormai serve la carrucola.. è terribile fare ogni movimento e respirare bene, a volte mi viene da piangere.
Ho letto gli arretrati ma ricordo ben poco.
MARTA :emozionee che dolce ti sei commossa per il tuo migliore amico.. per fortuna non hai fatto come Julia Roberts nel film :fischia

TINA che bel gesto.. io amo gi animali, ho una randagia maltrattata presa al canile 8 anni fa ormai. Se potessi e avessi tempo e spazio ne prenderei altri :sorrisoo Come vanno gli zamponi?? Riguardo Cookie in genere il week end non si collega quasi mai.

TEDDY il traguardo è sempre piu' vicino ma il tempo sembra non passare mai :bacio

SISSI un :coccola :bacio

Ieri qui ha piovuto tanto, si è molto rinfrescato e io sto bene con questo freschino :festa
mi sono guardata allo specchio e non mi riconosco piu'.. sono enorme :buuu una roba incredibile, non mi posso vedere, dico sul serio :buuu

Vi abbraccio TUTTE con affetto :bacetto buona domenica amiche care di panza :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 20 giu 2010, 12:21

Buongiorno e buona domenica a tutte panzerotte belle!
Io ancora sono in fase di ripresa... certo che in gravidanza oltre a stancarci velocenente ci si riprende anche moooooolto più lentamente eh! Vabbè dai ancora un pò di pazienza e tra massimo 1 mese e mezzo saremmo tutte spanzate! :yeee

Qui il tempo è brutto e le previsioni dicono che fino a sabato non si riprenderà... io quasi che sono contenta così respiro un pò :spiteful:

Oggi pome vado a vedere la partita a casa di amici ma non ne ho voglia per niente... sono cotta :x:

Voi fate le brave e riposatevi! Un bacione!!! :bacio
Immagine

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 20 giu 2010, 12:23

Ciao!!1
Muzzina ti capisco, io mi sento una balena con i moon boot ieri avevamo gente a cena e non sapevo che mettermi.
Oggi poi piove quindi tommy vuole uscire e non può e smonta casa io ho dormito 2 ore di seguti tra tosse di tommy, pipì bimba agitata ecc....
non ce la faccio più davvero e mi sento pure insofferente e triste anche senza motivo... :buuu
baci a tutte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 20 giu 2010, 12:25

TeddyRaxpin, beata te che il cucciolo dorme tutta l a notte!!!! :sorrisoo
benvenuta sofia!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 giu 2010, 14:19

Buongiorno a tutte e buona domenica!!

Ieri tour de fource in macchina ... sono andata a trovare mio nonno e la situazione è pessima, pessima perchè ha deciso di non fare la riabilitazione e nemmeno sotto minaccia che finirà in casa di riposo vuole muoversi!
E purtroppo la minaccia non è una finta, il medico ci ha spiegato che loro non possono assolutamente dimetterlo e quindi se lui non collabora (l'hanno rivoltato come un calzino e non c'è motivo per cui lui non cammini o non faccia gli esercizi che il fisioterapista gli propone) devono per forza spostarlo in lungo degenza.

Sono andata da Iana e ho comperato un paio di cosine da portare subito e altre da ottobre in poi ... c'erano già i saldi e con 80€ ho davvero comperato tanto!
Tra 20 giorni metteranno tutta la collezione invernale ... ho già detto a mia mamma che vada lei a fare spese folli!
Approposito di mia mamma, vi ho detto che lavora in un asilo nido, beh ... ha fatto amicizia con una signora che ha 3 figlie femmine, l'ultima bimba è in asilo proprio da mia mamma e ieri mi ha fatto avere un sacchettone enorme di cose pressochè nuove (e tutte marca Chicco, Prenatal)!!!

Poi novità ... continuavo a sentire male dove la dottoressa ha tolto i punti, pensavo fosse normale visto che comunque è sulla gamba e muovendomi è facile che si tiri la pelle ... invece poi mi sono messa con una lente di ingrandimento e guardando bene ho notato una cosa blu in mezzo alla ferita ... mi sono tolta un punto da sola con la pinzetta!!! Ora va meglio ...

Alice deve aver deciso di farmi preoccupare, ieri ho sfacchinato tanto e stamattina la signorina se la dorme beatamente ... ha calciato davvero poco rispetto al solito! Speriamo bene ... :incrocini :incrocini se da una parte sono serena perchè vedo che il ticker diminuisce i giorni dall'altra ho il terrore che possa succedere qualcosa di brutto proprio in questi ultimi giorni.

Sissi come ti trovi in ospedale? :bacio

:yeee :yeee per Silvietta e Sofia :yeee :yeee era ora!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 20 giu 2010, 14:43

bunogiorno ragazze!
Ben arrivata SOFIA :congratulations:

Stamattina c'erano 5°C :urka stanotte ha fatto un temporale terribile, ha anche grandinato, e io ho fatto incubi pazzeschi, uno dei quali era che partorivo un bambino mulatto e poi me lo rubavano in ospedale e me lo restituivano di 3 mesi... saranno gli ormoni scombussolati?? :domanda

Lorenzo è nato come se fosse domani :-D ma qui tutto tace :che_dici Ho deciso di lavorare domani, ieri e oggi invece no. Poi martedì siamo chiusi e da mercoledì a domenica mi faccio sostituire. Speriamo che ne valga la pena :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 20 giu 2010, 16:57

Buon pomeriggio lugliopanze!
Cambio di programma e me ne sto a casa a vedere la partita... durante la mattinata mi sono sentita sempre peggio, tanto tanto tanto mal di stomaco, all'ora di pranzo mi veniva da vomitare :x: quindi ho mangiato pressochè nulla mi sono fatta acqua zucchero e limone e poi sono andata di nuovo a dormire. Ora sto meglio ma non al 100%... che p@lle! :impiccata:

Alceste, tieni duro... il tuo ticker indica meno 13 giorni... dai che ci seiiii!!! Mi spiace per la nottataccia, :incrocini che la prossima sia migliore!!! :coccola

Stefi 5°???? Mammamia!!! :urka
Mmmmm che sonno tranquillo anche te questa notte!!! :ahah :bacetto

Ele mi dispiace per il nonnino che fa i capricci, speriamo si tranquillizzi :incrocini
Ottimo per gli acquisti e per i vestitini ricevuti!!!! :ok
Credo che sia normale ora che capitino i giorni in cui i cuccioli si fanno sentire meno... stai tranquilla! :bacio
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2010, 18:21

Elenita ha scritto:Buongiorno a tutte e buona domenica!!

Ieri tour de fource in macchina ... sono andata a trovare mio nonno e la situazione è pessima, pessima perchè ha deciso di non fare la riabilitazione e nemmeno sotto minaccia che finirà in casa di riposo vuole muoversi!
E purtroppo la minaccia non è una finta, il medico ci ha spiegato che loro non possono assolutamente dimetterlo e quindi se lui non collabora (l'hanno rivoltato come un calzino e non c'è motivo per cui lui non cammini o non faccia gli esercizi che il fisioterapista gli propone) devono per forza spostarlo in lungo degenza.

Sono andata da Iana e ho comperato un paio di cosine da portare subito e altre da ottobre in poi ... c'erano già i saldi e con 80€ ho davvero comperato tanto!
Tra 20 giorni metteranno tutta la collezione invernale ... ho già detto a mia mamma che vada lei a fare spese folli!
Approposito di mia mamma, vi ho detto che lavora in un asilo nido, beh ... ha fatto amicizia con una signora che ha 3 figlie femmine, l'ultima bimba è in asilo proprio da mia mamma e ieri mi ha fatto avere un sacchettone enorme di cose pressochè nuove (e tutte marca Chicco, Prenatal)!!!

Poi novità ... continuavo a sentire male dove la dottoressa ha tolto i punti, pensavo fosse normale visto che comunque è sulla gamba e muovendomi è facile che si tiri la pelle ... invece poi mi sono messa con una lente di ingrandimento e guardando bene ho notato una cosa blu in mezzo alla ferita ... mi sono tolta un punto da sola con la pinzetta!!! Ora va meglio ...

Alice deve aver deciso di farmi preoccupare, ieri ho sfacchinato tanto e stamattina la signorina se la dorme beatamente ... ha calciato davvero poco rispetto al solito! Speriamo bene ... :incrocini :incrocini se da una parte sono serena perchè vedo che il ticker diminuisce i giorni dall'altra ho il terrore che possa succedere qualcosa di brutto proprio in questi ultimi giorni.

Sissi come ti trovi in ospedale? :bacio

:yeee :yeee per Silvietta e Sofia :yeee :yeee era ora!!!
:domanda :domanda :domanda ma come si fa a dimenticarsi un punto?????roba che per una sciocchezza fai infezione!!!!

è normale che dopo un giorno intenso il giorno dopo magari si senta meno...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2010, 18:25

due giorni fa è nato il nipotino della vicina di mia mamma...
una storia triste, lei ha 45-46 anni, non so di preciso, ha provato per anni ma non ci è riuscita, con la fivet era rimasta incinta di due gemelli persi alla 20,però a differenza mia sono nati vivi, quindi doppia sofferenza...rifa la fivet in un centro a merano perchè nel centro pubblico di negrar (Vr) dopo una certa età non la fanno più...rimane incinta di Mattia...che è nato a 31 settimane, due giorni fa, pesa 1,1kg...non è in pericolo, ma sapete anche voi che è veramente troppo piccolo....praticamente alla eco del III trim hanno visto che la placenta era vecchia e non funzionava più...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 20 giu 2010, 18:44

Buonasera
ho letto che anche la vostra domenica non è stata un granchè, noi siamo stati all'ikea ma il bimbo non è stato tranquillo , non ha mangiato bhè quindi giornata di ca.... poi piove praticamente da ieri sera e fa anche freddo .Io sto come Alceste con l'umore sotto i tacchi e non mi spiego il perchè :il tempo? , la data del tc che si avvicina? il pensiero di dover klasciare Antonio per 3 giorni? l'impatto con un neonato? bhò forse un po' tutto .Comunque stringo i denti e vado avanti non si può far diversamente .
marta ho visto le tue fotine , al matrimonio , su facebook :cuore
frida sei rientrata? come va?
ele :coccola per il punto dimenticato
teddy beata te noi dormiamo tutti e tre :impiccata: e penso tra poco in 4 :impiccata: :impiccata:
Sstefy :coccola per il brutto sogno
Muzzi bella :bacio anche tu penso stia un po' intimorita eh? quanto ci manca?8 giorni??? :urka
cocci :bacio :bacio ed :incrocini per il piccolo
a dopo
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”