GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
Muzzina e Cookie grazie
allora dal 17 giugno in poi posso fare tamponi e ultimi esami.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

GEV ha scritto:salve ragazze sono una lugliolina 09 passo per farvi tantissimi auguri e in bocca al lupo ormai siete agli sgoccioli......bacioni![]()
![]()
grazie GEV
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Muzzina ha scritto:GEV ha scritto:salve ragazze sono una lugliolina 09 passo per farvi tantissimi auguri e in bocca al lupo ormai siete agli sgoccioli......bacioni![]()
![]()
grazie GEV
Grazie GEV!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- MartaM
- Original~GolGirl®

Ragazza buon pomeriggio!
Come sempre passo, leggo gli arretrati ma non mi posso fermare a chiacchierare!!!
Mando a tutte voi un bacione! Grazie degli incitamenti!!!
Sta sera ho la visita... teoricamente oggi 34 settimane=fine clausura!!! Speriamo bene!!!
Baci baci baci
Come sempre passo, leggo gli arretrati ma non mi posso fermare a chiacchierare!!!
Mando a tutte voi un bacione! Grazie degli incitamenti!!!
Sta sera ho la visita... teoricamente oggi 34 settimane=fine clausura!!! Speriamo bene!!!
Baci baci baci

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ti straquoto...io farei anche 10 figli ma non 10 gravidanze...io di gravidanze ne ho avute 3, 2 urrende questa invece anche bella...ma è lo stato di tensione perenne che non mi piace...non vedo l'ora che sia finitacookie ha scritto:Ele...gli ultimi esami + tamponi vanno fatti dopo la 36^![]()
Scri devo dire invece che a me la gravidanza, anche se questa è
l'ultima, non mi mancherà affatto. Ma proprio per nulla.
Non mi piace essere incinta. Mi piace diciamo...il prodotto finale...
ma i 9 mesi me li eviterei di corsa.
Poi per carità... sarà perchè sono rimasta incinta 4 volte e sono state
gravidanze una peggio dell'altra......
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

eccomi qui...
allora stamattina ho portato carol alla pediatra ed è guarita...siccome aveva tante bollicine i segni andranno via in qualche settimana, nel frattempo lei non si deve togliere le crosticine e non deve prendere sole...
io sto meglio...stamattina sono andata con carol a fre un po' di shopping, poi l'ho portata da mia mamma e io sono venuta a casa a dormire...
va meglio, se non che camilla da ieri sera si fa sentire poco poco...la sento quindi non è il caso di andare al p.s., però poco...secondo me si è rigirata di nuovo..boh
frida due settimane? INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA se penso che io ne ho ancora per un mese e mezzo...minimo....uff
allora stamattina ho portato carol alla pediatra ed è guarita...siccome aveva tante bollicine i segni andranno via in qualche settimana, nel frattempo lei non si deve togliere le crosticine e non deve prendere sole...
io sto meglio...stamattina sono andata con carol a fre un po' di shopping, poi l'ho portata da mia mamma e io sono venuta a casa a dormire...
va meglio, se non che camilla da ieri sera si fa sentire poco poco...la sento quindi non è il caso di andare al p.s., però poco...secondo me si è rigirata di nuovo..boh
frida due settimane? INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA se penso che io ne ho ancora per un mese e mezzo...minimo....uff
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

stasera siccome carol è guarita andiamo alla festa dell'asilo al parco...

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Marta
per la visita!!!
Cocci va meglio ora che hai riposato?
Cocci va meglio ora che hai riposato?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cinny78
- Master~GolGirl®

ciao ragazze...scusate l'intromissione..
volevo farvi un salutino !!
vi abbraccio forte e vi bacio la pancina !! tra poco arriveranno i bimbi !! che bello..
per me tutto scorre...cerco di superare la cosa ma è più difficile di quel che pensavo...sto facendo una cura...cmq volevo anche dirvi che era un maschietto...ho finalmente avuto gli esiti...non ho nessuna malattia..avevo contratto..pare una piccola infezione che il gine nn aveva visto.. cmq,,,non voglio angosciarvi...
io e Kilie tra poco riapriremo le danze e sicuramente andrà bene !!!!
ciao pancione mie
volevo farvi un salutino !!
vi abbraccio forte e vi bacio la pancina !! tra poco arriveranno i bimbi !! che bello..
per me tutto scorre...cerco di superare la cosa ma è più difficile di quel che pensavo...sto facendo una cura...cmq volevo anche dirvi che era un maschietto...ho finalmente avuto gli esiti...non ho nessuna malattia..avevo contratto..pare una piccola infezione che il gine nn aveva visto.. cmq,,,non voglio angosciarvi...
io e Kilie tra poco riapriremo le danze e sicuramente andrà bene !!!!
ciao pancione mie
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cookie
- Master~GolGirl®

Cinny, tesoro
Andrà tutto bene cara!
Andrà tutto bene cara!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

LUGLIOLINE CARE ANCHE IO VI SALUTO E VI SPIO FATE LE BRAVE
cinny
cinny
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao Cinny, che bello rileggerti ... ti faccio mille
perchè si avveri presto il sogno-bis 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio donne!!!
Ieri sera sono andata alla visita, la pargola non si è rigirata come invece credevo, è sempre cefalica, ha misure giuste, però le è cresciuta la testa, che è di 35 settimane, come il femore. Dovrebbe pesare qualcosa oltre i 2 kg, dunque un po' in più del normale, se prosegue così potrebbe arrivare anche sui 3,5kg
, però la placenta sta cominciando lentamente ad invecchiare, dunque potrebbe anche avere alla nascita misure inferiori a quelle pronosticate. Comunque io non ci voglio dare peso a queste misurazioni, sono sempre stime, ovvio che non è uno scricciolo al momento, ma ci si può sbagliare anche di parecchio.
Poi mi ha visitato, è stata una visita più approfondita (e dolorosa...
), visto che poi va in ferie e ci vediamo a inizio luglio per i monitoraggi, ha detto che ci sono tutte le premesse per fare un buon parto per
come si è messa la bambina (ha la schiena alla mia sinistra, meglio così) e per come è il mio utero, comunque è tutto chiuso quindi ha detto di stare tranquilla che fino a fine mese di giugno non dovrebbe succedere niente
. Mi ha prescritto tutti i nuovi esmi da fare (ellettrocardiogramma, tamponi etc) e anche quelli per vedere che anestesia è più adatta a me in caso fosse necessario un cesareo d'urgenza.
Insomma tutto bene, a parte il fatto che ho un po' paura del parto...
insomma sono stime quelle che dicono ma leggendo fra le righe le sue parole è chiaro che la bimba è grandicella (quando lui mi ha detto della placenta un po' invecchiata io mi spaventata un sacco, poi lui mi ha tranquillizzato dicendomi che a 8 mesi è normale, a 6 e 7 no, anzi che va bene così, in modo che rallenta un po' e non faccio esageratamente fatica, voi che capitwe?!?
),
Ieri sera sono andata alla visita, la pargola non si è rigirata come invece credevo, è sempre cefalica, ha misure giuste, però le è cresciuta la testa, che è di 35 settimane, come il femore. Dovrebbe pesare qualcosa oltre i 2 kg, dunque un po' in più del normale, se prosegue così potrebbe arrivare anche sui 3,5kg
Poi mi ha visitato, è stata una visita più approfondita (e dolorosa...
come si è messa la bambina (ha la schiena alla mia sinistra, meglio così) e per come è il mio utero, comunque è tutto chiuso quindi ha detto di stare tranquilla che fino a fine mese di giugno non dovrebbe succedere niente
Insomma tutto bene, a parte il fatto che ho un po' paura del parto...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Che giornata di m**** ... ho bruciore di stomaco, mi fa male la gamba e poco fa ho rischiato di soffocarmi con un bicchiere d'acqua.
Stasera siamo a cena dal testimone di mio marito, la cui moglie in questi mesi non ha voluto vederci perchè purtroppo a dicembre ha perso un bimbo per una geu.
Sono un po' in difficoltà e non so come comportarmi, la pancia è evidentissima e non posso far finta di niente ... ma non vorrei anche involontariamente farle del male.
Stasera siamo a cena dal testimone di mio marito, la cui moglie in questi mesi non ha voluto vederci perchè purtroppo a dicembre ha perso un bimbo per una geu.
Sono un po' in difficoltà e non so come comportarmi, la pancia è evidentissima e non posso far finta di niente ... ma non vorrei anche involontariamente farle del male.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ELE sii te stessa
CINNY
TINA evviva x la visita
COCCI
MARTA facci sapere della visita
CINNY
TINA evviva x la visita
COCCI
MARTA facci sapere della visita
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- tina2005
- Expert~GolGirl®

COOKIE allora il riopan funzona
, io ce l'ho dentro casa ma ancora non l'ho preso, però buono a sapersi, in caso di emergenze!
MUZZI ancora fumata nera da parte dei medici?
SISSI anche a me ha spesso il singhiozzo
, tutti i giorni, specialmente prima di alzarmi dal letto di mattina!Hai dunque preso una decisione sul da farsi con l'omo? E lui? E' servita questa lontananza?
COCCI alllora carolina è guarita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ELE mi dispiace per la situazione un po' imbarazzante di stasera, anche se ovviamente non è colpa di nessuno.
MUZZI ancora fumata nera da parte dei medici?
SISSI anche a me ha spesso il singhiozzo
COCCI alllora carolina è guarita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ELE mi dispiace per la situazione un po' imbarazzante di stasera, anche se ovviamente non è colpa di nessuno.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

tina....più si avvicina il momento e più è normale avere un po' di paura...
ele non puoi farci niente...se vi hanno invitato lo sa che sei all'ottavo mese...magari tu evita di parlare della gravidanza e parla di tutt'altro
io sono un po' in paranoia (strano eh
) ma oggi camilla si muove pochissimo..l'ho sentita quindi dovrei star tranquilla...ma non è il solito terremoto...
ele non puoi farci niente...se vi hanno invitato lo sa che sei all'ottavo mese...magari tu evita di parlare della gravidanza e parla di tutt'altro
io sono un po' in paranoia (strano eh

- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao belle.
Cinny kylie grazie io vi penso spesso e spero che presto il vostro bimbo ritorni da voi
Tina 3,5 kg sono regolari per un bimbo a termine poi calanno un po' quindi meglio che nascano grandicelli eh...ovvio la testina grande credo facia più fatica ad uscire ehm
dai ci penserai al momento
Elenita immagino la situazione non facile ma sono sicura che saprai cavartela alla grande grazie alla tua sensibilità ;0) tanti
Cinny kylie grazie io vi penso spesso e spero che presto il vostro bimbo ritorni da voi
Tina 3,5 kg sono regolari per un bimbo a termine poi calanno un po' quindi meglio che nascano grandicelli eh...ovvio la testina grande credo facia più fatica ad uscire ehm
Elenita immagino la situazione non facile ma sono sicura che saprai cavartela alla grande grazie alla tua sensibilità ;0) tanti
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Anche umbero è da giorni che si muove davvero pochissimo , credo che sia regolare .lho letto tempo fà che quando si muovono poco è perchè stanno mettendo su ciccia e quindi dormono di piùcocciele ha scritto: io sono un po' in paranoia (strano eh) ma oggi camilla si muove pochissimo..l'ho sentita quindi dovrei star tranquilla...ma non è il solito terremoto...
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- tina2005
- Expert~GolGirl®

SCRI
MARTA
FRIDA
e tutte
KYLIE E CINNY ciao
, vogliamo avere presto news cicognesche da parte vostra,
GEV grazie per l'augurio

KYLIE E CINNY ciao
GEV grazie per l'augurio