GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 10:14

YULLEN QUOTO LE ALTRE. PENSA ALLA VOSTRA NUOVA VITA IN TRE CHE STA PER INIZIARE :coccola :coccola

PATTYZ CI MANCA ANCHE CHE SUOCERA E COGNATA IMPESTINO TE, TUA FIGLIA E TUTTO L'OSPEDALE :martello :pistole :bomba
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 10:15

MARGHERITA :yeee AL 9 MANCA VERAMENTE POCO!!!! :emozionee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:16

Pattyz :che_dici :che_dici su tua suocera e tua cognata nn ho proprio parole, a volte le persone son davvero egoiste e ignoranti, riescono a pensare a loro stesse e BASTA anche nei momenti meno opportuni .. detto questo :fischia ma sparargli dalla finestra del reparto mentre le vedi avvicinarsi??!!! :hi hi hi hi

NOn aggiungo altro perchè io esco da una settimana di intensi scogl@#*nti con il socio per via dei suoi...stendo un velo pietoso sul tutto, ma sabato (dopo che con un preavviso di 10 minuti si è presentato mio cognato MENTRE STAVAMO PRANZANDO e nn si è schiodato per tutto il pome!!) son sbottata e gli ho detto di scordarsi tutte queste c@zzate dal momento esatto in cui Fra metterà la testa fuori dal pancione, che nn voglio sentire menate nè obblighi, che ci siamo solo noi e il benessere/esigenze dei piccoli e tutti gli altri possono andare a quel santisismo paese ...

dovevao essere parecchio inc@zzata perchè mi ha dato ragione senza batter ciglio e mi ha appoggiata in tuto quello ho detto :hi hi hi hi :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 10:19

CRISS TUO MARITO HA FATTO BENE A STACCARE TUTTE LE SPINE.... IO UNA VOLTA PER UN TUONO SFIGATO E SINGOLO MI SONO BRUCIATA UN COMPUTER :grrr E ALDI Là DEL COSTO CHE NON è CERTO POCO....MA TUTTI I DATI, LE FOTO ECC..... SONO PERSI PER SEMPRE!!! :aargh ANCH'IO ORA STACCO SEMPRE TUTTO! :hi hi hi hi

CMQ ANCH'IO VOGLIO UN FIGLIO COME IL TUO LA NOTTE! BARBARA :incrocini SPERIAMO CHE QUELLO CHE DICI SUI RITMI SIA VERO...ANCHE DIEGO DI NOTTE STA FERMO :ok E IO SONO ABITUATA A DORMIRE UN SACCO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:21

barbara76 ha scritto:Speriamo CRISS!
La mia di notte si muove poco ...dicono che una volta nati seguono i ritmi che avevano nella pancia....ci spero!

A parte che se ha preso da me sarà una pigrona ...
Barbara anche Fede era tranquillo di notte (nel pancione), non mi ha mai dato problemi, ma nn so se questo influisce oppure no ... farò la prova del 9 con Francesco, che più o meno (nel pancione) ha gli stessi ritmi di sonno e veglia che aveva Fede, quindi se anche fuori si comporta più o meno allo stesso modo vuol dire che la teoria è valida :ok :ok

cmq se ti può consolare anche io sono una pigrona cronica ... prima dell'arrivo di fede il sabato e la domanica si tirava mezzogiorno a letto ( :emozionee ), devo ammettere che già lo svegliarsi alle 7.30/8.00 nei w.e. mi pesa, ma poi penso che c'è chi sta moooolto peggio e nn mi lamento più di tanto :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:25

Danyta in effetti lui è molto scrupoloso in questo senso (e meno male che c'è lui :fischia ), quando arriva il temporale stacca tutto tutto e si assicura che siano ben chiuse finestre e il lucernario ...

quello che mi ha fatto sbellicare (poverello) è che come ha finito di staccere tutto e ha posato la testa sul cuscino ..BHAM, è scomparso il temporale :che_dici :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 lug 2008, 10:33

vado a ritirare la culla (speriamo sia la volta buona ... è la terza volta che ci provo) + esiti analisi sangue.

A dopo.

Ciao
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:34

Ragazze io intanto mi sto sbizzarrendo con la lista di pagg1 ...ho spostato le dpp di Pattyz e di Marghe mettendole giuste alee date dei cesarei programmati...

così nn ci perdiamo nelle scadenze :hi hi hi hi si vede tanto che nn ho voglia di lavorare?? :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 10:35

criss ha scritto:Danyta in effetti lui è molto scrupoloso in questo senso (e meno male che c'è lui :fischia ), quando arriva il temporale stacca tutto tutto e si assicura che siano ben chiuse finestre e il lucernario ...

quello che mi ha fatto sbellicare (poverello) è che come ha finito di staccere tutto e ha posato la testa sul cuscino ..BHAM, è scomparso il temporale :che_dici :ahah :ahah
E SI..IN EFFETTI...POVERO :ahah :ahah

CMQ IO HO L'ANSIA SOLO PER LE COSE TECNOLOGICHE. PENSA CHE STANOTTE MENTRE DILUVIAVA HO REALIZZATO CHE SUL BALCONE DELLA CAMERA DA LETTO SONO STESI DA DUE GIORNI I COSTUMI DELLA PISCINA DI SABATO :fischia PRATICAMENTE DOVRò RILAVARLI...CON TUTTA LA PIOGGIA CHE HANNO PRESO! SI MA NON C'è FRETTA!!! :fischia SECONDO ME SI FANNO ANCHE IL TEMPORALE DELLA PROSSIMA NOTTE!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 10:36

barbara76 ha scritto:vado a ritirare la culla (speriamo sia la volta buona ... è la terza volta che ci provo) + esiti analisi sangue.

A dopo.

Ciao
:incrocini :incrocini :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 lug 2008, 10:38

buongiorno... :sorrisoo

pensavo di arrivare a festeggiare la piccola di solax :yeee ...ma noto dalla prima pagina che ne sono nate altre di bimbe....e anche akire alla fine...non ha atteso il 4 luglio... :pistole

auguri anche a mammatopa e nadina! :bacio

qui ci sono forti sommovimenti in basso...oppure delle giornate di assoluto riposo quindi non riesco ancora a capire come sarà Sofia....anche se spero proprio non eccessivamente scombussolante...

la Maty...ieri e lunedì non è stata bene...febbriciattola forse x via dei denti o della gola...e io mi sono accorta di avere ormoni energia e pazienza agli sgoccioli... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:40

Barbara :incrocini :incrocini per gli esiti...

Danyta :ahaha :ahaha dai guarda il lato positivo, i costumi si son dati una bella...risciacquata :ahaha :ahah :ahaha
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 lug 2008, 10:41

ciao a tutte quelle che vedo online!...

criss tu lavori x noi...è già tanto... :bacio :hi hi hi hi ...chissenefrega del resto... :fischia

danyta...anche il socio è fissato con le prese di corrente e il risparmio energetico...(nel bene e nel male)...

barbara :incrocini

mi tuffo un po' negli arretrati...a dopo..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:42

Laura ciaooooooo, sai che ieri sera ti pensavo??? non 6 passata tutto il giorno e pensavo fossi già impegnata con lo sfornamento della piccola Sofia :fischia

una coccolona x te e per la piccola Maty, oggi come sta?? :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:44

cancerina72 ha scritto:criss tu lavori x noi...è già tanto... :bacio :hi hi hi hi ...chissenefrega del resto... :fischia
Laura a fine mese mi corrispondete anche lo stipendio??! :hi hi hi hi :fischia ..una piccola aggiunta a quello che prendo adesso nn mi farebbe male :fischia :fischia

:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:45

ma Giuly stamattina nn è passata?? la monella starà mica sfornando?? :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 lug 2008, 10:50

CIAO!!! :bacio :bacio :bacio

Oggi ho fatto prestissimo, infatti la mia gine è tornata dalle ferie! Comunque, fatto esami e monitoraggio, stamattina la pigrona ha dovuto essere svegliata dall'ostetrica con due scrolloni al pancione.

ENTRO IN OSPEDALE DOMANI POMERIGGIO ALLE 16.30!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Domattina ho la parrucchiera, poi a casa a depilarmi (e no Terry, non tutta la p@t@t@, solo la parte superiore dove faranno il taglio.....i miei figli entrano da una parte ed escono da tutt'altra: sono alternativi fin dalla nascita :hi hi hi hi )
Dopo all 15.30 arriva la mia mamma, mio marito carica le valigette, andiamo a prendere i bimbi al centro estivo e andiamo in ospedale. Finchè faccio il ricovero mia mamma guarda i bimbi in sala d'aspetto, e gli fa fare merendina, poi esco a salutarli e spedisco tutti a casa.
Mi ricoverano prima per farmi due dosi di antibiotico che vanno prese a 4 ore di distanza l'una dall'altra, e almeno 3 ore prima dell'operazione. poi la sera a digiuno...e venerdì :cuore :emozionee :cuore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 10:53

criss ha scritto:ma Giuly stamattina nn è passata?? la monella starà mica sfornando?? :fischia :fischia
MI SA TANTO :fischia

MA NO PROBABILMENTE HA SCRITTO IERI SERA CHE AVEVA TIPO ESTETISTA, GINE O QUALCHE ALTRO IMPEGNO DI BELLEZZA!!! :sorrisoo

VI LASCIO UN ATTIMO CHE SALGO DA MIO FRATELLO CHE è RIMASTO A CASA CON IL C@GOTTO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 lug 2008, 10:53

PATTYZ per tua suocera e tua cognata :martello :martello e se vengono in ospedale a trovarti.. fagli trovare la polizia con tanto di mitra davanti alla porta della camera :grrr :pistole

YULLEN ho letto di tuo cognato, che vergogna! dipendere sempre dagli altri è scandaloso e ora stare a chiedere pure soldi...
non so cosa consigliarti, da una parte son d'accordo con le altre.. deve imparare a cavarsela da solo, dall'altra capisco che è il fratello di tuo marito e .. come si fa a lasciarlo nei guai??
ad ogni modo devi mettere bene le cose in chiaro, non deve + contare su di voi sempre.. dalle piccole alle grandi cose! ora è grande e deve imparare a cavarsela da solo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 lug 2008, 10:57

pattyz ha scritto:CIAO!!! :bacio
Oggi ho fatto prestissimo, infatti la mia gine è tornata dalle ferie! Comunque, fatto esami e monitoraggio, stamattina la pigrona ha dovuto essere svegliata dall'ostetrica con due scrolloni al pancione.

ENTRO IN OSPEDALE DOMANI POMERIGGIO ALLE 16.30!!! :emozionee
Domattina ho la parrucchiera, poi a casa a depilarmi (e no Terry, non tutta la p@t@t@, solo la parte superiore dove faranno il taglio.....i miei figli entrano da una parte ed escono da tutt'altra: sono alternativi fin dalla nascita :hi hi hi hi )
Dopo all 15.30 arriva la mia mamma, mio marito carica le valigette, andiamo a prendere i bimbi al centro estivo e andiamo in ospedale. Finchè faccio il ricovero mia mamma guarda i bimbi in sala d'aspetto, e gli fa fare merendina, poi esco a salutarli e spedisco tutti a casa.
Mi ricoverano prima per farmi due dosi di antibiotico che vanno prese a 4 ore di distanza l'una dall'altra, e almeno 3 ore prima dell'operazione. poi la sera a digiuno...e venerdì :cuore :emozionee :cuore
pattyz che emozioneeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu sei già arrivata al gran giorno e dopodomani stringerai la tua zaira! :emozionee
mamma mia!!!!!!! ti penserò tantissimo!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”