GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da solax » 21 giu 2008, 9:25

buondì!

qui da me sembrerebbe una bellissima giornata di Immagine

Margherita come mi spiace, proprio te che sognavi un parto naturale :coccola certo che il tuo cucciolo è davvero birbante :bacio

no Snake non dovrebbe aver ancora partorito ..
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 giu 2008, 9:29

ciao ragazze!!!
sono sconsolata e stufa. Oramai è una settimana che di notte non dormo e vomito. Sono a pezzi, ho paura di non arrivare al parto riposata. Continuo a dirmi che se di giorno lavoro e di notte vomito non arrivero' mai tranquilla e riposata e non ce la faro' mai!!! Tutte le clienti continuano a dirmi che l'importante è riposare nelle sett. precedenti in modo da raccogliere le forze.....ecco io ho paura di non farcela!!! Sono spossata fisicamente e moralmente, non so + cosa mangiare e da stasera ho deciso che berro' solo tisane per cena almeno se vomito faccio in fretta.
SCUSATE LO SFOGO MA NON SO VERAMENTE + COSA FARE
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 21 giu 2008, 9:40

pookie ha scritto:ciao ragazze!!!
sono sconsolata e stufa. Oramai è una settimana che di notte non dormo e vomito. Sono a pezzi, ho paura di non arrivare al parto riposata. Continuo a dirmi che se di giorno lavoro e di notte vomito non arrivero' mai tranquilla e riposata e non ce la faro' mai!!! Tutte le clienti continuano a dirmi che l'importante è riposare nelle sett. precedenti in modo da raccogliere le forze.....ecco io ho paura di non farcela!!! Sono spossata fisicamente e moralmente, non so + cosa mangiare e da stasera ho deciso che berro' solo tisane per cena almeno se vomito faccio in fretta.
pookie chiudere il negozio per te mi sa che è un problema per via degli animali da accudire, vero?
e cercare di cenare verso le 18 magri ti potrebbe aiutare a risolvere il problema?
pookie tieni duro :coccola sei arrivata manca davvero pochissimo anche a te :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 giu 2008, 9:47

solax hai ragione ma se consideri che ieri ho finito di mangiare alle 20.30, ho cominciato a stare malle alle 23 e ho vomitato alle 03.30 ben 7 ore dopo aver mangiato una fetecchiosa robiola con un po' di insalata :urka .
Mi dispiace ma io non ne voglio + sapere di cibo!!! Tanto il bebè cresce lo stesso e io preferisco dormire piuttosto che avere i dolori di questi ultimi giorni. Dopo mannaggia mi mangero' un maiale vivo!!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 10:13

margherita1 ha scritto:ciao ragazze.....
grazie per avermi mandato il sms criss...mi ha fatto piacere! :emozionee

come ho detto sono un pò in paranoia.....speravo tanto di fare un parto naturale (altrochè epidurale, l'avrei fatto a casa assistita solo da due ostetriche....) invece se cucciolino resta dov'è mi tocca un cesareo.....so che non è una tragedia, ma passare da un parto supernaturale a quanto di più medicalizzato esista è veramente dura.....sognavo un incontro col mio cucciolo diverso, che fosse un momento solo nostro, non che qualcuno ci dividesse subito....speravo che avrebbe potuto abituarsi alla vita fuori dal mio corpo in modo dolce, che avremmo tagliato il cordone solo quando avesse smesso di pulsare....che avrei potuto annusarlo e toccarlo appena uscito e appoggiarmelo addosso......invece tutto questo potrebbe non essere possibile.....e poi l'anestesia (qualsiasi anestesia, la totale in modo più massiccio) interferisce con la produzione di catecolamine, ossitocina e prolattina, cioè quel mix di ormoni che aiutano la mamma a innamorarsi del bimbo e il bimbo ad adattarsi più facilamente alla vita......ma tanto non posso fare niente di più, recupereremo dopo.... :emozionee
almeno aspetteremo che lui sia pronto per nascere, senza programmare il cesareo ma aspettando che inizi il travaglio.....questo lo aiuterà nella respirazione dopo e aiuterà il mio utero a tornare normale dopo...... :cuore

cavolo ma ho capito bene? snake ha partorito? vado a cercarla!
tantissimi baci a tutte!!!!!!!!!!!!! :bacio :emozionee
:coccola :coccola
Vedi le ingiustizie della vita???
Chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha i pane ....
Io che forse forse tutto sommato preferirei un cesareo programmato ho la bimbina cefalica ....

Vabè dai Marghe cmq vada sarà un successo .... sia x me che x te!!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 10:16

POOKIE :coccola :coccola
Dai tieni duro che ti manca davvero poco ....
Certo che il negozio è un bell'impegno e tu 6 stata bravissima! Io nn so se ce l'avrei fatta ... qdo sto male nn riesco neanche a tenere gli occhi aperti!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 10:17

A proposito ....

OGGI 35 SETTIMANE = 9 MESE
:emozionee :emozionee

e x festeggiare adesso mi preparo e vado a ritirare il TRIO :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 10:23

barbara76 ha scritto:A proposito ....

Augurissimi :yeee :festa :yeee

E grande :coccola a POOKIE :bacio

E.......buongiorno a tutte quante :sorrisoo

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 21 giu 2008, 10:26

ciao a tutte !!

ieri sera visita in H dalla mia gine, il collo dell'utero è chiuso, il tracciato è ok ma lunedì mi tocca tornare....

non che preferissi la pioggia ma con questo caldo ho gambe e mani gonfie... tra poco vado in piscina!!

lunedì entro nella 39 settimana....

ciao pattyz
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 21 giu 2008, 10:28

barbara76 ha scritto:A proposito ....

:yeee per il 9 mese...!!

io sono infuriata x il trio....non mi hanno ancora consegnato la borsa e deve ancora ritirare la culla...non è ancora arrivata, adesso provo a sentire quale altra scusa inventeranno.... :pistole
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 21 giu 2008, 10:34

Pookie dai che ci siamo quasi..!! :coccola
più o meno siamo tutte nella stessa situazione....anch'io non dormo da settimane ormai e il pensiero che non dormirò nemmeno dopo per ovvi motivi mi fa rabbrividire....ma in qualche modo faremo...per necessità!!
io non vomito eppure non dormo comunque...penso sia l'avvicinarsi del parto che mi fa stare con gli occhi sbarrati a guardare il soffitto....
se puoi però a livello morale stai su.....altrimenti si vivono con fatica questi ultimi giorni...

Buon lavoro e buona giornata :bacio
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 giu 2008, 10:44

barbara, quanto hai ragione!!!!!! :bacio e hai ragione anche sul fatto che ce la faremo, in qualche modo! tra un mese l'unica cosa che conterà davvero sarà averli da stringere! :emozionee
solax, grazie...... :bacio :cuore
pookie mi spiace tanto.... ma per il vomito il gine non ha nessun buon consiglio? accidenti, sarai a pezzi.... dormire male in queste ultime settimane pare il destino di tutte, però così....! :ok :incrocini
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 giu 2008, 11:07

ciao mammine...anche io ho problemi a dormire..mal comune mezzo gaudio :hi hi hi hi
mi sveglio sempre verso le 4 e per un'ora sto con gli occhi sbarrati poi per fortuna mi riaddormento fino alle 8/8.30...
e poi comincia a fare caldo e io non lo sopporto..ieri ho acceso l'aria in casa e oggi idem...

dove c'è scritto che Snake ha partorito??????? :domanda :domanda
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:12

buon giorno luglioline belle.
sto aspettando una mia amica x andare al mere. ho ancora qualche minuto e mi leggo un pò di arretrati x vedere se qualcuna ha partorito
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 giu 2008, 11:31

no crikorki....sono io che ho capito male......!!!!! :ahah
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:32

akire credevo anche io avesse partorito. dai tieni duro, dovrà pur uscire a breve
margherita mi dispiace tanto. posso immaginare come ti senti perchè conosco gente che la pensava esattamente come te sul parto e posso capire come tu ti possa sentire. pensa però che le cose non avvengono per caso e che in fondo un motivo c'è perchè sia sia messa podalica...e magari quel motivo è che si girerà di nuovo. :incrocini te lo auguro con tutto il cuore, ma se così non dovesse essere cerca di accettarlo nel modo + sereno possibile, perchè l'importante è che vada tutto bene :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 giu 2008, 11:37

RAGAZZE GRAZIE PER LA VOSTRA VICINANZA E COMPRENSIONE....
mia mamma mi ha comprato gli omogeneizzati alla frutta da mangiare di sera e vediamo come va.
Cavoli se siamo tutte insonni quasi quasi provvedo a mandare in giro i piccioni viaggiatori così ci scambiamo messaggi anche di notte senza pagare connessioni varie :ahaha :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 11:48

pookie ha scritto:RAGAZZE GRAZIE PER LA VOSTRA VICINANZA E COMPRENSIONE....
mia mamma mi ha comprato gli omogeneizzati alla frutta da mangiare di sera e vediamo come va.
Cavoli se siamo tutte insonni quasi quasi provvedo a mandare in giro i piccioni viaggiatori così ci scambiamo messaggi anche di notte senza pagare connessioni varie :ahaha :ahaha
Cos'è , ti è arrivato un carico di piccioni e non sai come darli via??? :ahah :ahah

Nadina :bacio :cuore :bacio anche a me si sono gonfiate le mani in questi ultimi giorni di caldo, ho dovuto levare la fede.... mi sa che cederò all'aria condizionata, per ora mi limito al ventilatore.
E si sono pure scatenate le zanzare, ho sempre la spiralina alla citronella accesa!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:50

pookie cara :coccola dai tieni duro ancora un pò. è quasi finita e presto sarai degnamente ricompensata per questi fastidi. forza che manca poco!!! tiriamoci tutte su di morale...dai ragazze..è il momento + bello della nostra vita :yeee :yeee :yeee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:52

pattyz ha scritto::bacio :cuore :bacio anche a me si sono gonfiate le mani in questi ultimi giorni di caldo, ho dovuto levare la fede.... mi sa che cederò all'aria condizionata, per ora mi limito al ventilatore.
E si sono pure scatenate le zanzare, ho sempre la spiralina alla citronella accesa!!!
anche a me. mani molto gonfie e anche i piedi. gli anelli stringono. credo sia il caldo anche perchè la dr.ssa dice che ormai il pericolo gestosi è scampato :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”