qui da me sembrerebbe una bellissima giornata di

Margherita come mi spiace, proprio te che sognavi un parto naturale

no Snake non dovrebbe aver ancora partorito ..
Messaggio da solax » 21 giu 2008, 9:25
Messaggio da pookie » 21 giu 2008, 9:29
Messaggio da solax » 21 giu 2008, 9:40
pookie chiudere il negozio per te mi sa che è un problema per via degli animali da accudire, vero?pookie ha scritto:ciao ragazze!!!
sono sconsolata e stufa. Oramai è una settimana che di notte non dormo e vomito. Sono a pezzi, ho paura di non arrivare al parto riposata. Continuo a dirmi che se di giorno lavoro e di notte vomito non arrivero' mai tranquilla e riposata e non ce la faro' mai!!! Tutte le clienti continuano a dirmi che l'importante è riposare nelle sett. precedenti in modo da raccogliere le forze.....ecco io ho paura di non farcela!!! Sono spossata fisicamente e moralmente, non so + cosa mangiare e da stasera ho deciso che berro' solo tisane per cena almeno se vomito faccio in fretta.
SCUSATE LO SFOGO MA NON SO VERAMENTE + COSA FARE
Messaggio da pookie » 21 giu 2008, 9:47
Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 10:13
margherita1 ha scritto:ciao ragazze.....
grazie per avermi mandato il sms criss...mi ha fatto piacere!![]()
come ho detto sono un pò in paranoia.....speravo tanto di fare un parto naturale (altrochè epidurale, l'avrei fatto a casa assistita solo da due ostetriche....) invece se cucciolino resta dov'è mi tocca un cesareo.....so che non è una tragedia, ma passare da un parto supernaturale a quanto di più medicalizzato esista è veramente dura.....sognavo un incontro col mio cucciolo diverso, che fosse un momento solo nostro, non che qualcuno ci dividesse subito....speravo che avrebbe potuto abituarsi alla vita fuori dal mio corpo in modo dolce, che avremmo tagliato il cordone solo quando avesse smesso di pulsare....che avrei potuto annusarlo e toccarlo appena uscito e appoggiarmelo addosso......invece tutto questo potrebbe non essere possibile.....e poi l'anestesia (qualsiasi anestesia, la totale in modo più massiccio) interferisce con la produzione di catecolamine, ossitocina e prolattina, cioè quel mix di ormoni che aiutano la mamma a innamorarsi del bimbo e il bimbo ad adattarsi più facilamente alla vita......ma tanto non posso fare niente di più, recupereremo dopo....![]()
almeno aspetteremo che lui sia pronto per nascere, senza programmare il cesareo ma aspettando che inizi il travaglio.....questo lo aiuterà nella respirazione dopo e aiuterà il mio utero a tornare normale dopo......![]()
cavolo ma ho capito bene? snake ha partorito? vado a cercarla!
tantissimi baci a tutte!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 10:16
pookie ha scritto:ciao ragazze!!!
sono sconsolata e stufa. Oramai è una settimana che di notte non dormo e vomito. Sono a pezzi, ho paura di non arrivare al parto riposata. Continuo a dirmi che se di giorno lavoro e di notte vomito non arrivero' mai tranquilla e riposata e non ce la faro' mai!!! Tutte le clienti continuano a dirmi che l'importante è riposare nelle sett. precedenti in modo da raccogliere le forze.....ecco io ho paura di non farcela!!! Sono spossata fisicamente e moralmente, non so + cosa mangiare e da stasera ho deciso che berro' solo tisane per cena almeno se vomito faccio in fretta.
Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 10:17
Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 10:23
Augurissimibarbara76 ha scritto:A proposito ....
OGGI 35 SETTIMANE = 9 MESE![]()
![]()
e x festeggiare adesso mi preparo e vado a ritirare il TRIO
Messaggio da nadina1 » 21 giu 2008, 10:26
Messaggio da nadina1 » 21 giu 2008, 10:28
barbara76 ha scritto:A proposito ....
OGGI 35 SETTIMANE = 9 MESE![]()
![]()
e x festeggiare adesso mi preparo e vado a ritirare il TRIO
Messaggio da nadina1 » 21 giu 2008, 10:34
pookie ha scritto:ciao ragazze!!!
Messaggio da margherita1 » 21 giu 2008, 10:44
Messaggio da crikorki » 21 giu 2008, 11:07
Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:12
Messaggio da margherita1 » 21 giu 2008, 11:31
Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:32
Messaggio da pookie » 21 giu 2008, 11:37
Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 11:48
Cos'è , ti è arrivato un carico di piccioni e non sai come darli via??? :ahah :ahahpookie ha scritto:RAGAZZE GRAZIE PER LA VOSTRA VICINANZA E COMPRENSIONE....
mia mamma mi ha comprato gli omogeneizzati alla frutta da mangiare di sera e vediamo come va.
Cavoli se siamo tutte insonni quasi quasi provvedo a mandare in giro i piccioni viaggiatori così ci scambiamo messaggi anche di notte senza pagare connessioni varie![]()
Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:50
Messaggio da Terry82 » 21 giu 2008, 11:52
anche a me. mani molto gonfie e anche i piedi. gli anelli stringono. credo sia il caldo anche perchè la dr.ssa dice che ormai il pericolo gestosi è scampatopattyz ha scritto:![]()
![]()
anche a me si sono gonfiate le mani in questi ultimi giorni di caldo, ho dovuto levare la fede.... mi sa che cederò all'aria condizionata, per ora mi limito al ventilatore.
E si sono pure scatenate le zanzare, ho sempre la spiralina alla citronella accesa!!!