GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!
non vedo l'ora sia il 6 così rivedo lorenzo e vedo come sta... come cresce... ecc
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Ciao fanciulle!
Oggi sarei dovuta andare a Monaco per lavoro, ma stamattina appena alzata ho visto del sangue. Mi hanno visitato. La bimba sta bene, e' un po' piccolina, sangue alla visita non ce ne era piu', ma e' meglio se me ne sto a riposo un paio di giorni. Quindi vi scrivo dalla mia postazione sul divano.
Sono un po' con il magone ma penso sia lo spavento o lo "sblocco" dallo spavento. Adesso mi sa che mi faccio anche un pisolo visto che mi sono alzata all'alba per andare a prendere l'aereo
Oggi sarei dovuta andare a Monaco per lavoro, ma stamattina appena alzata ho visto del sangue. Mi hanno visitato. La bimba sta bene, e' un po' piccolina, sangue alla visita non ce ne era piu', ma e' meglio se me ne sto a riposo un paio di giorni. Quindi vi scrivo dalla mia postazione sul divano.
Sono un po' con il magone ma penso sia lo spavento o lo "sblocco" dallo spavento. Adesso mi sa che mi faccio anche un pisolo visto che mi sono alzata all'alba per andare a prendere l'aereo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eva dai.. a pranzo se mai ti tieni leggera, se ci riesci!
che forte che hai scoperto tardi che la sdraietta poteva sdraiarsi completamente
pattyz ciao!!!!! beh per il nome io son + dalla parte di tuo marito, greta mi piace troppo! però va beh... ci rassegneremo tutti e due.. infondo la maggioranza vince

che forte che hai scoperto tardi che la sdraietta poteva sdraiarsi completamente

pattyz ciao!!!!! beh per il nome io son + dalla parte di tuo marito, greta mi piace troppo! però va beh... ci rassegneremo tutti e due.. infondo la maggioranza vince

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mamma mia cara, immagino lo spavento!!!!!!!!!!!!! stai tranquilla però, se la visita è andata bene allora non c'è niente di preoccupante.manu-manu ha scritto:Ciao fanciulle!
riposo riposo riposo mi raccomando! fatti aiutare da qualcuno con enrico oggi, quando torna dall'asilo.
ti sono vicina e se ti senti giù.. chiamami che ci facciamo due chiacchiere (tra l'altro è un pò che volevo chiedertelo perchè ho voglia di sentirti!!)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- eva76
- Silver~GolGirl®
manu manu..... mi raccomando riposati.....
immagino lo spavento!

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
se ci riesco.... impresa troppo ardua per me!giorgy ha scritto:eva dai.. a pranzo se mai ti tieni leggera, se ci riesci!![]()
che forte che hai scoperto tardi che la sdraietta poteva sdraiarsi completamente![]()
Giorgy vuoi anche che ti dica che la prima volta che abbiamo messo sofi in macchina nell'ovetto io e mio marito non sapevamo più tirarla fuori e stavamo andando alla chicco per farci "liberare" nostra figlia????

- thor
- Active~GolGirl®
Chissà che spaventa che hai preso...manu-manu ha scritto:Ciao fanciulle!

- thor
- Active~GolGirl®
pattyz mi sa che io mi sono persa il nome... e non riesco a trovarlo.... qual'è?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahaheva76 ha scritto:se ci riesco.... impresa troppo ardua per me!giorgy ha scritto:eva dai.. a pranzo se mai ti tieni leggera, se ci riesci!![]()
che forte che hai scoperto tardi che la sdraietta poteva sdraiarsi completamente![]()
Giorgy vuoi anche che ti dica che la prima volta che abbiamo messo sofi in macchina nell'ovetto io e mio marito non sapevamo più tirarla fuori e stavamo andando alla chicco per farci "liberare" nostra figlia????
sei una comica!!!!!!!! :ahah :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®
vado a vestirmi.. in ritardissimo come sempre 
ma chi ha voglia di fare le scale??????????? con sta pubalglia/sciatica... ahhhhhhhhhhhhhhhhh

ma chi ha voglia di fare le scale??????????? con sta pubalglia/sciatica... ahhhhhhhhhhhhhhhhh
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!!!
manu
riposati!
eva sei uno spasso! tra sdraietta e ovetto ero piegata sulla scrivania a ridere! Bellissime le foto
pokie carinissima la poltroncina, non so consigliarti però sull'utilità... son dell'idea comunque che ogni tanto bisogna viziarci con le cose che ci piacciono!
giorgy le formiche son impossibili...l'anno scorso son ricorsa a quei veleni in pallini...sono tipo dei granetti di sabbia, un po' più grossi, li prendono e li portano nel formicaio, così mangiano e muoiono. E' una cosa tristissima a pensarci, ma mi hanno fatto morire una pianta, e non c'ho più visto!
discorso nomi noi stiamo rivalutando Greta!
Mi sa che sta povera creatura arriverà il giorno del parto a scoprire come si chiama.
Mia mamma continua a chiedermelo, ma niente, siamo una causa persa
discorso cameretta noi l'abbiamo scelta arancione, bianca e color faggio...io trovo che sia molto carina!
discorso peso io sto sempre a quota +10
spero nel bel tempo e poter fare qualche passeggiata. La cosa che mi stressa è che non mangio poi tante schifezze, ma non posso rinunciare alla pasta...
vivrei solo di quella, pensare che prima della gravidanza non la sopportavo!
manu

eva sei uno spasso! tra sdraietta e ovetto ero piegata sulla scrivania a ridere! Bellissime le foto

pokie carinissima la poltroncina, non so consigliarti però sull'utilità... son dell'idea comunque che ogni tanto bisogna viziarci con le cose che ci piacciono!
giorgy le formiche son impossibili...l'anno scorso son ricorsa a quei veleni in pallini...sono tipo dei granetti di sabbia, un po' più grossi, li prendono e li portano nel formicaio, così mangiano e muoiono. E' una cosa tristissima a pensarci, ma mi hanno fatto morire una pianta, e non c'ho più visto!
discorso nomi noi stiamo rivalutando Greta!

Mia mamma continua a chiedermelo, ma niente, siamo una causa persa
discorso cameretta noi l'abbiamo scelta arancione, bianca e color faggio...io trovo che sia molto carina!
discorso peso io sto sempre a quota +10

vivrei solo di quella, pensare che prima della gravidanza non la sopportavo!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- giorgy
- Gold~GolGirl®
faith so che 10 kg possono sembrare tanti, ma ormai manca poco .. ti mancano 9 settimane e se anche mettessi due kg al mese, non arriveresti ad un peso altissimo, anzi direi che saresti nella media.
poi col parto si perdono parecchi kg!!!!! e con l'allattamento ancora di +
per le formiche... ma ti fai scupoli perchè le ammazzi??????'' io non me ne faccio di certo!!!!!!!!! prendo lo spray e glielo spruzzo addosso e in due secondi son secche
sarò pure crudele.. ma quando vedo le bestiacce in casa mia non ci vedo +!!!!!!!!!

poi col parto si perdono parecchi kg!!!!! e con l'allattamento ancora di +
per le formiche... ma ti fai scupoli perchè le ammazzi??????'' io non me ne faccio di certo!!!!!!!!! prendo lo spray e glielo spruzzo addosso e in due secondi son secche

sarò pure crudele.. ma quando vedo le bestiacce in casa mia non ci vedo +!!!!!!!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
L'ho messo anche sul ticker, è ZAIRAthor ha scritto:pattyz mi sa che io mi sono persa il nome... e non riesco a trovarlo.... qual'è?

MANU, mi raccomando riposati se riesci

Ho cambiato contorno....ho guardato le patate e non avevo voglia di pelarle....che sfaticata!!!
Allora ho tirato fuori dal congelatore un sacchettino di fagiolini 100% biologici ( dall'orto dei miei

- pattyz
- Master~GolGirl®
Anche per me, nessun rimorso per le formiche...soprattutto se si infilano in dispensa
Mi è venuto sonno, fortuna che oggi i bimbi hanno cavallo, così ne approfitto e dormo un paio d'ore.
Devo anche andare a prendere i pargoli a scuola, anche se il tempo non invoglia ad uscire.
A Forum stanno facendo la causa di un marito contro la moglie, la quale per ripicca perchè lui non apprezza la sua cucina, per due settimane gli ha preparato piatti a base di scatolette per cani, finchè lui non se ne è accorto e adesso vuole separarsi :ahah :ahah :ahah

Mi è venuto sonno, fortuna che oggi i bimbi hanno cavallo, così ne approfitto e dormo un paio d'ore.
Devo anche andare a prendere i pargoli a scuola, anche se il tempo non invoglia ad uscire.
A Forum stanno facendo la causa di un marito contro la moglie, la quale per ripicca perchè lui non apprezza la sua cucina, per due settimane gli ha preparato piatti a base di scatolette per cani, finchè lui non se ne è accorto e adesso vuole separarsi :ahah :ahah :ahah
- eva76
- Silver~GolGirl®
poveri figli!giorgy ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahaheva76 ha scritto:se ci riesco.... impresa troppo ardua per me!giorgy ha scritto:eva dai.. a pranzo se mai ti tieni leggera, se ci riesci!![]()
sei una comica!!!!!!!! :ahah :ahah
- eva76
- Silver~GolGirl®
almeno faccio ridere......Faith78 ha scritto:
eva sei uno spasso! tra sdraietta e ovetto ero piegata sulla scrivania a ridere! Bellissime le foto![]()
grazie per i complimenti per le foto

- eva76
- Silver~GolGirl®
sarò controcorrente ma io con l'allattamento ero ingrassata mi era venuta una fame da leoni
- eva76
- Silver~GolGirl®
ho visto la causa su forum.. .allucinante
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte...
per leggere tutti gli arretrati dei giorni scorsi mi ci vorrebbero ore...spero non sia accaduto niente!!!
MANU ma che combini??'
e riposo!
stamani sono stata all'inps a consegnare la domanda di maternita'...data la particolarita' della mia situazione mi aspettavo che mi facessero tornare o che ci fosse qualcosa che non andava..invece ho consegnato i moduli e l'impiegato mi ha detto se qualcosa non va la chiameranno poi leimpiegate dell'ufficio
..
Comunque staremo a vedere...
Nonostante il lungo week end eanche tranquillo (niccolo' e' voluto andare al mare con la nonna!!!) non ho fatto ancora nessun acquisto..ne' per me ne' per la piccola.... Dovro' sbloccarmi prima o poi!
Giovedi' mattina partiamo per il ponte...speriamo che il bel tempo ci accompagni....
per leggere tutti gli arretrati dei giorni scorsi mi ci vorrebbero ore...spero non sia accaduto niente!!!
MANU ma che combini??'

stamani sono stata all'inps a consegnare la domanda di maternita'...data la particolarita' della mia situazione mi aspettavo che mi facessero tornare o che ci fosse qualcosa che non andava..invece ho consegnato i moduli e l'impiegato mi ha detto se qualcosa non va la chiameranno poi leimpiegate dell'ufficio

Comunque staremo a vedere...
Nonostante il lungo week end eanche tranquillo (niccolo' e' voluto andare al mare con la nonna!!!) non ho fatto ancora nessun acquisto..ne' per me ne' per la piccola.... Dovro' sbloccarmi prima o poi!
Giovedi' mattina partiamo per il ponte...speriamo che il bel tempo ci accompagni....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- eva76
- Silver~GolGirl®
snake dove andate per il ponte?