GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 17:32

danyta ha scritto:Stesso discorso vale per Criss...quando sarà il momento, altrimenti si rischia di "bruciare" una strada importante. Mi rendo conto che non è per niente facile scegliere dove andare, anche perchè già è difficile scegliere di andare da un esperto; l'unica cosa che posso fare è restare a disposizione per spiegare i diversi approcci o per indicare professionisti che stimo (chiaramente in mp soprattutto per Mi, per il resto d'Italia ho cmq contatti)
Danyta ti ringrazio davvero, terrò in seria considerazione il tuo aiuto nell'individuare una persona seria e competente, il fatto di avere un aiuto o un'indirizzo da una persona fidata è sempre una rassicurazione :emozionee ...ti ringrazio :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 17:32

Terry82 ha scritto:sei grande cri, sei grande
Terry mi fai :arrosire ... nn so che altro dire :emozionee

è bellissimo avere due persone come te e come Danyta qui con noi, siete sempre pronte ad aiutare chi ha bisogno di un consiglio o un parere, siete disponibili e carine ... VI DEVO RINGRAZIARE DAL :cuore , fa bene allo spirito parlare con voi :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mar 2008, 17:33

DANYTA scusa ma tu hai fatto la scuola di specializzazione?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 mar 2008, 17:38

ragazze io scappo, ci si sente lunedi!

danyta ne parliamo lunedi in mp? bacioni a tutteeeee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 mar 2008, 17:39

Ciao Akire, buon WE!!!! :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mar 2008, 17:41

danyta ha scritto:
roxy ha scritto:AKI, CRISS concordo con DANYTA che ehmm...mi pare di aver capito essere mia collega :-D
ROXY, ANCHE TU DELLA SQUADRA DELLE PSICO????!!!!!! :-D
Ebbene sì anche se per il momento direi nella squadra dei disoccupati... :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mar 2008, 17:41

roxy ha scritto:DANYTA scusa ma tu hai fatto la scuola di specializzazione?
NO, ho aspettato dopo la laurea per capire meglio la mia strada e ho fatto un master di II liv in psico scolastica. Ora vorrei iscrivermi, ma quella che vorrei (costruzionista-interazionista) è a Padova o a Mestre e per il futuro mi sembra impossibile pensare a una scuola a distanza. Cercherò a Milano, ma per ora mi preoccupo solo di far nascere bene il mio bambino e continuo con le consulenze e la psico scolastica. E tu?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mar 2008, 17:41

Ciao AKIRE! :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mar 2008, 17:42

Akire buon weekend
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mar 2008, 17:46

danyta ha scritto:
roxy ha scritto:DANYTA scusa ma tu hai fatto la scuola di specializzazione?
NO, ho aspettato dopo la laurea per capire meglio la mia strada e ho fatto un master di II liv in psico scolastica. Ora vorrei iscrivermi, ma quella che vorrei (costruzionista-interazionista) è a Padova o a Mestre e per il futuro mi sembra impossibile pensare a una scuola a distanza. Cercherò a Milano, ma per ora mi preoccupo solo di far nascere bene il mio bambino e continuo con le consulenze e la psico scolastica. E tu?
Anche io dopo la laurea ho aspettato per vedere, intanto ho trovato lavoro in un Osservatorio territoriale per l'infanzia ma come ricercatrice (ora sono in maternità a rischio), ho spedite decine e decine di curriculum ma nulla. Poi a ottobre mi sono un pò fermata con la ricerca per la ICSI ed essendo rimasta incinta non ho continuato. Ho mandato però le domande per fare i colloqui in due scuole di Milano a indirizzo psicodinamico e mi hanno pure chiamato per i colloqui a cui però non ho potuto andare causa riposo forzato, comunque vediamo se no ci riprovo l'anno prossimo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 17:46

danyta ha scritto:Criss CHE BELLE LE TUE FOTO DEL MATRIMIONIO...QUANTA FELICITà SI VEDE IN QUELLE IMMAGINI!!!! :emozionee

VEDENDO TUA MAMMA MI è VENUTA IN MENTE LA MIA.... DUE MESI PRIMA (CAPODANNO) è SCIVOLATA SUL GHIACCIO DURANTE UNA PASSEGGIATA IN MONTAGNA: GESSO PER UN MESE E MEZZO!!!! SAI CHE STRESS STARLE DIETRO!!!! E CERCARE IL VESTITO PER IL MATRIMONIO SENZA POTER PROVARE NULLA PERCHè CMQ VOLEVA I PANTALONI!!!!!!!!!!!!!!! CI MANCAVA GIUSTO LEI CON TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA FARE!!!!
Danyta ero...e sono tutt'ora felicissima di stare con mio marito, è un uomo stupendo e che nn sostituirei mai con nessuno (al contrario della suocera :che_dici ) ...

Vedo che anche tua mamma ci si è messa d'impegno .. povere mamme, chissà per quanto tempo hanno sognato il matrimoniod elle loro bimb per poi ritrovarsi un pò acciaccate :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 17:48

pattyz ha scritto:Criss hai un bellissimo papà!!! Che facce che fanno quando ci accompagnano all'altare :emozionee Ricordo che il mio era duro e impettito, ma con la lacrimuccia :cuore
Pattyz grazie :emozionee , ma nn glielo dico perchè sennò se la tira :ahaha gli dico sempre che è brutto come uno scorfano :ahaha ...

tu pensa che c'è chi ancora ride per il mio papà al matrimonio: dopo la cerimonia, quando oramai eravamo tutti fuori di chiesa ha fatto una scenetta che fa ancora sbellicare dalle risate soprattutto mia nonna ... si è seduto sui gradini davanti alla chiesa con il fazzoletto in mano facendo finta di piangere a dirotto e gridando "la mia bambina si è sposata!!!! cosa farò adesso senza di lei!!!!" ... buuuuuu!!! e si soffiava il naso nel fazzolettone come se fosse diperato :ahaha ... :che_dici

il bello è che ci siamo sposati a Milano, quindi abbiamo attirato sguardi e curiosità anche di passanti e automobilisti che nn oso immaginare cos'abbiano pensato :che_dici
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mar 2008, 17:52

E SI, CRISS, MIA MAMMA ERA DISPERATA!!!! CAPIRAI, LA MAMMA DELLA SPOSA...NO POTEVA OCCUPARSI DI FIORI, ABITI ECC. CON UNA FIGLIA (IO :hi hi hi hi ) CHE SE NE FREGAVA ALTAMENTE :hi hi hi hi
PENSA CHE IL POME DEL 31 DICEMBRE MI HA CHIAMATA PER DIRMI CHE ERA NEL BOSCO E C'ERANO DELLE FORMAZIONI DI GHIACCIO BELLISSIME TIPO TESCHI, DELFINI.... :urka LE HO DETTO "MA CHE TI SEI BEVUTA A PRANZO???!!! E QUANDO LA SERA MI HA DETTO CHE ERA CADUTA, L'HO ANCHE PRESA X IL KIUL... :hi hi hi hi (Prima di capire che si era fatta vermente male!)

A NOI ANDRà MEGLIO...SAREMO LE MAMME DELLO SPOSO....AVREMO MENO DA FARE!!!!! COSì POSSIAMO BALLARE SUI TAVOLI!!!! :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 17:54

Akire ho ricevuto il tuo mp, ma il puzzolo si è svegliato e ti rispondo domani o lunedì, così ho più tempo ... buon w.e. bellissima :bacio

Sarah ho ricevuto e letto anche il tuo mp ... volevo avere un pò di tempo per rispondere anche al tuo mp come si deve ... volevo solo dirti che mi ha fatto un piacere immenso riceverlo e grazie a questo ho capito un pò di più ... ti sento vicina e ho le lacrime agli occhi, TI VOGLIO BENE :emozionee ..grazie :cuore

lune poi ti rispondo per bene in pvt, adesso nn riuscirei a dire nulla, spero nn ti dispiaccia :emozionee
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mar 2008, 17:55

CRISS :ahah :ahah :ahah

Invece mio papà al matrimonio ha pianto davvero tantissimo!A casa quando il forografo mi faceva le foto ad un certo punto ha detto "adesso ne facciamo una con il papà" e mio padre giù a piangere e mancava un'ora alla cerimonia, ti lascio immaginare dopo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 mar 2008, 17:56

Eh no, mi permetto di contraddirti!!!
Avremo il nostro bel da fare a rompere i din-don alle nuore :prrrr :prrrr

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mar 2008, 17:58

pattyz ha scritto:Eh no, mi permetto di contraddirti!!!
Giusto!Saremo le odiate suocere... :ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 mar 2008, 18:00

Ragazze per oggi vi saluto vediamo se riesco a passare domani :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 18:01

Danyta è vero, come mamme delllo sposo avremo solo da commentare la nuora :ahaha :ahaha e goderci il pranzo :prrrr

ragazze io scappo su dal mio cicciolotto che si sta svegliando ... buon week end a tutte, perchè tra sabato e domanica nn so se riesco a passare :buuu ...

fate le brave e nn ciciarate troppo :bacio
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mar 2008, 18:03

pattyz ha scritto:Eh no, mi permetto di contraddirti!!!
VERO VERO VERO :hi hi hi hi NON CI AVEVO PENSATO! PATTYZ SEI TROPPO AVANTI! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”