GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 17:01

non avevo pensato all'idea che un giorno diventerò suocera...
oh mamma!!! :ahaha :ahaha :ahaha
la mia vita nel palmo di una mano...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 17:06

Faith78 ha scritto:I mobili foppapedretti sono davvero stupendi...ma fuori budget per me.
Noi sabato primo giro per le camerette...speriamo di trovare qualcosa che ci piace ad un prezzo accettabile.

La foppa ha dei prezzi impossibili, però la qualità è buonissima.
Se posso dire, con l'esperienza di due bimbi, il problema è che i pargoli verso i 15-18 mesi cominciano a giocare SBATTENDO i giochini dappertutto, pensate a quando fanno le gare con le macchinine.
Se si prendono mobili costosi andate in paranoia ad ogni minima bottarella.
E loro non giocano tranquilli perchè gli si sta sempre addosso come falchi per evitare danni.
Io ho riciclato la vecchia camera di mio marito e a settembre la cambieremo con una nuova, ma ormai i miei sono grandi e in camera ci vanno per dormire o studiare in santa pace. Così non mi sono preoccupata per graffi, botte e marachelle varie.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 17:08

ragazze ho visto che parlate delle camerette della foppa ... io ho il lettino e il fasciatoio cassettiera della foppapedretti e mi son trovata abbastanza bene (a parte qualche inconveniente con le maniglie :che_dici ) ... vi riporto però quello che ci disse il venditore quando acquistammo i mobili: la foppa (a suo dire) è in calo dal punto di vista della qualità (mobili fatti in cina ecc...) e ultimamente lui (il venditore)vende molto di più altre marche italiane (che costano meno e valgono di più a suo dire) come ad esempio la brevi ...

visto che i mobili che proponeva in alternativa costavano meno nn penso ce l'abbia detto per un suo tornaconto personale, mi sembra strano .. cmq mi sembrava giusto riportarvelo :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 17:09

pattiz, non mi preoccupa la questione giochi perchè il bimbo starebbe davvero poco in cameretta.
d'inverno sto quasi sempre in taverna e avrebbe tantissimo spazio per giocare.
d'estate vivo in giardino, o in sala... quindi...

credo che tirerà molto più facilmente le orecchie ai miei cani piuttosto che sbattere i suoi mobili!!! :ahaha :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 17:10

Ciao CRISS :bacio !!!
Intanto che spettegolo qui mi diletto a piegare calzini e boxer!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 17:12

pookie ha scritto:cucciolo ti racconto questa:

1 mesetto fa eravamo alla cresima di una cugina del mio moroso ed essendo una famiglia del sud ogni volta si incontrano personaggi nuovi. Una signora si presenta e mi dice " Buon giorno signorina" e da dietro le mie spalle si alza la voce della suocera: " si signorina ma con il buco da signora!!! La vergogna che ho provato in quel momento.....adesso pero' ci rido.
Pookie giuro che nn mi lamenterò più della mia suocera :urka :urka :urka (per un paio di giorni :prrrr )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 17:13

THOR & FAITH poi la ciccia cala allattando e non mangiando schifezze. Con Diego ero 63 e poi quando aveva 6 mesi ero di nuovo a 65, dai 78 che stavo :x:

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 17:13

rimedi per vomito e dissenteria?
sono piegata dalle 2...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 17:17

ciao Pattyz :bacio

che brava che sei, io ho su in casa un mucchio enoooorme di biacheria da piegare/stirare, ma aspetto che si sistemi da sola :prrrr a parte gli scherzi, stase devo cominciare, sennò nn ci vestiamo più :ahaha

tanto stasera mi aspetta una seratina romanticissimaaaa!!!!

volete sapere il programma??!!! allora cena a base di pastina in brodo (e 4 paste avanzate a mezzogiorno per chi vuole), biancostato e pollo lesso e arance ... 'mazza, da strafogarsi, se qualcuna vuole venire a cena da noi :che_dici
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 feb 2008, 17:21

2 domande paranoiche:

1) ho letto che tra la 16ma e la 17ma settimana tra le varie analisi col prelievo ci dovrebbe essere l'AFP ... io ho appena fatto il prelievo ma nn avevo questa "cosa" nell'elenco ... voi?

2) libretto di gravidanza
ce l'avete tutte? io no...forse x' faccio tte le visite privatamente e non in ospedale??
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 feb 2008, 17:37

pookie, ODDIOO :urka METTERLE INSIEME MIA SUOCERA E LA TUA???NO EH?? :bomba
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 17:40

barbara anche io nn ho il libretto della gravidanza, ma da quello che ho capito lo danno solo nella regione toscana (mi sbaglio?) ... e per l'altra domanda nemmeno io ho fatto il dosaggio dell' AFP, nn me ne ha parlato la gine e fino a settimana prossima nn la vedo quindi mi sa che anche a sto giro salta :prrrr
C♥C=F'06&F'08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 feb 2008, 17:42

giuly81 ha scritto:
pucciola ha scritto:
giuly81 ha scritto:io sono innamorata del trio loola della bebè confort!

e poi della cameretta della foppa con il lettino baby cresco, l'armadiotto e la cassettiera!!! :-D :-D :-D
Il Loola è bellissimo!!! L'aveva preso una mia amica e si è trovata benissimo!! :ok

I mobili della foppa sono stupendi... ma che prezzi... :urka
mi piacerebbe il loola rosso, ma il loola UP, quello con il maniglione intero per intenderci!
allora me lo consigli?

per la foppa... abbiamo fatto il conto... in effetti sono ca. 3000 euro...
stiamo facendo un po' di conti, anche perchè dobbiamo comprare davvero tutto!
Io ho il Loola comprato 3 anni fa, con maniglie separate. Per dirti se e' la scelta giusta mi devi dire un po' che vita fai. Esteticamente ti do ragione e' molto bello. Dal punto di vista pratico e' comodissimo quando usi navicella e ovetto, perche' il telaio e' compattissimo per cui in macchina occupa poco spazio. Per la manegevolezza e' molto buono se paragonato a peg, chicco, e simili, ma non lo e' se invece lo paragoni ha un bugaa boo. come passeggino normale per il peso e' nella media dei suoi simili, quindi meno di un 3 ruote, ma non leggerissimo (non ti fidare di chi dice che e' pesantissimo, vai a vedere i kg effettivi di tutti i passeggini e vedrai che anche gli altri non sono pesi piuma) e anche come facilita' di apertura/chiusura. Il vero grande difetto e' il cestello porta cose, che ha due barre incrociate sopra che non lo rendono molto utile.
Tutto questo discorso vale per il trio, se parliamo solo di passeggini allora e' diverso.
Come vedi sono un po' maniaca di passeggini......... :hi hi hi hi
Comunque nella sezione full optional, quando ero una "Mamma con le ruote" avevamo iniziato un post dove mettere le schede di tutti i passeggini con pro e contro.

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 feb 2008, 17:42

ragazze dopo sto sproloquio stacco :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 17:46

CUCCIOLO ha scritto:pookie, ODDIOO :urka METTERLE INSIEME MIA SUOCERA E LA TUA???NO EH?? :bomba
Posso aggiungere la mia??? Poi mi offro per gettare la chiave :hi hi hi hi

GIULY io lo faccio per i bimbi: in un bicchiere acqua calda, non bollente, abbondante zucchero e succo di limone, mescolare bene e bere CON IL CUCCHIAINO . 3 cucchiaini ogni 10 minuti, ti rimetti a posto lo stomaco e integri gli zuccheri persi, altrimenti ti disidrati. :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 17:51

Ragazze vi saluto anche io che stase ho un mal di testa feroce .. a domani, smaksmak
C♥C=F'06&F'08

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 14 feb 2008, 18:02

Qui in Piemonte nessun libretto di gravidanza....
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 14 feb 2008, 18:30

Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e sono in attesa del mio primo figlio che nascerà a fine luglio!!!! :cuore io e il mio compagno stiamo insieme da pochi mesi ma il nostro amore ecosì grande e sincero che abbiamo subito desiderat un figlio ed eccoloqui!!!
alla prima eco ci hanno detto che al 90% è una femmina e noi continuamo a crederci anche se alla seconda eco non si è voluta far vedere!!! per noi fino a prova contraria è la nostra Nicole!!!! non vedo l'ora di sentirla muovere :cuore :incrocini :incrocini un abbracccio a tutte
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 18:37

CIAO RAGAZZE SON STANCHISSIMA.
SON PASSATA PER UN SALUTINO E VI TROVO GIA' A PAGINA 36!!! AIUTOOOOOOOOO TRA UN PO' CI TOCCA APRIRE UN ALTRO POST!!!!!!

AMOREPICCOLO benvenuta! wow allora tu e il tuo compagno.. un amore fortissimo!!! ma vi sposerete??
bene per la piccola nicole

CRISS io il diario della gravidanza ce l'ho, quindi non dipende dalla regione. credo dal gine.
comunque anche quando andavo privatamente dalla mia ex gine ce l'avevo! è importante perchè segnano tutto, esami del sangue, cure, controlli fatti e da fare..

non ho letto altro, son distrutta e ho bisogno di sdraiarmi

ah ho comprato la pancera. spero che presto inizi a sentirne i benefici :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 19:08

AMOREPICCOLO benvenuta :yeee :yeee :yeee

Libretto gravidanza io ho la cartellina che mi ha fatto la gine in cui ha segnato tutta la mia storia clinica, dalle precedenti gravidanze fino agli ultimi esami.

Bloccato

Torna a “Luglio”