grazie, siete carinissime... sicuramente quando torno in Italia passero' non solo dal ginecologo ma anche dall'oculista a chiedere chiarimenti e consigli... tempo fa a un controllo l'avevo buttata li' per il parto cesareo (non ero ancora incinta) e mi avevano detto di farmi vedere qualche settimana prima del parto e decidere al momento, ma dell'allattamento non avevo idea! E poi la situazione e' peggiorata, un mesetto fa, quando ancora non sapevo di essere incinta, mi hanno detto che forse dovro' operarmi, che gioia... ora sara' da rivedere tutto... speriamo benecriss ha scritto:Fria anche iogiorgy ha scritto:FRIA CAVOLO MI SPIACE..
IL PARTO NATURALE... E' PUR VERO CHE E' DOLOROSO PERO' E' UN'ESPERIENZA UNICA OLTRE AL FATTO CHE TI RIPRENDI PRIMA (ODDIO HAI I DOLORI DEI PUNTI LA' SOTTO, MA IN CONFRONTO AL POST OPERAZIONE DEL CESAREO DICONO SIA MOLTO MEGLIO)
E L'ALLATTAMENTO.. CHE DIRE E' UN'ESPERIENZA DOLCISSIMA.
TI DICO QUESTO NON PER FARTI PIANGERE DI + EH? MA PER CONSIGLIARTI DI INFORMARTI BENE, VALUTARE BENE I PRO E I CONTRO!!!!
SENTI + PARERI OK??
![]()
giorgy, informati bene perchè a volte esistono dei cai in cui è possibile provare e altri no ...
se anche dovesse essere che nn riesci a fare quello che ti eri ripromessa (parto naturale e/o allattamento) vedrai che saprai dimostrare il tuo amore al piccolo in un modo altrettando dolce e profondo...per te, perchè tutto vada come vuoi
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
- Fria
- New~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

- pucciola
- Expert~GolGirl®

... spero di poter chiarire la questione... Qui da noi (pagando la cassa malati) le visite sono gratuite... quindi non è una questione di spesa... è più che altro di fiducia (oltre che di tempo, voglia,...)... Io una cosa così non l'avevo mai sentita... voglio dire... ha 60 anni! Non è un pivellino alle prime eco!... che poi non sarebbe comunque giustificata una cosa del genere... per tanto così una va direttamente da un altro, no?criss ha scritto:Pucciola la situazione nn quadra molto in effetti ... io parlerei direttamente con il dottore alla prossima visita; Non posso obbligarti a fare 2 visite con 2 dottori diversi in 2 giorni diversi ... ma stiamo scherzando??!! a prescindere dal fatto che la devi pagare o no penso che la chiarezza e la sincerità nel rapporto sia fondamentale ... io andrei a fondo e poi deciderei
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

pucciola di dove sei?pucciola ha scritto:... spero di poter chiarire la questione... Qui da noi (pagando la cassa malati) le visite sono gratuite... quindi non è una questione di spesa... è più che altro di fiducia (oltre che di tempo, voglia,...)... Io una cosa così non l'avevo mai sentita... voglio dire... ha 60 anni! Non è un pivellino alle prime eco!... che poi non sarebbe comunque giustificata una cosa del genere... per tanto così una va direttamente da un altro, no?criss ha scritto:Pucciola la situazione nn quadra molto in effetti ... io parlerei direttamente con il dottore alla prossima visita; Non posso obbligarti a fare 2 visite con 2 dottori diversi in 2 giorni diversi ... ma stiamo scherzando??!! a prescindere dal fatto che la devi pagare o no penso che la chiarezza e la sincerità nel rapporto sia fondamentale ... io andrei a fondo e poi deciderei
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pucciola infatti, è quello che penso anch'io .. .cmq facci sapere qualcosa, a questo punto sono curiosa
...
per te
Fria
per te allora ... vedrai che andrà tutto ok! 
Fria
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ragazze il mio ticker mi fa venire in mente una larva..
mo lo cambio
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Fria ti faccio tantissimiFria ha scritto:grazie, siete carinissime... sicuramente quando torno in Italia passero' non solo dal ginecologo ma anche dall'oculista a chiedere chiarimenti e consigli... tempo fa a un controllo l'avevo buttata li' per il parto cesareo (non ero ancora incinta) e mi avevano detto di farmi vedere qualche settimana prima del parto e decidere al momento, ma dell'allattamento non avevo idea! E poi la situazione e' peggiorata, un mesetto fa, quando ancora non sapevo di essere incinta, mi hanno detto che forse dovro' operarmi, che gioia... ora sara' da rivedere tutto... speriamo bene![]()
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

PUCCIOLA concordo con le altre. vai a fondo della questione.
vien da pensare due cose:
o sta per chiudere lo studio
oppure ha fatto qualche sbaglio clamoroso e non se la sente + di rischiare
in entrambi i casi sarebbe quindi + consigliabile cambiare direttametne gine.
io al posto tuo chiederei spiegazioni, se non ti danno spiegazioni + che convincenti.. cambierei.
poi potrai tornare da lui dopo la gravidanza.
anch'io farò così, la mia gine mi ha bidonata dicendo che non seguiva + le gravidanze e così ho trovato un nuovo gine, nonostante questo, finita la gravidanza, penso che tornerò dalla mia gine.
io al posto tuo chiederei spiegazioni, se non ti danno spiegazioni + che convincenti.. cambierei.
anch'io farò così, la mia gine mi ha bidonata dicendo che non seguiva + le gravidanze e così ho trovato un nuovo gine, nonostante questo, finita la gravidanza, penso che tornerò dalla mia gine.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Faith78
- Expert~GolGirl®

criss ha scritto:Pucciola la situazione nn quadra molto in effetti ... io parlerei direttamente con il dottore alla prossima visita; Non posso obbligarti a fare 2 visite con 2 dottori diversi in 2 giorni diversi ... ma stiamo scherzando??!! a prescindere dal fatto che la devi pagare o no penso che la chiarezza e la sincerità nel rapporto sia fondamentale ... io andrei a fondo e poi deciderei
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Sono svizzera... qui da noi appunto funziona diversamente per le spese mediche... paghiamo una sberla di cassa malati al mese, ma poi solo il 10% di ogni visita o farmaco...Eli e Albe ha scritto:pucciola di dove sei?pucciola ha scritto:... spero di poter chiarire la questione... Qui da noi (pagando la cassa malati) le visite sono gratuite... quindi non è una questione di spesa... è più che altro di fiducia (oltre che di tempo, voglia,...)... Io una cosa così non l'avevo mai sentita... voglio dire... ha 60 anni! Non è un pivellino alle prime eco!... che poi non sarebbe comunque giustificata una cosa del genere... per tanto così una va direttamente da un altro, no?criss ha scritto:Pucciola la situazione nn quadra molto in effetti ... io parlerei direttamente con il dottore alla prossima visita; Non posso obbligarti a fare 2 visite con 2 dottori diversi in 2 giorni diversi ... ma stiamo scherzando??!! a prescindere dal fatto che la devi pagare o no penso che la chiarezza e la sincerità nel rapporto sia fondamentale ... io andrei a fondo e poi deciderei
- Fria
- New~GolGirl®

eli&albe si', miopia forte (sono cecata!) e precedenti inizi di distacco in entrambi gli occhi curati col laser... ma a sinistra ho ancora problemi
pucciola forse si tratta di un medico giovane che deve farsi le ossa... ma in questo caso avrebbe senso se visitassero insieme, sicura che non sia questo il caso?
pucciola forse si tratta di un medico giovane che deve farsi le ossa... ma in questo caso avrebbe senso se visitassero insieme, sicura che non sia questo il caso?

- Faith78
- Expert~GolGirl®

Io invece lo trovo così carinoEli e Albe ha scritto:ragazze il mio ticker mi fa venire in mente una larva..mo lo cambio
- criss
- Bronze~GolGirl®

si si, è proprio diverso ... io per le sole visite pago 100€pucciola ha scritto:Sono svizzera... qui da noi appunto funziona diversamente per le spese mediche... paghiamo una sberla di cassa malati al mese, ma poi solo il 10% di ogni visita o farmaco...Eli e Albe ha scritto:pucciola di dove sei?pucciola ha scritto:... spero di poter chiarire la questione... Qui da noi (pagando la cassa malati) le visite sono gratuite... quindi non è una questione di spesa... è più che altro di fiducia (oltre che di tempo, voglia,...)... Io una cosa così non l'avevo mai sentita... voglio dire... ha 60 anni! Non è un pivellino alle prime eco!... che poi non sarebbe comunque giustificata una cosa del genere... per tanto così una va direttamente da un altro, no?criss ha scritto:Pucciola la situazione nn quadra molto in effetti ... io parlerei direttamente con il dottore alla prossima visita; Non posso obbligarti a fare 2 visite con 2 dottori diversi in 2 giorni diversi ... ma stiamo scherzando??!! a prescindere dal fatto che la devi pagare o no penso che la chiarezza e la sincerità nel rapporto sia fondamentale ... io andrei a fondo e poi deciderei
C♥C=F'06&F'08
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Nooo... magari avesse l'attenuante dell'età... Avrà 55/60 anni...Fria ha scritto:eli&albe si', miopia forte (sono cecata!) e precedenti inizi di distacco in entrambi gli occhi curati col laser... ma a sinistra ho ancora problemi![]()
- pucciola
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah Ma no, dai!!!! Muterà anche il ticker, no????Eli e Albe ha scritto:ragazze il mio ticker mi fa venire in mente una larva..mo lo cambio
- criss
- Bronze~GolGirl®

Magari andando avanti con l'età nn si ricorda più da che parte si passa per fare le eco e le visitepucciola ha scritto:Nooo... magari avesse l'attenuante dell'età... Avrà 55/60 anni...Fria ha scritto:eli&albe si', miopia forte (sono cecata!) e precedenti inizi di distacco in entrambi gli occhi curati col laser... ma a sinistra ho ancora problemi![]()
...
...
SCHERZO NE'
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mamma mia ma quanto scriviamo.. faccio in tempo a dare l'invio ad un messaggio che ne arrivano altri. però che bello vederci tutte così attive eh?
vado a vedere che combina gloria e a convincerla che deve farsi un bel pisolino...
a dopo care
vado a vedere che combina gloria e a convincerla che deve farsi un bel pisolino...
a dopo care
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Giorgy..... spero tanto non sia la tua seconda ipotesi... più che altro perchè mi dispiacerebbe tantissimo per lui...giorgy ha scritto:PUCCIOLA concordo con le altre. vai a fondo della questione.
- Faith78
- Expert~GolGirl®

criss, pure io le visite € 100,00
per la prima ecografia ho pagato € 90,00 solo ecografia ovviamente
per la prima ecografia ho pagato € 90,00 solo ecografia ovviamente
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

... tra qualche settimana rimetto il ticker vecchio... 
- criss
- Bronze~GolGirl®

ciao Giorgy
...quasi mi scordavo di dirti che la tua signorina è davvero una bambolina, complimenti
stupenda ...
io dovrei lavorare un pò ma nn ne ho voglia assolutamente

io dovrei lavorare un pò ma nn ne ho voglia assolutamente
C♥C=F'06&F'08