Messaggio da sara75 » 8 mar 2013, 16:33
Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 16:35
Messaggio da -celeste- » 8 mar 2013, 16:41
Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 16:44
Messaggio da cleopatra77 » 8 mar 2013, 16:45
Messaggio da -celeste- » 8 mar 2013, 16:56
Messaggio da saracleo » 8 mar 2013, 17:17
elly11 ha scritto:Mi sa che la patatina fa i balletti veramente![]()
Ho la sensazione di... spasmi nella pancia... Altro che bollicine!!! Pensavo che forse era una mia impressione, invece continua da un po!
![]()
Messaggio da Aoifestella » 8 mar 2013, 17:27
-celeste- ha scritto:il punto è....
abbiamo in casa una scala in acciaio e vetro che ci ha fatto mio babbo, personalizzata...ogni gradino ha le iniziali mia,marito,lavinia...quindi (R,N,L) visto che non posso aggiungere un'altra iniziale volevamo mantenere la L come per Lavinia, o se troviamo anche qualcosa con N o R per non escludere comunque il piccolino dalle iniziali della scala...sembra una cavolata lo so...ma mi sembra di escluderlo altrimenti e quando è grande può sempre dire xchè lui non c'è...non mi piace...
i nomi che a me picciono con queste iniziali sono...
Leonardo (ma troppo usato ultimamente)
Leo
Liam (anche se non italiano)
Nathan (anche se non italiano )
Noah (vedi sopra!)
Niccolò o Nicolò ( anche se mio marito si chiama Nicola!)
poi non seguendo queste lettere mi piacciono in primis, IAN...
Elia,Diego
ok...ho fatto abbastanza confusione...
Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 17:44
Messaggio da saracleo » 8 mar 2013, 18:02
Messaggio da -celeste- » 8 mar 2013, 18:47
saracleo... Lorenzo è il nome del bimbo di una coppia di amici...saracleo ha scritto:CELESTE che ne dici di :
LORENZO![]()
LORIS
LOGAN
LEWIS ( lo scrivo ma non mi piace però magari a voi si )
NICHOLAS ( ma qui c'è il problema con il nome del papà)
RICCARDO
ROBERT/ ROBERTO
RYAN ( stesso discorso per Lewis )
Ancora mezz'ora poi non voglio più sentir parlare di ufficio.....
no...non si aggiunge...per questo cercavo qlc con la L....Aoifestella ha scritto:-celeste- ha scritto:il punto è....
abbiamo in casa una scala in acciaio e vetro che ci ha fatto mio babbo, personalizzata...ogni gradino ha le iniziali mia,marito,lavinia...quindi (R,N,L) visto che non posso aggiungere un'altra iniziale volevamo mantenere la L come per Lavinia, o se troviamo anche qualcosa con N o R per non escludere comunque il piccolino dalle iniziali della scala...sembra una cavolata lo so...ma mi sembra di escluderlo altrimenti e quando è grande può sempre dire xchè lui non c'è...non mi piace...
i nomi che a me picciono con queste iniziali sono...
Leonardo (ma troppo usato ultimamente)
Leo
Liam (anche se non italiano)
Nathan (anche se non italiano )
Noah (vedi sopra!)
Niccolò o Nicolò ( anche se mio marito si chiama Nicola!)
poi non seguendo queste lettere mi piacciono in primis, IAN...
Elia,Diego
ok...ho fatto abbastanza confusione...
Mi piacciono tutti quelli che hai scritto, ma Niccolò col marito che si chiama Nicola potrebbe creare confusione.
Non potete fare aggiungere una lettera? Se non possibile anche io sceglierei uno con la L, non si sa mai, onde evitare malcontenti !
Messaggio da martissima82 » 8 mar 2013, 19:59
Messaggio da Aoifestella » 8 mar 2013, 22:40
Messaggio da Aoifestella » 8 mar 2013, 22:53
Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 23:05
Messaggio da sara75 » 9 mar 2013, 11:25
Messaggio da pipponzo.dani » 9 mar 2013, 12:25
tip tap in corso!!! aiuto!!! meno male che Chiara le fa i massaggi... pensate che tra poco la sentirà anche lei da fuori.... chissa che faccia che mi farà !sara75 ha scritto:martissima82, Tranquilla, Vittorio l'ho sentito alla 21a e avevo la placenta anteriore bassa.
Movimenti: Io prometto che non mi faccio più paranoie![]()
Ieri sera dopo cena sono partite le danze (da disco) tanto che mi ha fatto venire la nausea, sono andata a sdraiarmi ed erano calci (o pugni) a reni e stomaco da farmi saltare. Gli altri due hanno iniziato a giocare vicini a me e più ridevano, più lei tiravaStanotte mi ha svegliata 2 volte e stamattina quando ho faticosamente aperto gli occhi già ballava...
![]()
E pensare che fino a qualche giorno fa la sentivo solo la sera da sdraiata![]()
Spero solo che si calmi una volta fuori se no la vedo grigia
Messaggio da elly11 » 10 mar 2013, 10:45
Messaggio da sara75 » 10 mar 2013, 12:22
Messaggio da Rosiole » 10 mar 2013, 19:07