GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro
-
- Master~GolGirl®
Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro
Questa mattina Giordano ha dato il meglio di se. Lo avevo vestito di tutto punto per uscire ad accompagnare Sergio all'asilo estivo. Mentre mangiava, visto che avevo aperto tutte le finestre per rinfrescare, lo avevo avvolto nella sua copertina per tenerlo caldo. Naturalmente, mentre ciucciava, ho sentito il botto e, sorpresa, aveva fatto una mega cacca che gli è uscita dal pannolino sporcandogli il body, il pagliaccetto, i calzini, la copertina e pure la mia maglia 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Giordano ha fatto il bagnetto ed ha mangiato. Adesso vado a sistemare il bagno; se riesco passo più tardi 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Innanzi tutto faccio le congratulazioni a beatrixx x Edoardo, non ho il numero e non ho potuto farlo, anche se già so dei 12 minuti...che invidia!,,
rinnovo i complimenti a Vallonia, ho intravisto qualche foto su fb e maerta e bellissima!,
per befanina, che sia il più bel compleanno della sua vita
Noi stiamo bene, io attendo la montata lattea, ho le ragadi e devo tenere il catetere fino a domenica, poi spero di andare a casa. Bruno sta facendo il calo fisiologico e con la scusa che mi alzo poco me lo tengo praticamente giorno e notte nel letto con me!
Sta sera viene a trovarci Ennio. Mia madre non pervenuta.
Ragazze, vi auguro di sfornare presto..sti fagotti son da mangiare!,
Se ho scritto coi piedi e colpa Dell iPad, cambia le parole!
Spero di tornare presto con più calma, vi penso spesso, un bacio!
Innanzi tutto faccio le congratulazioni a beatrixx x Edoardo, non ho il numero e non ho potuto farlo, anche se già so dei 12 minuti...che invidia!,,
rinnovo i complimenti a Vallonia, ho intravisto qualche foto su fb e maerta e bellissima!,

Noi stiamo bene, io attendo la montata lattea, ho le ragadi e devo tenere il catetere fino a domenica, poi spero di andare a casa. Bruno sta facendo il calo fisiologico e con la scusa che mi alzo poco me lo tengo praticamente giorno e notte nel letto con me!
Sta sera viene a trovarci Ennio. Mia madre non pervenuta.
Ragazze, vi auguro di sfornare presto..sti fagotti son da mangiare!,
Se ho scritto coi piedi e colpa Dell iPad, cambia le parole!
Spero di tornare presto con più calma, vi penso spesso, un bacio!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
Cherry Fra, se ti faccio quest'effetto ci attacchiamo al telefono e magari sblocchiamo la situazione!!!
grazie delle tue belle parole, è stato un piacere sentirti e spero tanto che, nato anche Giovanni, ci si riesca a rivedere presto!
Simona ma allora l'effetto cacca a bomba è una cosa comune...io iniziavo a preoccuparmi di queste sparate rumorose tipo razzetto che decolla!!
notizie da Paola:dice che tutto procede bene, ma che le sono già venute le ragadi sul seno...e mi dispiace tantissimo per lei perchè sono una vera maledizione!oggi Ennio andava in ospedale a trovarla e a conoscere il fratellino!vi saluta tutte!
domani ho la prima visita pediatrica di Guglielmo, così vedremo se è tutto a posto se, sta crescendo bene ( va beh che io ho la bilancia a casa, ma l'ho pesato un paio di volte ho visto che prendeva peso e nei giorni scorsi ho lasciato perdere per andare in paranoia) e soprattutto mi sto scrivendo un alista di piccoli dubbi da chiarire per la serie...son passati solo 3 anni ma tantissime cose me le sono davvero scordate!!ad esempio domenica sera c'è un concerto qui in un parco vicino casa nostra di un famosissimo arpista bretone (Alan Stivell)...praticamente il mio mito, per "imitare" il quale ho iniziato a suonare l'arpa celtica...insomma mi piacerebbe tantissimo andarci, ma mi chiedo se sia il caso di portare fuori il bimbo così presto, di sera, con l'umidità, la musica alta per quanto non certamente aggressiva, e poi vi confesso che per totale mancanza d'esperienza sono molto in imbarazzo ad allattare fuori casa...ho il seno grande e farlo in modo discreto, senza tirare fuori tutta la tetta e quasi denudarmi non mi riesce ancora...consigli?????? dite che è meglio che me ne rimango a casa almeno per un paio di settimane?!

grazie delle tue belle parole, è stato un piacere sentirti e spero tanto che, nato anche Giovanni, ci si riesca a rivedere presto!
Simona ma allora l'effetto cacca a bomba è una cosa comune...io iniziavo a preoccuparmi di queste sparate rumorose tipo razzetto che decolla!!

notizie da Paola:dice che tutto procede bene, ma che le sono già venute le ragadi sul seno...e mi dispiace tantissimo per lei perchè sono una vera maledizione!oggi Ennio andava in ospedale a trovarla e a conoscere il fratellino!vi saluta tutte!
domani ho la prima visita pediatrica di Guglielmo, così vedremo se è tutto a posto se, sta crescendo bene ( va beh che io ho la bilancia a casa, ma l'ho pesato un paio di volte ho visto che prendeva peso e nei giorni scorsi ho lasciato perdere per andare in paranoia) e soprattutto mi sto scrivendo un alista di piccoli dubbi da chiarire per la serie...son passati solo 3 anni ma tantissime cose me le sono davvero scordate!!ad esempio domenica sera c'è un concerto qui in un parco vicino casa nostra di un famosissimo arpista bretone (Alan Stivell)...praticamente il mio mito, per "imitare" il quale ho iniziato a suonare l'arpa celtica...insomma mi piacerebbe tantissimo andarci, ma mi chiedo se sia il caso di portare fuori il bimbo così presto, di sera, con l'umidità, la musica alta per quanto non certamente aggressiva, e poi vi confesso che per totale mancanza d'esperienza sono molto in imbarazzo ad allattare fuori casa...ho il seno grande e farlo in modo discreto, senza tirare fuori tutta la tetta e quasi denudarmi non mi riesce ancora...consigli?????? dite che è meglio che me ne rimango a casa almeno per un paio di settimane?!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao eccola...abbiamo scritto in contemporanea!!bacioni e goditi la vicinanza h24 del cucciolo è una cosa stupenda io pure appena posso me lo metto addosso o vicino e rimaniamo così per ore e aldiavolo chi già comincia a dirmi " eh se comincia a sentire le braccia sei rovinata, così si vizia a ciucciare quando vuole lui"... ma lui deve ciucciare per 3: per sofia che non ha potuto, per me che mi piace tanto averlo così vicino e per lui che deve crescere felice e sereno e guai a chi s'intromette!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
-
- Original~GolGirl®
MA nooo Pao ha gia' le ragadi? ma povera che scongiura porca muccaaa!!!
Io ho dormito due ore e sarei andata avanti ancora un po se non fosse per il richiamo al wc...
Mi prudono ancora le mani per quelle bollicine, ma ho finito la scatola del ferro e non lo prendo piu'.
La mia alla fine era una leggera anemia...
Che bello pero' queste giornate concitate di nascite, era il momento che aspettavamo tutte da mesi!!!!
Un abbraccio a tutte, a piu' tardi!
Z.
Io ho dormito due ore e sarei andata avanti ancora un po se non fosse per il richiamo al wc...
Mi prudono ancora le mani per quelle bollicine, ma ho finito la scatola del ferro e non lo prendo piu'.
La mia alla fine era una leggera anemia...
Che bello pero' queste giornate concitate di nascite, era il momento che aspettavamo tutte da mesi!!!!
Un abbraccio a tutte, a piu' tardi!
Z.
-
- New~GolGirl®
Ex pancione ragazze leggere le vostre parole mi fa venire le lacrime gli occhi.. E anche se sono spaventata dal parto e dal dopo non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo
Zetina anche io ho approfittato del pm per un bel sonnellino..e' meglio approfittarne
pao pao,
ti auguro di rimetterti in fretta
Fame ragazze sarà l'ansia ma io in qt gg o una fame pazzesca... Dite che e' normale?
Baci

Zetina anche io ho approfittato del pm per un bel sonnellino..e' meglio approfittarne

pao pao,

Fame ragazze sarà l'ansia ma io in qt gg o una fame pazzesca... Dite che e' normale?
Baci
- Vickylela
- Active~GolGirl®

zetina anche io nel pomeriggio crollo e mi faccio un po di riposino..sarà anche il caldo che debilita,oltre il resto..
oggi mi chiama mia nonna e mi dice
" Frate Indovino dice: il 18 la mamma ansiosa farà la figlia pigrosa"...
COSAAAAAA???? il 18???? mancano 6 giorni!!! non è che credo a ste cose,ma visto i dati alla mano sembrerebbe sia cosi...

domani altro monitoraggio..vedremo che mi dicono!!!
pao pao mi spiace x le già pervenute ragadi...

monica x quanto riguarda il mangiare io posso dirti che x me è normale,quando sono in ansia e sono nervosa mangio mangio mangio!!! anche x quello vorrei che nascesse se no qui vado rotolando in ospedale!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciao donne,
finalmente riesco a collegarmi al forum! il computer dell'ufficio oggi sembrava andare a criceti morti, anziché criceti stanchi... mi si è bloccato non so quante volte il programma, non salvando tutte le cose che avevo fatto.
adesso devo solo essere brava e avere pazienza fino a domani che è l'ultimo giorno in ufficio e poi ciao a tutti!!!
una mia amica mi ha detto che lei e il suo moroso questa notte hanno sognato entrambi (e senza che l'altro lo sapesse) che partorirò domenica. vedremo come va!
per me!!!
pare che in questi giorni tutti i miei amici o parenti o simili mi vogliano vedere con la pancia. domanda: ma farlo prima? bisogna proprio arrivare adesso a volermi incontrare? boh...
risultato: domenica siamo a pranzo dalla tata del mio moroso, mentre delle mie amiche mi hanno chiesto se anziché martedì sera ci possiamo vedere mercoledì sera. la mia risposta è sempre la stessa: se non ho partorito o se non sono in travaglio va bene... che pazienza che ci vuole!!!
oggi pomeriggio al corso preparto l'ostetrica ha detto che il rosmarino (se piace l'odore) può aiutare molto. bisogna metterne qualche rametto fresco in acqua e fare tipo aromaterapia in casa. oppure si possono mettere gli aghi ben puliti di uno o due rametti dentro olio d'oliva o olio di mandorle per tutta una notte, poi filtrare l'olio e spalmarlo sulla pancia. lei diceva che il rosmarino è una pianta che è molto ossitocica, insomma "fa ossitocina". io ci provo, tanto male non fa, al massimo la casa e la pancia profumeranno di arrosto!!!
ora mi arretro sulle vostre cose (scusate il mio solito papiro!)
finalmente riesco a collegarmi al forum! il computer dell'ufficio oggi sembrava andare a criceti morti, anziché criceti stanchi... mi si è bloccato non so quante volte il programma, non salvando tutte le cose che avevo fatto.

adesso devo solo essere brava e avere pazienza fino a domani che è l'ultimo giorno in ufficio e poi ciao a tutti!!!
una mia amica mi ha detto che lei e il suo moroso questa notte hanno sognato entrambi (e senza che l'altro lo sapesse) che partorirò domenica. vedremo come va!

pare che in questi giorni tutti i miei amici o parenti o simili mi vogliano vedere con la pancia. domanda: ma farlo prima? bisogna proprio arrivare adesso a volermi incontrare? boh...

risultato: domenica siamo a pranzo dalla tata del mio moroso, mentre delle mie amiche mi hanno chiesto se anziché martedì sera ci possiamo vedere mercoledì sera. la mia risposta è sempre la stessa: se non ho partorito o se non sono in travaglio va bene... che pazienza che ci vuole!!!
oggi pomeriggio al corso preparto l'ostetrica ha detto che il rosmarino (se piace l'odore) può aiutare molto. bisogna metterne qualche rametto fresco in acqua e fare tipo aromaterapia in casa. oppure si possono mettere gli aghi ben puliti di uno o due rametti dentro olio d'oliva o olio di mandorle per tutta una notte, poi filtrare l'olio e spalmarlo sulla pancia. lei diceva che il rosmarino è una pianta che è molto ossitocica, insomma "fa ossitocina". io ci provo, tanto male non fa, al massimo la casa e la pancia profumeranno di arrosto!!!
ora mi arretro sulle vostre cose (scusate il mio solito papiro!)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
elisi, il tuo Tommaso sta crescendo proprio bene!!!
per quanto riguarda l'umore ballerino, noi siamo qui per ascoltare i tuoi sfoghi e per condividere le esperienze. la suocera è davvero da prendere a
... ma come si permette di dire certe cose???
non ti curare di quello che dice, chiudilo fuori dalla tua testa. Tommaso sta crescendo bene ed è sano e questa è l'unica risposta che meritano le sue parole!
Monica, fai bene ad approfittare della tua ritrovata libertà! poter finalmente fare qualcosa e non stare costantemente ferma deve essere un bel cambiamento! la paura prima del parto è normale, però vedrai che quando arriverà il momento sarai pronta anche tu e sarai bravissima, come ogni donna che partorisce...
io già mi sento pronta ora, quindi perché questa bimbetta non esce???
per quanto riguarda l'umore ballerino, noi siamo qui per ascoltare i tuoi sfoghi e per condividere le esperienze. la suocera è davvero da prendere a

non ti curare di quello che dice, chiudilo fuori dalla tua testa. Tommaso sta crescendo bene ed è sano e questa è l'unica risposta che meritano le sue parole!

Monica, fai bene ad approfittare della tua ritrovata libertà! poter finalmente fare qualcosa e non stare costantemente ferma deve essere un bel cambiamento! la paura prima del parto è normale, però vedrai che quando arriverà il momento sarai pronta anche tu e sarai bravissima, come ogni donna che partorisce...
io già mi sento pronta ora, quindi perché questa bimbetta non esce???

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
SIMONA, carina la cacca a sparo! sono molto curiosa si sperimentarla anche con la mia pupetta!!! forse la prima volta ci riderò sopra, però poi se lo fa troppe volte potrei mettermi a piangere per tutto il macello da pulire... soprattutto se fa come con te, appena prima di uscire di casa, quando è già tutto pronto!!!
COMPLIMENTI A PUMETTA PER LA SUA LUCREZIA!!!
pao pao, cavolo già le ragadi!!! spero che ti guariscano in fretta così quando arriva la montata lattea sarai prontissima per Bruno!
la visita di Ennio come è andata?
ithil, io fossi in te un giro a sentire l'arpista lo farei. dopotutto lui è molto importante per te! e poi, visto che è all'aperto, vedrai che riuscirai a trovare un angolino tranquillo in cui sfamare Guglielmo.
dicci poi come va la prima visita!
cherry,
che le contrazioni riprendano! se ithil ti aiuta, telefonatevi spesso!!!
COMPLIMENTI A PUMETTA PER LA SUA LUCREZIA!!!
pao pao, cavolo già le ragadi!!! spero che ti guariscano in fretta così quando arriva la montata lattea sarai prontissima per Bruno!

la visita di Ennio come è andata?
ithil, io fossi in te un giro a sentire l'arpista lo farei. dopotutto lui è molto importante per te! e poi, visto che è all'aperto, vedrai che riuscirai a trovare un angolino tranquillo in cui sfamare Guglielmo.
dicci poi come va la prima visita!
cherry,

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Pao pao, e no le ragadi!!!!! Accidenti, vai di paracapezzoli allora! Come è andata la visita di Ennio?
Ithil, mi dispiace non so consigliarti per l'uscita!
Bel consiglio quello del rosmarino mi piace!!
Grazie eseguo!
Ithil, mi dispiace non so consigliarti per l'uscita!
Sono 2 giorni che mangio di continuo!! Speriamo esca presto altrimenti!!Monica80 ha scritto:Fame ragazze sarà l'ansia ma io in qt gg o una fame pazzesca... Dite che e' normale?

Ecco! La mia invece mi chiama e mi dice stai tranquilla che tanto le femmine covano, non esce per adesso!!Vickylela ha scritto:oggi mi chiama mia nonna e mi dice
" Frate Indovino dice: il 18 la mamma ansiosa farà la figlia pigrosa"...
COSAAAAAA???? il 18???? mancano 6 giorni!!! non è che credo a ste cose,ma visto i dati alla mano sembrerebbe sia cosi...
domani altro monitoraggio..vedremo che mi dicono!!

:ahah :ahah :ahah Mi fai morire dalle risate!coloricaldi ha scritto:finalmente riesco a collegarmi al forum! il computer dell'ufficio oggi sembrava andare a criceti morti, anziché criceti stanchi...
Bel consiglio quello del rosmarino mi piace!!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
rieccomi dopo una visita improvvisa di due amici con figlia di 13 mesi al seguito (lei sarà la compagna di carte della mia Amelia quando entrambe saranno pensionate!
). mi hanno portato la culla che a loro non serve più. molto gentili...
guciola, mi sa che potresti finire nuda anche questa volta, visto il caldo che fa! però ho visto che ormai sei abbonata ai mesi estivi...
vallllina, come è andato il rientro a casa? se hai bisogno di aiuto per l'allattamento di Marta, ricordati che c'è il consultorio di via Don Minzoni, che fanno assistenza alle neo-mamme a gratis. bisogna però andare lì da loro, non vengono a casa...
Befanina, ancora tanti
per te!
ciccina, ho visto da quello che posti su FB che hai messo su una mega produzione di ogni tipo di oggetti per bambini... sei davvero piena di fantasia e risorse! faremo poi in tempo ad aggiornarci quando avrai finito e anche quando i nostri ultimi pupi saranno usciti, per confrontarci su tutte le cose che ci succederanno!

guciola, mi sa che potresti finire nuda anche questa volta, visto il caldo che fa! però ho visto che ormai sei abbonata ai mesi estivi...
vallllina, come è andato il rientro a casa? se hai bisogno di aiuto per l'allattamento di Marta, ricordati che c'è il consultorio di via Don Minzoni, che fanno assistenza alle neo-mamme a gratis. bisogna però andare lì da loro, non vengono a casa...
Befanina, ancora tanti

ciccina, ho visto da quello che posti su FB che hai messo su una mega produzione di ogni tipo di oggetti per bambini... sei davvero piena di fantasia e risorse! faremo poi in tempo ad aggiornarci quando avrai finito e anche quando i nostri ultimi pupi saranno usciti, per confrontarci su tutte le cose che ci succederanno!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Sono messa che sono in piena montata, gocciolo ovunque!
Mi sa che il consultorio lo sfrutterò eccome!
Gu io ho spinto fuori Marta in reggiseno e null'altro!
Mi sa che il consultorio lo sfrutterò eccome!
Gu io ho spinto fuori Marta in reggiseno e null'altro!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
- Original~GolGirl®
Ciao fanciulle, e' a quest'ora che il pazzo si scatena. Tira certi calci all'intestino che ha sicuramente risolto il problema della stitichezza. Ma che male santo cielo!!!
Mi sto segnando su un taccuino quante volte sento muoversi il pennuto... Ci tengono tanto in ospedale che siano almeno 10 e che ne abbia la certezza.. Forse perche' il liquido sta diminuendo....
Per il momento saluto tutte, fate le brave!!
Z.
Mi sto segnando su un taccuino quante volte sento muoversi il pennuto... Ci tengono tanto in ospedale che siano almeno 10 e che ne abbia la certezza.. Forse perche' il liquido sta diminuendo....
Per il momento saluto tutte, fate le brave!!
Z.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Passo veloce...
Finalmente a 0052 è nata Rebecca pesa 3300g sta bene.
Le contrazioni dalle 7 di stamattina son partite alle 7 stasera mi son dilatata alla velocità della luce...
3 h di Travaglio in vasca ed ho fatto un bellissimo parto in acqua. Un Po mi sono lacerata e mi hanno ricucito modello frankestein, ma le ostetriche e la dottoressa in turno sono state fantastiche... Ho urlato e tanto, ma il dolore l ho sentito poco...un bacio
Finalmente a 0052 è nata Rebecca pesa 3300g sta bene.
Le contrazioni dalle 7 di stamattina son partite alle 7 stasera mi son dilatata alla velocità della luce...
3 h di Travaglio in vasca ed ho fatto un bellissimo parto in acqua. Un Po mi sono lacerata e mi hanno ricucito modello frankestein, ma le ostetriche e la dottoressa in turno sono state fantastiche... Ho urlato e tanto, ma il dolore l ho sentito poco...un bacio
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- andra1
- Original~GolGirl®
Benvenuta Rebecca!!! Tantissimi auguri a mamma e papà! Finalmente Befanina ha abbandonato il gruppo utero-accoglienti... Ora tocca a....zettina!
-
- Original~GolGirl®
SI DEVEEEE FAREEEE!!!!!! ESCI DA QUESTO CORPO MANNAGGIA LA PUPAZZAAAAA!!!!!!
ciao ragazze, eccomi ancora qua. Il mio utero e' ancora li.
Io credo che le benedette contrazioni preparatorie non esistono per me. O ci arrivo con quelle toste e definitive, o ho una soglia del dolore altissima (non ci credo) o che diavolo!
Pero' ci pensavo: la dpp e' un po uno specchietto per le allodole.
Insomma, parte dalla comparsa dell'ultima mestruiazione. Ci devi mettere almeno 6 gg dopo, e poi quando hai concepito. Diciamo minimo 10 gg dopo quella data.... Quindi, e' una sorta di azzecca-data poco affidabile perche' secondo me parte da un principio falloso.
Vabbe', diciamo che nel mio caso la data potrebbe verosimilmente avvicinarsi al 16-18 luglio... quindi cmq dovremo esserci. SEMPRE CHE QUALCUNO MI ESORCIZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbe', dai ci rido su....
Un abbraccione a tutte, le neo mamme e quelle che aspettano... e aspettano.... e aspettano....
Z.
ciao ragazze, eccomi ancora qua. Il mio utero e' ancora li.
Io credo che le benedette contrazioni preparatorie non esistono per me. O ci arrivo con quelle toste e definitive, o ho una soglia del dolore altissima (non ci credo) o che diavolo!
Pero' ci pensavo: la dpp e' un po uno specchietto per le allodole.
Insomma, parte dalla comparsa dell'ultima mestruiazione. Ci devi mettere almeno 6 gg dopo, e poi quando hai concepito. Diciamo minimo 10 gg dopo quella data.... Quindi, e' una sorta di azzecca-data poco affidabile perche' secondo me parte da un principio falloso.
Vabbe', diciamo che nel mio caso la data potrebbe verosimilmente avvicinarsi al 16-18 luglio... quindi cmq dovremo esserci. SEMPRE CHE QUALCUNO MI ESORCIZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbe', dai ci rido su....

Un abbraccione a tutte, le neo mamme e quelle che aspettano... e aspettano.... e aspettano....
Z.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
che bello svegliarsi col messaggio di befanina e sapere dell'arrivo di Rebecca!!!
complimenti per tutto, sei stata bravissima!
credo che poi ben in poche sfuggano alla ricucitura tipo frankenstein, quindi sei in buona compagnia!
Zetina, sì è proprio una fregatura la DPP... anche il nome stesso lo dice, è presunta... quindi bisognerebbe essere più pazienti di quanto non siamo me e te e aspettare con calma. ce la faremo?
DAI ZETINA, SFRATTA IL PENNUTO!!!
io credo di non essere più paziente e ieri sera sono partita di gran rosmarino e poi stimolazione dei capezzoli. non so quale abbia avuto più effetto (anche se grazie al rosmarino ho avuto il naso meno tappato durante il sonno
) però stanotte ho sentito 3 o 4 contrazioni preparatorie. dico preparatorie perché come sempre ormai non ho avuto alcun male.
forse sono sadica ma non vedo l'ora che si inizi a sentire un po' di male, che vuol dire che davvero si va avanti (o in basso...)
che bello svegliarsi col messaggio di befanina e sapere dell'arrivo di Rebecca!!!
complimenti per tutto, sei stata bravissima!
credo che poi ben in poche sfuggano alla ricucitura tipo frankenstein, quindi sei in buona compagnia!
Zetina, sì è proprio una fregatura la DPP... anche il nome stesso lo dice, è presunta... quindi bisognerebbe essere più pazienti di quanto non siamo me e te e aspettare con calma. ce la faremo?
DAI ZETINA, SFRATTA IL PENNUTO!!!
io credo di non essere più paziente e ieri sera sono partita di gran rosmarino e poi stimolazione dei capezzoli. non so quale abbia avuto più effetto (anche se grazie al rosmarino ho avuto il naso meno tappato durante il sonno

forse sono sadica ma non vedo l'ora che si inizi a sentire un po' di male, che vuol dire che davvero si va avanti (o in basso...)

-
- Original~GolGirl®
Mi sa che ti seguo con la cura del rosmarino. E ce l'ho anche nell'orto una bella piantagione.....
Pazienza. Ci vuole pazienza.
Se non fosse che continuano a chiederti mille volte se hai spanzato, che cosa aspetti (IO?? chiedetelo al pennuto!!!) che ti devi godere questi momenti che poi te ne penti (ma avere un figlio non e' un castigo divino insommaaaa) e che due grosse BBBBAAALLLLSS!!!
Ecco, almeno il diritto alla lamentela qua da voi e' lecito.
ECCO! UFFA!
Dai coloricaldi, ce la faremoooo!!
Z.
Pazienza. Ci vuole pazienza.
Se non fosse che continuano a chiederti mille volte se hai spanzato, che cosa aspetti (IO?? chiedetelo al pennuto!!!) che ti devi godere questi momenti che poi te ne penti (ma avere un figlio non e' un castigo divino insommaaaa) e che due grosse BBBBAAALLLLSS!!!
Ecco, almeno il diritto alla lamentela qua da voi e' lecito.
ECCO! UFFA!
Dai coloricaldi, ce la faremoooo!!
Z.