Si ci avevo provato, ma questa è proprio una causa persa! Come si fa a comportarsi cosi!pao pao ha scritto:Eh si!! Tu ci avevi pure provato a mettere del bene...fortuna che sei dietro a un pc, se no sarebbe stato fiato sprecato!!!!!barbarag81 ha scritto: Pao pao,![]()
per il naturale!
Ma tua mamma è proprio da strozzare!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- vallllina
- Master~GolGirl®
No, il gradino più alto del podio è ancora tuo!pao pao ha scritto:E adesso, dopo avermi brutalmente scalzata dal podio per la panza più grossa, qualcuna pensa anche solo lontanamente di togliermi anche il premio per la mamma più stronza??!!!!

Ikea spesi un sacco di soldi, ma tutta roba che ci serviva, per la pupetta preso il materassino fasciatoio gonfiabile e vista la camera che vorrebbe prenderle un giorno il socio!
Siamo anche stati a LRM a prendere il pluriball per il trasloco.. Ora ho tutto gonfio, vado a prendere il regalo di nozze per mio padre che ancora non avevo preso e andiamo a casa, avremmo dovuto fare un po' di spesa ma rimandato a domani, ora davvero non ce la faccio!
Bibilla mi spiace per la tua disavventura, l'importante è che pian piano stiate bene entrambi.. Un abbraccio forte.

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- pao pao
- Master~GolGirl®
Vorrei vedere...e poi scalzata 2 volte dalla stessa persona no, eh!!!vallllina ha scritto:No, il gradino più alto del podio è ancora tuo!pao pao ha scritto:E adesso, dopo avermi brutalmente scalzata dal podio per la panza più grossa, qualcuna pensa anche solo lontanamente di togliermi anche il premio per la mamma più stronza??!!!!![]()
Anche se devo ammettere che pure tu stai ben piazzata con la coppia (mamma/suocera)

Ragazze, vi saluto...oggi il nano è crollato, di solito non dorme al pomeriggio, ora lo chiamo se no sta sera facciamo mezzanotte!!
Baci!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Ciao Ragazze,
scusatemi se non mi sono fatta sentire ieri ma alla fine ho fatto diversi giri visto che avevo il marito con me ed ero sfinita...
Come vi ha detto Barbara monitoraggio e visita tutto ok il piccolino sta bene ha ancora liquido a sufficienza e la sua testolina è ancora alta.
Ha detto che per il momento è tutto fermo e sembra che li dentro ci sta moltooo bene da come si muove in continuazione.
D'altronde come diceva Ithil la perdita del tappo non significa quasi nulla in quanto non è un segnale per la partenza del travaglio però d'altronde quando sei li che noti sta cosa un pò ti inizia a prendere la smania!!!!
Barbara hai visto l'incontro della leche league a Moie di Maiolati il 7 Luglio?? io finisco il tempo quel giorno per un conto vorrei aver un buon motivo per non andare anche se mi piacerebbe tanto......
scusatemi se non mi sono fatta sentire ieri ma alla fine ho fatto diversi giri visto che avevo il marito con me ed ero sfinita...
Come vi ha detto Barbara monitoraggio e visita tutto ok il piccolino sta bene ha ancora liquido a sufficienza e la sua testolina è ancora alta.
Ha detto che per il momento è tutto fermo e sembra che li dentro ci sta moltooo bene da come si muove in continuazione.
D'altronde come diceva Ithil la perdita del tappo non significa quasi nulla in quanto non è un segnale per la partenza del travaglio però d'altronde quando sei li che noti sta cosa un pò ti inizia a prendere la smania!!!!
Barbara hai visto l'incontro della leche league a Moie di Maiolati il 7 Luglio?? io finisco il tempo quel giorno per un conto vorrei aver un buon motivo per non andare anche se mi piacerebbe tanto......
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciao care, questo pomeriggio sono rimasta un po' indietro ho letto tutto ma non so se ricordo i particolari...
Bibilla, intanto tantissimi complimenti per il tuo Riccardo!!!
per quanto riguarda le difficoltà che hai dovuto affrontare, mi dispiace davvero tanto che sia andata così... in effetti non ti sei goduta per niente l'ultimo periodo della gravidanza, e tutto quello che ti è successo ridimensiona molto gli acciacchi che ho io. prometto che cercherò di lamentarmi di meno!
comunque sia spero che ora le cose per te, tuo marito/compagno e il vostro piccolo Riccardo siano tutte in discesa e che vi possiate godere la vostra vita insieme!
pao pao, carina tua mamma... come sempre è in prima fila per facilitarvi le situazioni!
a parte questo, bene per la tua visita!
andra, wow! finalmente la data!!!
dai, vedrai che il tuo Riccardo saprà aspettare. comunque da ora in poi, a qualunque dolorino strano ti conviene telefonare in H per essere sicura che non sia una avvisaglia del travaglio.
Bibilla, intanto tantissimi complimenti per il tuo Riccardo!!!

per quanto riguarda le difficoltà che hai dovuto affrontare, mi dispiace davvero tanto che sia andata così... in effetti non ti sei goduta per niente l'ultimo periodo della gravidanza, e tutto quello che ti è successo ridimensiona molto gli acciacchi che ho io. prometto che cercherò di lamentarmi di meno!
comunque sia spero che ora le cose per te, tuo marito/compagno e il vostro piccolo Riccardo siano tutte in discesa e che vi possiate godere la vostra vita insieme!
pao pao, carina tua mamma... come sempre è in prima fila per facilitarvi le situazioni!
a parte questo, bene per la tua visita!

andra, wow! finalmente la data!!!

dai, vedrai che il tuo Riccardo saprà aspettare. comunque da ora in poi, a qualunque dolorino strano ti conviene telefonare in H per essere sicura che non sia una avvisaglia del travaglio.

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ithil, bene anche per il tuo monitoraggio!
pare sia andato tutto bene, no?
e il tuo pupo è già un bel torellino! spero però che si faccia vedere presto e che il tuo parto vada liscio come l'olio...
pao pao, bene anche per tuo marito e il suo nuovo lavoro. così almeno avete una preoccupazione in meno... per quanto riguarda i discorsi IVA, rateizzazione, sovrapposizioni con le tasse ecc ti capisco. io non ho una impresa mia (sono IO la MIA impresa, si può dire...) e c'è sempre da mettersi le mani nei capelli per tutto quello che c'è da considerare...
beh, a parte questo inconveniente dell'iva che dovete pagare, vedrai che sarete più sereni d'ora in poi
sweethawk, anche se il travaglio non è ancora iniziato, almeno sai che il primo passo è fatto...
pare sia andato tutto bene, no?
e il tuo pupo è già un bel torellino! spero però che si faccia vedere presto e che il tuo parto vada liscio come l'olio...

pao pao, bene anche per tuo marito e il suo nuovo lavoro. così almeno avete una preoccupazione in meno... per quanto riguarda i discorsi IVA, rateizzazione, sovrapposizioni con le tasse ecc ti capisco. io non ho una impresa mia (sono IO la MIA impresa, si può dire...) e c'è sempre da mettersi le mani nei capelli per tutto quello che c'è da considerare...
beh, a parte questo inconveniente dell'iva che dovete pagare, vedrai che sarete più sereni d'ora in poi
sweethawk, anche se il travaglio non è ancora iniziato, almeno sai che il primo passo è fatto...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona sera ragazze,
Sono piuttosto incazz@ta
, mi ha chiamato mio marito che è rimasto vittima di un tamponamento a catena sull'autostrada a Pisa di ritorno a Milano, per fortuna nulla di grave e lui sta bene. Ma è possibile??? Ormai la mia povera macchina che ha un anno è tutta un bozzo....
. So che in confronto ad altre cose è una stupidata, ma non ne posso più.
Sono nera anche perché il suo collega scroccone, quando si tratta di viaggi lunghi si presenta con la macchina rottamata del padre....
e io questa cosa non la tollero!!! Sì è vero paga la benzina, ma i km e l'usura dove la mettiamo.
Va beh ho finito con le lamentele.
Sono piuttosto incazz@ta

Sono nera anche perché il suo collega scroccone, quando si tratta di viaggi lunghi si presenta con la macchina rottamata del padre....

Va beh ho finito con le lamentele.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Ithil, bene per il tuo monitoraggio, un bel pupone Guglielmo! Ma dici che te lo faranno nascere prima???
Sweethawk,
anche per il tuo di monitoraggio!! Dai almeno il primo passo verso il traguardo c'è.
vallllina,
per gli acquisti ora riposa!!!
Io per evitare di sbranare il socio al rientro, ho lavato i pavimenti e preparato per 2 lavatrici...almeno sfogo un po' il nervoso.
Sweethawk,

vallllina,

Io per evitare di sbranare il socio al rientro, ho lavato i pavimenti e preparato per 2 lavatrici...almeno sfogo un po' il nervoso.
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Buona serata
Bibilla: mamma mia che esperienza
Comunque...
Benvenuto Riccardo e buona vita!
Per l'intervento alla cistifellea non ti preoccupare a me l'hanno tolta due anni fa ed é una sciochezza rispetto a quello che hai passato
Befanina: Mannaggia! Beh dai però almeno sta bene, la macchina si aggiusta!
Bene per i monitoraggi e per Adra che ha avuto la data del parto!
Pao Pao: Bene per il nuovo contratto del maritino
Io oggi pomeriggio sono andata a fare la ceretta inguinale
mani e piedi. Sono una donna nuova
Mi sono anche fatta mettere lo smalto azzurro in onore all'Italia. Speriamo che porti fortuna

Bibilla: mamma mia che esperienza

Benvenuto Riccardo e buona vita!
Per l'intervento alla cistifellea non ti preoccupare a me l'hanno tolta due anni fa ed é una sciochezza rispetto a quello che hai passato

Befanina: Mannaggia! Beh dai però almeno sta bene, la macchina si aggiusta!
Bene per i monitoraggi e per Adra che ha avuto la data del parto!

Pao Pao: Bene per il nuovo contratto del maritino

Io oggi pomeriggio sono andata a fare la ceretta inguinale

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ho caricato la foto del fiocco nascita "ufficiale", viste le mie difficoltà con le mani il socio mi ha aiutato con le ultime cose da fare con la colla a caldo, e ora è terminato!!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Brava è bellissimo e molto fantasioso!!!vallllina ha scritto:Ho caricato la foto del fiocco nascita "ufficiale", viste le mie difficoltà con le mani il socio mi ha aiutato con le ultime cose da fare con la colla a caldo, e ora è terminato!!!![]()
![]()
- vallllina
- Master~GolGirl®
La fantasia è tutta della tizia dalla quale l'ho spudoratamente copiato, ho visto una foto su internet e sono partita da lì!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
L'avrai anche copiato, ma è originale...io non saprei nemmeno da che parte iniziarevallllina ha scritto:La fantasia è tutta della tizia dalla quale l'ho spudoratamente copiato, ho visto una foto su internet e sono partita da lì!
- ithil
- Expert~GolGirl®
buona sera ragazze,
sono reduce di una bella crisi isterica di Sofia di quelle che non ci capisce davvero niente ne perchè è iniziata, ne cosa fare per farla passare ne perchè alla fine passa da sola...a volte i bambini sono davvero difficili da decifrare e ci vuole tanta pazienza...comunque ora tutto a posto, solo una bella scarica di nervosismo su Guglielmo!
Befanina
non credo lo facciano nascere prima per via del peso che comunque è ancora nella norma ( 70 esimo percentile) ma solo nell'eventualità di una sofferenza fetale che però ad oggi è scongiurata, l'ecografia ha confermato che lui sta una favola in una gran quantità di liquido probabilmente si muoce poco perchè ormai ha poco spazio...tuttavia credo che l'ostetrica mi faccia tornare così spesso a fare i monitoraggi perchè vede che la situazione è abbastanza in dirittura d'arrivo!
mi spiace per l'incidente...capisco che ti scoccia ed anche i motivi di lamentela sul socio del socio sono più che legittimi, ma è una cosa che casomai deve risolvere lui, tu puoi giusto dargli un consiglio...o non dargli più la macchina!!!
Vallina proprio bello il fiocco e davvero originale!!brava!
sono reduce di una bella crisi isterica di Sofia di quelle che non ci capisce davvero niente ne perchè è iniziata, ne cosa fare per farla passare ne perchè alla fine passa da sola...a volte i bambini sono davvero difficili da decifrare e ci vuole tanta pazienza...comunque ora tutto a posto, solo una bella scarica di nervosismo su Guglielmo!
Befanina
non credo lo facciano nascere prima per via del peso che comunque è ancora nella norma ( 70 esimo percentile) ma solo nell'eventualità di una sofferenza fetale che però ad oggi è scongiurata, l'ecografia ha confermato che lui sta una favola in una gran quantità di liquido probabilmente si muoce poco perchè ormai ha poco spazio...tuttavia credo che l'ostetrica mi faccia tornare così spesso a fare i monitoraggi perchè vede che la situazione è abbastanza in dirittura d'arrivo!
mi spiace per l'incidente...capisco che ti scoccia ed anche i motivi di lamentela sul socio del socio sono più che legittimi, ma è una cosa che casomai deve risolvere lui, tu puoi giusto dargli un consiglio...o non dargli più la macchina!!!

Vallina proprio bello il fiocco e davvero originale!!brava!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vale804
- Original~GolGirl®
Befanina che incavolatura
...
Valllina il fiocco è carinissimo e molto originale...Brava!!!
Stasera sono davvero ko...e oggi non ho fatto praticamente nulla...Stasera sono venuti i miei suoceri a cena...Ora il socio li ha riaccompagnati a casa...Non vedevo l'ora di mutandarmi....
Carine le unghie azzurre Beatrix...
Sweethawk bene per i monitoraggi

Valllina il fiocco è carinissimo e molto originale...Brava!!!
Stasera sono davvero ko...e oggi non ho fatto praticamente nulla...Stasera sono venuti i miei suoceri a cena...Ora il socio li ha riaccompagnati a casa...Non vedevo l'ora di mutandarmi....
Carine le unghie azzurre Beatrix...

Sweethawk bene per i monitoraggi

Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Paopao hai proprio ragione...che precisini che sono i nostri lugliolini ...
...

Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- Befanina12
- Master~GolGirl®
ithil, ho provato a non dargli più la macchina, ma la sua una 500 cade a pezzi ed entro marzo prox x quando rientro al lavoro, va cambiata, ed è già rimasto a piedi 2 volte. Uffa che situazione
vale804, anch'io adesso son spiaggiata sul divano! Ho appena steso l'ultima lavatrice....Domani ho deciso che pulisco in mezzo ai caloriferi poi basta ho fatto tutto.

vale804, anch'io adesso son spiaggiata sul divano! Ho appena steso l'ultima lavatrice....Domani ho deciso che pulisco in mezzo ai caloriferi poi basta ho fatto tutto.
-
- Original~GolGirl®
Ciao socie!
Allora, la mia vecchia e' rimasta con me per ben 11 anni... Ora andra' a far la mamma, e credo che gia' domani avra' modo di conoscere il maritozzo..... :D
Sono contetenta per lei, anche se so che domani sara' dura....
Io tutto ok, finito il corso (che dispiacere) e con venerdi' anche tutte le visite extra dovute alla gravidanza. Poi, solo monitoraggi e che il pennuto abbia voglia di sgambettare.
Oggi poi abbiamo visitato una ragazza del ns corso che le hanno indotto il parto...
Ha partorito una bella bimba ieri sera, e oggi era tutta pimpante a raccontarci la sua esperienza.
CHE STORIA!!!
Pero' ho penato a una cosa: lei e' stata indotta per poco liquido ma non ne aveva sentito nessun problema se non con dei controlli che aveva deciso lei di fare.. quindi mi dico, ma se non si fanno i monitoraggi prima del termine come si fa a capire se si ha poco liquido o altri fattori di rischio?
Io sono monitorata per via della menata del diabete, ma chi ha smesso di fare i minimi controlli... che fa????
Buona serata a tutte!!!
Z.
Allora, la mia vecchia e' rimasta con me per ben 11 anni... Ora andra' a far la mamma, e credo che gia' domani avra' modo di conoscere il maritozzo..... :D
Sono contetenta per lei, anche se so che domani sara' dura....
Io tutto ok, finito il corso (che dispiacere) e con venerdi' anche tutte le visite extra dovute alla gravidanza. Poi, solo monitoraggi e che il pennuto abbia voglia di sgambettare.
Oggi poi abbiamo visitato una ragazza del ns corso che le hanno indotto il parto...
Ha partorito una bella bimba ieri sera, e oggi era tutta pimpante a raccontarci la sua esperienza.
CHE STORIA!!!
Pero' ho penato a una cosa: lei e' stata indotta per poco liquido ma non ne aveva sentito nessun problema se non con dei controlli che aveva deciso lei di fare.. quindi mi dico, ma se non si fanno i monitoraggi prima del termine come si fa a capire se si ha poco liquido o altri fattori di rischio?
Io sono monitorata per via della menata del diabete, ma chi ha smesso di fare i minimi controlli... che fa????
Buona serata a tutte!!!
Z.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Zetina, ma io ti posso dire che avendo il liquido sotto la norma, da almeno 2 mesi all'inizio, mi ha monitorizzata ogni 15gg, poi appurato che era una cosa fisiologica, ho fatto controlli ogni 3 settimane.
Compito mio era controllare i movimenti della bimba.
Giovedì sentiamo il responso.
Compito mio era controllare i movimenti della bimba.
Giovedì sentiamo il responso.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne con panza (e anche non)!
oggi prevedo una luuuuuuuunga giornata in ufficio e devo dire che ormai non ne ho proprio voglia... ormai i miei pensieri sono da tutt'altra parte, ma proverò lo stesso a fare il mio dovere. anzi, lo devo fare, quindi zitta a me, testa bassa e lavora!
meno male che poi oggi pomeriggio ho il corso preparto!
Befanina, ti ammiro davvero tanto! hai pulito davvero tutto di casa tua... io non credo di averla avuta la sindrome da nido. questo vuol dire o che non nasce (
) oppure che sono un po' scansafatiche (
)
per la macchina... eh, fa incazzare davvero quando succedono queste cose, però hai detto anche tu che tuo marito non può prendere la sua. certo che se il collega facesse un po' meno l'indiano e prendesse anche la sua ogni tanto, non farebbe male!
Zetina,
per la separazione dalla tua vecchia. pensa che almeno va a finire bene, diventerà mamma come te...
ithil, anche Sofia sente sempre più vicino il momento... spero però che con questa crisi abbia finito e ora le rimanga la voglia di conoscere il fratellino
bene, e con questo, buona mattina a tutte!
oggi prevedo una luuuuuuuunga giornata in ufficio e devo dire che ormai non ne ho proprio voglia... ormai i miei pensieri sono da tutt'altra parte, ma proverò lo stesso a fare il mio dovere. anzi, lo devo fare, quindi zitta a me, testa bassa e lavora!

meno male che poi oggi pomeriggio ho il corso preparto!
Befanina, ti ammiro davvero tanto! hai pulito davvero tutto di casa tua... io non credo di averla avuta la sindrome da nido. questo vuol dire o che non nasce (

per la macchina... eh, fa incazzare davvero quando succedono queste cose, però hai detto anche tu che tuo marito non può prendere la sua. certo che se il collega facesse un po' meno l'indiano e prendesse anche la sua ogni tanto, non farebbe male!
Zetina,

ithil, anche Sofia sente sempre più vicino il momento... spero però che con questa crisi abbia finito e ora le rimanga la voglia di conoscere il fratellino

bene, e con questo, buona mattina a tutte!