GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Messaggio da guciola » 22 feb 2012, 11:41

Non ho letto gli arretrati ma solo che seahorse è ostetrica :-D
Cosa hai mai fatto a dircelo! :ahah Ora verrai tartassata, lo sai?

A proposito, se vuoi darmi info a riguardo...
purtroppo temo che Fede si sia preso la mani/piedi/bocca, ovviamente pericolosissima in gravidanza :buuu :buuu E io l'altra sera quando non stava bene me lo sono tenuto nel lettone con me, e non ho avuto mille altre precauzioni perchè ovviamente non ne potevo sapere nulla! :buuu
Speriamo di non prenderla, se quella è... :buuu :incrocini :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 feb 2012, 11:45

barbarag81 ha scritto:grazie ithil per il trio, io ho una 500, purtroppo il bagagliaio è piccolo ma qualcosa ci entra!

Anche secondo me, dipende da come uno era abituato prima dell'arrivo del piccolo, ma conosco coppie che se ne sono fregate delle esigenze del piccolo e hanno continuato la loro vita abituale!

La mia amica che ha la 500 mi pare che ne abbia preso uno della chicco :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 22 feb 2012, 11:54

Eccomi qua, dal ritorno della morfo...
Innanzi tutto va tutto bene. Le misure sono buone, tutto va per il meglio....

Ma e' un LUI! La prima cosa che abbiamo visto e' stato il suo bel pistolino (e che pistolino!!!) e quindi non v'e' nessun dubbio...
Ho quasi le lacrime agli occhi.. Non so dirvi se per la felicita' o la perdita delle speranze che fosse femmina... Avrei tanto voluto un bimba.... e continuo a ripetermi che l'importante e' che sia sano... e cosi' e'... Pero' e' tosta... mi sento un po stupida con la sensazione della delusione... passera'.... il papa' e' contentissimo (ovviamente) lui non ci sta dentro dalla gioia......

A piu' tardi..
Zetina.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 feb 2012, 12:07

ithil,
Io al momento sono alla coppa 5c ma mi sa che sono aumentate, lovable arriva fino alla 6 e anche yamamay e tezenis...io finchè riesco a starci prendo quelli. Comunque mi danno troppo fastidio, io che ero abituata ad una 3B. Uffa!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 feb 2012, 12:55

un saluto veloce... io e vittoria abbiamo preso influenza... una notte di cacca... e ora nn va meglio .. ci aggiorniamo poi

zetina :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 feb 2012, 13:17

VickyVal ha scritto:un saluto veloce... io e vittoria abbiamo preso influenza... una notte di cacca... e ora nn va meglio .. ci aggiorniamo poi

zetina :cuore
Come non vi invidiooooo!!!!!!!!povereeeee ma è una congiura :bacetto

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 feb 2012, 13:19

Zetina ha scritto:Eccomi qua, dal ritorno della morfo...

Ma e' un LUI! La prima cosa che abbiamo visto e' stato il suo bel pistolino (e che pistolino!!!) e quindi non v'e' nessun dubbio...
Ho quasi le lacrime agli occhi.. Non so dirvi se per la felicita' o la perdita delle speranze che fosse femmina... Avrei tanto voluto un bimba.... e continuo a ripetermi che l'importante e' che sia sano... e cosi' e'... Pero' e' tosta... mi sento un po stupida con la sensazione della delusione... passera'.... il papa' e' contentissimo (ovviamente) lui non ci sta dentro dalla gioia......

A piu' tardi..
Zetina.
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Anch'io ci sarei rimasta malissimo!!!!! Ma daiiiiiiiii quando riguarderai l'eco tra qualche giorno questo sbigottimento passerà e sarà solo gioia!!!!
Ammazza quanti maschi però!!!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 feb 2012, 13:54

no prob, se avete domade.... fate pure, l'unica è che non so se riuscirò a passare spesso, caso mai MP!!

Per Guciola... prima cosa, devi essere sicura che sia quella e non una delle varie malattie esantemiche infantili (5 o6 malattia etccc), e se fosse quella, non è vero che è pericolosissima... è una malattia relativamente recente (scoperta solo negli anni 40) e non ci sono grandi studi al riguardo... tu stai tranquilla, anche perchè il 2 trimestre è il meno critico della gravidanza per le varie malattie, cerca di fare un po' di attenzione con la tua prima, ma stai tranquilla!!!

Reggiseni... provate su laredoute.it... hanno anche la parte "taglie forti" con misure grandi! oppure io uso quelli da allattamento anche in gravidanza... senza ferretto, comodi!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 feb 2012, 14:13

Ciao!

VickyVal :coccola

Zetina bene per la morfo.

Questa mattina ho fatto il prelievo e poi mi sono concessa nell'ordine la colazione al bar ed un mini giro in centro. Peccato pero' che ci siano ancora i saldi perche' avrei tanto voluto comperare qualche cosa al ragnetto. Ho fatto acquisti solo in libreria.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 feb 2012, 14:17

Per il discorso reggiseni devo dire che, sia in gravidanza che allattamento, ho sempre usato i modelli che porto normalmente. Pero' io parto da una 2a ed al massimo sono arrivata alla 3a.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 22 feb 2012, 14:23

seahorse ha scritto:Rooming-in, anche qui c'è, con possibilità di lasciare i bimbi a loro se si ha bisogno, ma io le ho sempre tenute con me, anche la prima notte anche se avevo fatto TC, e poi chiamavo se dovevo allattare per farmela tirare fuori dalla culla... poi per parenti e amici vari in visita... meglio chiudere entrambi gli occhi su cosa vorremmo, perchè anche le persone che più ci vogliono bene non capiscono nulla e affollano qualsiasi momento, in ospedale come a casa... vero è che in ospedale max stanno solo fino alla fine dellôrario visite, poi arrivano le ostetriche a mandare via tutti, ma non sapete quello che ci dicono dietro i parenti quando dobbiamo fare le SS!(e si,sono ostetrica.... )
Spero non te la sia presa, :hi hi hi hi il mio era un complimento!!!! Personalmente vi adoro! :ok Non sopporto che le persone si ammassino in una stanza, io ho sempre evitato i momenti più affollati, o se li beccavo me ne stavo fuori ad aspettare il momento più tranquillo per entrare.

Zetina bene per la morfo!! :yeee Aggiungo un altro maschietto!!!

Guciola :incrocini :incrocini
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 22 feb 2012, 14:29

VickyVal non riuscite ad uscirne! :coccola

Noi ancora sul sesso non siamo sicuri, io desideravo una femmina, ma quando il gine ci ha annunciato la probailita della femminuccia, ed ho visto un po' di delusione sul volto di mio marito....... be spero che alla morfo ci dicano che è maschio!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 feb 2012, 14:33

Eccomi tornata!Alla fine l'ho preso dall prenatal, nero in microfibra...è orribile, ma tant'è...purtroppo senza ferretto e della mia misura non è seplice trovarli (temo che le seste di Tezenis o yamamai siano un pò piccoline...)!!!in compenso da zara ho preso un maglietta tipo poncho morbida, comoda e molto carina per la primavera!

Guciola anche all'asilo da Sofia prima di Natale girò questa malattia, lei non l'ha presa, ma io mi ero comunque allarmata, posso dirti però che la pediatra ed il ginecologo mi hanno molto tranquillizzata, dicendo che il contagio negli adulti è abbastanza raro e che comunque non è tanto pericolosa soprattutto dopo il primo trimestre...però capisco la tua preoccupazione, sepriamo che non te l'attacchi! :incrocini :incrocini

Zetinache dirti se non che un pochino di deluzione è naturale e non vuol dire che sei mamma snaturata, è del tutto normale avere desideri e speranze e preferenze per un sesso o per l'altro soprattutto alla prima esperienza( figurati che ci sono rimasta male io che ho già una femmina, ma ne avrei voluta un'altra!!!!)...poi però i bimbi sono sempre pronti a smentire le nostre certezze e a sorprenderci!per iniziare a farci l'abitudine, immagina il tuo piccolo cavaliere in groppa al vostro cavallo per la sua prima galoppata!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 22 feb 2012, 14:35

buongiorno ragazze!

seahorse che bello un'osterica!! :-D
guciola, :coccola prova a sentire il gine.. almeno ti tranquilizza!

vickyval :coccola povere! rimettetevi presto!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 22 feb 2012, 14:38

Grazie Ithil.... E' quello che sto pensando.... Al mio fianco nelle faccende in fattoria... Non che una femmina ne sarebbe stata alla larga... Ma un masculo forse potrebbe arrivare dove mammina non ce la fa.... Vabbe'... grazie a tutte....

momento un po cosi'...

Zetina..

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 feb 2012, 14:43

Guardate che i maschietti sono dei mammoni incredibili e poi sono dolcissimi :cuore

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 feb 2012, 14:47

SIMONA72 ha scritto:Guardate che i maschietti sono dei mammoni incredibili e poi sono dolcissimi :cuore
eh si...lo dicono tutti...e poi del sengo del cancro è garantito!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 feb 2012, 14:55

SIMONA72 ha scritto:Guardate che i maschietti sono dei mammoni incredibili e poi sono dolcissimi :cuore
:quoto_1:
Comunque dai Zetina, se il "problema" è il sesso, vuol dire che tutto il resto procede alla grande!! :ok
Seahorse, che bello un'ostetrica nel gruppo...io non avrei mai "confessato" però :risatina: Più in là ti tartasserò coi miei dubbi circa il tentare un parto naturale dopo un TC
VickyVal che sifiga! Anche noi siamo conciati male: Ennio non ha più febbre, ma nonostante l'antibiotico continua a tossire come un vecchio fumatore, se non cambia qualcosa entro un paio di giorni lo porto dal pediatra, io sono piena di raffreddore, mal di gola, brividi e robaccia che mi farebbe stare a letto, invece in ufficio c'è il solito marasma + delle grane per il socio :argh senza contare il resto...ma quando si potrà stare tranquilli????
Un bacio, se riesco ripasso!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 feb 2012, 14:56

Questione nome: ho porato Ennio dalla mia parte, noi votiamo per Bruno, sto lavorandomi ancora il socio :fischia
Vi farò sapere se lo accendiamo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 22 feb 2012, 15:05

Zetina ha scritto:Eccomi qua, dal ritorno della morfo...

A piu' tardi..
Zetina.
innanzitutto bene per il risultato :clap
sai io mi sono sempre immaginata mamma di femmina...

da quando sono rimasta incinta questa cosa è un pò cambiata, forse perchè sentivo che è un pisellino.. non so
ti dirò alla morfo avevo paura di mettermi a piangere.. invece quando si è visto chiaramento il sesso.. ero felice!
sono davvero felice che sia un bimbo, gli voglio già bene..

i primi 2 gg. dopo la morfo pensavo alla mia "immagine/ sogno" che è cambiato, e avevo un pò di malinconia.. credo sia lo stesso per te!
vedrai che ti passa subito devi abituarti all'idea che non esisteranno barbie ma valanghe di mostri e lego! :risatina:

e poi si può sempre sperare nella sorellina!! :sorrisoo

:bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Bloccato

Torna a “Luglio”