brava giorgi....io aspetto ancora questa settimana poi prenoto anche io....
susi evvai di ticker....! io se tutto va bene lo metto dopo giovedì!

Messaggio da margherita1 » 19 nov 2007, 18:32
Messaggio da giorgy » 19 nov 2007, 19:49
Messaggio da giorgy » 19 nov 2007, 19:50
Messaggio da giorgy » 19 nov 2007, 19:51
yullen ha scritto:Anche la mia dovrebbe essere il 22/07/2007!giorgy ha scritto:ragazze guardate un pò... ho modificato la mia firma!!!!!!!!!! aiutoooooooooo mi fa effetto ... ora ho segnato anche la mia prox dpp...
il ticker lo metterò + avanti.
Messaggio da giorgy » 19 nov 2007, 19:53
anch'io avevo una gine bravissima che fa morfo e ogni sorta di eco e mi ha abbandonata.. ora mi sento molto triste a dover cambiare e sinceramente mi sento proprio spaesata...Susymaxi ha scritto:giorgy, ma che palle! io già immagino che il dottore che mi hanno consigliato (ambulatorio privato in città, considerato il luminare delle gravidanze) mi spennerà ad ogni visita... ma almeno avrò la certezza di essere considerata con attenzione e non trattata come un numero... e in caso di necessità l'amnio me la farebbe direttamente lui che è bravissimo (anche se spero di non doverla fare)
Messaggio da giorgy » 19 nov 2007, 19:53
Messaggio da Susymaxi » 20 nov 2007, 8:35
Messaggio da Faith78 » 20 nov 2007, 8:38
Messaggio da CUCCIOLO » 20 nov 2007, 8:44
Messaggio da Faith78 » 20 nov 2007, 8:50
Messaggio da giorgy » 20 nov 2007, 9:01
Messaggio da Susymaxi » 20 nov 2007, 9:02
Faith78 ha scritto:Buongiorno pancine!!!
come state oggi?
benissimo grazie!
bucaneve![]()
![]()
chi ritira oggi le beta?
iooooooo!!!
chi ha ecografie? non mi ricordo nulla!![]()
Ieri sera sono crollata prima sul divano alle 21.00, poi mi sono trascinata fino al lettuccio e puff non ho visto nulla, ho dormito subito come un sassosolo alle 23.30 sveglia per plin plin e poi buonanotte.
anch'io ieri sera ero distrutta... e sì che sabato e domenica avevo dormito come un ghiro sia di pomeriggio che di notte... ieri sera al ritorno dal lavoro mi sentivo come se fose venerdì e non solo lunedì...
In compenso pure il maritino è crollato subito, ma lui non è incinto...almeno spero :ahah
Messaggio da Susymaxi » 20 nov 2007, 9:06
CUCCIOLO ha scritto:buongiorno.....![]()
susy devi mettere dall'ultimo ciclo quindi 6+5...comunque il programma ti chiede direttamente di inserire la data del tuo ultimo ciclo e quella della DPP![]()
ok, grazie!
io ieri giornata da incubo...tutto il giorno a stare male, nausea che non mi mollava, mal di testa non ho nemmeno cenato......nottata se cosi' si puo' chiamare mooolto agitata e stamattina scusate lo schifo ho vomitato giallo![]()
![]()
mi dispiace tesorino che tu stia così male... invece io non ho mai avuto così tanta fame come in questo periodo in tutta la mia vita... mi vergogno di quanto mangio e ho paura di ingrassare come una balena! nessun odore mi dà fastidio, caffé, sigaretta, pesce... boh! se non fosse per la fame anomala e il seno dolorantissimo, non mi sentirei diversa dal solito
adesso sembra un pochino meglio....speriamo![]()
buona giornata ragassuole
Messaggio da Susymaxi » 20 nov 2007, 9:08
Messaggio da Faith78 » 20 nov 2007, 9:12
:ahah :ahahSusymaxi ha scritto:faith, sono un po' rinco, vi ho chiesto quante settimane dura la gravidanza e adesso faccio caso che nella lista tu riporti una tabella dei mesi/settimane, anche se devo essere sincera non capisco nulla di quei numeri!!!
Messaggio da giorgy » 20 nov 2007, 9:24
Messaggio da ciuppi » 20 nov 2007, 9:24
Messaggio da yullen » 20 nov 2007, 9:24
Eh Eh era quello che facevo notare qualche post fa!giorgy ha scritto:yullen ha scritto:Anche la mia dovrebbe essere il 22/07/2007!giorgy ha scritto:ragazze guardate un pò... ho modificato la mia firma!!!!!!!!!! aiutoooooooooo mi fa effetto ... ora ho segnato anche la mia prox dpp...
il ticker lo metterò + avanti.
perchè il tuo ticker dice 5+3 .. secondo i miei calcoli io dovrei essere alla 4+6oggi (lunedì)
Messaggio da yullen » 20 nov 2007, 9:32
Messaggio da ciuppi » 20 nov 2007, 9:44